Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 1-6 Giugno 2020: L’Ultima Notte di Liam con Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 1 a sabato 6 Giugno 2020: Steffy apprende che Hope ha lasciato Liam per amore di Douglas, Kelly e Phoebe…

Anticipazioni Beautiful: Hope lascia Liam spingendolo a trasferirsi a Malibù a casa di Steffy! Brooke non approva la decisione di sua figlia, mentre Thomas ne gioisce! Ridge mette in guardia il giovane, mentre Sally dice a Wyatt che non lo dimenticherà mai!

Liam e Steffy ritorneranno insieme? Hope e Thomas faranno coppia davvero? E’ lungo questi interrogativi che si dipanano le anticipazioni Beautiful inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 1 giugno a sabato 6 giugno 2020 che annunciano grandi novità. Sappiamo che Hope, incapace di metabolizzare la morte della piccola Beth, chiederà a Liam di trasferirsi a Malibù a casa di Steffy, affermando che Kelly e Phoebe hanno tutto il diritto di stare accanto al loro papà. Quanto a lei, non è in grado di affrontare una nuova gravidanza… Pertanto, non è la donna giusta per lui, nonostante le promesse d’amore che si sono scambiati all’altare… La Forrester, informata dei fatti, affermerà di non volere lo Spencer se quest’ultimo non è davvero sicuro dei propri sentimenti… Nel frattempo, Brooke, disperata, tenterà di far cambiare idea alla figlia che, purtroppo, si lascerà ancora plagiare da Thomas. Sally, intanto, confesserà a Wyatt che non lo dimenticherà mai, mentre Flo e Shauna si trasferiranno a Villa Forrester. A differenza della madre, che sarà al settimo cielo, la giovane Fulton non riuscirà a godersi il momento a causa dell’intrigo dello scambio di culle. Wyatt, intanto, chiederà al fratello di guardarsi dentro e di essere certo che Steffy provi ancora qualcosa per lui… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 giugno a sabato 6 giugno 2020, trama puntate: Liam e Hope si lasciano. Brooke, disperata, tenta di far cambiare idea alla figlia. Wyatt confessa a Sally che ha chiesto a Flo di uscire con lui, mentre Ridge chiede al figlio di non far leva sulla fragilità e vulnerabilità di Hope…

Hope e Liam passeranno l’ultima notte da marito e moglie. La Logan spiegherà alla madre ed a Steffy le sue prossime intenzioni: concedere al marito la possibilità di realizzare il suo sogno, ovvero una famiglia con tanti bambini. Quanto a lei, aggiungerà di non essere in grado di affrontare una nuova gravidanza e di voler fare da madre a Douglas… Ridge pregherà il figlio di non essere egoista e di non approfittarsi della vulnerabilità di Hope, mentre Flo sarà ancora una volta tentata di raccontare la verità sulla identità della piccola Phoebe ai Forrester ed alle Logan… Leggiamo al più presto la trama dettagliata che segue!

