Live – Non è la D’Urso: Asia Argento risponde Alle Accuse Di Morgan!

Live – Non è la D’Urso: Asia Argento risponde alle gravissime accuse di Morgan, sostenendo che lui abbia problemi mentali e che lei si sia salvata allontanandosene. Ecco cosa ha svelato l’ex di Marco Castoldi in diretta da Barbara D’Urso!

Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, ci si è concentrati a lungo su Asia Argento e Morgan. Quest’ultimo aveva attaccato la sua ex dicendo che lei si comportava in maniera molto violenta, al punto da picchiarlo mentre lui dormiva. Nel salotto della D’Urso è arrivata una dura replica da parte di Asia.

Live – Non è la D’Urso: Asia Argento accusa Morgan di essere pazzo!

Da Barbara D’Urso tutto è iniziato mostrando al pubblico le accuse rivolte da Marco Castoldi ad Asia. Il cantante ha spiegato che non era presente nemmeno con la figlia poiché era impossibile convivere in maniera normale con la Argento. Lei infatti sarebbe stata molto aggressiva, al punto da colpirlo mentre lui dormiva facendogli male, e da fargli una vera e propria guerra. Morgan sostiene di essere stato presente sia economicamente sia fisicamente, ma Asia avrebbe portato via la figlia da lui. Inoltre il cantante ha sostenuto che si sta instaurando una società matriarcale e che le donne fingano debolezza per poi prendere il sopravvento. A questo punto, negli studi di Live – Non è la D’Urso, è arrivata la dura risposta di Asia. La Argento ha innanzitutto detto che le sembra assurdo parlare di matriarcato quando le donne ancora lottano per acquisire i loro diritti fondamentali, ma inoltre le parole di Morgan sono inaccettabili anche per altri motivi. Asia ha accusato Marco di essere matto, perché lei di notte ha sempre dormito senza mai aver fatto ciò che lui racconta. Secondo la Argento, il suo comportamento al Festival di Sanremo sarebbe la prova dei suoi disturbi mentali. Inoltre, Asia ha voluto dire la sua opinione sul fatto che spesso Morgan venga intervistato o invitato nei salotti televisivi. Secondo lei questo comportamento è sbagliato perché si alimentano i problemi del cantante, che, sempre a suo dire, sarebbe narcisista.

Live – Non è la D’Urso: Asia invita Morgan a disintossicarsi!

La Argento ha spiegato di aver diverse volte detto a Marco Castoldi che era arrivato il momento di disintossicarsi, ma lui avrebbe sempre risposto che lo avrebbe fatto davanti alle telecamere. Quindi Morgan non ha mai rinunciato alla televisione ed Asia ha detto che andandosene e portando via la figlia, si è salvata la vita. Inoltre la Argento ha detto che Morgan non vuole mai prendersi le sue responsabilità ma le scarica sempre sugli altri. Infatti ha dichiarato di essere finito nel tunnel delle sostanze stupefacenti a causa di Asia, di aver perso la casa per colpa sua e di aver avuto problemi con le tasse per via del commercialista della Argento. Asia ha precisato che non è mai lei la prima a parlare di Morgan ma che si trova costretta a rispondere perché lui si fa pubblicità con il suo nome. Dovrebbe parlare infatti del suo libro e non di lei. Infine Asia ha detto che prima diceva sempre che Marco era un poverino, ma adesso non può più dirlo e secondo lei dovrebbe farsi curare perché affetto da un disturbo narcisistico. Purtroppo però Morgan è convinto di essere sano dunque non potrà mai guarire. Così Asia ha detto la sua replicando alle durissime accuse che Castoldi le aveva rivolto. Che cosa ne pensate? Da che parte sta la verità in questa vicenda? Secondo voi non si dovrebbe più invitare Morgan nei programmi televisivi come dice Asia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!