Uomini e Donne, Puntata di oggi: Alessandro Abbandona. Giovanna Gelosa Di Sammy!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide inizia a litigare con Sammy e lo attacca su vari fronti. Nel frattempo anche Veronica è nell’occhio del ciclone per via della sua presunta relazione con Luca, lo stesso uomo che le ha spedito dei fiori…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, per lungo tempo si è parlato di Giovanna e dei suoi corteggiatori. Ci sono poi stati nuovi scontri tra Veronica ed Armando e tante altre cose. Ecco che cosa è successo nello specifico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide attacca Sammy!

La puntata si apre con i soliti battibecchi tra Giovanna e Sammy. Quest’ultimo dice di essere pronto a lasciare il trono perché la Abate è eccessivamente pesante ed il loro sta diventando un ‘amore malato’. Giovanna dice di volere certezze, Sammy spiega che entrambi si piacciono ma che la persona che gli sta accanto deve migliorarlo, non tirare fuori il peggio di lui. Poi il corteggiatore ha iniziato a litigare anche con Davide, il quale gli ha detto di essersi vestito di nero come se dovesse partecipare ad un funerale perché sapeva che si sarebbe dovuto sedere accanto a lui. Sammy dice di non comprendere questi attacchi senza senso ed immediatamente i due iniziano a litigare. Intanto entra Alessandro in studio, che ironizza sulla presenza dei tre dicendo di avere a che fare, oggi, con la famiglia al completo. Poi spiega a Giovanna che ha deciso di autoeliminarsi e lei risponde che va bene, e che forse avrebbe dovuto essere più corretta ed evitare di inseguirlo. La Abate poi decide di fare la prima esterna con Davide ma balla insieme a Sammy. Inaspettatamente Basolo resta seduto al centro dello studio per disturbare Hassan e Giovanna che stanno ballando. La tronista va a fare l’esterna con l’Alchimista, dunque Sammy resta in studio il quale chiede a Valentina Autiero, se vuole fare un ballo con lui. La Abate però dimostra di essere gelosa e chiede a Maria De Filippi di voler vedere i filmati. Si passa poi a Veronica che si siede al centro per parlare di Giovanni, ma interviene Armando per chiedere scusa del suo comportamento quando c’è stato il collegamento con Jeannette. Infatti non è stato gentile da parte sua andarsene dallo studio. Gianni allora risponde sostenendo di essere ancora convinto che lui sia molto legato alla sua ex fidanzata, anche se continua a dire di no.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni vuole vedere il cellulare di Veronica!

Giovanni e Veronica poi parlano al centro dello studio e lui dice di andare avanti con i piedi di piombo in ogni relazione perché ha paura di ferirsi. Veronica dice che per lei è lo stesso, di conseguenza la loro relazione raggiunge un punto di stallo. Gianni Sperti obietta che sembra essere tutto falso. Interviene anche Armando per dire che forse c’è qualcuno che piace a Veronica, magari fuori dal programma. Luca allora prende la parola, dicendo che anche se la Ursida si sentisse con qualcuno non c’è nulla di male. Incarnato allora insinua che la persona con cui sta parlando sia quindi proprio lui. Veronica ammette di conoscere Luca e di aver fatto anche pubblicamente una diretta Instagram con lui durante la quarantena. Tutti si chiedono perché allora non l’abbia detto quando ha ricevuto i fiori. Insospettito, Gianni chiede di vedere il cellulare di Veronica che dice di non avere alcun problema, ma poi si tira indietro e non vuole mostrarglielo. Tina la accusa apertamente dicendole che sicuramente lei ha un amante ed ormai è chiaro che si tratti di Luca. Veronica dice che farebbe vedere il suo cellulare soltanto a Giovanni, ma Armando parla nuovamente sostenendo che lei abbia due cellulari e che alla redazione farebbe quindi vedere sempre lo stesso. Che cosa ne pensate? Giovanna è gelosa di Sasmmy?A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!