Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 1-7 Giugno 2020: Franzi e Tim Si Lasciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 1 a domenica 7 Giugno 2020: Nadja fa lasciare Franzi e Tim! Henry chiede a Jessica di sposarlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Franzi ascolta sconvolta la confessione di Tim e si allontana da lui! Nadja studia un modo per sedurlo! Henry fa una romantica proposta a Jessica, mentre Linda non è ancora disposta a legarsi ad André… Natascha scopre che Michael la sta prendendo in giro. Il dottore, ammonito dalla moglie, ha una brutta reazione!

Segreti, bugie, orchestrazioni, confessioni, proposte, amori nascenti… ecco quali saranno gli ingredienti che andranno a rendere imperdibili i prossimi appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Giugno a domenica 7 Giugno 2020 riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Franzi scoprirà che è stato il suo amato a distruggere con i pesticidi il suo amato frutteto e lo lascerà! Tim, sconvolto, subirà il fascino di Nadja Holler che, intanto, troverà lavoro in hotel, grazie alla buona impressione che farà su Christoph! Jessica, a causa di un grosso equivoco, crederà che Henry sia pronto a convolare a nozze con lei. Per fortuna, Alfons medierà tra i due, evitando una forte litigata! Annabelle, uscita a suon di intrighi dall’ospedale psichiatrico, mirerà a distruggere il suo patrigno che non vedrà altra scelta: si unirà a Robert e Werner, suoi antagonisti, per ostacolare l’ascesa della Sullivan. Lucy non vedrà di buon occhio la vicinanza tra Paul e la sua paziente e lo metterà in guardia dalle sue possibili perfide intenzioni, mentre Linda, dopo aver trascorso dei momenti davvero indimenticabili con André, affermerà di non sentirsi ancora pronta per legarsi stabilmente con lui! Natascha scoprirà che suo marito sta ancora assumendo psicofarmaci e, delusa ed arrabbiata, lo affronterà! Il litigio prenderà una piega inaspettata e, per certi versi, drammatica… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, per mezz’ora circa, dalle 19:55 e fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 1 Giugno a domenica 7 Giugno 2020, trama puntate: l’arrivo di Nadja Holler provoca non pochi problemi tra Franzi e Tim che si lasciano! Il ragazzo si lascia “consolare” dalla sua ex che, agli occhi di Christoph, appare come la moglie ideale per il Degen! Annabelle, a scanso dei pronostici del Saalfeld e di Robert, vuole diventare la principale azionista del Fürstenhof, mentre Michael, messo alle strette da Natascha, ha una dura reazione che produce drammatiche conseguenze!

