DayDreamer (Erkenci Kus) Quindicesima Puntata: Can Viene Arrestato!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama quindicesima puntata: Can viene arrestato a causa della sua aggressione contro Fabri. Sanem prova a raggiungere un accordo con quest’ultimo ma la sorpresa è dietro l’angolo…

Le puntate di DayDreamer proseguono e la relazione tra Can e Sanem sembra sempre più ricca di ostacoli. I due appaiono essersi definitivamente avvicinati, ma altri avvenimenti stanno per cambiare la situazione. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Can e Sanem sono sempre più vicini e le cose tra di loro vanno molto bene. Aylin intanto è molto nervosa perché i due stanno insieme, e trama vendetta. Nel frattempo Emre bacia appassionatamente Leyla ed ormai non possono nascondere i loro sentimenti. Can decide di promuovere Sanem che in questo modo non sarà più una semplice stagista, ma lei non vuole che si sappia della loro relazione. Aylin vuole smascherare Can e Sanem e li fotografa insieme in atteggiamenti intimi al parco. Le loro foto circolano dappertutto e Sanem è molto preoccupata, perché la sua famiglia non ne sa nulla. Can le regge il gioco ed entrambi non dicono niente della loro storia, ma il fotografo decide di farle una importante proposta. Vuole infatti sposarsi con lei per ufficializzare la relazione e così nessuno potrà dire niente.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama quindicesima puntata: Can denunciato per aggressione!

Can è sicuro dei sentimenti che prova per Sanem e svela a tutti che intende sposarla. Deren vive dei momenti molto difficili e si sente disperata per questa notizia, oltre che sempre più invidiosa di Sanem. Emre dice a Leyla che la loro relazione non può continuare, così lei, triste, decide di prendere qualche giorno di malattia. In questo periodo di tempo, Emre si rende conto che Leyla gli manca moltissimo. Sanem intanto dice a sua madre che deve sposarsi, ma le due decidono di tenere nascosta la notizia al padre. Bisogna organizzare una campagna sui cosmetici ed è Sanem ad avere l’idea migliore in assoluto. La sua idea è legata alla voglia di perfezione che è tipica delle spose nel giorno del loro matrimonio. Fabri torna in azienda e dice a Can che a questo punto non vuole soldi, ma il profumo di Sanem. Il fotografo lo aggredisce ma Fabri non aspettava altro. A seguito di una denuncia per aggressione, Can viene arrestato e condotto in commissariato. Intanto il papà di Sanem scopre per caso, attraverso un pettegolezzo, che sua figlia deve sposarsi, così se la prende molto con la moglie e va via di casa. La situazione per Sanem diventa sempre più complessa.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama quindicesima puntata: Sanem vende il suo profumo!

Dato che la situazione peggiora sempre di più per Can, in commissariato, Sanem propone un accordo a Fabri. Lei gli darà il suo profumo e lui ritirerà la denuncia. Fabri accetta ma continua ad avere intenzione di distruggere l’azienda. Osman intanto confessa i suoi sentimenti a Leyla, ma lei prolunga il periodo di congedo preso dall’azienda perché ha bisogno di pensare. Sanem incontra nel quartiere una strana donna, ben vestita e con atteggiamento sprezzante, con cui ha uno scontro. Visto che la campagna sui cosmetici va bene, Sanem va a casa del fotografo a cena per festeggiare. Improvvisamente suonano al campanello e Sanem apre. Si tratta della donna misteriosa. Sanem resta sconvolta, però, quando Can la chiama mamma… Che cosa ne pensate? Queste novità daranno ulteriori problemi ad una relazione così complicata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia