Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 15-20 Giugno 2020: Adolfo Chiede Un’Ultima Chance a Marta!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 15 a sabato 20 Giugno 2020: Adolfo pronto a lasciare Rosa! Francisca non sa che Raimundo è stato da Isabel!

Anticipazioni Il Segreto: Adolfo non vuole più sposare Rosa e rivela segretamente a Marta di amarla. La ragazza, mentendo, asserisce che lui sta per sposare Rosa, sua sorella, e che deve mantener fede all’impegno preso. Carolina porta Pablo di nascosto a La Casona, mentre Raimundo si presenta a sorpresa al cospetto di Isabel!

Grandi emozioni andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica! Le anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Giugno a sabato 20 Giugno 2020 annunciano che Adolfo comprenderà che è Marta la donna della sua vita e, per questo motivo, la raggiungerà segretamente affermando di essere disposto a tutto per lei, anche a lasciare Rosa! Marta, però, gli farà notare che sta per sposarsi e, mentendo, affermerà con forza di non essere innamorata di lui. Dopo qualche giorno, Ignacio terrà un ricevimento alla Casona per ufficializzare l’unione tra sua figlia e il de Los Visos. Isabel brinderà ai novelli sposi con parole che risuoneranno molto ambigue. Adolfo, poi, chiederà a Marta di farle da damigella d’onore e lei, ingoiando il rospo, accetterà. La donna, poi, comincerà a lavorare presso la fabbrica del padre ma le sarà affidato un ruolo che non la renderà pienamente soddisfatta. Alicia avrà una dura discussione con Matias e farà capire a Marcela che ormai non le resta che farsi da parte, dato che suo marito ha deciso di salvare il suo matrimonio, mentre Raimundo, dopo essere stato dalla marchesa, avrà una importante intuizione. Eulalia, tramite il suo scagnozzo, si metterà sulle tracce di Francisca, mentre Carolina passerà la notte con Pablo a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. E dal momento che il ragazzo riterrà troppo rischioso farsi visitare da un dottore, lo convincerà a raggiungere segretamente la Casona. Qui, la ragazza, all’insaputa di tutti, lo sistemerà in soffitta. Urrutia, intanto, avrà un duro scontro con sua figlia e, in aggiunta a ciò, cercherà di raccogliere informazioni sulla situazione dei lavoratori tramite Damian ma, purtroppo, non ci sarà verso… ! Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora, il sabato pomeriggio dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 15 Giugno a sabato 20 Giugno 2020, trama puntate: Pablo ha la febbre altissima e Carolina è costretta a trasferirlo alla Casona. Isabel brinda a Rosa e Adolfo con parole molto ambigue, mentre Raimundo si presenta a La Habana all’insaputa di Francisca. Marta si tuffa nel lavoro per dimenticare il suo amato, mentre Alicia discute con Matias che le lancia delle accuse…

Raimundo, determinato a scoprire cosa sia successo a sua moglie, si spingerà fino a La Habana ove sarà ricevuto freddamente da Isabel, mentre Carolina, di nascosto, porterà Pablo alla Casona. Marta accetterà la singolare richiesta di Rosa e Adolfo, mentre Alicia avrà l’ennesima discussione con Marcela la quale, per la prima volta, riuscirà ad entrare in sintonia con suo marito… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste storyline appena esposte, non saranno le uniche ad emozionarci!