  • Lunedì 1 Giugno 2020: Liam passa a casa del fratello e, con birra alla mano, parlano di Thomas e di Sally. Wyatt spiega che quest’ultima, invece di fare il tifo per la sua famiglia, non ha fatto alto che difendere il Forrester. Inoltre, ha trovato dei messaggi del ragazzo sul suo cellulare… Liam è molto fiducioso e crede che le cose si sistemeranno a breve tra loro ma quando apprende di Flo Fulton, tutto cambia… Il discorso, poi, si sposta nuovamente sul figlio di Ridge che si sta servendo del piccolo Douglas per plagiare Hope. Quest’ultima vede in Thomas il partner perfetto: ha già un figlio e soprattutto, è il fratello di Steffy. Quindi, è un uomo che non dovrà mai dividersi con la sorellastra, con la quale in passato ci sono stati molti alterchi. Flo, intanto, è disperata. Vorrebbe tanto confessare alla cugina la vera identità di Phoebe Forrester, ma Zoe e Shauna non fanno che bloccare i suoi tentativi. La signora Fulton ricorda alla figlia le grandi opportunità che si sono presentate davanti a loro… perché rovinare tutto? Ormai, Steffy è la mamma di Beth. Hope, presto, metabolizzerà il trauma e si formerà una nuova famiglia. Thomas, intanto, solo a casa, è alle prese con l’ennesima macchinazione per far cedere Hope che, intanto, pensa e ripensa alla reazione esagerata che ha avuto quando ha sentito, alla Forrester Creations, Flo e Zoe nominare la sua piccola volata in cielo. La ragazza ha un crollo emotivo e dice tra sé e sé di essere certa che non supererà mai il trauma legato alla sua bambina prematuramente scomparsa.
  • Martedì 2 Giugno 2020: Liam confessa a Wyatt di sentire molto la mancanza di Steffy e delle bambine. In particolar modo, gli manca la briosità della Forrester, il suo modo di essere sempre allegra, sorridente soprattutto nei momenti più difficili. Non sa se ciò che sente è ancora amore, ma certamente le vuole un gran bene. Wyatt gli ricorda che la Forrester lo ama ancora ed è ancora innamorata di lui… Però, è tenuto anche a ricordargli che ha sposato Hope… Quest’ultima, intanto, a casa di Brooke, legge una lettera fasulla firmata da Caroline ma in realtà scritta da Thomas. In essa, la Spencer chiede al marito di trovare una brava madre per suo figlio… Un urlo, proveniente dalla camera del bimbo, fa tremare la ragazza che corre in auto a Douglas che dice di aver fatto un incubo. Hope riesce a calmarlo con fare materno mentre Thomas osserva la scena orgoglioso. Flo e Shauna sono felicissime di essersi stabilite a Villa Forrester. La giovane Fulton chiede se ci sono regole particolari da rispettare, non vuole essere né un peso né d’intralcio a nessuno. Eric la invita a comportarsi in maniera naturale. La Villa, adesso, è anche casa loro. Quinn capisce la soggezione dell’amica: la casa è ampia e spaziosa e, soprattutto, molto lussuosa. Presto, però, scoprirà che si respira un ambiente tutt’altro che freddo! Poi, felice, afferma che per lei, avere vicina l’amica, è qualcosa di molto importante… Non poteva desiderare cosa migliore dalla vita!
  • Mercoledì 3 Giugno 2020: A differenza di Shauna che si gode il momento, Flo è molto pensierosa. Quando le due donne restano da sole, Shauna invita la figlia a guardare al futuro con maggiore fiducia. Hope, per lei, dimenticherà la vicenda di Beth e insieme al marito andrà avanti… Flo non ne è così sicura visto che c’è qualcuno che ha mire verso la Logan e che sta facendo di tutto per distruggere il suo matrimonio… Sally, intanto, è molto giù di morale a causa della sua recente rottura con Wyatt che brucia ancora. La ragazza è seduta al tavolo di lavoro alla Forrester quando, ad un tratto, si ritrova davanti Wyatt, passato a salutarla. I due cominciano a parlare di quanto accaduto recentemente. Sally si scusa ancora per non essere stata del tutto sincera con lui, ma non credeva che mantenere i segreti di Thomas avesse comportato la loro rottura. Gli chiede, poi, se il ritorno di Flo lo sta in qualche modo turbando. Wyatt non nasconde di aver chiesto un appuntamento alla sua ex, ma questo non vuole dire che torneranno a fare coppia fissa… Ci tiene a precisare che non lo sta facendo per ripicca. Solo che quel che è successo gli ha aperto gli occhi… Sally lo guarda arrabbiata e delusa. Poi ci scherza su, affermando che Quinn ne sarà felice… Prima di salutarlo, ci tiene a precisare che lei è andata via con l’intenzione di lasciargli il tempo per decidere… poi, lo accarezza e lo bacia, ricordandogli che lo aspetterà… Hope, intanto, dopo aver addormentato Douglas, pensa alla sua piccola scomparsa. E una lacrima le riga il viso…
