The Resident 2, Prima Puntata: Grave Blackout al Chastain!

The Resident 2, trama prima puntata: l’ospedale si trova in una situazione di grave difficoltà per via dell’assenza di corrente. Nel frattempo il dottor Bell viene arrestato e la sua carriera è a rischio…

The Resident sta per tornare, dopo un anno di pausa, nei palinsesti Rai. Le vicende di Conrad, Devon e gli altri iniziano con grandi colpi di scena che lasciano con il fiato sospeso i telespettatori. Vediamo quindi che cosa sta per succedere nella prima puntata della seconda stagione di The Resident.

The Resident 2, trama prima puntata: blackout in ospedale!

Tutti i medici sono intenti a curare i loro pazienti, quando succede qualcosa di veramente imprevisto. Infatti un blackout colpisce tutto l’ospedale fermando le terapie intensive e gli interventi chirurgici. Proprio in quel frangente arriva in ospedale un ragazzino vittima di un incidente, che perde molto sangue ed ha un bisogno urgente di essere operato. È Conrad ad organizzare una sala operatoria di fortuna e ad operare il bambino, salvandogli la vita. Ovviamente però questa iniziativa non fa piacere al Dottor Bell, il quale inizia a valutare di prendere seri provvedimenti contro Conrad. Infatti lui è ancora soltanto uno specializzando e non può permettersi di prendere queste iniziative. Nel frattempo lo stesso Dottor Bell segue molto attentamente le vicende giudiziarie di Lane. Quest’ultima, accusata di aver truffato i suoi pazienti somministrando loro terapie sperimentali contro il cancro non necessarie, si trova in carcere ma potrebbe da un momento all’altro trascinare nel fango anche Randolph. Intanto la relazione tra Conrad e Nick procede senza alcun problema ed i due dimostrano di essere molto affiatati. Anche Devon porta avanti la sua storia d’amore, però rischia di vacillare con l’arrivo della signorina Booth. Quest’ultima è l’agente di un’azienda che vende dispositivi medici e si comporta subito in maniera molto gentile con il dottor Pravesh. Devon si rende immediatamente conto di non essere indifferente al fascino della giovane, ma lui è ad ogni modo in procinto di sposarsi con la sua fidanzata.

The Resident 2, trama prima puntata: il dottor Bell finisce in carcere!

Conrad deve operare un ragazzo che ha avuto un incidente mentre pattinava. Proprio per via degli accertamenti fatti prima dell’intervento, emerge che il giovane ha un tumore al pancreas per il quale deve essere, ovviamente, curato subito. I genitori del paziente vogliono pagare un elicottero per portare il loro figlio in un ospedale altamente specializzato, ma l’oncologa si rende conto di una lesione. Bisogna immediatamente sottoporre il ragazzo all’intervento e fortunatamente tutto va per il verso giusto. Il dottor Bell è sempre più disperato per via di Lane e della situazione finita male. Per strada, il medico trova una prostituta che somiglia molto alla dottoressa Hunter e la fa salire in macchina. La donna però non è una prostituta ma una poliziotta, che lo arresta. Su cauzione Bell viene liberato ma dovrà ugualmente affrontare il processo per il suo reato e questo è un problema per la sua carriera di medico. Intanto Nick è alle prese con una ragazzina diabetica costretta a rubare i farmaci dall’ospedale perché non ha abbastanza denaro per curarsi. Mina e gli altri, rendendosi conto del problema, suggeriscono di dare vita ad un ambulatorio per curare gli indigenti e chi non può permettersi di comprare i propri farmaci. La proposta sembra essere respinta dal dottor Bell, ma Conrad, Mina, Nick e Devon vogliono lavorare a fondo per concretizzare questo progetto. Che cosa ne pensate di questa prima puntata di The Resident? Siete contenti di rivedere questa fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!