Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 22-26 Giugno 2020: Jessica Annulla le Nozze con Henry!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 22 Giugno a venerdì 26 Giugno 2020: Jessica si rifiuta di sposare Henry, mentre Dirk bacia Linda!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle straccia l’abito nuziale di Jessica che è costretta ad annullare il suo matrimonio. Alla fine, però, la ragazza circondata dall’amore dei suoi cari, riesce a pronunciare il fatidico “si”! Tim vuole aiutare Franzi a trovare un nuovo lavoro ma lei si rifiuta! Dirk bacia Linda facendo innervosire André! Paul sedotto dalla Sullivan!

Un matrimonio, un bacio inatteso, tentativi di riconciliazione ed altro ancora nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Giugno a domenica 26 Giugno 2020 riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Annabelle litigherà furiosamente con Jessica ed arriverà addirittura a stracciarle l’abito nuziale. La Bronckhorst, disperata, deciderà di annullare le nozze. Un colpo di scena, però, giocherà a favore della coppia formata dall’estetista e dal veterinario che per la gioia di amici e parenti, riusciranno finalmente a diventare marito e moglie. Natascha riceverà una telefonata allarmante da parte di sua madre che le dirà che del padre Walter si sono perse le tracce. Proprio quando la donna deciderà di partire per unirsi alle ricerche, ecco che il genitore busserà alla sua porta. La cantante, inoltre, sarà anche molto provata a causa della situazione del marito Michael il quale sarà impegnato nel percorso di disintossicazione dalla dipendenza da psicofarmaci. Nel frattempo, André scoprirà che Dirk e Linda si sono baciati ed andrà su tutte le furie, mentre Annabelle proverà ad ingraziarsi Paul riuscendoci alla grande. Grazie a Jessica, Henry farà pace con Marianne, mentre Franzi dirà a Tim di voler lasciare Bichlheim per dedicarsi ad una sua grande passione… La ragazza, inoltre, preciserà di non amarlo ma… in realtà mentirà a se stessa… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Al momento, risultano sospesi gli appuntamenti del sabato e della domenica. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 22 Giugno a venerdì 26 Giugno 2020, trama puntate: Jessica annulla il suo matrimonio per poi fare un passo indietro e vivere dei momenti indimenticabili con il suo Henry! Natascha scopre che suo padre, che soffre di demenza senile, ha fatto perdere le tracce di sé… E così decide di raggiungerlo, ma… l’anziano bussa alla sua porta! Tra Franzi e Tim ci sono ancora incomprensioni, mentre André affronta duramente Dirk quando scopre che ha baciato Linda!