  • Giovedì 4 Giugno 2020: Thomas pensa alla finta lettera di Caroline e dice tra sé e sé che si è trattata di una mossa giusta… Non poteva fare di meglio. Hope torna a casa e racconta a Liam le emozioni vissute con Thomas e Douglas. La ragazza, commossa, afferma di sentirsi molto vicina al bambino in quanto può dare a lui quello che avrebbe dato a Beth. E’ un bambino che sta soffrendo la perdita della mamma e lei, più di tutti, si sente in dovere di aiutarlo. Liam afferma di sapere benissimo cosa si prova e come ci si sente quando si perde una figura importantissima come la mamma… Ma aggiunge che il discorso è ben diverso. Cerca di spiegare alla moglie che Thomas si sta servendo del piccolo per plagiarla e manipolarla… Hope, però, non vuole sentire ragioni e crede che la cosa più giusta da fare sia lasciarsi… Lo sprona a ritornare da Steffy con la quale ha due bambine… Lo Spencer, disperato, le ricorda le promesse che si sono scambiati il giorno del loro matrimonio ed ovvero amarsi nella cattiva e nella buona sorte. La Logan, però, ripete che lei non è più la donna che ha pronunciato quelle promesse… la morte di Beth si è portata via tutto. Pertanto, chiede al giovane di essere onesto con se stesso e di continuare le loro vite separatamente. Liam capisce che insistere significherebbe farla soffrire. Pertanto, le chiede un’ultima notte vicini, come una vera coppia… Hope si commuove e lo ringrazia, ripetendo tra le lacrime che, se non avessero perso la loro piccina, sicuramente tutto sarebbe andato meravigliosamente. Liam l’abbraccia forte, cercando di sedare il suo pianto disperato. Lei, però, distrutta, continua a ripetergli di essere molto dispiaciuta…
  • Venerdì 5 Giugno 2020: Hope passa a trovare Brooke per metterla al corrente della sua decisione ed ovvero chiudere il matrimonio con Liam per spingerlo a stabilirsi a Malibù dalle bambine. La Logan, scioccata, non crede che sia la scelta più giusta da fare… Ciò non farà altro che aumentare il suo dolore. Hope, con gli occhi, bassi, afferma che non vuole più avere altri figli. Non può costringere Liam ad accettare il suo pensiero… Ridge, intanto, è con il figlio e, dopo aver intuito le sue intenzioni, gli chiede di non approfittarsi della vulnerabilità e della fragilità di Hope… Thomas, toccato dal suo discorso, lo guarda perplesso. Liam, intanto, da’ il benvenuto a Steffy, appena rientrata da Parigi. Lei lo ringrazia e non nasconde di essere molto stanca dopo un viaggio tanto lungo. Il ragazzo si offre di rimanere lì per aiutarla, ma Steffy lo invita a ritornare da Hope. Liam, così, sentendo nominare la moglie, non esita a raccontarle quanto accaduto… Steffy non può credere alle sue orecchie. Aggiunge che Thomas sa essere molto persuasivo e che sicuramente ha visto nella Logan, non solo la sua compagna ideale dopo la morte di Caroline, ma anche la madre perfetta per Douglas… Specifica di non credere totalmente nella decisione della sorellastra: lo ama ancora, ne è certa… Poi, gli ricorda che può tornare da lei tutte le volte che vuole: la porta è sempre aperta…
  • Sabato 6 Giugno 2020: Steffy si reca nella camera delle bambine e nota che Liam è ancora in casa. Così lo sprona a raggiungere sua moglie e gli promette che parlerà con Thomas. Brooke non sopporta che Hope continui a parlare del suo matrimonio come qualcosa che appartiene al passato perché è certa che tra lei e Liam ci sia qualcosa di molto forte… La ragazza, però, stufa di sentir parlare la madre male di Thomas e difendere, invece, a spada tratta la sua relazione con lo Spencer, sbatte la porta di casa e se ne va. Liam, intanto, va dal Forrester e gli dice che Steffy è tornata a Los Angeles. Lui coglie la palla al balzo per dirgli che deve smetterla di importunare Hope… Intanto quest’ultima si presenta a Malibù da Steffy. Dopo i convenevoli, le svela ciò che intende fare per il bene di Kelly, Phoebe e Douglas. La Forrester la blocca subito: non accetterà Liam in quella casa perché certa dei sentimenti del giovane Spencer per un’altra… Hope la prega di pensare alle sue bambine… Steffy, capisce e condivide il suo pensiero, ma non comprende perché debba per forza chiudere il suo matrimonio per rendere felici i piccoli. Il pianto di Phoebe le interrompe. Steffy la va a prendere e la porge in braccio alla sorellastra… Quest’ultima dice che la bimba è una Logan in quanto figlia di Flo, sua cugina. E ciò rende questo legame ancora più speciale. Per Hope, poi, è strano pensare che una Forrester stia crescendo una Logan, ma è certa che non potrebbe avere una madre migliore. Steffy sorride…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Thomas ed il piano per distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge!

