Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 22-27 Giugno 2020: Pablo e Carolina Scoperti!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 22 a sabato 27 Giugno 2020: Raimundo fa una scoperta! Manuela vede Pablo e Carolina intenti a baciarsi!

Anticipazioni Il Segreto: Manuela scopre che Pablo è a La Casona, mentre Adolfo umilia Marta! Rosa vuole sposarsi il prima possibile, mentre Alicia lancia pesanti accuse a Matias. Una rivelazione di un autista fa capire a Raimundo che Francisca non si trova molto distante da Puente Viejo!

Scoperte scioccanti, intuizioni, manipolazioni, piani… è quel che annunciano a noi fans appassionati le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Giugno a sabato 27 Giugno 2020 che sono molto emozionanti! I nuovi spoiler svelano che Adolfo sceglierà di sposare Rosa dopo il definitivo rifiuto di Marta, al quale avanzerà una proposta molto singolare, umiliandola: diventare la sua damigella d’onore. Nel frattempo, Alicia litigherà con Matias, rimproverandogli i suoi continui tentativi di sabotare i suoi piani di vendetta per fargliela pagare ai de Los Visos per la morte di Cosme. Raimundo, nel frattempo, dopo essere stato a La Habana, incontrerà una persona che gli rivelerà che la marchesa ha eseguito dei lavori di ampliamento della sua residenza per accogliere una ospite molto speciale… L’Ulloa, così, capirà che Francisca è ancora a Puente Viejo. Pablo e Carolina, nel mentre si staranno baciando in soffitta, verranno sorpresi da Manuela che, sconvolta, apprenderà che il ragazzo è diventato un disertore e che sta correndo gravi rischi. Intanto, Marta comincerà a lavorare in fabbrica e risolverà un problema del padre e di Urrutia che non potranno fare altro che scusarsi con lei per averla sottovalutata. Isabel affermerà di essere pronta a neutralizzare l’Ulloa nel caso in cui dovesse darle problemi, mentre Alicia incontrerà Marcela per strada e le farà notare di aver vinto: è riuscita a riprendersi suo marito… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato pomeriggio dalle 15:35 alle 16:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 22 Giugno a sabato 27 Giugno 2020, trama puntate: Manuela vede Pablo e Carolina baciarsi ed i due ragazzi sono costretti a rivelarle la verità. Raimundo intuisce che Francisca è detenuta da qualche parte contro la sua volontà, mentre gli attriti tra Matias ed Alicia non accennano a placarsi. Adolfo promette ad Ignacio che vuole sposare Rosa perché la ama e che è pronto a renderla felice…

Manuela scoprirà il segreto di Pablo e Carolina e deciderà di aiutare i due ragazzi! Adolfo verrà rifiutato da Marta e sceglierà di sposare Rosa! La più grande delle Solozabal riceverà una proposta umiliante da parte del cognato e, sempre più afflitta, sceglierà di tuffarsi nel lavoro per dimenticare… Nel frattempo, Raimundo si accorgerà che la sua Francisca non si trova molto distante da Puente Viejo… addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto perché, questi appena esposti, non saranno gli unici spoiler a regalarci intense emozioni!

