Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 1-6 Giugno 2020: Adolfo Disonora Rosa!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 1 a sabato 6 Giugno 2020: Rosa si concede ad Adolfo, costretto a rimediare con un matrimonio riparatorio!

Anticipazioni Il Segreto: Rosa seduce Adolfo! Il giovane de Los Visos confessa alla madre l’accaduto e Isabel lo spinge a sposare la ragazza! Marcela e Matias si riconciliano, mentre Francisca vuole lasciare La Habana con grande disappunto della marchesa! Ramon, ubriaco, svela ad Ignacio di voler chiedere la mano di Marta! Un incidente alla miniera fa temere il peggio!

Tra amori impossibili, scelte sofferte e coraggiose, intrighi e rivelazioni scioccanti, eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 Giugno a sabato 6 Giugno 2020! I nuovi spoiler svelano che Rosa e Adolfo si abbandoneranno alla passione. Al de Los Visos non resterà che chiedere in sposa la ragazza che ha disonorato… Sua madre, anziché contrapporsi alla loro unione, chiederà al ragazzo di sposare subito Rosa! Nel frattempo Carolina non sarà più interessata al viaggio a Jaca per andare a trovare Pablo, mentre Marta chiederà perdono alla sorella per essersi innamorata di Adolfo. Isabel scoprirà che i Solozabal resteranno a Puente Viejo e vederà sfumare, in un sol colpo, l’affare della Casona. Francisca, quando lo scoprirà, minaccerà di andarsene da La Habana e la marchesa, per placare i suoi spiriti, introdurrà una sostanza nel caffè destinato a lei. Intanto, i Castaneda decideranno di seguire i consigli di Raimundo e di provare a recuperare il loro rapporto, per il grande dispiacere dei loro rispettivi amanti, ovvero di Tomas ed Alicia. Cosme sarà in pericolo di vita. E come lui, anche altri minatori a casa del crollo di una porzione della miniera. Isabel, appresa la notizia, giungerà sul posto e per poco non verrà linciata. Alicia vorrà organizzare subito uno sciopero, ma Matias la inviterà a non bruciare le tappe… Intanto, Ignacio accoglierà Adolfo a La Casona per parlare della sua situazione con Rosa, mentre Ramon lascerà deluso Puente Viejo quando Marta gli dirà che tra loro non potrà mai esserci nulla… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 1 Giugno a sabato 6 Giugno 2020, trama puntate: Matias tratta con freddezza Alicia, mentre Francisca chiarisce ad Isabel le sue intenzioni. Rosa annuncia ad Ignacio il suo fidanzamento ufficiale con Adolfo, mentre la marchesa sprona suo figlio a sposare la Solozabal… Un incidente in miniera lascia presagire il peggio. Carolina fa perdere le tracce di sé e, quando ritorna, non è più interessata al viaggio a Jaca…

Rosa riuscirà a sedurre Adolfo e ad ottenere il suo scopo. Tomas, intanto, vedrà Marcela molto affiatata con il marito e ciò rappresenterà un durissimo colpo per lui. Come previsto da Maqueda e dai fratelli de Los Visos, crollerà una parte della miniera e Isabel, giunta sul posto, verrà accusata di essere una assassina per non averla messa in sicurezza. La marchesa, poi, introdurrà una strana sostanza nel caffè di Francisca, mentre Tomas e Alicia soffriranno a causa della decisione dei Castaneda di recuperare il loro matrimonio… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste appena esposte, non saranno le uniche anteprime a tenerci con il fiato sospeso!

