Gemma Galgani e Giulia De Lellis: Insieme in un Programma contro Mara Venier!

Gemma Galgani e Giulia De Lellis: due dei personaggi più amati di Uomini e Donne potrebbero andare in onda con un programma inedito di domenica pomeriggio, contro Mara Venier. Ecco di che si tratta…

Tutte le principali trasmissioni autunnali stanno volgendo al termine, ma già si pensa ai prossimi palinsesti. Molte voci stanno confermando da tempo che Barbara D’Urso non ci sarà nei programmi della domenica pomeriggio, o almeno non così a lungo da coprire tutta la fascia oraria, ma a quanto pare Mediaset avrebbe deciso di schierare proprio Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Ecco di cosa si tratta.

Gemma Galgani e Giulia De Lellis conducono insieme Giortì!

I palinsesti della domenica pomeriggio appaiono essere ancora incerti. Alcune indiscrezioni sostenevano che Barbara D’Urso non sarebbe più stata presente in quella giornata e che probabilmente la sua presenza a Mediaset sarebbe stata ridimensionata. Ultimamente si è poi parlato dell’inizio di Domenica Live alle 17:20, e dunque non più per tutto il pomeriggio come il pubblico era abituato in precedenza. Inoltre, a quanto pare, Canale 5 aveva preso la decisione di creare un nuovo programma che avrebbe parlato di gossip e cronaca rosa. Alla conduzione ci sarebbe stato Alfonso Signorini. Quest’ultimo aveva poi smentito di aver ottenuto tutte queste trasmissioni da Mediaset, ed ora emerge una notizia che porta in un’altra direzione. Una decisione presa forse per il disappunto di alcuni telespettatori, che non avrebbero voluto vedere Signorini così spesso, dato che sarebbe andato in onda anche in prima serata. Già da diversi mesi si è iniziato a parlare di Giortì, un programma condotto da Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Anche se inizialmente si credeva che il prodotto non fosse destinato a Canale 5, le ultime notizie sembrano proprio confermare che tale trasmissione sarà schierata contro Domenica In di Mara Venier, che ha sempre avuto ascolti davvero molto alti. Gemma e Giulia, dunque, con il loro programma che non è mai andato in onda, avranno il difficile compito di contrastare il successo di Mara Venier su Rai 1. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, negli ultimi giorni Davide Maggio avrebbe avuto un’ottima notizia da Mediaset e questa riguarderebbe proprio la messa in onda del programma Giortì. Le ore pomeridiane domenicali prima di Domenica Live saranno colorate proprio da questa trasmissione.

Gemma Galgani e Giulia De Lellis parlano di feste nel programma Giortì!

La trasmissione condotta dai due volti più amati di Uomini e Donne, chiamata Giortì, avrà a che fare con l’argomento delle feste. Come è stato raccontato proprio dalle due conduttrici, che si sono fatte vedere in diversi video insieme, Giortì seguirà celebrazioni di ogni tipo e avrà lo scopo di far comprendere che ogni festa è unica e molto importante. Gemma e Giulia dunque si occupano di seguire matrimoni, battesimi, unioni civili, nascite ed anche festeggiamenti tradizionali e tipici di varie culture. Secondo quanto trapelato, la De Lellis coprirebbe il ruolo della stilista e si occuperebbe di migliorare gli outfit degli invitati dei protagonisti. Insomma, ormai il programma è pronto ed è già stato registrato da molto tempo, dunque non sarebbe neppure soggetto alle restrizioni per l’emergenza sanitaria. Potrebbe essere un’ottima scelta mandarlo in onda la domenica pomeriggio, come ormai appare sempre più probabile. Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Gemma Galgani e Giulia De Lellis in vesti molto diverse dalle solite? E secondo voi riuscirebbero a vincere la gara degli ascolti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!