  • Lunedì 22 giugno 2020: Marta rifiuta ancora Adolfo. Lo prega di ritornare da Rosa e di sposarla quanto prima. Inoltre, gli ricorda che non lo ama. Carolina, intanto, si prende cura di Pablo nella soffitta della Casona. Encarnación, nel frattempo, vuole sapere che cosa sta combinando ma la ragazza, sempre più schiva e discreta, riesce anche questa volta a sfuggire al suo interrogatorio. Urrutia sta studiando, con un certo interesse, una proposta di un cliente per la fabbricazione di un nuovo imballaggio. Rosa e Adolfo chiedono a Marta di aiutarli nell’organizzazione del loro matrimonio. Il de Los Visos, poi, quando rincasa, confida al fratello che si unirà con una donna che non ama… Raimundo attende che la Marchesa lo riceva. Antoñita è allarmata e fa di tutto per nascondere la visita alla Montenegro. L’incontro di Ulloa con Isabel è molto teso. Marcela chiede a Matias di rinunciare al sindacato. Teme che possa finire nuovamente in carcere… Raimundo torna a Puente Viejo e quando vede suo nipote parlare con la moglie amorevolmente così come non accadeva da tempo, fa salti di gioia. Alicia e Damián vogliono vendicare la morte di Cosme e optano per un rapimento. Non sanno che Matias non è affatto d’accordo con le loro idee. Raimundo passa a trovare il sindaco Mauricio che gli confida che Isabel e Francisca sono cugine, in quanto la donna ha sposato un parente del cattivo Salvador Castro…
  • Martedì 23 giugno 2020: Marta è molto a disagio… non vuole fare da damigella d’onore al matrimonio di Adolfo e Rosa. Carolina si accorge che Pablo sta ancora molto male e teme il peggio. La febbre è altissima! Manuela cerca di indagare sugli strani movimenti della ragazza ma Carolina continua ad ingannarla. La governante, stanca, le proibisce di uscire. La ragazza è felice perché in questo modo potrà occuparsi del suo amato a tempo pieno. Adolfo chiede a Marta di tenere un discorso in onore della sposa. La ragazza, però, lo guarda piena di dubbi. Isabel, nel frattempo, si accorge che Francisca è molto triste e, per intrattenerla, le parla delle prossime nozze di Rosa e Adolfo e del vestito che indosserà durante il ricevimento che si terrà a La Casona. Adolfo e Tomas parlano del matrimonio. E sono entrambi molto tesi… Raimundo chiede a Matías come procede il suo rapporto con Marcela. Il giovane afferma che sta nettamente migliorando rispetto a quando è uscito dal carcere. Tuttavia, ci sono ancora molte cose da sistemare… Damián e Alicia restano di stucco quando apprendono che Matias non vuole vendicare la morte di Cosme optando per un sequestro di persona. Mauricio, nel frattempo, svela a Raimundo qualcosa di molto interessante riguardante alcuni movimenti economici eseguiti da Isabel…
  • Mercoledì 24 giugno 2020: don Ignacio si accorge che Marta ha accettato il lavoro in fabbrica perché vuole dimenticare qualcuno o fuggire da qualcosa. Manuela ed Encarnación sono molto preoccupate per le figlie del loro signore. Rosa è ossessionata da Adolfo; Marta non riesce a dimenticare il marchesino e Carolina sta sicuramente orchestrando qualcosa alle loro spalle. Marta, intanto, non è felice del ruolo che suo padre le ha affidato e non esita a farglielo capire. Pablo è molto debilitato ma, nonostante il suo precario stato di salute, progetta di lasciare Puente Viejo insieme alla sua amata. E’ un disertore e per questo deve scappare il più lontano possibile. La Casona è piena di ospiti. Mauricio si accorge che il Capitano Huertas è molto teso. L’uomo, però, preferisce tacere e non rovinare il momento. Isabel, intanto, fa una proposta a Rosa che fa inalberare Don Ignacio. Alicia incontra Marcela per strada e, sarcasticamente, si congratula con lei per essere riuscita a riprendersi Matias. La locandiera, arrabbiata, le chiede di non infastidire mai più il giovane e lei le assicura che è già così da un pezzo, visto che si vedono solo per parlare di questioni legate al sindacato. Urrutia ha un duro scontro con sua figlia, mentre Damián lancia una proposta a Matias che, però, il giovane non accetta di buon grado. Francisca desidera ardentemente che suo marito ritorni e Antoñita fa di tutto per rallegrarla. Isabel, intanto, è pronta a neutralizzare l’Ulloa se le cose dovessero complicarsi. Adolfo e Tomas sono molto in agitazione per il ricevimento a La Casona e il maggiore gli chiede se vuole buttare tutto all’aria o continuare… Adolfo, con gli occhi bassi e mentendo, lo invita a non preoccuparsi per lui: ha tutto sotto controllo…
  • Giovedì 25 giugno 2020: Adolfo chiama le sorelle Solozabal al centro del salotto della Casona e annuncia ai presenti che Marta farà da damigella d’onore. Tutti brindano alla coppia ed Isabel accoglie Rosa nella sua famiglia. Ignacio ha una conversazione privata con il suo futuro genero e gli chiede di essere onesto prima con se stesso e poi anche con lui. Vuole sapere che intenzioni ha con Rosa. Adolfo gli dà la sua parola e gli assicura che farà di tutto per rendere la ragazza felice. Entrambi brindano alle nozze. Rosa, alla fine della festa, dice a Manuela che vuole organizzare un matrimonio da sogno e che intende sposarsi il prima possibile. Ignacio e Urrutia analizzano le difficoltà che stanno incontrando nella fabbricazione dei nuovi imballaggi che un buon cliente ha richiesto loro e, sebbene non riescano ancora a trovare un modo per produrli nella maniera più