  • Lunedì 15 giugno 2020: Rosa vede Marta e Adolfo in cucina. Sono molto intimi e ciò la mette profondamente a disagio. Pertanto, seccata, invita la sorella ad andarsene. Rosa, inoltre, non riesce a calmarsi e precisa che presto sposerà il marchesino. Ignacio è preoccupato per la visita di Isabel, ma Manuela lo rassicura, e lo invita a tenere sott’occhio Carolina che sicuramente sta nascondendo a tutti qualcosa. Il Solozabal, agitatissimo, raggiunge la figlia che, però, con una serie di scuse, riesce a fugare tutte le sue domande. La Casona accoglie la Marchesa ed i suoi figli. L’incontro sembra molto forzato. Isabel propone un brindisi alla coppia formata da Rosa e Adolfo e si lascia andare ad un commento molto ambiguo che preoccupa tutti… Carolina porta del cibo a Pablo. Il soldato non sta bene e finisce per svenire tra le braccia della sua amata. La discussione tra Alicia e Matías, riguardo alla messa in sicurezza della miniera, non si placa. La figlia di Urrutia vede le disposizioni di Tomas come una farsa. Non le trova sufficienti. Ci saranno altre vite spezzate. Il Castaneda, però, le dice che è soltanto arrabbiata con lui. Pertanto, tutto ciò che asserisce non va bene… Lei nega… Matías, poi, quando rincasa, ribadisce a Marcela le sue intenzioni: prendersi cura della famiglia come promesso al nonno e salvare il suo matrimonio. Lei accetta. Poi la locandiera si imbatte in Tomas che, spiazzato, scopre così che la sua amata vuole recuperare terreno con il marito. La marchesa visita Francisca e le parla delle tensioni e delle sommosse che si stanno verificando a Puente Viejo. La Montenegro, spaventata, accetta così di non lasciare il suo nascondiglio. Tomas si assicura che suo fratello sia davvero devoto a Rosa. Poi ricorda le ambigue parole della madre pronunciate durante il brindisi… Cosa voleva intendere? Eulalia, intanto, incarica Campunzano, suo braccio destro, di acciuffare al più presto la sua più acerrima nemica: Francisca Montenegro! Vuole vederla soffrire.
  • Martedì 16 giugno 2020: Carolina è disperata e tenta di rianimare Pablo che, per fortuna, si risveglia. Il giovane, però, dal momento che è un disertore, boccia l’idea di farsi accompagnare da un dottore per farsi visitare. Sarebbe troppo pericoloso… La Solozabal, così, raggiunge in fretta ed in furia Encarnacion e, con una serie di abilissime scuse, si fa raccontare come dovrebbe comportarsi in caso di febbre. Poi, raccolte tutte le informazioni necessarie, raggiunge il ragazzo che, purtroppo, è molto debole. Non può lasciarlo solo e, preoccupata, decide di restare con lui tutta la notte… Sa perfettamente i rischi che corre ma non può fare altro. Marta e Rosa fanno colazione insieme ma la tensione non si allenta. La seconda annuncia a tutti che, nel pomeriggio, farà qualcosa di sorprendente. Tutta la famiglia, dunque, attende l’annuncio della ragazza che afferma di essere pronta a sposare Adolfo il prima possibile! Damián ribadisce ad Alicia il suo desiderio di sostituire Cosme e fa capire alla ragazza di aver notato una cosa: tra lei e Matías è come se si fosse rotto qualcosa… Intanto, il Castaneda deve incontrare al più presto la figlia di Urrutia e decide di essere onesto con sua moglie… Le parlerà dell’appuntamento. Nel frattempo, il braccio destro del Solozabal, cerca di raccogliere informazioni sulla situazione dei minatori tramite Damián che, però, si rifiuta di fare il “doppio gioco”. Non se la sente di commentare… Alicia e Matías, intanto, decidono di concentrare tutti i loro sforzi unicamente sulla situazione dei lavoratori, dimenticando tutto ciò che c’è stato tra loro. Tomas si tormenta ricordando l’ultimo incontro con Marcela. Suo fratello gli consiglia di dedicarsi ad un’altra donna. Maqueda e la marchesa parlano dell’assenza di complicità tra loro. Antoñita informa Francisca che il pranzo verrà servito in giardino. La donna, così, lascia il suo rifugio…