  • Lunedì 1 giugno 2020: Antoñita obbedisce ad Isabel e cerca di distrarre Francisca. La Marchesa si compiace con Maqueda e quest’ultimo la rimprovera per la sua freddezza. Lui vuole qualcosa di più, ma la donna, sconvolta, lo mette subito al suo posto, ricordandogli che è solo un semplice sottoposto. Maqueda, poi, le ricorda che le tensioni si sarebbero allentate se solo avesse provveduto a vendere la miniera e le fa capire che sa che gli sta tenendo nascosto qualcosa, lasciando la donna molto pensierosa. Rosa seduce Adolfo che si arrende a lei. Tomas scopre tutto e ricorda al fratello che se si considera davvero un gentiluomo, deve dimenticare Marta e rispettare l’impegno presto. Lui dice che lo farà. Afferma che deve parlare con sua madre, ma teme la sua reazione. Tomás vuole riconciliarsi con Marcela dopo quanto accaduto la volta scorsa in Locanda. Sa che la donna deve recarsi a Munia ma non sa che verrà accompagnata dal marito. Adolfo, alla fine, si arma di forza e coraggio e racconta alla madre cosa è successo con Rosa e, soprattutto, di volersi assumere le sue responsabilità. Marcela e Matías, intanto, riflettono sul loro matrimonio e ricordano con dolcezza i bei momenti vissuti insieme. Alla fine, il giovane decide di accompagnarla a Munia e dimentica l’appuntamento preso con Alicia che, intanto, spera di incontrarlo. Tomas si reca alla fermata dell’autobus e quando vede i Castaneda insieme, crede di aver perso la sua amata per sempre. Alicia aspetta invano il suo amante e, quando rincasa, viene avvicinata da Cosme, che teme nuovi conflitti in miniera. La festa alla Casona volge al termine e Ramon, ubriaco, svela ad Ignacio le sue intenzioni: chiedere a Marta di sposarlo. Rosa è strana e Manuela lo nota, ma non immagina cosa le sia successo. La giovane le assicura, in maniera enigmatica, che le cose cambieranno, ma che non dimenticherà il tradimento di sua sorella. Don Ignacio dice a Marta cosa gli ha rivelato Ramón e sua figlia gli assicura che non c’è nulla tra loro e che parlerà con il ragazzo. Carolina esorta suo padre a mantenere la promessa di andare a visitare Pablo e l’uomo le promette che partiranno presto. Ramón comunica al Solozabal che sarà lui che lo sostituirà a Puente Viejo.
  • Martedì 2 giugno 2020: Adolfo è sorpreso quando sua madre non gli rimprovera ciò che ha fatto e lo spinge addirittura a chiedere la mano alla ragazza che ha “disonorato”. La marchesa, poi, gli spiega quanto sia felice di questo nuovo legame: porterà molti benefici alla loro famiglia. Intanto, i Solozábal stanno ultimando i preparativi per la loro partenza a Bilbao. Adolfo e Tomas sfogano tutte le loro frustrazioni. Il primo confessa al consanguineo che la madre accetta volentieri l’impegno preso con Rosa. Lui, aggiunge, però, di aver combinato un bel pasticcio in quanto la donna che desidera è Marta. Tomas, intanto, gli racconta di essere stato deluso da Marcela. Ignacio digerisce la notizia della sua sostituzione nel miglior modo possibile e si congratula con Ramón, affermando che tutto andrà bene. Poi il Solozabal confessa ad Urrutia tutta la sua tristezza nonché i suoi dubbi sulla imminente partenza. Sa che ci saranno vantaggi ma… non capisce perché, nonostante questo, non riesca ad essere felice. Manuela e Marta commentano gli ultimi eventi e scoppiano a piangere. Entrambe, poi, si chiedono dove sia finita Rosa e vanno a cercarla. Temono che sia fuggita. Rosa, intanto, si presenta a casa di Adolfo che le dice che la madre accetta la loro relazione. La ragazza vuole sposarlo subito, ma lui blocca le sue intenzioni. Ramón si scusa con Marta per la richiesta avanzata a suo padre, mentre la ragazza si congratula con lui per la sua carriera. Poi, quanto a lei, aggiunge che farebbe bene a dimenticarla. Don Ignacio parla con Urrutia e arriva alla conclusione che non intende lasciare Puente Viejo. Matías e Marcela sembrano riavvicinarsi, nonostante i loro rispettivi amanti. Poi il ragazzo si reca da Alicia per parlare di questioni sindacali. E quando lei cerca di avvicinarsi a lui con fare seduttivo, il ragazzo si ritrae.
  • Mercoledì 3 giugno 2020: Urrutia e Ignacio decidono di restare a Puente Viejo e convocano una riunione per comunicare la notizia ai loro rispettivi figli. Manuela parla a Marta dello strano atteggiamento di Rosa, pensa che le stia nascondendo qualcosa. Encarnación e Alicia scoprono che Urrutia vuole restare a Puente Viejo e la moglie non è molto felice, soprattutto quando scorge il sorriso che aleggia sulla bocca di sua figlia. Ignacio informa Ramón che ha cambiato tutti i suoi piani. Marta insiste nel chiedere perdono a Rosa, ma lei non la vuole nemmeno ascoltare. Carolina prepara il suo viaggio a Jaca e dice ad Encarnación che parlerà a suo padre della sua love story clandestina con Pablo. Ignacio incontra le sue figlie e spiega loro che resteranno in città. Marta e Carolina sono deluse mentre Rosa affronta il padre, affermando che sarebbe comunque rimasta a Puente Viejo visto che è fidanzata ufficialmente con Adolfo. Marcela confessa a Tomas la sua determinazione nel cercare di salvare il suo matrimonio. Lui, sconfitto, se ne va. La locandiera e Matias, dunque, decidono di darsi una nuova possibilità. E pensano e ripensano alle parole pronunciate da Raimundo prima di partire. Tomas si avventura con Adolfo e gli racconta la decisione presa da Marcela. Maqueda informa la marchesa che bisogna al più presto mettere in sicurezza la miniera ma la donna non ne vuole nemmeno sapere di investire altri soldi. Poi, Isabel va su tutte le furie quando scopre che La Casona non è più in vendita perché Ignacio resterà a Puente Viejo…
