Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Mette Sull’Attenti Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: durante l’esterna ma anche in studio Gemma e Sirius iniziano a scontrarsi, soprattutto perché Nicola avrebbe cambiato comportamento nei confronti della dama. Ecco cosa sta succedendo tra i due…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, è avvenuto il primo scontro in assoluto tra Gemma e Sirius. I due sembravano essere perfettamente in sintonia ma iniziano ad esserci i primi battibecchi. Ecco che cosa è successo nella puntata quotidiana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma accusa Sirius di avere due profili!

La puntata si apre con un incontro dietro le quinte tra Gemma e Nicola. La Galgani chiede al ragazzo se per caso, oltre quello ufficiale, ha un altro profilo sui social. Lui nega, e Gemma lo invita a stare attento perché c’è un altro profilo come il suo sui social che fa cose che la infastidiscono. Si passa poi all’esterna che è avvenuta tra Gemma e Nicola, in cui lui ha cucinato per lei. La dama dice al ragazzo che le sembra strano che in puntata sia sempre così serio, e lui conferma che spesso in studio lo fanno arrabbiare. Sirius ha poi detto a Gemma che lui a volte non risponde ai suoi messaggi perché stare in silenzio può stimolare la curiosità. La Galgani lo attacca dicendo che talvolta lei lo ha cercato per più di tre volte, e poi quando è Gemma a non rispondergli lui le manda moltissimi messaggi. Sirius l’ha interrotta e Gemma gli ha intimato di non parlarle sopra. I due hanno litigato. In studio, Tina ha immediatamente parlato con la dama torinese dicendole che appena ci si potrà abbracciare e non ci sarà più il distanziamento, Sirius fuggirà. Infine, Gemma ha detto di non capire perché in un’intervista Nicola abbia sostenuto che non avrebbe mai conosciuto Valentina, mentre a lei ha detto che l’avrebbe fatto. La Galgani ha quindi ipotizzato che Sirius possa essere attratto dalla Autiero e, se così fosse, la dama ha detto che farebbe un passo indietro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma gelosa di Nicola!

In studio, Nicola ha detto di non provare nulla per Valentina e di voler continuare la conoscenza con lei. Gemma ha detto di non essere convinta perché lo vede strano, ed ha quindi manifestato la sua gelosia. La Galgani l’ha poi accusato di non risponderle mai al telefono, e lui ha spiegato di tenere lontano il cellulare perché manda onde elettromagnetiche e potrebbe fare male alla salute. Tina è rimasta colpita ed ha ironizzato su questa frase. Maria De Filippi ha spiegato che Gemma avrebbe fatto 20 telefonate a Sirius ma lui non avrebbe mai risposto. La Galgani ha detto a Nicola che quando lui la ignora, lei ha una sensazione di vuoto. A questo punto la De Filippi è nuovamente intervenuta invitando la dama a non diventare troppo pesante anche perché non ha una relazione con un call center ma con un ragazzo normale. Si passa poi ad Aurora che va al centro dello studio. Sta frequentando tre uomini ma in particolar modo Giordano. Quest’ultimo era stato invitato a cena domenica a casa sua, ma lui non si è più presentato perché era un brutto periodo a causa dei 4 mesi senza lavoro, ed in più aveva paura del dopocena. Di conseguenza c’è stato un battibecco con Aurora e sembra che la loro relazione stia arrivando al capolinea. Che cosa ne pensate di questa puntata e del comportamento di Gemma? Ritenete che Sirius si stia già scocciando della conoscenza con la dama? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!