DayDreamer (Erkenci Kus), Tredicesima Puntata: Emre e Leyla fidanzati!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama tredicesima puntata: Emre e Leyla si avvicinano sempre di più e tra di loro le cose diventano serie. Intanto a Sanem vengono messi molti bastoni tra le ruote, ma l’amore per Can l’aiuta ad andare avanti…

DayDreamer, dopo il suo inizio ufficiale in Italia, promette di appassionare moltissimi telespettatori. Anche nella tredicesima puntata non mancheranno i colpi di scena e ci si concentrerà anche sulla passione ormai evidente che c’è tra Leyla ed Emre. Per Sanem e Can le cose torneranno a complicarsi, ma facciamo prima un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Sanem torna a lavorare nel negozio di famiglia ma pensa continuamente a Can. Leyla porta al fotografo dei documenti che provano l’alleanza tra Emre ed Aylin, anche se con molta fatica. La ragazza infatti ama molto Emre. Can intanto trova Sanem piangere disperatamente vicino agli scogli e la invita quindi a tornare in azienda, consapevole di aver commesso un errore. Sanem passa la notte a casa di Can ma lui le dice che non è pronto a fidarsi. Dopo un nuovo forte litigio tra Emre e suo fratello, il primo fa un grave incidente. Can si sente in colpa ma per fortuna è fuori pericolo. Leyla è sempre al suo fianco per assisterlo nella convalescenza.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama tredicesima puntata: Emre e Leyla sempre più vicini!

Avviene una fuga di notizie sulla campagna Compass Sport. La colpa è di Aylin che aveva nascosto un registratore in una palla di neve presente in azienda. Sanem litiga con Emre perché sostiene di averlo visto prendere in mano la palla qualche giorno prima. Emre decide di giocare d’anticipo e dice a Can la verità, rovesciando la situazione e facendo passare questo gesto come un tentativo di aiutare l’azienda. Intanto tra Leyla ed Emre le cose diventano sempre più serie. Can non è affatto contrariato dalla relazione e dice ad Emre che indubbiamente Leyla è la ragazza giusta per lui. Emre è d’accordo e sostiene che la sorella di Sanem sia in grado di far emergere tutto il suo lato buono. Per la campagna Compass Sport si presentano tutti i modelli e tra loro c’è Sinan, un compagno delle elementari di Sanem. La ragazza ride e scherza con lui ma Can inizia ad essere molto geloso. I legali di Fabri contattato Can e lo mettono al corrente del fatto che lui non è intenzionato ad accettare l’assegno ma vuole continuare a far parte della compagnia. Questo è un brutto colpo per il fotografo anche perché per pagare la cifra ha dovuto vendere delle sue proprietà.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama tredicesima puntata: Emre propone un accordo a Sanem!

Emre vuole trovare un punto d’incontro con Sanem. Le dice che se lei uscirà dalla vita di Can e lascerà l’azienda, lui allontanerà Aylin e farà restituire da Fabri le azioni. Sanem rifiuta l’accordo perché ama troppo Can e non è disposta a lasciarlo andare. Can invita a cena Sanem ed Emre e quest’ultimo, per conquistare la fiducia del fratello, porge delle false scuse alla ragazza. Così Sanem decide di allearsi con CeyCey per smascherare il fratello del fotografo, mentre quest’ultimo trama sempre di più per cercare di far licenziare Sanem. Arriva la sera della presentazione dell’azienda e Sanem deve proiettare gli slogan pubblicitari che sono stati preparati. Aylin li ha cancellati tutti così appare soltanto uno schermo bianco, ma Sanem riesce a cavarsela ugualmente. Sanem viene poi chiusa in bagno da Aylin e dopo essere stata liberata da Can, quest’ultimo le propone di baciarsi davanti a tutti smettendo di fingere. Che cosa ne pensate? Siete felici che finalmente i due escano allo scoperto come fidanzati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!