  • Giovedì 4 giugno 2020: Rosa termina il suo discorso affermando di essersi innamorata di Adolfo e di essere diventata la sua fidanzata. Hanno intenzione di sposarsi e la marchesa è d’accordo. Marta è fuori controllo. Il Solozabal decide di rimandare il viaggio a Jaca per vedere Pablo per organizzare un incontro con Adolfo e chiarire le sue intenzioni con Rosa. Carolina racconta a Encarnación quanto accaduto. Quanto a lei, non se la sente ancora di svelare al padre il suo amore per Pablo… sarebbe davvero troppo. Marta cerca di eliminare ogni speranza in Ramón che si augura invece di sposarla. Lei, così, finisce per rivelargli che ha fatto una promessa di castità quando il suo fidanzato è morto. E non può infrangerla. L’intera famiglia Solozábal accoglie Adolfo e la tensione cresce. La Marchesa informa Francisca che La Casona non è più in vendita. La delusione di Francisca è molto forte, tanto che la nobildonna decide di interrompere i suoi affari. Aggiunge di voler lasciare La Habana per rivelarsi a tutti. Si prenderà due o tre giorni di tempo prima di congedarsi definitivamente. Isabel non può credere alle sue orecchie e dice tra sé e sé che non consentirà alla sua ospite speciale di andarsene volontariamente. Tomás e Adolfo commentano la difficile situazione della miniera ed il fatto che la loro madre non voglia provvedere alla sua messa in sicurezza. Francisca è nervosa e confida ad Antoñita la sua decisione di voler uscire al più presto da quella casa. Matías incontra Alicia e non trova il coraggio di confessarle che ha deciso di rischiare il tutto e per tutto con sua moglie.
  • Venerdì 5 giugno 2020: Rosa nota il lungo incrocio di sguardi che Adolfo e Marta si lanciano e Manuela rompe un bicchiere per porre fine a quella tensione. Ignacio accetta che sua figlia vada in sposa ad un de Los Visos ma specifica che il matrimonio non si terrà a breve… Carolina termina la lettera che Manuela le ha suggerito di scrivere… Si tratta di una missiva da indirizzare alla madre che si trova presso una clinica psichiatrica svizzera. Manuela, però, quando rimane da sola, ripone la lettera in una cassaforte, ove ve ne sono presenti anche delle altre. Il Solozabal, poi, congeda Ramon che saluta tutti e si trasferisce a Bilbao. Manuela fa pressioni su Marta: deve dimenticare Adolfo. Non sarà mai il suo fidanzato perché ha preso un impegno con Rosa. Sarà suo cognato, ma con lui non potrà mai rifarsi una vita. E le consiglia di chiedere scusa a Rosa. La ragazza, così, si reca dalla sua sorella che, però, dopo aver ascoltato il suo accorato discorso, afferma di non volerla perdonare. Adolfo rivela a suo fratello di stare malissimo e di non riuscire a dimenticare la sua amata… Deve dimenticare Marta, ma non sa come. La Marchesa cerca di placare gli spiriti di Francisca e sembra riuscirci aggiungendo qualcosa in una bevanda destinata a lei. Alicia mette alle strette Matías: ha bisogno di sapere perché la evita, ma quando cerca di spiegarsi, appare Damián che dice che c’è stato un incidente in miniera. Si teme che Cosme sia in pericolo. E come lui, anche altri minatori. Maqueda informa il capitano Huertas della situazione, credono che ci siano molti lavoratori coinvolti. E, inoltre, non sanno ancora bene quanto ossigeno c’è a disposizione. Devono capire come farli uscire il prima possibile. Il caposquadra, poi, si riunisce con un gruppo di esperti…
  • Sabato 6 giugno 2020: La squadra di soccorso è pronta e i dubbi sul successo dell’operazione sono ancora tanti, troppi. Damián e Cosme si organizzano. Matías informa Alicia dell’accaduto che chiede di organizzare subito uno sciopero. Lui, però, la persuade a desistere… La marchesa si presenta in miniera e si arrabbia. Poi apprende che Maqueda è dentro e che sta guidando le operazioni di salvataggio. La tensione aumenta quando Damián accusa la donna di essere responsabile dell’accaduto, per non aver messo in sicurezza la miniera. I suoi figli, poi, riescono a convincerla ad andarsene e il capitano la scorta per evitare assalti. Adolfo e Tomas riesaminano la situazione, temono che l’ossigeno si esaurirà. Nove sono i minatori intrappolati. Se qualcuno di essi morirà, per Isabel cominceranno i guai. Il lavoro procede alla grande e, per la gioia di tutti i presenti, alcuni lavoratori vengono estratti vivi dalle macerie e possono tornare a casa. Damián è disperato perché di Cosme non vi è alcuna traccia. Ad un tratto, ecco che appare Maqueda con un cadavere. Marta chiede a Rosa di perdonarla, chiede una tregua e lei accetta. La più grande delle Solozabal, poi, afferma che starà lontana da Adolfo. Lo dimenticherà. Le due sorelle confermano la riconciliazione avvenuta a Manuela. A Carolina, nel frattempo, arriva una lettera. Dopo averla letta, la ragazza si allontana. Don Ignacio e Urrutia commentano il viaggio a Jaca da fare entro il pomeriggio quando il Capitano Huertas arriva e, agitato, rivela loro ciò che sta accadendo in miniera… Encarnacion avverte Rosa su ciò che si sta verificando e chiede di Carolina, che sembra scomparsa nel nulla. Ignacio sembra pronto a cancellare il viaggio a Jaca quando arriva la sua terzogenita, scomparsa da ore. Qualcosa è cambiato in lei, il viaggio non le interessa più. Francisca ha un forte mal di testa e Antoñita lo riporta alla marchesa che le fa introdurre una medicina nel caffè destinato alla signora…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Doña Begoña ritorna a Puente Viejo!