Jessica e Annabelle arriveranno ad una sorta di resa dei conti e la Sullivan straccerà il vestito nuziale della Bronckhorst che, piangendo, si vedrà costretta ad annullare le sue nozze con il bel veterinario che, nel frattempo, si riappacificherà con la madre. Natascha vivrà dei momenti molto difficili quando scoprirà che il padre è scomparso. Poi, l’uomo, che soffre di demenza senile, busserà alla sua porta. Conosceremo così Walter, il padre della nostra amata cantante… Nel frattempo, proprio quando tra André e Linda non sembreranno esserci più ostacoli, ecco che Dirk bacerà la sua ex moglie! Non resta che leggere il racconto che segue per approfondire tutte le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 22 Giugno 2020: Mentre Henry non vuole che sua madre sia presente al suo matrimonio con Jessica, Marianne trova inaspettatamente sostegno nella futura nuora. La anziana signora, inoltre, mobilita tutte le sue conoscenze per aiutare la Bronckhorst a trovare l’abito nuziale dei suoi sogni. Il giovane veterinario lo scopre ed invita la sua amata a non darle retta. Per lei si tratta di un intrigo! La confessione di Tim alleggerisce l’animo di Franzi. Nel frattempo, Paul cerca di aiutare i due a riappacificarsi ma Nadja è sempre in agguato e, una sua nuova orchestrazione ,rende la reunion impossibile… Natascha si apre con Robert ed ammette che ha molta paura di non essere in grado di affrontare la situazione in cui si trova suo marito. Il dottore, intanto, si convince sempre più che deve ritirarsi in una clinica privata per curarsi e disintossicarsi. Ciò impressiona fortemente la cantante che chiarisce che non lo lascerà da solo… André è felice di essere insieme a Linda a Salisburgo e decide di prolungare la sua vacanza. Quando Hildegard lo scopre, non è molto entusiasta perché adesso deve preparare il buffet delle nozze di Henry e Jessica senza il suo sostegno.
  • Martedì 23 Giugno 2020: Hildegard fa un annuncio speciale ad André in modo che ritorni al più presto in paese. Intanto, dopo aver trascorso del tempo con Linda, lo chef si convince che la sua relazione si sia finalmente consolidata. L’uomo, però, è costretto a ricredersi quando scopre che Dirk, l’ex marito di lei, la rivuole al proprio fianco e vorrebbe tanto poter cenare un’ultima volta con lei… il Konopka va su tutte le furie e fa di tutto per convincere la donna a lasciar perdere. Henry usa parole forti per accusare Marianne della improvvisa scomparsa del padre. La donna, ferita, decide di lasciare Bichlheim e la possibilità di potersi un giorno riappacificare con il figlio. Alla fine, è grazie a Jessica che il ragazzo fa pace con la madre e scopre come si sono svolti realmente i fatti legati alla sparizione del genitore… Lucy e Franzi cercano di non pensare ai loro rispettivi amori impossibili. Tim non si arrende e tenta di far capire alla sua amata di non volere Nadja. Franzi, però, lo blocca e dice di non essere più innamorata di lui. In realtà mente… Il Degen, per fortuna, non si arrende… Natascha riceve una telefonata molto preoccupante ma, nonostante questo, decide di restare al fianco del marito per non lasciarlo solo nella sua battaglia…
  • Mercoledì 24 Giugno 2020: Poco prima del matrimonio, Jessica inizia una violenta discussione con Annabelle che rovina l’abito nuziale della ragazza. La Bronckhorst è molto dispiaciuta e decide di annullare le nozze. La Sullivan, poi, continua a flirtare spudoratamente con Paul e gli dice che è solo grazie a lei che Luna è ancora viva. Il Lindbergh si lascia plagiare dalla donna e la invita a bere qualcosa. Successivamente, i due decidono di allenarsi insieme. Lucy lo scoprirà? Franzi vuole concentrarsi unicamente sul lavoro e fare carriera. Non ne vuole più sapere degli uomini. All’improvviso, però, si ritrova in una situazione molto imbarazzante e Tim, per cacciarla fuori dai guai, è costretto ad offrirle il suo aiuto. Linda deve ammettere che il bacio che Dirk le ha dato ha riacceso in lei sentimenti forse mai sopiti del tutto. La donna decide di essere sincera con André e gli racconta quanto accaduto. Lo chef non prede la notizia nel migliore dei modi. Dirk, poi, inizia a punzecchiare il Konopka. Christoph interviene…
  • Giovedì 25 Giugno 2020: Franzi vuole crescere professionalmente e fa domanda per un lavoro come coltivatrice di mele in un paese vicino. Quando Tim lo scopre, è scioccato e cerca di convincerla a rimanere. Franzi lascerà davvero il Fürstenhof? Henry e Jessica celebrano finalmente il loro matrimonio con Marianne e tutti i loro amici. Gli sposi sono molto emozionati e felici. E riconoscono che non potevano organizzare ricevimento migliore. Werner consiglia ad André di reagire con calma contro Dirk. André invita Linda a non fidarsi del suo ex marito. Potrebbe tradirla e ferirla di nuovo come già accaduto in passato… Natascha scopre che suo padre, che soffre di demenza senile, è scomparso ed è molto preoccupata per lui. Proprio quando sta per preparare le valigie per trasferirsi qualche giorno ad Amburgo e collaborare nelle ricerche, ecco che Walter, il suo papà, si presenta a casa sua! L’uomo le dice che vuole trasferirsi da lei…
  • Venerdì 26 Giugno 2020: Dirk lancia un avvertimento a Christoph riguardante sua figlia Annabelle. In realtà si tratta di un trucco. L’albergatore, intanto, non sa se fidarsi oppure meno di lui. Dirk spera che il cognato ci caschi… Franzi non vuole chiedere l’aiuto di Tim per trovare un nuovo lavoro. Quando poi riceve una telefonata inaspettata per un colloquio, sospetta che dietro di essa ci sia l’influenza di Tim e non solo si arrabbia ma… rifiuta addirittura l’offerta con orgoglio. Ma… forse la decisione è stata presa troppo in fretta? Walter ha difficoltà a ricordare la morte di sua figlia Poppy. Pertanto Natascha è costretta a parlargli con delicatezza. L’uomo vorrebbe tanto incontrarla e alla fine la cantante, per non deluderlo, è costretta ad organizzare una messinscena… André viene continuamente provocato da Dirk e non riesce più a trattenere la sua gelosia di fronte a Linda. Ad un tratto gli animi si scaldano… E i due sono ad un passo dal prendersi a botte! Linda li ferma…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2020: Franzi Si Innamora di… “Boris”!

