Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 15-21 Giugno 2020: Brutte Notizie per Natascha!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Giugno 2020: la verità sulla scomparsa del padre di Henry! Natascha e un bivio…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tim è disposto a tutto pur di riconquistare il cuore di Franzi, mentre Dirk invita Linda a cena per il dispiacere di André! Natascha scopre che suo padre non sta bene ed è costretta ad effettuare una scelta molto sofferta! Grazie a Jessica, emerge finalmente la verità sul papà di Henry!

Sotterfugi, manipolazioni, segreti, nuovi arrivi… il mix di ingredienti della soap Sturm der Liebe è pronto a stupirci come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 15 Giugno a domenica 21 Giugno 2020 riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che a Bichlheim giungerà l’ex marito di Linda, Dirk, il quale si alleerà con Annabelle per sconfiggere Christoph. L’uomo, poi, proporrà a Linda che, nel frattempo avrà rafforzato il suo legame con André, di cenare un’ultima volta insieme… Natascha, intanto, riceverà cattivissime notizie da parte della sua famiglia in merito allo stato di salute di suo padre e non saprà se partire alla volta di Amburgo per stargli vicino o restare in paese per assistere suo marito! A causa delle continue intromissioni di Nadja Holler, la riconciliazione tra Franzi e Tim, nonostante i propositi di quest’ultimo, apparirà impossibile, mentre la Sullivan si scontrerà duramente con Lucy a causa dell’interesse per Paul Lindbergh. Jessica ed Henry progetteranno di sposarsi. In hotel giungerà Marianne, la madre del veterinario, per prendere parte alle nozze del figlio. Quest’ultimo, però, non gradirà la sua presenza e la tratterà con profondo disprezzo. Inoltre, le rinfaccerà che se suo padre è scomparso, è solo a causa sua… Ferita la donna deciderà di andarsene. Ma, grazie all’intervento della Bronckhorst, la verità verrà finalmente a galla… E poi? Cosa accadrà ancora? Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, dalle 19:55 e fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 15 Giugno a domenica 21 Giugno 2020, trama puntate: Nadja fa allontanare ancora di più Tim e Franzi, mentre Natascha è costretta a fare una scelta. Dirk fa una richiesta a Linda che infastidisce André mentre Hildegard accusa ingiustamente Alfons. Jessica apre gli occhi ad Henry in merito al segreto legato alla scomparsa del padre…

Anche se le trame non lo indicano chiaramente, nelle prossime puntate di Sturm der Liebe si arriverà finalmente alla riconciliazione definitiva tra Marianne ed Henry! Poco prima del suo matrimonio, il veterinario affronterà con la madre un tema a dir poco spinoso: l’improvvisa scomparsa del padre del ragazzo, svanito nel nulla dopo un grave incendio. Se Marianne continuerà a ribadire di non sapere dove si trovi il marito, il giovane veterinario non solo non le crederà, ma arriverà anche a lanciarle accuse molto gravi! La signora Achleitner, così, ferita, deciderà di lasciare il Fürstenhof, ma Jessica glielo impedirà. La Bronckhorst, poi, sorprenderà la suocera con una vecchia lettera tra le mani e la pregherà di mostrarla al figlio… Quest’ultimo, così, sconvolto, scoprirà non solo che il padre è il responsabile dell’incendio che distrusse la loro casa, ma anche che abbandonò la famiglia di sua spontanea volontà! E anzi! Arrivò perfino a minacciare di voler uccidere Marianne se quest’ultima avesse provveduto a sporgergli denuncia… Una storyline davvero ricca di clamorosi colpi di scena, non credete? Non resta che addentrarsi nel dettagliato racconto che segue per approfondire anche le altre vicende!