Un arrivo sconvolgerà don Ignacio Solozabal proprio quando donna Isabel, preoccupata per l’instabilità mentale di Ros, pianificherà di bloccare le nozze di suo figlio Adolfo e della ragazza! Nel frattempo, Marta si legherà a Ramon e progetterà di sposarsi quanto prima, mentre Tomas scoprirà che, presumibilmente, Adolfo è nato da una relazione clandestina della madre… Le puntate che saranno trasmesse nel mese di Agosto 2020, da quanto si evince sin qui, saranno davvero imperdibili, non credete? Approfondiamo questa avvincente storyline leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: la moglie di Ignacio pronta a ritornare a casa dalla clinica psichiatrica svizzera!

Nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di Agosto 2020 vedremo che Marta, determinata a dimenticare Adolfo, promesso sposo della sorella, riprenderà la sua frequentazione con Ramon, pur non essendone innamorata. Rosa, invece, incinta del de Los Visos e disposta a tutto per diventare sua moglie, vedrà i suoi piani sgretolarsi come castelli di sabbia quanto il suo promesso sposo le annuncerà di non volerla portare all’altare perché innamorato di Marta. La situazione, però, si capovolgerà di nuovo con la falsa morte della Marchesa, che avverrà, come vedremo, in circostanze oscure. Rosa, in aggiunta a ciò, darà evidenti cenni di squilibrio mentale e Marta e suo cognato decideranno, così, per non indurre la ragazza a commettere gesti estremi, di fermare tutti i loro propositi. Passeranno alcuni giorni e le coppie formate da Adolfo e Rosa e Ramón e Marta sceglieranno di incontrarsi amichevolmente per mettere da parte, una volta per tutte, rancori e dispiaceri.

