DayDreamer Anticipazioni, Puntate 6-10 Luglio 2020: Can Sta Per Partire!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Sanem decide di licenziarsi mentre anche Can si allontana molto e prende la decisione di partire. Intanto anche Aylin ed Emre trascorrono momenti difficili. Ecco cosa sta per succedere…

Va avanti DayDreamer, la soap opera turca che ormai tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Le vicende tra Sanem e Can vanno avanti ma le difficoltà, nel corso della settimana dal 6 al 10 luglio, aumenteranno. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Durante una serata di gala dell’azienda, si presenta Fabri, un imprenditore italiano. Quest’ultimo balla con Sanem. Can, in preda alla gelosia, la porta via e si giustifica con Fabri dicendo che si è comportato in questo modo perché lei è la sua fidanzata. Sanem intanto dice a Can che il suo fidanzato si chiama Osman. I due devono poi accettare l’invito a cena da Fabri dove i momenti imbarazzanti sono davvero tanti, visto che Can e Sanem non sanno cosa raccontare sul loro primo incontro. La ragazza chiede consiglio ad Osman perché vorrebbe, a questo punto, dichiarare i suoi sentimenti a Can. Così va a casa sua e mentre sta per dirgli la verità, suona il suo telefono. Aylin ha pagato qualcuno per realizzare un sito identico a quello fatto dal fotografo per una campagna pubblicitaria, ed in questo modo lui è stato accusato di plagio. Sanem prova a confortarlo ma invano.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Sanem si licenzia!

  • Lunedì 6 luglio 2020: Can viene a sapere che non potrà più avere la licenza di fotografo a causa dello scandalo. Lui si altera molto e fa sapere che lascerà la compagnia. Sanem lo insegue e gli chiede se davvero ha intenzione di andarsene definitivamente, e lui risponde che non ne ha idea. Furiosa per quello che è successo, Sanem va da Emre e dice di essere disgustata per come lui si è comportato con suo fratello. La ragazza poi fa sapere di avere intenzione di dire tutto a Can, e proprio in quel frangente quest’ultimo entra nello studio dove i due stanno discutendo. Sanem però non ha intenzione di confessare ciò che stava dicendo e riesce a tranquillizzare Can cambiando argomento. Successivamente gli esperti dell’azienda riescono a scoprire chi è stato l’hacker che ha compromesso la carriera di Can. Il delinquente, rintracciato, scappa via e prima spinge Sanem. Can si preoccupa molto per il colpo in testa che Sanem ha subito, ma per fortuna va tutto per il verso giusto. La ragazza però si sente molto in colpa.
  • Martedì 7 luglio 2020: Sanem ha intenzione di dire tutta la verità a Can e continua a ripeterlo ad Emre. Lei si sente la responsabile dei problemi che il ragazzo sta avendo con la carriera, e dice al fratello che se continuerà in questo modo, si dimetterà. A questo punto anche Emre inizia a sentirsi colpevole e di conseguenza si reca ad Aylin e decide di lasciarla. Infatti è stata lei la causa di tutto quello che è successo e il ragazzo desidera allontanarsi una volta per tutte da lei. Leyla consola Emre quando lo trova ubriaco e triste dopo la fine della sua relazione. Intanto Sanem ha quasi definitivamente preso la decisione di andarsene, mentre Aylin continua a fare pressioni ad Emre affinché il loro piano venga comunque portato a termine. Sanem decide di parlare con CeyCey e gli confessa che lei prova dei sentimenti per Can e che non può più andare avanti in questo modo. La ragazza si sente sempre più in colpa per quello che ha fatto al fotografo, così decide di dare ufficialmente le sue dimissioni. Sanem torna a lavorare al negozio del padre ma non riesce a smettere di pensare nemmeno un secondo alla sua esperienza in azienda, al suo Albatros e soprattutto al rapporto che aveva con Can.
  • Mercoledì 8 luglio 2020: Can prova a convincere Sanem a restare, ma quando vede che lei non ha intenzione di farlo, resta tutto il giorno nel suo negozio. Inoltre le dice che se lei non tornerà, neppure lui lo farà, provando in questo modo a farle cambiare idea. Can allora la porta sul lungomare e la ragazza si mette a piangere, piena di sensi di colpa per quello che ha fatto. Più volte il fotografo prova a farla parlare ma lei si tira indietro. Can le dice che allora se non intende dire la verità, non lo vedrà più. Sanem decide di lasciarlo andare, anche se prova una tristezza enorme. Quest’ultima va a farsi consolare dalla sua migliore amica e dalla madre, e dice a tutti che lo ama ma che non sa cosa fare. Deren contatta Sanem e le chiede il favore di organizzare un’ultima campagna pubblicitaria prima di andarsene, che lei stessa stava portando avanti. Sanem quindi si trova costretta a lavorare di nuovo e per farlo deve andare a casa di Can, perché i documenti che le occorrono si trovano lì. I due sono sempre più vicini.
  • Giovedì 9 luglio 2020: Prima che Sanem vada via una volta per tutte, Can la stringe in un abbraccio molto forte. Il fotografo prova a dirle che non lo vedrà più come si erano ripromessi, ma che comunque può evitare di lasciare il lavoro. Sanem è determinata a licenziarsi e fa capire a Can di provare dei sensi di colpa, anche se non spiega perché. Aylin prova a contattare Emre ed è sempre più disperata per la sua assenza, anche perché la sua azienda è piena di debiti e lei non sa come fare. La donna allora prende la decisione di andare a casa di Can e gli dice che ama ancora suo fratello, che non capisce per quale motivo sia stata lasciata e che per questo motivo sta sempre peggio. Can consiglia ad Emre di andare da Aylin per chiarire la situazione e gli dice che comprende quello che sta passando perché anche lui sta soffrendo per amore. Arriva il giorno della presentazione di una campagna pubblicitaria per un’azienda che si occupa di pollame, ma quel giorno i dipendenti stanno male per un’intossicazione. Deren prova a gestire al meglio la situazione ma non ci riesce.
  • Venerdì 10 luglio 2020: Dato che Sanem si era presentata in azienda per prendere gli ultimi documenti, viene chiamata per fingere di essere la manager dell’azienda per cui si sta facendo la campagna. La ragazza gestisce molto bene la situazione e le vengono rivolti molti complimenti, a cui Can assiste molto orgoglioso e sempre più innamorato. La signora che ha fatto i complimenti a Sanem la conduce, insieme a Can, in una casa in una campagna abbandonata e poi chiude entrambi per errore dentro. I due sono costretti perciò a passare molto tempo insieme e più volte stanno per baciarsi, ma alla fine si frenano. Il fotografo accompagna a casa Sanem e le dà un regalo di ringraziamento per tutto quello che ha fatto in azienda. Si tratta di una penna accompagnata da un bigliettino, in cui Sanem viene invitata a non smettere mai di sognare. Can poi le dice che se si sta licenziando a causa sua, non deve preoccuparsi perché lui a giorni partirà. Sanem è sempre più triste e non sa come fare a confessare i suoi sentimenti a Can.

Che cosa ne pensate di DayDreamer? Secondo voi è finalmente arrivato il momento di rivelare la verità per Sanem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!