appropriata, decidono di continuare a indagare. Marta, dalla sua scrivania, osserva dettagliatamente la scena. Suo padre se ne accorge e la invita a non preoccuparsi per loro, sottovalutandola. Carolina si prende cura di Pablo che sta migliorando a poco a poco. Insieme fantasticano sul loro futuro. Marta si presenta a casa di Adolfo senza preavviso e vuole che lo ascolti. Francisca sente Isabel parlare della festa a La Casona e confessa di provare malinconia per la sua casa, ora abitata da altri. Tomas dice a suo fratello, con un pizzico di ironia, che il suo discorso alla festa è sembrato molto convincente. Raimundo ritorna a La Habana per porre una domanda molto compromettente alla de Los Visos: le speculazioni immobiliari che sta effettuando sono in qualche modo collegate a Francisca? La donna, infastidita, lo caccia via. L’Ulloa, poi, quando incontra Mauricio conclude di essere certo di una cosa: la Montenegro è trattenuta da qualcuno contro la sua volontà! Il sindaco, però, gli assicura che la donna non si trova a Puente Viejo… Alicia parla a Matías del suo incontro con Marcela. Poi gli accenna che cosa intende fare Damian ed ovvero rubare un camion diretto a Munia che trasporta una ingente quantità di denaro. Il Castaneda boccia l’idea e la ragazza, indignata, lo accusa di bloccare volutamente tutte le sue iniziative, prima il rapimento e ora l’assalto. Alicia, poi, quando rincasa, chiede scusa al padre per i suoi ultimi comportamenti… L’uomo, felice, la abbraccia…
  • Venerdì 26 giugno 2020: Antoñita cerca di fermare Maqueda che si dirige direttamente nel giardino dove si trova Francisca per parlare con Isabel di una questione di estrema importanza. L’uomo lì incontra il Capitano Huertas e la domestica tira un sospiro di sollievo quando si accorge che non vi è traccia di Francisca. Tomas trova suo fratello molto provato dopo il colloquio avuto con Marta e cerca di fargli capire che la scena della festa è stata molto umiliante per lei. Adolfo ammette di averlo fatto per far capire alla ragazza di avere serie intenzioni con Rosa… Marta lo rivede di nuovo ed è implacabile. Chiede al giovane di smetterla di infastidirla. Le ricorda quanto accaduto al party e quanto si è sentita ferita. Le chiede di dedicarsi a rendere felice sua sorella e di trattarla come una cognata. E soprattutto, di dimenticare tutto il resto. Adolfo ingoia il rospo… Marta, poi, informa la consanguinea della conversazione avuta con il marchesino e le dice, con molta determinazione, che ha fatto tutto il possibile per rimanere in disparte e che adesso vuole solo essere lasciata in pace. Rosa gli fa sapere che ha perso e che Adolfo ama lei soltanto. Marta, però, sa in cuor suo che non è così. Il ragazzo, poi, visita la sua promessa sposa, ma omette l’incontro con l’altra. Rosa lo porta alla luce e lo rimprovera per non averlo menzionato. Ignacio e Urrutia continuano le loro indagini. Marta li sorprende mostrando loro una cartella piena di informazioni sulla massima torsione dell’acciaio. Il Solozabal è molto imbarazzato… Carolina bacia Pablo e viene scoperta da Manuela! Encarnación ringrazia sua figlia per la riconciliazione con il padre. Damián scopre che Matías non vuole rubare il camion ed è molto arrabbiato. Alicia gli chiede di riconsiderare il suo atteggiamento. Damián, invece, crede che sia giunto il momento di metterlo da parte. Raimundo saluta Matías e Marcela. Vuole seguire il suo intuito. Assicura loro che tornerà presto. Tomas si presenta alla locanda per pagare il conto della miniera e coglie l’occasione per ricordare a Marcela quanto si sono amati e quanto è brutto rinunciare alla felicità. Un autista porta Raimundo alla stazione e gli confida di aver eseguito dei lavori a La Habana per realizzare una dependance per ospitare una signora illustre…
  • Sabato 27 giugno 2020: Carolina spiega a Manuela che Pablo, in caserma, ha corso un grave rischio ed è per questo motivo che è fuggito… Chiedono alla donna massima discrezione perché se verrà scoperto, verrà sicuramente arrestato… Pablo dice che i maltrattamenti sono aumentati. I soldati stanno preparando una rivolta militare… Quando hanno scoperto che era il figlioccio di un potente uomo d’affari, hanno subito sospettato che fosse un collaboratore del regime. Manuela decide di nascondere la sua scoperta, teme che le autorità chiederanno di lui e ritiene che sia meglio che Ignacio non sappia nulla. Urrutia ed il Solozabal, intanto, decidono di proporre a Marta di partecipare alle decisioni della fabbrica. Sono perfettamente consapevoli di averla sottovalutata… Manuela confessa ad Encarnación di aver scoperto il segreto di Carolina… Il capitano Huertas arriva a La Casona. E’ in cerca Pablo che, a quanto pare, è diventato un disertore! Ignacio, sorpreso, gli dice che non è lì e lo invita ad effettuare i dovuti controlli. Damián non si fida di Matías e cerca di convincere Alicia a non contare più su di lui. L morte di Cosme non è stata ancora vendicata e tutto ciò è ingiusto. La ragazza, poi, si inoltra verso la piazza ed incontra Marcela che lancia uno sguardo furtivo a Tomas. Antoñita informa Francisca che il Capitano Huertas è stato dalla Marchesa. Raimundo s’imbatte nelcapitano e i due parlano dei loro rispettivi tormenti sentimentali…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Rosa, incinta, Si Rifiuta di Sposare Adolfo!