  • Mercoledì 17 giugno 2020: Francisca ha difficoltà ad uscire dal suo isolamento. Ha paura, ma Antoñita la incoraggia. La marchesa la aspetta in giardino e, fingendosi tranquilla, le dice che le vuole presentare Tomas ed Adolfo, i suoi figli. La Montenegro, però, è molto insicura e preferisce ritardare tale momento. Isabel sorride, la strategia ha funzionato. Francisca sembra un “uccellino spaventato”. Tomas si concentra sul lavoro per distrarsi dal pensiero di Marcela e il caposquadra è molto sorpreso dall’impegno che sta dimostrando. Per lui la madre, se lo venisse a sapere, gli sarebbe molto riconoscente. Raimundo appare a La Habana chiedendo della marchesa. Rosa insiste sul suo desiderio di sposarsi ma suo padre le chiede di pensarci bene. Forse, sta bruciando le tappe… La giovane dice che Adolfo è pronto e che non desidera altro. Marta nota che la gelosia sta divorando la sorella. Per questo ha fretta di farsi portare all’altare. Manuela è preoccupata per Carolina, sente che i suoi misteriosi allontanamenti celano qualcosa. Ignacio rivela ad Urrutia che non si aspettava che Rosa, la più diligente e studiosa delle Solozabal, sacrificasse gli studi per convolare a nozze. Il capitano Huertas interrompe il loro discorso chiedendo informalmente di Pablo. Carolina, intanto, esce di casa con una ingente quantità di medicine e di cibo, ma questa volta non tutto va come previsto perché Encarnación la blocca. Adolfo accetta di sposare la sua fidanzata nel più breve tempo possibile. Dal suo volto, però, non traspare nemmeno un briciolo di entusiasmo. Carolina arriva nel nascondiglio e scopre che Pablo è peggiorato. Dispiaciuta, decide di portarlo via di lì. Adolfo incontra Marta e confessa di essere innamorato di lei. Se è pronta ad accettarlo, si separerà da Rosa. Matías racconta a Marcela, nei dettagli, il suo incontro con Alicia. La loro relazione, d’ora in avanti, sarà strettamente professionale. Lei gli crede. Alicia e Damián, poi, incontrano il Castaneda che ritorna da una riunione sindacale. Vogliono sapere come saranno puniti i responsabili della morte di Cosme…
  • Giovedì 18 giugno 2020: Marta rifiuta Adolfo, gli ricorda che è fidanzato con sua sorella e che sta per sposarla. E le assicura che non lo ama. Carolina è riuscita a trasferire Pablo nella soffitta della Casona. Encarnación, poi, quando si imbatte in lei, la rimprovera per la sua troppa discrezione e per gli strani movimenti degli ultimi giorni. La giovane, spaventata, promette di raccontarle un bel giorno tutta la verità. Adesso non può… Aggiunge che ha solo bisogno di un po ‘di tempo per aprirsi. Urrutia sta studiando, con un certo interesse, una proposta da fare ad un cliente per fabbricare un nuovo tipo di imballaggio. Rosa e Adolfo dicono a Marta che stanno pianificando il loro matrimonio e che hanno bisogno di lei. Adolfo, poi, parlando con suo fratello, ribadisce che Rosa è la prescelta e che Marta è soltanto un miraggio. Raimundo aspetta a La Habana che la marchesa lo riceva e Antoñita, allo stesso tempo, cerca di distrarre Francisca per impedirle di uscire in giardino. L’incontro di Ulloa con Isabel è piuttosto teso. Marcela consiglia a Matías di essere cauto. Teme che possa finire nuovamente in prigione a causa dei suoi ultimi movimenti sindacali… Cosa ne sarebbe poi di lei e di Camelia? Per la prima volta, i due si sentono molto vicini. Raimundo compare all’improvviso e, vedendoli intimi, se ne rallegra. Alicia e Damián analizzano con attenzione la strategia più appropriata per rispondere alla morte di Cosme. Tenendo conto delle ultime informazioni di Matías, la ragazza ritiene che si debba procedere ad un sequestro. Raimundo passa a trovare Mauricio e scopre così che Isabel e Francisca sono cugine. La marchesa è stata la moglie di Simon Castro, cugino di Salvador. Ed ha una brillante intuizione: la Montenegro è nei paraggi!
