Anticipazioni Beautiful Puntate 22-27 Giugno 2020: Xander Confessa lo Scambio di Culle!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 a sabato 27 Giugno 2020: Xander si precipita a casa di Brooke per rivelare la vera identità di Phoebe!

Anticipazioni Beautiful: Xander irrompe a casa di Brooke per confessare a Hope e Liam la vicenda dello scambio di culle! Steffy invita la sorellastra a non fare scelte di cui potrebbe pentirsi, mentre Brooke è delusa dalle parole di Ridge, che crede fortemente nella reunion tra la figlia e lo Spencer!

Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap di successo americana? Xander, appresa la verità sullo scambio di culle, tenterà il tutto e per tutto per bloccare l’assurda decisione di Hope, ed ovvero separarsi da Liam! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Giugno a sabato 27 Giugno 2020 annunciano grandi capovolgimenti e colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Xander convincerà Flo a raccontare la vera identità di Phoebe a Hope e Liam, ma Zoe chiederà alla ragazza, per l’ennesima volta, di tacere, ricordandole che potrebbe finire in carcere. La Fulton, amareggiata, non cambierà idea nemmeno quando scoprirà che Hope e Liam si sono lasciati! Il giovane Avant, così, si precipiterà a casa di Brooke e qui tenterà di bloccare l’annullamento! Purtroppo, a causa di una macchinazione di Thomas, ciò non sarà affatto possibile… Nel frattempo, Brooke, disperata, tenterà di far cambiare idea alla figlia che preciserà di amare ancora Liam e di essersi separata solo per dargli la possibilità di vivere il suo più grande sogno: quello di formarsi una grande famiglia. Specificherà che se Beth fosse ancora viva, tutto questo non sarebbe accaduto. Ridge, intanto, vedrà di buon occhio una possibile reunion tra sua figlia e Liam, mentre Thomas, sempre più ossessionato dalla giovane Logan, vedrà il suo sogno di rifarsi una famiglia con lei sempre più formalizzarsi… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Al momento, salvo diverse indicazioni, non sono previsti appuntamenti domenicali. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 Giugno a sabato 27 Giugno 2020, trama puntate: Xander decide di intervenire e di rivelare l’intrigo del dottor Buckingham a Liam ed Hope ma… non riesce nel suo intento a causa delle macchinazioni di Thomas! Brooke cerca di far cambiare idea alla figlia che è sempre più convinta di aver intrapreso la scelta giusta!

Xander, dopo aver scoperto la vera storia della piccola Phoebe Forrester, deciderà di armarsi di forza e coraggio e confessare tutto a Liam ed Hope che, negli stessi istanti, staranno per firmare l’annullamento del matrimonio. Nel frattempo, Thomas farà di tutto per salvaguardare la decisione della Logan mentre Brooke soffrirà quando scoprirà che suo marito vede di buon occhio una possibile riconciliazione tra Steffy e Liam… Leggiamo subito cosa accadrà nel corso della prossima settimana!