Tantissimi saranno i colpi di scena che andranno a caratterizzare questi nuovi appuntamenti in compagnia della soap di successo bavarese! A causa di un equivoco, Henry e Jessica saranno sul punto di litigare di nuovo, mentre Michael, dipendente dagli psicofarmaci, avrà una durissima ed inaspettata reazione nei confronti di Natascha quando quest’ultima lo metterà alle strette dopo aver smascherato una sua bugia. Lucy sarà molto preoccupata a causa della vicinanza tra Paul ed Annabelle che sconvolgerà Christoph, Robert e Werner quando questi ultimi intuiranno le sue mosse al Fürstenhof… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 1 Giugno 2020: Nadja spiega a Tim che non vuole solo essere una fugace avventura per lui. E’ tornata per restare. Vuole sposarlo ed è pentita per quello che ha fatto. La donna riesce, con fare seduttivo, ad ammaliarlo e, soprattutto, facendo leva sul suo pentimento, a convincerlo a non farsi cacciare via dalla sua vita. La Holler, poi, riesce a fare una buona impressione a Christoph ed a farsi assumere come cameriera al “Fürstenhof”. Quando Franzi apprende dell’arrivo della sua rivale in amore, reagisce molto male… Christoph, intanto, fa una scoperta che lo getta letteralmente nello sconforto. E tenta di ricorrere ai rimedi… ma tutti i suoi sforzi si rivelano vani. La Sullivan è finalmente libera ed ha un unico scopo: ritornare in hotel tra gli azionisti e rovinare suo padre! Natascha è pronta ad aiutare suo marito che vive dei momenti molto difficili in quanto non riesce a liberarsi dalla sua dipendenza. E’ sempre più debole… Jessica crede di essere riuscita a convincere Paul a trasferirsi a Monaco senza destare sospetti… In realtà si sbaglia di grosso. L’atleta e il veterinario, dopo essersi consultati su alcune stranezze, pervengono alla conclusione che la ragazza abbia un compromettente segreto.
  • Martedì 2 Giugno 2020: Christoph, Werner e Robert non possono credere alle loro orecchie quando apprendono che Annabelle è stata ufficialmente dimessa dal reparto di Psichiatria. La donna, intanto, dopo aver minacciato pesantemente il dottor Borg, ritorna trionfante ai vertici del Fürstenhof. Robert ed il Saalfeld si accordano per smascherarla una volta per tutte. Tim, intanto, non vuole darla vinta a Nadja ed è pronto a difendere i suoi sentimenti per Franzi. In virtù di ciò, fissa un appuntamento con la Holler la quale, però, non gli da’ il tempo di parlare, affermando di essere pronta a cambiare vita ed a trasferirsi a Bichlheim. L’uomo, poi, sconvolto, apprende che ha addirittura cambiato lavoro. Henry e Paul, nel frattempo, accusano Jessica di averli imbrogliati ma la ragazza prova a fare di tutto per discolparsi arrivando a rivelare finalmente il vero motivo del suo “intrigo”: non vuole distaccarsi dalla piccola Luna, sua figlia, che vive con il Lindbergh. Quest’ultimo, intanto, pensa ad una soluzione. André e Linda escono a fare una passeggiata insieme ma si perdono. Lo chef è molto imbarazzato ed alla fine confessa alla donna di nutrire qualcosa di molto speciale per lei.
  • Mercoledì 3 Giugno 2020: Christoph è determinato a scoprire la verità sul rilascio di Annabelle. Crede che sia riuscita, con le sue perfide orchestrazioni, ad ingannare il suo terapista e… non ha tutti i torti! Borg, infatti, ha rischiato una denuncia per violenza carnale senza aver sfiorato nemmeno con un dito la sua paziente. L’albergatore, così, determinato ad incastrare la sua figliastra, si reca dal dottore per indagare ma quest’ultimo, prevenuto, lo minaccia e lo prega di andarsene… Bela, senza volerlo, ostacola una macchinazione di Schulz. Grazie alla sua mossa, la Sullivan è salva! Tim dice a Nadja che può restare al Fürstenhof. Franzi finge di accettare la situazione anche se crede che alla lunga la donna andrà ad interferire nella sua vita sentimentale e privata. Pertanto, comincia ad indagare… André e Linda escono di nuovo insieme. La donna non può più fingere quello che prova per lo chef e decide di dichiararsi. Ci riuscirà?
  • Giovedì 4 Giugno 2020: grazie ad una rivelazione di Bela, Nadja scopre la vera causa della distruzione del frutteto dei Krummbiegls. Tim, presente alla conversazione, sbarra gli occhi e così la Holler, che lo conosce da tempo, intuisce che è stato lui a studiare l’intrigo: ha gettato una grossa quantità di pesticida per abbattere gli alberi ed accaparrarsi il campo da polo! La donna, fingendo di essere sconvolta dal suo comportamento, lo spinge a confessare la verità alla sua fidanzata. In realtà la Holler non vuole affatto aiutarlo… solo portarlo a rompere il fidanzamento. Stringendo i denti, il Degen raggiunge Franzi, affermando che il loro rapporto non può basarsi su una grossa bugia. Christoph deve ammettere che Annabelle lo ha in pugno. E indice una riunione in hotel con tutti gli azionisti per decidere il da farsi. L’albergatore scopre con grande disappunto che la figliastra ha architettato un piano ancora più cattivo di quel che lui si aspettava! Mira, cioè, a diventare la principale azionista! André crede che Linda non sia più interessata a lui. Henry vuole prendere casa a Monaco al più presto. Un equivoco, intanto, fa credere a Jessica qualcosa di sbagliato sul conto del veterinario…
  • Venerdì 5 Giugno 2020: Henry scopre, tramite Alfons, che Jessica sta aspettando con impazienza la sua proposta di matrimonio. L’uomo, così, aspetta il momento opportuno per farle la romantica proposta. Un imprevisto, poi, manda all’aria tutti i propositi del veterinario. Franzi scopre che Tim ha agito contro di lei e si dice profondamente scossa e delusa. Nadja fa salti di gioia quando scopre che i due, proprio come da lei previsto, hanno litigato. Tim cerca di far capire alla propria ragazza di essere pentito. E’ disposto a risarcirla dei danni, ad aiutarla a riavere il frutteto. Lei, però, lo allontana tra le lacrime. Christoph, messo al corrente di quanto accaduto, è strettamente contrario ad aiutare Margit e Franzi. Lucy scopre che Annabelle, nonostante sia stata dimessa dall’ospedale, continua a fare terapia da Paul e invita il ragazzo a prestare molta attenzione. Paul le assicura di essere perfettamente in grado di gestire Annabelle in maniera professionale nonché di allontanarla nel caso in cui dovesse azzardare qualche passo falso. Il giovane, poi, quando Lucy se ne va, capisce che è davvero difficile fingere di non provare niente per la cognata senza sapere che lei ha lo stesso “problema”. André fa salti di gioa quando scopre che Linda è ancora interessata a lui. Tuttavia la donna è ancora molto confusa e preferisce non intraprendere una relazione. Lo chef precisa di tenerci molto a lei e si mostra molto comprensivo.
  • Sabato 6 Giugno 2020: Michael inganna Natascha. Non riesce a liberarsi dalla sua dipendenza da psicofarmaci e continua ad assumerli segretamente. La donna, però, notando i suoi strani comportamenti, non ci mette molto ad apprendere la verità ed a metterlo alle strette. Il dottore, furioso, ha una brutta reazione nei confronti della consorte… Henry e Jessica sono pronti a sposarsi il prima possibile. Henry, poi, fa capire a Jessica che non vuole la madre Marianne con sé durante la cerimonia nuziale. Il veterinario vuole tagliare per sempre la donna dalla sua vita? Franzi, intanto, amareggiata, chiude con il Degen…
  • Domenica 7 Giugno 2020: Nadja vuole distrarre Tim dal suo mal d’amore e comincia a sedurlo spudoratamente. Poi, la donna, riesce a fare da mediatrice tra Christoph e Tim che sono ancora in conflitto sul futuro del frutteto in quanto il ragazzo vorrebbe risarcire Margit e Franzi. La Holler, intanto, riesce ad avvicinarsi ancora di più al suo ex! I due sono sul punto di cedere alla passione! André riporta un lieve infortunio alla costola a causa di una distrazione di Michael. Tuttavia, dal momento che vuole lo stesso recarsi a Salisburgo insieme a Linda, minimizza la ferita. Ad un tratto, a causa di una forte fitta, per poco non sviene!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2020: arriva Steffen, il nuovo amore di Franzi!