Emozioni fortissime ci aspettano nel mese di Agosto 2o20! Rosa annuncerà di essere in dolce attesa e, non sentendosi amata e rispettata da Adolfo, il suo futuro sposo, minaccerà di lasciarlo e di crescere il bambino da sola! Nel frattempo, Marta annuncerà alla sua famiglia di voler sposare il suo fidanzato, Ramon ma Rosa, quando lo scoprirà, le darà della bugiarda, affermando di conoscere benissimo la verità: è ancora innamorata del de Los Visos! Isabel, invece, non farà altro che inculcare strane idee nella testa della ragazza e metterla contro la sua stessa famiglia… Ed, in particolare, contro Ignacio… Approfondiamo questa avvincente storyline leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Rosa, in dolce attesa, vuole lasciare Adolfo!

Nelle puntate che andranno in onda in estate, Rosa soffrirà il distacco e la freddezza di Adolfo il quale, pur avendo deciso di sposare la sua fidanzata, non riuscirà a togliersi dalla testa e dal suo cuore la cognata Marta. Quest’ultima, intanto, per dimenticare il suo amato, inizierà una relazione con Ramon e progetterà di convolare a nozze con lui quanto prima. Un giorno, Carolina ed Encarnación udiranno degli strani rumori provenire dalla camera di Rosa e si precipiteranno al piano di sopra allarmate. Le due si spaventeranno quando la ritroveranno a terra priva di sensi e con il vestito che dovrà indossare il suo matrimonio addosso. Preoccupate, non perderanno tempo e chiameranno subito un dottore il quale, dopo averla scrupolosamente visitata, stabilirà l’assenza di lesioni gravi e le consiglierà assoluto riposo. Carolina, così, crederà che sua sorella stia affrontando un periodo di forte stress legato, presumibilmente, ai preparativi del “fatidico si”, mentre in qualcun altro si insinuerà un atroce sospetto: che la ragazza abbia ereditato la stessa malattia psichiatrica della madre?

Adolfo, intanto, messo a conoscenza dell’accaduto, non perderà tempo e si recherà a casa della sua fidanzata per accertarsi delle sue condizioni di salute. Il ragazzo la vedrà molto sofferente ma, nel contempo, in lui si insinuerà un terribile sospetto: che abbia organizzato una messinscena per intrappolarlo in qualche modo? Così, quando rincaserà, confiderà tutti i suoi dubbi al fratello che gli consiglierà massima attenzione in quanto il malore della ragazza potrebbe essere stato studiato a tavolino…Pertanto, deciderà di effettuare le dovute indagini e vedremo che, quando comincerà a tempestarla di domande compromettenti, ecco che Rosa lo svierà ricordandogli di aspettare un bambino da lui… Ebbene si, la giovane scoprirà di essere in dolce attesa e ciò non farà altro che allontanare ancora di più Marta e il marchesino!