  • Lunedì 22 Giugno 2020: Steffy e Ridge parlano di Hope e Liam e della loro ultima cena da marito e moglie. Lo stilista, felice, punzecchia la figlia, chiedendo se il ragazzo ha trascorso la notte in sua compagnia ma lei nega, affermando per giunta di non essere d’accordo con il divorzio… Liam, più tardi è a Malibù e si rende conto che il suocero ha ragione. Steffy non può gestire tutto da sola… Brooke, intanto, disperata, tenta di far capire alla figlia che ha commesso un errore gravissimo, a cui sarà difficile rimediare. In altre parole, sta favorendo la riconciliazione tra la Forrester ed il suo ex marito. Hope infastidita, dice di essere stata chiara. Si è sacrificata per i piccoli di casa nonché per il suo amato, che ha sempre sognato una grande famiglia con tanti bambini. La morte di Beth l’ha profondamente trasformata e lei non è più in grado di tornare indietro. Non vuole affrontare nuove gravidanze né adottare un bambino. Si prenderà cura di Douglas, bisognoso di una mamma dopo la dipartita di Caroline. Ha restituito a Liam la possibilità di rifarsi una famiglia ed a Steffy, invece, la possibilità di gestire le sue piccole non più da sola. Ammette che l’ultima cena con Liam è stata caratterizzata da momenti molto forti. E’ evidente che c’è ancora un sentimento forte ad unirli, ma… non può tornare indietro… Più tardi, Brooke e Ridge si vedono alla Forrester Creations per confrontarsi sulla assurda situazione che stanno vivendo. La Logan è demoralizzata, mentre il Forrester visibilmente felice per Steffy…
  • Martedì 23 Giugno 2020: Brooke scopre che Liam è stato a casa di Steffy e si allarma. Lo stilista la tranquillizza, affermando che era di passaggio e che la Forrester sta facendo di tutto per far capire alla sorellastra che la scelta che ha intrapreso non è quella giusta… La Logan è scioccata e si augura che sua figlia possa tornare sulla retta via. Ridge le rammenta che sui figli non hanno alcun potere decisionale… Non devono fare altro che rispettare le loro scelte e sostenerli. Flo passa da Hope per aggiornarla sui cambiamenti che stanno avvenendo nella sua vita. Hope appare molto provata e la cugina cerca di indagare. La Logan, così, afferma che la morte di Beth l’ha praticamente cambiata, trasformata. La Fulton, scossa, la prega di non commettere sbagli di cui potrebbe pentirsene amaramente, ma Hope la blocca subito, affermando che quello è il suo destino. Le ricorda che ha perso ben due bambini… e che c’è Douglas che l’attende a casa ogni sera. Con il piccolo è riuscita a stabilire una forte sintonia. E non vuole precludersi questa nuova possibilità di essere felice. Flo, però, ripensando allo scambio di culle ed al suo ruolo da protagonista, va in agitazione e non le nasconde di pensare anche lei a Beth. Hope la guarda stranita… Forse voleva intendere Phoebe, la bambina che ha dato lei stessa in adozione? Wyatt passa da Liam per sapere come sta affrontando la separazione dalla moglie…
  • Mercoledì 24 Giugno 2020: Liam sta molto male e precisa di non aver maturato lui la decisione di separarsi da sua moglie. Hope non voleva più stare con lui, aveva bisogno di allontanarsi per ritrovare pace e serenità nel proprio cuore. E ciò gli sta costando molto… Thomas, intanto, è felice della scelta di Hope ed è pronto a sostenerla. Carter, intanto, procede a mettere nero su bianco ed a formalizzare l’annullamento del matrimonio. E il tutto, molto a malincuore… Il Forrester, invece, fa salti di gioia e vede il suo obiettivo, ovvero sposare la Logan, sempre più vicino. Poi loda la ragazza per il gesto nobile di cui si è resa protagonista. Finalmente, Liam potrà godersi le sue bambine e Steffy potrà avere, giorno e notte, una persona, per giunta il padre delle sue figlie, sempre al proprio fianco. Douglas, che sta soffrendo tremendamente la morte di Caroline, invece, potrà vivere accanto alla sua nuova madre e crescere forte, sano e sereno. Hope si sente lusingata ed ammette di non essere una persona egoista. Ha messo al primo posto i bisogni dei piccoli di casa. Ha dato a Liam, che ama ancora tanto, la possibilità di essere finalmente felice. Anche se adesso sta soffrendo, crede che un bel giorno verrà da lei per ringraziarla… Flo e Zoe, intanto, si confrontano sulla reazione avuta da Xander e si accorgono che, ormai, il loro segreto non è più al sicuro…