  • Lunedì 15 Giugno 2020: Annabelle continua a giocare con Paul che preferisce mantenere un atteggiamento professionale. La ragazza simula di avere un forte dolore alla spalla e riesce ad avvicinarsi all’atleta. Franzi sta molto male. Tim non riesce a perdonarla. Nadja gode della freddezza esistente tra i due e passa del tempo con la ragazza fingendo di voler essere sua amica. In realtà, non fa che seminare ulteriore zizzania… Hildegard e Alfons litigano a causa di un costosissimo violino. La donna si convince che lo abbia venduto… Linda e André non possono più partire. I loro progetti saltano a causa dello stato di salute dello chef, che inizia a lamentare dei dolori lancinanti al petto. La donna, poi, passa dei momenti molto belli con l’uomo che è molto contento della sua compagnia…
  • Martedì 16 Giugno 2020: Annabelle conta di allearsi con zio Dirk per sconfiggere Christoph. Linda è disperata quando apprende del ritorno dell’ex marito a Bichlheim e chiarisce subito che adesso la sua situazione sentimentale è notevolmente cambiata… Michael teme che tutti possano venire a conoscenza della sua dipendenza da farmaci. Si scopre che anche Robert ed Eva ne sono al corrente. André ha bisogno di un medico e contatta immediatamente il marito di Natascha che, però, non è in grado di aiutarlo. Nadja provoca Franzi che capisce di aver perso per sempre il suo amato ormai… Jessica confessa ad Hildegard qualcosa di estremamente importante riguardo al cimelio di famiglia. La donna comprende così che suo marito non ha alcuna colpa e che lo ha accusato ingiustamente.
  • Mercoledì 17 Giugno 2020: Bela consegna una lettera a Franzi per conto di Tim. La ragazza, però, dice chiaramente al Moser che il Degen dovrebbe lasciarla in pace. Tuttavia, è visibilmente provata e non nasconde il suo dolore. Christoph chiede a Lucy di chiedere scusa ad Annabelle dopo l’increscioso episodio che le ha viste protagoniste. Dirk confida ad Annabelle che l’aiuterà a rovinare Christoph. Poi, rivela di essere giunto in hotel anche per rifare breccia nel cuore della ex moglie. Linda, intanto, è sempre più felice accanto allo chef. Jessica si rivolge ai Sonnbichler dopo la richiesta di Henry. Il giovane veterinario vuole sposarsi in chiesa ma la sua amata non si sente “all’altezza”. Afferma di percepirsi come una peccatrice dato che ha abbandonato la sua piccola nel bosco…
  • Giovedì 18 Giugno 2020: Tim riesce ad incontrare Franzi ma un terribile equivoco allontana ogni possibilità di riconciliazione. Linda nota un grande cambiamento nel suo ex marito Dirk ma tuttavia chiede di essere lasciata in pace perché a Bichlheim ha trovato finalmente amore e lavoro. L’uomo, poi, passa dal cognato che, alla pari di Linda, non esita a respingerlo… Riuscirà Dirk ad avvicinarsi ai due ed a raggiungere i suoi obiettivi? Jessica cerca di accontentare il suo fidanzato in merito alla scelta dell’abito nuziale. Tuttavia i disaccordi non mancano. A peggiorare la situazione concorre Marianne la cui presenza risulta molto sgradita al giovane veterinario che non la vorrebbe il giorno delle sue nozze!
  • Venerdì 19 Giugno 2020: Henry ha una forte discussione con la madre il cui sfogo viene accolto da Jessica. Inoltre il giovane, quando vede le due donne confabulare sull’abito da sposa, si insospettisce e crede che Marianne stia pianificando l’ennesima orchestrazione. La confessione di Tim risolleva il morale di Franzi. Nadja, intanto, è contentissima perché vede i due sempre più distanti e lontani. Natascha teme di non essere in grado di gestire da sola la situazione di suo marito. Forse ne dovrebbe parlare con Fabien. Michael, intanto, medita di ritirarsi in una clinica privata e sua moglie, piangendo, gli dice che non lo lascerà mai solo! André e Linda, nel frattempo, scelgono di restare a Salisburgo per il grande dispiacere di Hildegard che ha bisogno del loro aiuto!
  • Sabato 20 Giugno 2020: Hildegard fa un annuncio importante ad André in modo che ritorni a Bichlheim quanto prima. Dopo aver trascorso del tempo con Linda, lo chef crede che non ci siano più ostacoli alla loro relazione ma, invece, si sbaglia di grosso! Dirk vuole cenare con la ex moglie per l’ultima volta. Il Konopka lo scopre e va su tutte le furie… Henry usa parole molto forti per dire a sua madre che, secondo lui, è la principale responsabile della scomparsa di suo padre. Marianne, ferita, vuole andarsene. Solo grazie all’intervento di Jessica viene alla luce tutta la verità sul papà del veterinario…
  • Domenica 21 Giugno 2020: Lucy e Franzi cercano di distrarsi dal loro “mal d’amore”. Ma Tim non si arrende e prova a fare di tutto per riconquistare la sua amata che, intanto, afferma di non provare più niente per lui. Il Degen, però, è determinato ad andare avanti e si mette in testa di continuare a lottare. Natascha riceve una telefonata molto preoccupante: suo padre non sta bene… Non sa se recarsi ad Amburgo per sostenere sua madre oppure no. Alla fine, però, decide di restare in paese perché la guarigione di Michael è la cosa più importante per lei in questo momento!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2020: Vanessa e Paul si baciano!