  • Venerdì 19 giugno 2020: Adolfo e Rosa chiedono a Marta di essere la loro damigella d’onore e la ragazza, per non destare sospetti, è costretta ad ingoiare il rospo e ad accettare, Carolina si prende cura di Pablo, ma la febbre non scende e si teme il peggio. Manuela si accorge che la giovane è molto turbata e cerca di capire cosa sta succedendo, ma Carolina continua a raccontarle bugie su bugie. La governante si arrabbia e le proibisce di uscire. Carolina è felice. Accetta la punizione con gioia senza farsene accorgere. In questo modo, potrà prendersi cura di Pablo ed assisterlo con più tranquillità. Adolfo e Rosa condividono con Ignacio e Marta i dettagli sulla festa di fidanzamento e il giovane suggerisce alla più grande delle Solozabal di pronunciare alcune parole molto toccanti in onore della sposa durante la cerimonia. Isabel intrattiene Francisca e le racconta tutti i dettagli sul futuro matrimonio del figlio più giovane e sull’abito che indosserà alla prossima festa di fidanzamento che si terrà a La Casona. Anche Tomas e Adolfo pensano agli abiti. Raimundo chiede a Matías come va il suo rapporto con Marcela. Il giovane, soddisfatto, conferma che sta migliorando anche se non è semplice riparare le crepe del loro rapporto. Damián e Alicia chiedono a Matías la sua opinione in merito al loro prossimi piano: rapire qualcuno di importante per vendicare la morte di Cosme. Il Castaneda, sconvolto, boccia tutti i loro propositi, ritenendoli assurdi e pericolosi. Mauricio informa Raimundo che sono stati effettuati di recente una serie di acquisti nei territori un tempo appartenenti a Francisc Montenegro. Crede che dietro tutto ciò ci sia la marchesa ma, purtroppo, non ha prove.
  • Sabato 20 giugno 2020: Stanca delle pressioni di Rosa e Adolfo, Marta chiede a Ignacio di permetterle di lavorare in fabbrica e lui accetta, anche se sente che la figlia sta cercando di fuggire da qualcosa o qualcuno. Manuela ed Encarnación condividono le loro preoccupazioni, sia per Marta, che vedono soffrire per il matrimonio, sia per Carolina, che sta nascondendo qualcosa. Marta si presenta in fabbrica ma resta delusa quando suo padre le affida un ruolo che non le piace… Pablo sembra migliorare e sebbene ancora debole, progetta, insieme a Carolina, il modo di uscire dalla situazione delicata in cui si trova: è un disertore e deve scappare. La Casona è piena di ospiti. Mauricio nota che il Capitano Huertas si sente a disagio ma lui nega… La marchesa suggerisce a Rosa di trasferirsi a La Habana dopo il matrimonio. Ignacio ascolta tutto e non la prende bene. La dark lady gode quando scopre che il Solozábal ha paura di perdere sua figlia. Adolfo interrompe la festa per convocare Marta al suo fianco e per annunciare qualcosa di molto importante. Il volto di entrambe le sorelle lascia presagire il peggio. Alicia e Marcela si incontrano per caso. La giovane sindacalista ricorda alla locandiera che è stata lei a vincere, dato che sta recuperando il suo rapporto con il marito. Urrutia chiede a sua figlia di accompagnarlo alla festa di fidanzamento di Rosa, ma lei si rifiuta categoricamente. L’uomo se ne rammarica molto… la ragazza non vuole prendervi parte per non stare a contatto con i borghesi. Damián propone ad Alicia di rubare il camion che porta i soldi alla banca di Munia per finanziare, così, le operazioni del sindacato. I due, poi, decidono di parlarne con Matias. Francisca desidera ardentemente suo marito e Antoñita decide di portarle i fiori che Raimundo era solito regalarle. L’Ulloa, poi, incontra la ragazza in un campo vicino con un bouquet in mano. L’uomo lo nota e non esita a tempestarla di domande. La cameriera, quando rincasa, informa la marchesa dell’incontro fatto. Isabel, sempre più vendicativa, dice di avere un piano in mente… Adolfo sta molto male e confida nuovamente a suo fratello tutti i suoi turbamenti: vuole Marta ed è disposto a tutto per conquistarla!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: La Scioccante Scoperta di Pablo!