  • Giovedì 25 Giugno 2020: Xander è furioso e sollecita le due ragazze a raccontare la verità. Steffy ed Hope devono sapere tutto quello che è successo. La prima si sta affezionando troppo alla bambina e si considera a tutti gli effetti sua madre… Più la cosa andrà avanti, più la Forrester soffrirà nel caso in cui la verità dovesse venire a galla… Hope, invece, si è distaccata da Liam. E lo ha fatto ingiustamente, perché troppo scossa e provata dalla morte- mai avvenuta!- della sua bambina. Zoe è molto preoccupata per tutto quello che potrebbe succedere poi, per questo si è sempre chiusa dietro le sue bugie. Xander non nasconde di essere teso anche lui per le possibili conseguenze. Sa che gli strozzini di Reese potrebbero ritornare da un momento all’altro… ma non possono continuare a vivere nella menzogna. Pam li interrompe: c’è bisogno di Zoe per un servizio fotografico. E invita la ragazza a seguirla. Flo resta sola con il giovane Avant ed ammette di stare molto male. Tutti l’hanno convinta a tacere… lui è l’unica persona che sta dicendo le cose giuste… Xander la invita a riflettere: ha scoperto di essere una Logan, di far parte di una grande famiglia. E’ certo che sapranno perdonarla… Deve farsi coraggio e andare da Hope… La Fulton è distrutta. Vuole un gran bene alla cugina e teme di deluderla profondamente… Zoe arriva dopo un po’ e si allarma quando scopre che la Fulton è andata via e che, probabilmente, Hope è già stata messa al corrente della verità. Zoe si arrabbia ed accusa il fidanzato di voler spedire il padre in prigione. Il giovane Avant, senza fare una piega, conclude che se lo merita!
  • Venerdì 26 Giugno 2020: Poco dopo, ecco arrivare Flo, ancora parecchio indecisa sul da fare. Zoe prega la ragazza di starsene al suo posto. Anzi. A lasciare Los Angeles! Carter entra all’improvviso e, per un soffio, non apprende dello scambio di culle… Il giovane Avant, poi, se ne va, lasciando intendere di avere qualcosa in mente… A Malibù, intanto, Liam riceve una chiamata da parte dell’avvocato che gli annuncia che l’annullamento verrà finalizzato quel giorno stesso a casa di Brooke. Dopo qualche istante, ecco spuntare Thomas che inizia ad infastidire il giovane Spencer. Il ragazzo, però, non si lascia affatto intimidire dalle sue parole edchiarisce al suo nemico che non ne starà con le mani in mano a guardare… Dice che non gli consentirà di approfittare della vulnerabilità della Logan… A casa, Brooke, intanto, tenta di convincere Hope a lasciar perdere l’annullamento: deve semplicemente organizzare un incontro con Steffy e ristabilire tempi e modi in cui le bambine potranno ricevere le cure del loro papà. Hope, però, la blocca subito ma la madre insiste: tutte le coppie affrontano periodo di crisi. Ma non per questo si lasciano! Arriva il momento clou. Liam è molto giù di corda e dice alla sua amata che se le sta consentendo di porre fine al loro matrimonio, è solo perché la ama ancora e vuole vederla felice e sorridente. Hope gli ripete che lo porterà per sempre nel suo cuore… Il dolore che sta provando, però, è troppo forte. E non può condannarlo ad una esistenza buia a causa sua… Xander irrompe nella stanza, chiedendo loro di fermarsi e di non apporre alcuna firma! Afferma a gran voce di avere una grande rivelazione da fare!
  • Sabato 27 Giugno 2020: Da Brooke, Xander invita Hope e Liam a posare le penne e ad aprire bene le orecchie perché è sicuro che, dopo quello che ascolteranno, non annulleranno più il loro matrimonio. Thomas si precipita fuori di nascosto e fa scattare l’allarme. Tutti vanno in giardino spaventati e il giovane Avant resta con l’amaro in bocca… Thomas, poi, ha un duro scontro con il modello e lo intima di andarsene. Prima, però, vuole sapere che cosa aveva da dire di così tanto urgente alla Logan… Il ragazzo, però, dopo avergli detto che un bel giorno scoprirà tutto, se ne va molto provato… Ritornati a casa, Hope e Liam si pongono mille domande sullo strano intervento di Xander. Carter ipotizza che volesse solo fermarli… Così la Logan ed il suo ormai ex marito, appongono le dovute firme… Poi la ragazza si toglie l’anello e, dopo averlo baciato, lo ripone in tasca, al sicuro. Poi invita il suo amato ad andare da Kelly e Phoebe: lo stanno aspettando. Alla Forrester Creations, Zoe e Flo continuano a discutere ed i toni si fanno molto accesi. Dopo un po’, ecco sopraggiungere Xander che, provato, dice di essere stato a casa di Brooke e che ha fatto di tutto per bloccare l’annullamento di Hope e Liam ma… purtroppo la cosa non è riuscita. La Buckingham, quando scopre che il segreto è ancora al sicuro, tira un sospiro di sollievo… A Villa Forrester, intanto, la Fulton sente un forte bussare alla porta. Spaventata, si ritrova poi in salotto Thomas pronto a fare quattro chiacchiere con lei… La ragazza con la voce tremante dice che Beth è viva e che se Hope lo scoprisse, non ci penserebbe più di una volta a ritornare al fianco del marito che ha ingiustamente lasciato…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Katie Logan ed un dramma all’orizzonte!