In arrivo la rivale in amore di Lucy Ehrlinger! Ebbene si, nelle puntate in onda nel mese di Agosto 2020, a Bichlheim farà la sua comparsa una ragazza molto affascinante ed ambiziosa, Vanessa Sonnbichler, nipote di Alfons! La giovane riuscirà a guadagnarsi un posto di lavoro in hotel nell’area fitness entrando, così, in contrasto con Paul Lindbergh di cui… si innamorerà perdutamente! Tutto questo proprio quando Lucy, dopo essersi guardata dentro, comprenderà di non amare affatto Bela Moser, il suo nuovo fidanzato… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2020: Vanessa ruba il lavoro a Paul!

Paul Lindbergh sarà nuovamente al centro della trama nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di Agosto 2020! Ebbene si, se in quelle in onda su Rete 4 l’uomo si sta avvicinando pian piano alla verità sulla morte della sua amata, Romy Ehrlinger, in quelle estive, sarà conteso da ben due donne: Lucy, la cognata, e la bellissima Vanessa! Come più volte annunciato, Lucy si innamorerà perdutamente del vedovo della sorella e, ben presto, sarà da lui ricambiata. Purtroppo, a causa dei sensi di colpa nei confronti della memoria di Romy, i due non riusciranno a dichiararsi… La bionda Ehrlinger, così, dopo essersi confidata con l’amica Franzi, s’imporrà di dimenticare l’atleta e di darsi una chance con Bela Moser. Paul, quando lo scoprirà, si sentirà divorato dalla gelosia ma, per non farsene accorgere, preferirà fingere di essere felice per il loro happy-end.

Il fisioterapista, poi, concentrerà tutte le sue attenzioni su una new entry già annunciata in forma segreta dalle trame un po’ di tempo fa… Si era detto che la famiglia Sonnbichler si sarebbe allargata con un nuovo arrivo… Ebbene, adesso possiamo darvi qualche succosa informazione in più! Tale nuovo ingresso altri non è che la bella Vanessa Sonnbichler, nipote di Alfons e Hildegard. Prorompente, affascinante, ambiziosa e determinata, la ragazza riuscirà con il proprio carattere a convincere Werner ad affidarle il lavoro da lei sempre sognato: la direzione dell’area fitness del Fürstenhof. Sconvolto Paul, quando apprenderà la notizia, andrà su tutte le furie in quanto capirà di essere rimasto senza lavoro. Vanessa, da abile ammaliatrice, poi, organizzerà una vera e propria messinscena per evitare il suo licenziamento in tronco quando un giorno, a causa di un terribile errore, rischierà di tornarsene a casa senza un soldo in tasca… Paul, però, venuto a conoscenza delle sue infime orchestrazioni, andrà su tutte le furie. E stanco dei suoi giochetti, la affronterà duramente e le dirà che al Fürstenhof, purtroppo, non c’è posto per tutti e due!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2020: Vanessa e il suo gesto improvviso verso Paul!

