Can Yaman: Vi Dico La Verità, Mi Sono Innamorato!

Can Yaman: in un’intervista ad un giornale locale, l’attore turco ha raccontato molti dettagli della sua vita, parlando tra l’altro del gossip e della sua relazione…

Can Yaman è ormai uno degli attori più amati non soltanto in Turchia, ma anche in tutta Europa. L’Italia ha imparato a conoscerlo attraverso Bitter Sweet e resto lo vedrà anche in DayDreamer, ossia Erkenci Kus. L’attore ha rilasciato una lunga intervista ad un giornale turco, dove ha parlato della sua vita, dell’amore ed anche della sua bellezza.

Can Yaman: l’attore parla del rapporto con il suo aspetto!

Can Yaman, in una lunga intervista, ha anche parlato del suo aspetto. Il reporter Hakan Gence gli ha infatti domandato come si vive sapendo di essere considerato uno degli uomini più affascinanti della Turchia e non solo. Can ha spiegato di non vivere tutto questo come se fosse un peso e di non esserne condizionato. Non ha l’abitudine di pensare costantemente a quanto sia considerato bello e soprattutto Yaman ha raccontato di non aver vissuto lo shock di essere considerato improvvisamente un divo da tutti. Anche prima di diventare famoso, infatti, Can ha detto di aver sempre ricevuto apprezzamenti. L’attore, quando andava a scuola, era considerato il più bello tra gli studenti. Di conseguenza Can ha spiegato che l’interesse nei suoi confronti da parte delle persone è solo aumentato, ma c’è sempre stato anche prima che diventasse famoso. Yaman però ha anche spiegato di non ritenere questo solo un vantaggio, e di averne anche sofferto. Infatti, al momento di avere appuntamenti con alcune ragazze, spesso queste ultime pensavano che sarebbero solo state prese in giro. In più, Can deve vivere sempre al centro del gossip che, a detta sua, inventa molto spesso cose non vere. Questo gli rende la vita più complicata nell’avere nuove relazioni. L’attore ha spiegato che chi volesse sapere di più sulle sue attitudini e sulla sua passionalità potrebbe andare a leggere la descrizione dello Scorpione. È infatti il suo segno zodiacale e lui si sente pienamente rappresentato dalle caratteristiche che gli vengono attribuite.

Can Yaman: c’è una donna nella sua vita!

Can Yaman, durante l’intervista, ha spiegato di non avere l’abitudine di comportarsi in maniera civettuola. Quando entra in una stanza, tende a non fissare le donne presenti per evitare che fraintendano. Yaman ha raccontato che la sua donna ideale deve avere senso dell’umorismo, essere vivace e nobile d’animo. L’attore ha poi ammesso che c’è una donna nella sua vita, anche se ha rifiutato di dire di chi si tratta o fornire dettagli in più. Can ha detto che è avvenuto tutto in modo naturale. Infatti ha incontrato quella che sembra essere la sua attuale fidanzata, ed i due si sono subito piaciuti, ed hanno iniziato a frequentarsi. L’intervistatore ha poi domandato a Can se si senta un macho. Yaman ha ribattuto sostenendo di sentirsi così, ma anche un gentiluomo e di adattare il suo comportamento in base alle circostanze. Can ha poi detto che ama parlare di tutto tranne che della politica, e di fidarsi soltanto dei suoi principi e valori. L’attore ha però ammesso che ritiene che la Turchia abbia molti problemi e che ogni giorno ne sorgano di nuovi. Infine, Can ha detto di avere ancora uno studio legale attivo che condivide con un collega di nome Burak. Yaman ha però spiegato che, anche con tutte le leggi del mondo, finché non ci sarà cervello e cultura legale, tutto servirà a poco e il suo lavoro resterà solamente un business. Che cosa ne pensate di questa intervista? Vi piace Can Yaman e siete felici di rivederlo presto in TV? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!