DayDreamer (Erkenci Kus), Nona Puntata: Sanem e Can si Fidanzano!

DayDreamer (Erkenci Kus), trama nona puntata: finalmente Sanem e Can iniziano ad avvicinarsi fino a dichiarare i loro sentimenti. La strada per arrivare a questo però è ancora molto difficile…

DayDreamer, ossia Erkenci Kus, arriva alla sua nona puntata. Presto in onda nei palinsesti Mediaset, la soap opera turca farà molto patire i telespettatori prima di vedere il lieto fine tra Can e Sanem. La conclusione felice sembrerà essere molto vicina, ma qualcosa cambierà radicalmente la situazione. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer (Erkenci Kus): dove eravamo rimasti

Can è in preda alla gelosia perché crede che Sanem se ne sia andata con Levent. In realtà non è successo ed al contrario la ragazza non crede nemmeno più che l’uomo sia quello che ha baciato al buio. Successivamente, il fotografo sparisce nel nulla e Polen inizia a cercarlo disperatamente. Sanem così la conduce alla capanna dove trovano il ragazzo. Polen inizia a chiedersi perché non conoscesse il segreto della capanna, mentre Sanem sì. Il giorno dopo, la ragazza si sveglia su un’amaca vicino ad un fiume e al suo fianco c’è Can. La giovane è terrorizzata all’idea di aver passato la notte con Can. Quando quest’ultimo va a lavoro, Polen gli fa una scenata di gelosia perché non sa dove Can abbia passato la notte. La ragazza gli dice anche che non può mettersi con Sanem perché lei appartiene ad un ceto inferiore. Quest’ultima allora decide di giurare guerra a Polen.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama nona puntata: Sanem capisce chi è Can!

Improvvisamente Sanem si rende conto che l’uomo che ha baciato al buio è proprio Can. La ragazza è al settimo cielo ed anche Can lo è, perché entrambi si avvicinano moltissimo. Il fotografo decide per questo motivo di non partire più da Istanbul e lo comunica alla sua famiglia. Ad ogni modo Sanem si sente ancora in colpa per tutte le menzogne che ha raccontato a Can e per ciò che ha fatto, così, anche se desidera passare del tempo con lui, prova a sfuggirgli. Intanto i due preparano un servizio fotografico per Osman, ma Sanem rompe la macchina fotografica professionale di Can e scoppia a piangere. Can la consola e le dice che la aggiusteranno insieme, così i due trascorrono un bel pomeriggio in questo modo. Sanem, intanto, incontra Emre dicendo che deve confessare tutto quello che hanno fatto al fratello. Emre spiega a Sanem che Can non la perdonerebbe mai. Così, senza rivelargli ciò che ha fatto, Sanem dice a Can che lo vede soltanto come un amico e non ha intenzione di portare avanti una relazione con lui. Il fotografo non ci crede e le dice che le dimostrerà il contrario.

DayDreamer (Erkenci Kus), trama nona puntata: Sanem e Can molto vicini!

Can decide di dichiarare guerra a Sanem per farle comprendere che in realtà lei è innamorata di lui. Il fotografo inizia cercando di rimanere del tutto indifferente alla ragazza, non rivolgendole nemmeno la parola quando lei invece lo cerca continuamente. Sanem intanto svela a CeyCey che l’uomo che ha baciato al buio è proprio Can. Sanem presenta la sua sceneggiatura per la pubblicità delle auto con un falso nome, e quando Can lo scopre, la ragazza dice che vuole cedergli i diritti così non lavorerà fianco a fianco con lui un’altra volta. Can la convince a portare avanti il suo lavoro. I due quindi cercano una location ideale per girare la pubblicità. Sanem, alla fine della giornata, si fa trovare a casa di Can e dichiara per la prima volta di amarlo. I due finalmente stanno per baciarsi. Che cosa ne pensate di questa soap? Siamo arrivati finalmente ad un punto di svolta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!