Thomas proporrà una alleanza a Shauna Fulton per vendicarsi di Brooke Logan e distruggere il suo matrimonio con Ridge Forrester! E’ quanto rivelano le anteprime sulle puntate in onda nel mese di Agosto 2020! Sempre più ossessionato da Hope e finito nel mirino di Sanchez per l’omicidio di Emma Barber, il ragazzo sarà totalmente fuori controllo. E la sua rabbia aumenterà ancora di più quando la Logan deciderà di toglierle la custodia del piccolo Douglas… addentriamoci subito nelle nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Thomas al centro delle indagini di Sanchez!

Nelle puntate estive di Beautiful, Hope riuscirà a scoprire la verità sull’intrigo del dottor Reese Buckingham e la piccola Phoebe, che è in realtà Beth Spencer, potrà ritornare tra le braccia della sua vera mamma. Come si vedrà di Agosto 2020, il detective Sanchez sarà molto impegnato nelle indagini riguardanti non solo lo scambio di culle ma anche la morte, avvolta nel mistero, della stagista Emma Barber. Nel mirino dell’uomo, finirà inevitabilmente Thomas Forrester, anche a seguito di alcune compromettenti scoperte fatte da Xander Avant, ex fidanzato della nipote di Justin. Thomas, a seguito della fine del suo matrimonio con Hope, si rifugerà a casa del suo amico Vinny. Brooke, un giorno, riuscirà a trovarlo e tra i due avverrà una violenta litigata che si concluderà con la caduta, forse non del tutto accidentale, dello stilista giù per una scogliera… Thomas, dunque, si salverà per miracolo e Brooke rischierà di finire nei guai quando sul posto giungerà la polizia per indagare sull’accaduto.

La Logan, rincasata, proverà a giustificarsi in tutti i modi con il marito che, però, non le crederà. Disperata la donna si recherà dal suo ex, Bill Spencer, il quale le prometterà il suo pieno sostegno per acciuffare e sbattere in prigione l’assassino di Emma Barber nonché per fermare una volta per tutte i propositi di Thomas! Quest’ultimo, infatti, nonostante la reunion tra Hope e Liam a seguito della scoperta della vera identità di Phoebe, non vorrà rassegnarsi affatto alla fine della sua relazione con la ragazza. E un giorno, delirando e dimostrando di essere completamente ossessionato da lei, affermerà di rivolerla al proprio fianco. Costi quel che costi…

Quanto alla stagista, è ormai noto che è morta per un incidente stradale: la sua auto è finita in un burrone mentre cercava disperatamente di scrivere un messaggio ad Hope per rivelarle che sua figlia, la piccola Beth, era viva e che si trovava a Malibù da Steffy sotto un’altra identità. Distratta dal messaggio, con le mani tremanti e, soprattutto, con Thomas alle calcagna, la ragazza ha perso il controllo dell’auto morendo sul colpo. Il suo veicolo, in realtà, non ha mai toccato quello dello stilista. Quel che è certo è che, però, il suo inseguimento ha favorito la guida poco prudente della giovane. E non solo… Pare che Thomas non abbia nemmeno allertato per tempo i soccorsi, portando la Barber a morire… le autorità competenti hanno poi scoperto l’accaduto tramite una telefonata anonima.

