Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Giovanna sceglie Sammy! Davide In Lacrime!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna sceglie Sammy ma il colpo di scena è dietro l’angolo e la Abate vive momenti di rabbia. Davide Basolo reagisce davvero male e si sente deluso ed addolorato per non essere stato la scelta…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Giovanna. La tronista ha finalmente fatto la sua scelta che, secondo alcuni, già si era intuita da diverso tempo. Ecco tutto quello che è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le esterne con Sammy e Davide!

La puntata si apre con l’ingresso di Giovanna, che indossa un lungo abito rosso. In studio, la tronista chiede di vedere tutti i momenti più belli della sua conoscenza con l’Alchimista. Viene poi mostrata l’ultima esterna tra la Abate e Davide. Quest’ultimo le regala un diario con tutti i suoi pensieri sin da quando si sono conosciuti. Giovanna gli dice chiaramente di essere rimasta trasportata da lui e dal suo modo di corteggiare. Va poi in onda l’esterna con Sammy, davvero scoppiettante. La Abate infatti trova un biglietto in cui c’è scritto che il corteggiatore non si presenterà. Quindi Giovanna si arrabbia chiedendo per quale ragione sia stata comunque costretta ad andare nel posto concordato. Poi però appare Hassan annunciando che si tratta di uno scherzo e dicendo di averla pensata molto. Finiscono le esterne e Sammy e Davide devono uscire perché è arrivato il grande momento. Dietro le quinte i due corteggiatori portano le cuffie e raccontano le loro emozioni prima della decisione della Abate. Entrambi si definiscono emozionati. Gianni Sperti evidenzia che nel corso di questa scelta per la prima volta non ci sarà un bacio. Infatti, dato che corteggiatori e tronisti non convivono, non è possibile baciarsi a causa delle misure di distanziamento legate all’emergenza sanitaria. Giovanna ringrazia commossa la redazione, Maria De Filippi ed ironizza dicendo che nel momento in cui ha deciso di fidanzarsi, è arrivata una pandemia. Per primo entra poi Davide Basolo al quale la Abate fa un lungo discorso, dicendo che normalmente prima ci si conosce fisicamente e poi con la mente. In questo caso è stato il contrario, ma Giovanna specifica che non vuole che Davide sia un ripiego.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna lascia il programma con Sammy!

La ragazza dice che se scegliesse Davide, darebbe retta alla Giovanna che sogna di essere e non a quella che è in realtà. Quindi dice a Basolo che lui non è la sua scelta. L’Alchimista fa molta fatica a parlare e dice soltanto che a suo parere è un’occasione persa, ma comunque non ha rimpianti. Davide sostiene che la Abate sia evidentemente una brava ragazza e poi lascia lo studio sottolineando di provare molto dolore per la fine di questa relazione. Entra Sammy, Giovanna è molto agitata ed inizia il suo discorso dicendo di sentirlo molto distante da tempo, e che lui non ha fatto nulla neanche quando si è accorto che lei si stava avvicinando ad un’altra persona. Nonostante molte esterne siano andate male e loro non siano quasi mai andati d’accordo, lei sceglie sia con il cuore che con la testa Sammy. Lui, in maniera del tutto inaspettata, risponde di no e dice che del resto l’aveva già avvertita e non ha nessuna intenzione di stare con una persona che non tira fuori il meglio di lui. Dopo momenti di grande rabbia da parte di Giovanna, va in onda un filmato di alcune esterne tra la Abate e Sammy e la vera risposta di Hassan. Lui infatti dice sì e le porta dei fiori. Tutto lo studio è molto emozionato ed i due si baciano con la mascherina. Finisce così la puntata di oggi, con la scelta di Giovanna. Che cosa ne pensate? Vi è piaciuto lo scherzo di Sammy? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!