Pablo Centeno farà una rivelazione a Ignacio Solozabal che lascerà l’uomo totalmente spiazzato e che lo porterà a rimettere in discussione tutto il suo passato! E’ quanto trapela dalla trama delle puntate della soap iberica di Agosto 2020! Pablo scoprirà di non essere il figlio dell’imprenditore e, felicissimo, comunicherà la grande notizia alla sua amata Carolina che farà salti di gioia! I due progetteranno di convolare a nozze ma la loro unione pare che sarà ostacolata da una donna… Approfondiamo questa avvincente storyline leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Pablo rivela ad Ignacio una scioccante verità!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di Pablo Centeno, presunto figlio di Ignacio, che vivrà un amore impossibile con la terzogenita dell’imprenditore, Carolina. Ebbene si. Quando il Solozabal scoprirà che i due giovani si sono innamorati e vogliono vivere il resto della loro vita insieme, cercherà in tutti i modi di opporsi alla loro love story. Carolina starà molto male perché non ne comprenderà affatto i motivi. Pablo, invece, diventerà molto sospettoso e chiederà all’uomo di essere sincero una volta per tutte con lui… Perché non può essere felice accanto alla dolcissima Carolina? Sarà così che emergerà una verità veramente scottante. Ignacio, con gli occhi bassi e spinto da Urrutia e da Manuela, confesserà che Pablo è suo figlio e che è nato da una relazione clandestina tra lui ed una affascinante signora, María Jesús. Quando la loro love story venne alla luce, donna Begoña, la madre delle ragazze, venne colta da una reazione molto forte che la portò a predisporre il suo ricovero presso una clinica psichiatrica svizzera… Pablo, dunque, alla notizia, sarà costretto a lasciare la sua amata. Ma le prometterà che continuerà ad indagare e che, un bel giorno, potranno vivere liberamente il loro amore. Per l’ex soldato, la versione raccontata dal padre, è fin troppo lacunosa. Tuttavia, il destino gli sarà avverso. L’arrivo di María Jesús a Puente Viejo, infatti, ovvero della madre del Centeno, non farà altro che peggiorare la situazione ed avvalorare la tesi di Ignacio… La donna, infatti, confermerà la versione del suo ex amante, gettando Carolina nello sconforto.

Pablo, però, dopo alcune settimane, comincerà a nutrire dei forti dubbi sulla sua paternità. E, per questo motivo, annuncerà alla sua “sorellastra” di avere in mente un piano che lo porterà lontano da Puente Viejo per qualche giorno. Manuela, quando il giovane andrà via, vedrà Carolina molto triste e non se ne darà pace. La donna le chiederà di essere paziente e di non trascurarsi, ma la giovane affermerà di sentirsi in balìa degli eventi e di essere incapace di reagire. Aggiungerà di non riuscire a vedere Pablo come un fratello e di sentirsi in colpa per averlo baciato ed amato. E ciò non farà che alimentare il suo disagio. Dopo qualche giorno, ecco che Pablo farà ritorno alla Casona. E la prima persona che vorrà incontrare sarà Ignacio. Quest’ultimo lo riceverà un po’ teso e il Centeno gli comunicherà, tutto d’un fiato, che il suo papà naturale è un altro! Non hanno, dunque, alcun legame di sangue! Pablo, proseguendo nel suo racconto, affermerà che María Jesús glielo ha fatto credere per una questione di soldi… Voleva che suo figlio crescesse, tra agi e ricchezze, in una famiglia ricca e benestante. Ha mentito per garantirgli un futuro migliore visto che lei era indigente ed incapace di provvedere perfino a se stessa… Ignacio, scioccato, gli chiederà di proseguire nel suo racconto e lui affermerà che in realtà è figlio di un marinaio di cui non si è saputo più nulla…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: qualcuno si opporrà alla love story di Pablo e Carolina!