Le puntate di Beautiful che andranno in onda nelle calde giornate di Agosto 2020 catalizzeranno la nostra attenzione su una vicenda che avrà come protagonista Katie Logan e che scaturirà a seguito di una fortissima discussione con Flo Fulton che, come ben sapete, si è spacciata per la madre biologica di Beth Spencer e che sarà per questo arrestata… Ma non è tutto! Bill Spencer diventerà il paladino delle sorelle Logan e farà di tutto per proteggerle da Thomas Forrester che diventerà il suo più acerrimo nemico. Tutto questo, mentre il rapporto tra Ridge e Brooke si raffredderà sempre più… Non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: A Katie Logan capiterà qualcosa di brutto!

Beautiful ha purtroppo una tragedia in serbo per Katie Logan e Bill Spencer… Come vedremo presto, i due torneranno insieme e progetteranno di convolare nuovamente a nozze per la gioia del loro bambino, il piccolo Will. Tutto filerà liscio come l’olio fino a quando un evento a dir poco inaspettato e drammatico turberà le loro vite… Bill, inoltre, si riavvicinerà alla sua ex, Brooke Logan e farà di tutto per sostenerla nella sua battaglia contro Thomas Forrester, soprattutto quando quest’ultimo cadrà giù da una ripida scogliera a causa della Logan e finirà in coma. Ridge la vedrà inveire contro il figlio e litigherà pesantemente con lei per averlo, per un soffio, spedito a miglior vita. Il magnate, invece, difenderà la causa della Logan, asserendo che, se non fosse stato per i giochetti dello stilista, Hope e Steffy sarebbero venute al corrente della verità dello scambio di culle a tempo debito.

Quanto a Katie, sappiamo che la donna avrà modo di affrontare di persona una delle principali responsabili della fosca vicenda legata all’intrigo del dottor Buckinghamed ovvero Flo Fulton! Sappiamo che la donna sfogherà sulla ragazza tutta la sua rabbia e frustrazione per la sofferenza inflitta alla famiglia. Sarà proprio durante questi istanti cruciali che accadrà qualcosa di inaspettato. La nostra amata Logan avrà un malore. Non sappiamo bene di cosa si tratterà ma quel che è certo è che Bill, colpito nel profondo, darà prova di grande coraggio e deciderà di mettere la compagna al primo posto rispetto ai suoi progetti lavorativi… Ma… cosa accadrà nello specifico? Il cuore di Katie darà segni di cedimento? Oppure si tratterà di un problema di salute totalmente nuovo?