Forse partita da Thomas? Ridge, nel frattempo come lasciano trapelare gli spoiler, litigherà fortemente con il figlio quando apprenderà i fatti di quella sera e quando scoprirà che lui era al corrente, già prima di tutti, del coinvolgimento di Flo Fulton nel piano di Reese Buckingham. Intanto, se quest’ultimo si darà alla macchia, la fidanzata di Wyatt sarà l’unica a restare in cella. Shauna vivrà dei momenti terribili e, come vedremo, si avvicinerà pericolosamente a Ridge dimostrando di nutrire un forte interesse per lui. Inoltre, la donna si metterà in cerca di un valente avvocato per tirare la figlia fuori dai guai nonché per ottenere i soldi per la cauzione. Ed arriverà perfino a chiedere denaro alla sua amica Quinn Fuller che, pare, non si tirerà indietro affermando, per giunta, di essere molto dispiaciuta per il guaio in cui si è cacciata la nuora… Ciò, però, alla lunga potrebbe creargli qualche problema di troppo con il marito Eric. Quest’ultimo, inoltre, se si dirà ben disposto a perdonare gli errori commessi dal nipote Thomas, non farà lo stesso con gli sbagli commessi da Flo…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Thomas propone una alleanza a Shauna Fulton!

Nel frattempo Brooke, determinata a proteggere il piccolo Douglas dalla follia e dalle ossessioni di Thomas, penserà bene di accoglierlo in casa propria. Il piccolo, dunque, dopo le nozze di Hope e Liam, vivrà con questi ultimi, i nonni e la piccola Beth. Se, sul piano giuridico, Thomas apparirà come suo unico genitore e tutore, Brooke imporrà dei veri e propri divieti. Le anteprime precisano che, prima della caduta dalla scogliera, Douglas affronterà duramente il genitore, lamentando quanto fosse diventato cattivo verso tutti. Thomas, piangendo, si mostrerà molto dispiaciuto per non essere il padre da lui sempre sognato… Dopo l’incidente sulla spiaggia, poi, il Forrester verrà ricoverato qualche giorno in ospedale e il piccolo non verrà informato dell’accaduto, circostanza che lo porterà a chiedere ripetutamente del papà. Quando il giovane verrà dimesso e scoprirà di non poter stare a contatto con il suo piccolo, andrà su tutte le furie… E diventerà molto vendicativo…

Brooke, Liam e Hope, di comune accordo, decideranno di prendere subito provvedimenti ma Thomas non se ne starà lì buono a guardare… Ed orchestrerà un piano segreto con l’aiuto del suo fidato amico Vinny volto a distruggere per sempre il matrimonio di suo padre e Brooke… E di chi si servirà per i suoi loschi scopi? Di Shauna e dell’interesse palese della donna per il Forrester, o meglio, per il mondo Forrester. Una notte, lo stilista e la Fulton trascorreranno delle ore molto piacevoli al Bikini Bar. Vinny lo scoprirà ed interrogherà il barman Danny il quale affermerà di aver visto i due uscire insieme da una camera dopo diverse ore… Thomas, felicissimo, manipolerà la notizia e la farà pervenire alle orecchie di Brooke che, sconvolta, non perderà tempo e si precipiterà dal marito per interrogarlo… Successivamente, il figlio dello stilista farà leva sulla disperazione di Shauna, determinata ad ottenere la scarcerazione della figlia, per centrare il suo obiettivo ed ovvero, rovinare il matrimonio di suo padre. E, un giorno, si recherà di nascosto dalla Fulton per proporle una alleanza… la donna che cosa gli risponderà? Troverà la sua trovata geniale? Vedremo…

I nostri spoiler ci lasciamo qui per ritornare, a breve, più succosi che mai, con la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 8 giugno a sabato 13 giugno 2020. Cosa accadrà? Ecco qualche succoso spoiler! Hope resterà di stucco quando apprenderà che la sorellastra non voglia appoggiare il suo progetto, mentre Ridge affermerà di esserne pienamente d’accordo: se lasciare Liam e crearsi un nuova vita con Thomas può aiutare la ragazza a superare il lutto della piccola Beth, che ben venga… Thomas, intanto, vedrà il suo obiettivo di sposare la Logan sempre più vicino… Wyatt e Flo si godranno felici ed affiatati il loro primo appuntamento per poi finire in camera da letto ed abbandonarsi alla passione… E poi? Cosa accadrà ancora? Sfogliate le diverse pagine del nostro blog per scoprirne di più, le anticipazioni Beautiful non aspettano che voi! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...