Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Sperti Attacca Giovanna Abate!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tre ragazze arrivano per Sirius, ma lui prende una decisione drastica e conferma l’interesse che nutre per Gemma. Si passa anche a Giovanna che continua ad avere molti problemi con i suoi corteggiatori…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ancora una volta abbiamo visto al centro dell’attenzione Gemma e Sirius. Quest’ultimo ha avuto modo di conoscere alcune ragazze, mentre lungo tempo è stato dedicato anche a Giovanna e ai suoi corteggiatori. Ecco quindi cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sirius vuole solo Gemma!

La puntata si apre con l’ingresso di tre nuove corteggiatrici per Sirius. Tina inizia a ridere guardando Gemma e lei appare già molto risentita. Le tre entrano e sono tutte molto giovani. Una di loro dice di capire Nicola perché anche lei ha avuto una relazione con un uomo molto più grande. L’altra corteggiatrice, Ilaria, dice che invece comprende Gemma perché un’occasione del genere potrebbe non capitarle più ed è normale che lei prenda questa opportunità al volo. Interviene Valentina per dire che secondo lei per Sirius non va bene una sua coetanea, perché lui è molto più maturo. Nicola risponde sostenendo che è vero, e Gemma si irrita. Sirius spiega alle ragazze che ciò che gli da’ la Galgani, non riuscirà mai a riceverlo da persone più giovani. Di conseguenza Nicola decide di eliminare le sue nuove corteggiatrici, anche se sottolinea di non aver dato l’esclusiva a Gemma ma di essere pronto a nuove conoscenze. Tina interviene per dire che bisognerebbe forse precisare che non ci si deve presentare per Sirius se si è così giovani. Interviene Valentina che si offre per ballare insieme a Sirius, e lui risponde che sarebbe meglio evitare perché se si deve mantenere il distanziamento non ne vale la pena. Valentina insiste sostenendo che anche con Gemma balla a distanza, così i due finiscono per danzare insieme. Una frase di Sirius rende molto felice Gemma. Infatti il ragazzo dice che se vedesse ballare la Galgani con un altro uomo, non si ingelosirebbe ma gli darebbe indubbiamente molto fastidio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Giovanna e Sammy!

Si passa poi a Giovanna, la quale ha fatto un’esterna insieme a Sammy. La ragazza è già arrivata molto arrabbiata, ed i due hanno iniziato immediatamente a battibeccare anche per quello che era successo nella puntata precedente. Sammy ironizza sul suo rapporto con l’Alchimista, ma Giovanna gli risponde dicendo che dietro c’è una persona e non soltanto una maschera. Hassan si chiede come sarà il loro rapporto fuori dal programma e se dovranno continuare a litigare anche se lui dovesse essere la sua scelta. In studio la situazione non è molto diversa e Giovanna e Sammy continuano a litigare. Entra poi anche Alessandro con il quale la Abate ha avuto un’esterna più leggera, ma Giovanna è molto arrabbiata con Sammy quindi ignora anche Graziani. Gianni la attacca dicendo che non può trattare male tutti i corteggiatori soltanto perché è in lite con uno di loro. Giovanna, al di là di tutto, sottolinea che se avesse avuto una scelta l’avrebbe già fatta e che comunque adesso sta valutando anche l’Alchimista. La tronista spiega di avere un rapporto diverso con Alessandro rispetto a quello che ha con Sammy e con il corteggiatore misterioso. La puntata finisce così, con Giovanna ed Alessandro che provano a chiarirsi mentre lei continua a sostenere che con lui sta facendo un percorso diverso. Che cosa ne pensate? Gianni Sperti ha fatto bene ad attaccare Giovanna Abate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!