Franzi ritroverà la felicità grazie ad un nuovo amore! E’ quanto annunciano le anteprime sulle puntate che ci emozioneranno nel mese di Agosto 2020! A Bichlheim, come vedremo presto, arriverà un ragazzo molto affascinante, il figlio di Linda e di Dirk e, dunque, un nipote di Christoph, nonché cugino di Tim. L’uomo, che condividerà la stesse passioni della protagonista della nuova stagione di Sturm der Liebe, proverà a baciarla ma… non verrà subito ricambiato… Con il senno di poi, Franzi capirà di aver sbagliato e proverà a rimediare… Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2020: Steffen, che giunge a Bichlheim a seguito di una sfiorata tragedia, resta folgorato dalla bellezza di Franzi!

Uno degli ingredienti principali di Tempesta d’amore è sicuramente rappresentato dai triangoli amorosi. Attualmente, al centro della scena, vi sono ben tre personaggi: Franzi Krummbiegl, Tim Degen e Nadja Holler. A breve però, si aggiungerà una quarta persona, il bellissimo Steffen Baumgartner, figlio di Linda e di Dirk, suo ex marito nonché ( udite, udite!) amante della perfida Nadja! Il ragazzo occuperà una posizione di primissimo piano all’interno della trama. Vedremo che arriverà a Bichlheim a seguito di una circostanza drammatica, non menzionata dalle anteprime. Quel che è certo è che essa riguarderà la sua famiglia. Non appena metterà piede in paese, vedremo che farà la conoscenza di Franzi, rimanendo letteralmente stregato dalla sua bellezza! Il giovane Baumgartner, dunque, darà filo da torcere a Tim che, intanto, si legherà sempre più a Nadja, arrivando perfino a sposarla!

La Holler, infatti, riuscirà, tramite un intrigo, a far separare i due innamorati. Successivamente, ammalierà il giovane, arrivando a vivere una notte di passione insieme a lui. Proprio quando Franzi e il Degen riusciranno nuovamente a riavvicinarsi, Nadja fingerà di essere in dolce attesa ed a convolare a nozze con Tim. Si servirà perfino di una finta ecografia sottratta presso l’ospedale ove lavora Michael per rendere il tutto credibile. Il suo intrigo, però, verrà scoperto da Dirk, il padre di Steffen, con la quale la ragazza inizierà una relazione clandestina. Tale love story, però, non durerà a lungo. Un giorno, stanco delle macchinazione della sua amante, l’ex marito di Linda deciderà di smascherarla ma il suo piano non andrà in porto in quanto la dark lady, anticipando le sue mosse, lo bloccherà e, in preda alla furia, per poco non lo ucciderà. Come se non bastasse, a finire nel mirino della polizia, sarà il giovane Degen che, cacciatosi suo malgrado nei guai, sarà costretto alla fuga. Vedremo che alla povera Franzi sembrerà crollare letteralmente il mondo addosso… Proprio quando tutto sembrerà perduto, ecco che per lei arriverà un nuovo motivo per sorridere… Stiamo parlando di Steffen!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2020: Steffen bacia Franzi, ma lei lo rifiuta!