Tim Degen, nelle puntate che la soap bavarese trasmetterà nel mese di Agosto 2020, verrà accusato ingiustamente del tentato omicidio ai danni di Dirk, ex marito di Linda. E, per questo motivo, fingerà di essere il fratello gemello Boris anche per riavvicinarsi nuovamente a Franzi che, nel frattempo, verrà baciata da Steffen, il figlio di Dirk. La ragazza, però, non ci metterà molto a scoprire che, in realtà, Tim si è spacciato per il consanguineo… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per scoprire il seguito!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2020: Tim finisce nei guai a causa di Nadja Holler!

Come ben sapete i protagonisti della sedicesima stagione di Sturm der Liebe sono Franzi Krummbiegl e Tim Degen. La loro burrascosa storia d’amore, secondo quanto stiamo vedendo su Rete 4, è purtroppo ostacolata dalle infime macchinazioni della ex del ragazzo, Nadja Holler. Quest’ultima, quando ha saputo che Tim è il fratello gemello di Boris Saalfeld, figlio del ricco albergatore Christoph, non ha perso tempo e si è presentata a Bichlheim implorando il suo perdono. Tim, però, innamorato di Franzi e intenzionato a rifarsi una vita con lei, non ne vorrà sapere. Nadja, quindi, le penserà davvero tutte per rifare nuovamente breccia nel suo cuore e conquistarlo. Ad esempio, riuscirà a portare a galla la verità riguardo alla distruzione del frutteto di Margit e Franzi, avvenuta per mano del Degen. E non solo… Farà credere al suo ex anche di aspettare un bambino da lui riuscendo addirittura a sposarlo. Non contenta, la dark lady poi intreccerà una relazione con Dirk, ex marito di Linda, riuscendo così a rimanere incinta di quest’ultimo! I problemi, però, non tarderanno ad arrivare.

Un giorno, emergerà tutta la verità sulla scomparsa di Tim. Ebbene si, vi annunciamo che fu proprio Dirk a rapire il bambino ed a separarlo dal gemello Boris. E ciò al solo scopo di fare un torto a lui ed a Xenia. Dirk, dunque, dopo questa clamorosa scoperta, finirà in disgrazia e Tim, intanto, si riavvicinerà pericolosamente a Franzi. Nadja, così preoccupata, inizierà ad allarmarsi e deciderà di agire. Temendo che l’ex di Linda possa smascherarla per l’intrigo legato alla sua gravidanza e il Degen, di conseguenza, chiedere il divorzio, studierà un piano malefico per sbarazzarsi dell’incomodo amante. In altre parole, vedremo che deciderà di uccidere Dirk facendo però ricadere la colpa su Tim! Come? La donna, atteggiandosi a vittima ed arrivando a plagiare addirittura gli inquirenti, seminerà una serie di compromettenti indizi contro Tim che poeteranno Franzi e Tim ad allontanarsi da lui. Quando Dirk si riprenderà dal coma, Nadja, fingendosi disperata, lo costringerà a dichiarare di aver intravisto il Degen prima di perdere i sensi. E così il giovane Saalfeld verrà purtroppo incriminato del tentato omicidio ai danni del parente!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2020: Franzi fa una clamorosa scoperta!

