DayDreamer (Erkenci Kus), Decima Puntata: Aylin Dalla Parte di Sanem!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama decima puntata: Aylin interviene salvando Sanem in una situazione spinosa, ed ovviamente il suo comportamento appare molto strano. Intanto Can fa una scoperta davvero spiacevole ascoltando una conversazione…

Nel corso della decima puntata di Erkenci Kus, tante cose stanno per cambiare. Anche i rapporti tra Sanem ed Aylin sono in procinto di raggiungere un punto di svolta, per via di un inaspettato comportamento di quest’ultima. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Sanem si rende improvvisamente conto che l’uomo che ha baciato al buio è proprio Can. Quindi i due si avvicinano moltissimo e sono davvero estremamente felici per la piega che ha preso la situazione. Purtroppo, però, Sanem non riesce ad accettare le menzogne che ha raccontato al fotografo, e dunque cerca di sfuggirgli anche se in realtà vorrebbe vederlo. Dopo aver parlato con Emre, Sanem capisce che Can non la perdonerebbe mai se lei rivelasse ciò che ha fatto insieme al fratello. Così la ragazza decide di dire al fotografo che purtroppo lo vede solo come un amico e la loro relazione non può proseguire. Can dichiara guerra a Sanem e le dice che farà tutto il possibile per farle capire che in realtà lei è innamorata di lui. Sanem, a fine giornata, si fa trovare a casa di Can e per la prima volta gli confessa che lo ama.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama decima puntata: dichiarazione d’amore tra Can e Sanem!

Can dice che avevano sognato la scena in cui Sanem dichiara di essere innamorata in giardino. I due stanno per baciarsi, ma partono gli irrigatori e dunque non fanno in tempo ma al contrario si bagnano. Can così offre alla ragazza un suo abito. Emre passa senza farsi vedere davanti a casa di Can e si rende conto che suo fratello è sempre più vicino a Sanem, ma lui è determinato a fare il possibile perché questa relazione non vada avanti. Intanto il fotografo propone a Sanem di entrare mano nella mano in azienda, ma la ragazza si rifiuta perché dice che tutti parlerebbero male di lei dato che è solo una dipendente. Sanem intanto prepara lo spot e cerca le modelle, mentre Leyla continua ad essere sempre più affascinata da Emre e si convince sempre di più che farà carriera. Can invita Sanem a fare colazione con lui ma si presentano anche Emre ed Aylin. Quest’ultima fa cadere di proposito il famoso anello di fidanzamento dalla borsa di Sanem. Can lo guarda sconvolto e chiede alla ragazza che cosa voglia dire e se per caso gli sta mentendo sui suoi sentimenti.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama decima puntata: Aylin salva Sanem!

Inaspettatamente, a salvare Sanem dalla situazione spinosa è proprio Aylin. La ragazza dice a Can di aver visto tempo fa l’anello al dito di Sanem e così ha deciso di comprarlo insieme ad Emre perché le piaceva. La questione si risolve e successivamente il fotografo si scusa con Sanem dicendole di essere stato troppo scortese. Lui però desidera che la sua relazione venga resa pubblica e così, davanti a sua madre e suo padre, dice di aver baciato Sanem. Quest’ultima però interviene dicendo che è stato solo un bacio di gratitudine per la promozione e che non c’è alcuna relazione tra di loro. Osman intanto confessa a Leyla di essere innamorato, ma la ragazza gli spiega di provare dei sentimenti per Emre e non per lui. Infine, tra Sanem ed Emre scoppia una lite furiosa in cui lui dice che dovrà continuare a mentire, come ha fatto per l’anello, e che dunque la sua relazione con Can durerà poco. Can ascolta tutto e va via furibondo, e quando Sanem lo raggiunge gli conferma di avergli raccontato moltissime menzogne. Che cosa ne pensate? La coppia riuscirà a riconciliarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!