Dopo qualche giorno, il de Los Visos tornerà dalla sua “amata” e le consegnerà un bellissimo anello. Rosa, però stranamente, anziché essere felice, lo rifiuterà bruscamente, affermando di non sentirsi al centro dei suoi pensieri e, per questo motivo, preciserà di non volersi più sposare. La ragazza aggiungerà di sentirlo molto distante, come se pensasse sempre a Marta. E lo pregherà di non convolare a nozze con lei solo per non deludere Ignacio al quale ha fatto, a tempo debito, una promessa: renderla tutti i giorni felice… Adolfo, però, con la voce tremante, le assicurerà di amarla sopra ogni altra cosa… Rosa, contentissima, lo abbraccerà ed affermerà di non vedere l’ora di trasferirsi a La Habana e di vivere con lui una favola d’amore…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Marta annuncia le sue nozze con Ramon!

Trascorsi alcuni giorni, la notizia della gravidanza di Rosa farà il giro di tutta Puente Viejo. Marta, scioccata, si ricorderà di un fatto avvenuto alcune settimane prima quando, cioè, la sorella, approfittando di un ricevimento alla Casona, era riuscita a fuggire di casa ed a vedere il suo amato, concedendosi poi completamente a lui… Rosa, dunque sempre più folle, farà capire alla consanguinea che non la perdonerà mai e la inviterà a lasciare al più presto Puente Viejo ed a ritornare nella sua amata Bilbao, ove potrà rifarsi una nuova vita… La Solozabal, però, non ne vorrà nemmeno sapere e la sorella, per smuovere la sua coscienza, tirerà in ballo il bambino che presto allieterà tutti loro. Non può fare un torto al suo nipotino, desiderando ardentemente il padre di quest’ultimo… Adolfo, poi, sconvolto informerà della gravidanza anche sua madre che, scioccata, dopo aver fatto dei conti molto attenti, si convincerà che non sia il de Los Visos il papà naturale del nascituro…

Rosa, inoltre, nei giorni a venire, si darà da fare al massimo per velocizzare i preparativi del suo matrimonio. Un giorno Adolfo la vedrà intenta a discutere con Ignacio per non essere stato in grado di organizzare al meglio la disposizione dei posti degli invitati. Il ragazzo riterrà il suo discorso vano e poco proficuo ma lei non lo starà minimamente ad ascoltare… Rosa, poi, sempre più instabile, confiderà l’accaduto alla Marchesa che ne approfitterà per manipolarla e per farle credere che don Ignacio è il responsabile di tutti i suoi mali, anche della infedeltà della sorella Marta visto che ha sempre tradito la loro madre, Begoña, internata a causa sua in una struttura psichiatrica svizzera… Rosa non si opporrà alle sue affermazioni, commettendo l’errore di ritenerle veritiere…

La ragazza, poi, dopo qualche giorno, si presenterà dalla suocera armata di pistola. La donna, terrorizzata, la esorterà con fare gentile a posarla, ricordandole che non ha alcun motivo valido per utilizzarla. Nel frattempo Marta, appresa la notizia della gravidanza della sorella, non vedrà altra soluzione se non quella di sposare Ramon. Ignacio si congratulerà con la figlia ma troverà il tutto molto strano… Marta, poi, raggiungerà Manuela ed Encarnación e rivelerà loro che Adolfo è ormai acqua passata. Vuole darsi un’altra chance con Ramon. Rosa, trovandosi a passare di lì, però, le darà della bugiarda e le farà capire di non credere nemmeno ad una sua parola. Sa perfettamente che è ancora innamorata del de Los Visos e che sarà per sempre così… Marta la pregherà di smetterla e di credere nella sua buona fede… Sarà davvero così? Spoiler annunciano che, presto, un colpo di scena potrebbe far riavvicinare nuovamente Adolfo e la più grande delle Solozabal nonché indignare profondamente Ramon… passate a trovarci per approfondire questa appassionante storyline!

Ed anche questa volta, i nostri spoiler volgono a conclusione. La trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, quelle da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2020 cosa è pronta a rivelarci? Ecco qualche succosa news: Adolfo si sentirà sempre più confuso, mentre la marchesa non vorrà rivelare ai suoi figli l’identità della persona che sta nascondendo nella dependance. Don Ignacio scoprirà che Pablo è diventato un disertore e si prodigherà al massimo per aiutarlo, mentre Alicia e Damian progetteranno inseme di rapire i figli della marchesa… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!