Il giovane giungerà a Bichlheim a seguito di una brutta notizia. Gli spoiler sono piuttosto “fumosi” ma possiamo facilmente dedurre il motivo del suo improvviso arrivo: le condizioni disperate di Dirk, suo padre, a causa della furia di Nadja. Linda, che nel frattempo avrà cominciato una relazione con André, si sentirà crollare il mondo addosso e sarà molto addolorata per il marito. I dottori, in aggiunta a ciò, la fredderanno dicendole che l’ex consorte, con la quale la donna ha avuto non pochi alterchi in passato, potrebbe addirittura non farcela. Come preannunciano le anteprime, appena arriverà presso l’hotel a cinque stelle, il Baumgartner farà la conoscenza di Franzi. Tra i due sarà subito colpo di fulmine…

Oltre a rimanere stregato dalla bellezza indiscutibile della giovane frutticoltrice, il ragazzo apprezzerà moltissimo il suo lavoro arrivando ad affermare di avere la sua stessa passione, quella cioè per la frutta e la verdura e per la natura in generale. Franzi, dunque, resterà piacevolmente impressionata dal nuovo arrivato. E quando penserà a Tim ed al fatto che le abbia completamente distrutto la sua coltivazione per avere via libera con il suo campo da polo, sarà allora che non avrà più dubbi: dirà che è Steffen la sua anima gemella! Inoltre, sarà felice quando, riflettendo attentamente, la ragazza capirà che solo con lui potrebbe rifarsi davvero una vita in quanto, a differenza di Tim, diviso tra lei e la Holler, Steffen è completamente libero e non deve dividerlo con nessuna…

Sarà così che, sulla base di queste premesse, i due ragazzi saranno ben lieti di frequentarsi e di passare del tempo insieme. Una sera il giovane le proporrà di passare a casa sua e le offrirà del sidro. Tra i due nascerà una magica ed inspiegabile sintonia che porterà il nipote di Christoph ad avvicinarsi a lei ed a baciarla. Franzi, colta di sorpresa ed alla sprovvista, farà subito un passo indietro. Steffen si scuserà con lei, affermando di essersi lasciato letteralmente trasportare dalla magia del momento. Trascorsi alcuni giorni, la Krummbiegl si dirà pentita del fatto di non aver ricambiato il momento di vicinanza, mostrandosi fredda ed infastidita. Nel frattempo, Tim ritornerà a Bichlheim e Franzi precipiterà nella confusione più totale… Il ragazzo, però, sbaglierà ancora e continuerà a deluderla fortemente. Le anteprime, per questo, rivelano che la ragazza, pian piano, realizzerà che potrà essere veramente felice e sentirsi pienamente appagata solo con un ragazzo come Steffen. E, gradualmente, aprirà il suo cuore a lui, che diventerà così un temibile rivale in amore per il figlio ritrovato di Christoph…

A vestire i panni del personaggio di Steffen Baumgartner sarà l’attore Christopher Reinhardt, attore, doppiatore e presentatore tedesco, classe 1989 che ha preso parte a numerose serie tv e film di successo, come “Großstadtrevier” e “In aller Freundschaft”. Non resta che vederlo in azione anche nella soap bavarese, non credete?

Sturm der Liebe continuerà a stupirci con episodi carichi di svolte, colpi di scena e fortissime emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 8 giugno 2020 a domenica 14 giugno 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Dai nuovi spoiler emerge che Annabelle inizierà a flirtare con Paul e ad avvicinarsi pericolosamente a lui. L’uomo cercherà di mantenere un approccio professionale ma… non sarà per niente facile. Franzi cercherà di mostrarsi fredda nei confronti di Tim, mentre Hildegard tornerà da Lubecca con un prestigioso violino che, però, scomparirà misteriosamente! Nella donna si insinuerà un atroce dubbio… Linda e André si vedranno costretti a rimandare il loro viaggio a Salisburgo a causa di un problema di salute dello chef. La sorella di Christoph si prenderà amorevolmente cura di lui, dimostrando di essere innamorata… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!