Tim, però, prima di essere arrestato, non si perderà d’animo. Determinato a dimostrare di essere innocente, vedremo che il giovane, un giorno, farà perdere le tracce di sé gettando tutti nello sconforto. Dopo un po’, però, ritornerà al Fürstenhof nei panni del fratello gemello Boris. In questo modo, non solo potrà vagare indisturbatamente ma anche acciuffare il vero colpevole. Purtroppo, l’impresa non si rivelerà affatto semplice… Il ragazzo, infatti, con l’aiuto di Paul, ovvero l’unico ad essere a conoscenza della sua reale identità, comincerà delle indagini top secret e… vedrà in Steffen Baumgartner, il figlio di Dirk e Linda, il potenziale assassino! Quest’ultimo, non appena metterà piede a Bichlheim, stringerà una amicizia molto particolare e speciale con Franzi e, alla fine, se ne innamorerà perdutamente! Il giovane, anche a causa dell’intervento di Christoph, verrà così arrestato, salvo poi essere subito rilasciato per insufficienza di prove. Il ragazzo, felice, ritornerà a casa. Franzi lo raggiungerà e lo abbraccerà fortemente. E il tutto, avverrà sotto gli occhi attoniti di Tim che assisterà, per giunta, anche ad un bacio tra loro.

Se, però, il giovane Baumgartner troverà finalmente il coraggio di dichiarare alla Krummbiegl ciò che sente per lei, non si potrà dire lo stesso della ragazza che, come vedremo, lo fredderà dicendogli di vederlo solo come un caro amico. Nel frattempo, Nero, l’amatissimo cavallo di Tim, scomparirà improvvisamente nel nulla. Disperato, il giovane si metterà alla ricerca del suo carissimo animale… Anche Franzi farà lo stesso e, durante le ricerche, vedremo che le verrà in mente un sogno fatto la sera prima e cioè che avrebbe trovato sia Tim che il destriero in un prato poco distante… La Krummbiegl deciderà, così, di raggiungere tale luogo e, sorprendentemente, vedrà Nero accompagnato dal proprio cavaliere. E, così, non avrà più dubbi: non è Boris a essere ritornato in paese bensì Tim! In un primo momento, Franzi lamenterà il fatto di essere stata ingannata; poi, però, ripensandoci, non riuscirà a contenere la gioia e lo abbraccerà fortemente. Il ragazzo, però, dopo i “convenevoli”, puntualizzerà di essere ricercato dalla polizia e di rischiare grosso. Ma… ecco il grande colpo di scena! Steffen scoprirà infatti che Dirk ha mentito alla polizia e lo costringerà a ritrattare. L’uomo, messo alle strette, accetterà! Tim e Franzi, così, si lasceranno andare al loro amore ma… vi annunciamo che Nadja Holler sarà sempre in agguato, pronta a distruggere tutto! Ci riuscirà anche questa volta? Vedremo…

Sturm der Liebe, con i suoi episodi ricchi di emozioni, ritorna su Rete 4 per regalarci nuovi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 Giugno 2020 a venerdì 3 Luglio 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dai nuovi spoiler apprendiamo che Franzi si renderà conto che Tim non ha nulla a che fare con l’offerta di lavoro ricevuta e chiamerà di nuovo Robert visibilmente allarmata. Natascha prenderà sempre più consapevolezza che suo padre ha bisogno d’aiuto. Dopo aver realizzato che Linda, Christoph e Dirk hanno cenato insieme, André precipiterà nel più totale sconforto e, quando si avvicinerà alla sua amata per confrontarsi, non farà che peggiorare le cose… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!