Le anteprime sono ancora molto fumose ma rivelano che sui nostri teleschermi vedremo l’attrice Tisha Campbell-Martin vestire i panni della dottoressa Davis. In Italia, la sua interprete, è ricordata soprattutto per il ruolo nella sitcom Tutto in Famiglia, che è stata trasmessa per circa cinque anni dal 2001 al 2005. Questo nuovo medico occuperà un ruolo centrale nella nuova drammatica storyline riguardante Katie Logan… Oltre a lei, vedremo in camice bianco anche anche Vincent Irizarry ed ovvero il dottor Jordan Armstrong, che prenderà parte a diversi episodi in qualità di guest star. E chissà se questa volta gli autori non decideranno di concentrarsi maggiormente sul suo personaggio con una storyline propria… Ritornando a Katie, non sappiamo ancora bene che cosa le capiterà, o meglio di quale natura sarà il malore che la sorprenderà. Purtroppo, si tratterà di qualcosa di brutto e, stando ad alcuni rumors, a salvarle la vita ci penserà proprio sua nipote Flo Fulton. E Katie, quando lo scoprirà, commossa, penserà al fratello defunto Storm, affermando che ancora una volta è riuscito a proteggerla…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Bill e Thomas, scontro aperto!

Bill, come anticipano gli spoiler, vivrà dei momenti davvero terribili e comincerà una battaglia contro Thomas, preoccupato per la sua pressante presenza nella vita di Hope e, di conseguenza, in quella di Liam. La giovane lo rassicurerà affermando di essere perfettamente consapevole della natura dello stilista. Le sue parole, però, non basteranno al magnate che si sentirà in dovere di risolvere la questione Thomas, inasprendo ancor di più i suoi rapporti con Ridge… In realtà non è la prima volta che ciò accade. Bill, nei mesi scorsi, ha lanciato diversi avvertimenti al ragazzo, senza mai però correre ai ripari. A breve, però, pare che l’editore si metterà in testa di difendere la sua famiglia e le Logan e, come svelano alcuni rumors, si scontrerà ferocemente con il giovane Forrester!

Quest’ultimo, intanto, temendo di perdere la custodia di Douglas nonché il suo lavoro alla Forrester Creations, cercherà di apparire “redento” e farà di tutto per riconquistare la fiducia dei suoi famigliari ed in particolare di suo padre. Quest’ultimo, infatti, tenterà di aiutare il figlio quando verrà interrogato per la morte di Emma Barber. E tutte le attenzioni che gli riserverà, però, gli ruberanno molto tempo e non gli consentiranno di stare al fianco di Steffy che, quando la vera identità di Phoebe verrà finalmente alla luce, si ritroverà di punto in bianco senza quella piccola che credeva di aver adottato legalmente e che considerava sua figlia a tutti gli effetti. La ragazza, inoltre, avrà un duro scontro con il fratello e riverserà su di lui tutta la sua frustrazione per aver a lungo taciuto… Steffy si ritroverà da sola, senza Liam ( che ritornerà con Hope e la sposerà) e senza la sorellina di Kelly… Brooke disapproverà non poco le scelte di suo marito che, stanco e stufo, una notte uscirà di casa, trascorrendo delle ore molto spensierate (dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo), con una donna molto affascinante, Shauna Fulton!

Quanto al piccolo Douglas, sappiamo che il bambino, nel corso di un confronto con il papà, dirà piangendo di aver nostalgia del “vecchio Thomas”, quel padre premuroso ed attento nonché libero da ossessioni… Thomas, dopo le sue toccanti parole, proverà a riprendere in mano le redini della sua vita, a partire dal lavoro. E vorrà affermare il proprio spazio all’interno della maison… Comunque sia, la “questione Thomas” creerà delle forti fratture nel matrimonio di Brooke e Ridge nonché nell’amicizia tra Donna e Pam. Ebbene si, le due segretarie della Forrester Creations si ritroveranno molto presto su fronti opposti… e che cosa ne scaturirà dai loro diverbi? Vedremo… restate con noi!

I nostri spoiler volgono a conclusione e torneranno puntuali come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco un piccolo assaggio: Thomas sarà in preda ad una agitazione incontrollabile, mentre la sintonia tra Steffy e Liam, grazie alle bambine, crescerà sempre di più. Il giovane Forrester, poi, si recherà a Malibù, pronto a fare una importante confessione alla sorella, mentre Zoe dirà a Flo di essere molto preoccupata per Steffy nel caso in cui la verità sullo scambio di culle dovesse venire a galla… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime, news di gossip ed interviste sui vostri personaggi e programmi preferiti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!