Ignacio scoppierà a piangere e Pablo lo ringrazierà comunque per averlo accolto nella sua grande famiglia, per avergli permesso di studiare e di diventare l’uomo che è oggi. Nel frattempo, Carolina, ignara di tutto, continuerà a disperarsi e Manuela non saprà proprio come fare per calmarla… D’un tratto, il Centeno sorprenderà la sua amata con un mazzo di fiori, un anello e la promessa di amore eterno. Manuela osserverà, dalla porta, tutta la scena e si congratulerà, poi, con il Centeno per il suo romanticismo. Carolina, così, scoprirà che Pablo non è suo fratello e che non hanno alcun legame di sangue! La notizia giungerà alle orecchie di tutti i famigliari che festeggeranno felici il grande evento. Donna Begoña, però, la madre delle ragazze ( che come vi abbiamo già spoilerato farà ritorno a La Casona) fingerà di essere contenta ma, in realtà, nei suoi occhi, si leggerà un certo disagio per quel corteggiamento ufficiale. La donna, poi, organizzerà una piccola festicciola per riunire le coppie de La Casona, ed ovvero quelle formate da Marta e Ramon, Rosa e Adolfo e Carolina e Pablo.

L’atmosfera che si respirerà, però, non sarà delle migliori. Dopo qualche giorno, Marta farà un annuncio che lascerà tutti spiazzati: è in dolce attesa! E, come lasciano presagire gli spoiler, il bambino non sarà affatto del marito bensì di… Adolfo! Donna Begoña , intanto, sarà molto triste a causa dell’astio esistente tra Marta e Rosa ma Ignacio la pregherà di non intervenire. Quanto a Carolina e Pablo, pare che non ci saranno più ostacoli. I due passeranno le loro giornate sempre insieme… Ignacio accoglierà di buon grado le loro prossime intenzioni ed ovvero sposarsi ed andare a vivere insieme, mentre Donna Begoña guarderà alla loro unione con sospetto. Perché? Come già annunciato la signora Solozabal, pur essendo uscita dalla clinica psichiatrica per via dei suoi vistosi miglioramenti, potrebbe non essere del tutto guarita… E tali sospetti attanaglieranno Ignacio che, ogni qual volta vedrà la donna interagire con le sue figlie ed in particolare con Rosa, entrerà nel panico. E rumors lasciano supporre che, in verità, la signora darà diverse volte modo di dimostrare di stare poco bene! Seguiremo sicuramente tutti gli sviluppi di questa appassionante storyline! Restate con noi!

Le nostre anteprime, anche questa volta, volgono a conclusione. La trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, quelle da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio 2020 cosa sono pronte a rivelarci? Ecco qualche succosa news: Adolfo annuncerà agli invitati che Marta sarà la damigella d’onore al suo matrimonio con Rosa, mentre Tomas soffrirà per Marcela. Raimundo si ripresenterà a La Habana e racconterà alla Marchesa tutte le sue scoperte, mentre Matias ed Alicia avranno una durissima discussione. La ragazza, poi, raggiungerà il padre Urrutia e, stranamente, gli farà un bellissimo discorso chiedendogli poi, scusa per tutte le volte che lo ha deluso… Marta, invece, sempre più in crisi, deciderà di presentarsi al cospetto del cognato per parlargli… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...