Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: Ecco Perchè Si Sono Lasciati!

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: la coppia, dopo essersi conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa, ha avuto una figlia. La storia poi è finita, ma ecco tutti i dettagli su come sono andate esattamente le cose…

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini hanno formato molto a lungo una delle coppie più amate della televisione. I due, che si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa, hanno avuto anche una figlia e poi la relazione è finita. Ecco tutti i dettagli sulla loro storia.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: l’amore nato sul set!

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini si sono conosciuti proprio sul set di Elisa di Rivombrosa. I due hanno così iniziato una storia d’amore fatta però di molti alti e bassi, come hanno successivamente raccontato gli stessi attori. Nel 2004 la loro relazione è stata ufficializzata e due anni dopo, nel 2006, è nata la loro unica figlia Elena. Nel 2010 la storia d’amore di Alessandro e Vittoria è finito, ed i due hanno rilasciato diverse dichiarazioni in merito, senza però raccontare nel dettaglio i motivi per cui sia avvenuta la separazione. Secondo molte voci ed anche diverse fotografie pubblicate sui giornali, Alessandro avrebbe tradito ripetutamente Vittoria, e per tale ragione la loro relazione sarebbe finita. Preziosi però ha sempre smentito questa indiscrezione ed ha raccontato ai giornali nel 2011, un anno dopo la fine del rapporto con la Puccini, che ha l’abitudine di comunicare con il corpo e che di conseguenza è sempre stato molto frequente che i giornali gli attribuissero false relazioni. L’attore dichiarò di essere sempre piuttosto espansivo anche nel salutare un’amica all’aeroporto. Preziosi ha poi sempre sostenuto che la fedeltà fosse molto importante in un rapporto ma se in una relazione c’è l’amore, bisogna saper perdonare. Alessandro ha inoltre smentito le versioni spesso diffuse dal gossip, ossia che Vittoria, nella fine della relazione, sia stata la vittima. Nonostante questo, sono state anche diverse le foto diffuse dai giornali in cui si assisteva a liti molto forti tra i due. Nonostante questo, come la Puccini ha raccontato, tutto è andato per il verso giusto anche per quanto riguarda Elena.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: uniti per il bene di Elena!

Nel 2011, dal giornale Diva e Donna furono pubblicate delle foto che scatenarono molte polemiche e che ritraevano Vittoria ed Alessandro nel bel mezzo di un furioso litigio. Quest’ultimo, apparentemente, gridava molto e strattonava la Puccini. Secondo il settimanale, Vittoria aveva appena perdonato un tradimento, ma anche la versione data dalla Puccini stessa non combacia. L’attrice ha raccontato che la storia con Alessandro è finita poiché entrambi non erano in grado di tirare fuori il meglio dell’altro. Al contrario le cose tra di loro andavano male e non c’era alchimia. Vittoria ha confessato di aver sofferto molto per questa separazione e di essere stata preoccupata in particolar modo per Elena, che avrebbe potuto soffrire. La Puccini ha invece spiegato di essere rimasta molto sollevata perché i due sono sempre riusciti ad infondere serenità alla bambina, e a conciliare i loro impegni lavorativi per vederla il più possibile. In famiglia le cose sono andate per il verso giusto e, secondo Vittoria, il rapporto con Alessandro è ancora buono e lui è stato un ottimo padre per Elena. Tutte le altre, dunque, sarebbero sempre state voci senza fondamento. Voi che cosa ne pensate di questa relazione? Vi sono sempre piaciuti insieme o pensate che qualcuno dei due sia responsabile della fine della loro storia d’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!