Anticipazioni Uomini e Donne: La Scelta Annunciata di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi!

L’ultima puntata della stagione Uomini e Donne 2020, sarà dedicata a Sarah Shaimi e Carlo Pietropoli. Molti indizi ci portano a pensare che i tronisti sceglieranno questi pretendenti….

La penultima puntata di Uomini e Donne, è stata a dir poco emozionante. Giovanna Abate dopo un lungo monologo, ha deciso di non scegliere come suo futuro fidanzato, Davide Basolo. Il giovane in questione forse ha creduto troppo in ciò che faceva e probabilmente ha pensato fino alla fine di poter avere una possibilità. Quando però la tronista al centro studio lo ha riempito di complimenti fino alla fine, dandogli fino alla fine delle sue parole un filo di speranza, gli ha detto che non era lui la sua scelta. Il giovane, conosciuto dai telespettatori con il nome Alchimista, non è riuscito a dire davvero ciò che pensava. La sua delusione però traspariva da tutti i pori. Solo fuori dagli studi lo stesso si è sciolto in lacrime, riferendo di aver dato tutto se stesso e metà del suo cuore.

E’ inutile dire che non è stato nemmeno semplice per Giovanna. Ormai era palese che la scelta della tronista sarebbe ricaduta su Sammy Hassan, anche se è stata brava a scegliere le parole una volta che il vocalist si è palesato di fronte a lei. La Abate ha fatto intendere ad un certo punto che non sarebbe stato lui la sua scelta giustificata per una serie di tanti motivi. Poi però la sorgente di un discorso strutturato è venuto alla luce e la stessa ha fatto capire al suo spasimante che il suo sguardo le ha fatto capire tante cose. Proprio in quel preciso istante, Giovanna ha dichiarato i suoi sentimenti. Ma colpo di scena. Sammy ha espresso quasi infastidito il suo parere e con una fretta quasi surreale, le ha rifilato un secco no ed ha lasciato lo studio. Una scenetta resa credibile anche dalla sua serietà nel fare e nel dire le cose.

La Abate è rimasta spiazzata, era sull’orlo di una crisi di nervi. Poi però tutto si è smorzato quando lui è rientrato con un fascio di fiori e le ha detto di si. Il bacio con la mascherina e la caduta dei petali, hanno suggellato quel momento.

Chiuso questo capitolo però inaspettatamente se ne apre un altro. Molti telespettatori infatti non hanno compreso che fine abbiano fatto gli altri tronisti. Una cosa è certa. Nulla è dato sapere del percorso di Daniele Dal Moro. Forse perchè è risultato molto antipatico nella maniera in cui si è approcciato con le corteggiatrici? Vi ricordate che durante le esterne le metteva alla prova, chiedeva loro di stirare di cucinare ed addirittura ad una giovane l’ha messa in imbarazzo quando l’ha fatta pesare perchè leggermente in sovrappeso. Forse quaesto ha causato bassi ascolti e dunque la decisione da parte della redazione di non farlo scegliere anche perchè nessuna delle giovani aveva colpito il tronista.

Invece diverso discorso si può dire per Carlo Pietropoli e Sarah Shaimi. Il tronista nel suo breve percorso a Uomini e donne ha avuto vari scontri e riappacificazioni con Cecilia Zagarrigo. Se vi ricordate quest’ultima aveva più volte tentato di sfondare nel mondo televisivo. A suo tempo corteggiò Oscar Branzani, Luca Onestini e come se non bastasse, approdò anche a “temptation Island Vip” per far cadere nella rete, il fidanzato di Anna Pettinelli, Stefano Macchi.

Ebbene c’è una grossa possibilità che Carlo scelga Cecilia.

Mentre per quanto riguarda la hostess romana, Sarah Shaimi, i dubbi sono davvero pochi. Sempre attenti ai profili social dei corteggiatori, abbiamo notato che Sonny Di Meo, ha postato in queste ore una storia nella quale si sente la canzone “le luci della città” di Coez. In particolar modo il pezzo del brano nel quale dice: “E non capisco dove sia casa mia”. Ed è proprio a proposito di questo, l’occhio cade durante il video, alle spalle del pretendente. Si intravede una porta di legno scuro. Ebbene stranamente è lo stesso uscio di casa di Sarah. Sarà una coincidenza? Mah chissà. Noi non crediamo nelle coincidenze e molto probabilmente la tronista ha scelto Sonny. Ricordiamo inoltre che il giovane in questione lavoro nel campo della ristorazione. E nota importante, è stato la non scelta della tronista Giulia Quattrociocche!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!