Nervoso, poi, il padre di Luna si presenterà da Werner e pretenderà, a suon di minacce, di essere immediatamente reintegrato. Il vecchio Saalfeld, però, non se la sentirà di cacciare via la promettente Vanessa. Per questo, proporrà al Lindbergh un patto: condividere la direzione dell’area fitness insieme alla new entry. Paul, dopo attimi di titubanza, non potrà che accettare. I giorni passeranno ed i litigi ed i battibecchi tra lui e la ragazza non tarderanno a farsi sentire… I due non faranno altro che scontrarsi su tutto. Un giorno, però, ecco la svolta. Nel bel mezzo di un confronto, Vanessa spiazzerà Paul con un bacio appassionato! Stravolto, il ragazzo farà un passo indietro, respingendola di brutto. Poi, racconterà l’accaduto a Bela che gli risponderà di non avere dubbi: Vanessa si è innamorata di lui! Paul, però, non saprà se credergli o meno. Inoltre, dimostrerà di volere ancora Lucy che, frattanto, lascerà intendere di non essere affatto felice al fianco del Moser perché ancora presa da Paul… Come proseguirà questa storyline ancora acerba per certi versi? In attesa di scoprirlo, è bene ricordare come avverrà l’ingresso di Vanessa nella soap!

Tutto avrà inizio quando, un giorno, Hildegard si metterà in contatto con il fratello del marito nella speranza di farli riappacificare una volta per tutte. Sarà così che a casa Sonnbichler farà la sua apparizione Günther che, furbamente, cercherà di vendere la casa del consanguineo e scappare via. Per fortuna, ciò non accadrà perché l’uomo, smascherato, durante un antico gioco bavarese, chiederà scusa ad Alfons e si riconcilierà con lui… Günther, dunque, partirà e, grazie al parente, riuscirà anche a risollevarsi economicamente. Ed ecco che, poco dopo la sua partenza, la figlia di quest’ultimo, Vanessa per l’appunto, busserà alla porta dei Sonnbichler. Costei si presenterà come una ragazza dolce e gentile, nonché molto affascinante e con un grande desiderio: diventare campionessa di scherma. La Sonnbichler, inoltre, apparirà come una donna forte e coraggiosa ma in realtà, non sarà difficile capire che, dietro la sua “corazza”, si nasconda un segreto fosco ed un passato tormentato! Vanessa, inoltre, affermerà più volte di aver perso fiducia nell’amore a causa di continue delusioni e brutte scoperte. E specificherà di preferire l’avventura alla storia impegnativa. La situazione, però, si capovolgerà grazie a Paul…

In attesa di approfondire, vi ricordiamo che il personaggio di Vanessa Sonnbichler sarà interpretato da Jeannine Gaspár, attrice tedesca attiva in campo teatrale e nella serie locale: “Nachtschwestern” (Sorelle della notte). L’ingresso a Sturm der Liebe è molto atteso e pare che che per questo nuovo personaggio sia in arrivo un ruolo fisso. Vanessa, dunque, diventerà l’antagonista principale di Lucy che… riuscirà alla fine a conquistare Paul? Vedremo…

Sturm der Liebe continuerà a regalarci fortissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 giugno 2020 a domenica 28 giugno 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Dai nuovi spoiler emerge che poco prima del matrimonio, Jessica comincerà una violenta discussione con Annabelle la quale rovinerà l’abito da sposa della Bronckhorst che, sconvolta, annullerà il suo matrimonio. Franzi si troverà in difficoltà e verrà aiutata da Tim, mentre Linda bacerà Dirk e non resterà indifferente al bacio. L’uomo, spavaldamente, affronterà André che, furibondo, racconterà l’accaduto a Christoph… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, non resta che fare al più presto un salto sul nostro blog per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!