Adolfo, però, quando ritornerà a casa, comincerà a piangere disperatamente. Confesserà a Tomas di non aver dimenticato Marta e di essere rimasto letteralmente scioccato quando ha appreso che presto convolerà a nozze con Ramón, che non ritiene affatto la persona adatta a lei. Suo fratello gli consiglierà di non perdere altro tempo. Se ama Marta e non vuole perderla, deve annullare il matrimonio con Rosa ed evitare altri errori. Il de Los Visos, però, affranto, gli ricorderà che presto diventerà papà. E chiarirà di non voler condannare suo figlio alla infelicità per un suo capriccio personale. Il giorno seguente, alla Casona, verrà organizzato un ricevimento per Marta e Rosa, presto spose. L’incontro tra le coppie sarà molto teso. Ramón, al settimo cielo, affermerà di voler sposare subito la sua amata in modo da non oscurare il matrimonio tra Rosa e Adolfo, che celebrerà l’unione tra due importanti famiglie di Puente Viejo, ovvero i Solozabal e i de Los Visos.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: arriva un telegramma a La Casona che spiazza don Ignacio!

Manuela, intanto, sarà sempre più preoccupata per Rosa quando verificherà che la ragazza è ossessionata ( non innamorata come si professa!) di Adolfo. Marta e Ramón, invece, usciranno a prendere una boccata d’aria e si soffermeranno a parlare di Dolores, che non fa altro che mettere in giro cattive voci sul loro conto e sulla loro unione, a suo dire, “fasulla”… Don Ignacio, poi, verso sera, riunirà le sue figlie. E farà un resoconto di tutto ciò che accaduto nelle loro vite fino a quel momento: dalla rivelazione che Pablo è suo figlio all’arrivo della madre di quest’ultimo a Puente Viejo, fino alle unioni che si celebreranno a breve. Ad un tratto, l’imprenditore riceverà un telegramma che lo lascerà basito: sua moglie, Doña Begoña ( che, in passato ha tradito con la madre di Pablo!) ha lasciato l’ospedale psichiatrico e sta tornando a casa.

Nel frattempo, a La Casona, Isabel, parlando con suo figlio Tomas, si lascerà andare ad una rivelazione che lascerà il ragazzo scioccato. Dirà che Adolfo non è nato dall’amore tra lei e Simone, il padre di Tomas. Quando l’amante di Marcela pretenderà di saperne di più, lei cambierà subito discorso, affermando di volersi soffermare su un argomento molto più delicato e cioè sul matrimonio di Adolfo. La nobildonna, quindi, sconvolta, dopo vari giri di parole, confiderà a Tomas che Rosa le ha puntato una pistola contro… Ed aggiungerà che la ragazza abbia ereditato la stessa malattia della madre… Pregherà il figlio di parlare al più presto col fratello per bloccare le nozze! Il giovane, così, obbedirà agli ordini ed annuncerà al consanguineo che tutti sono con lui: deve lasciare Rosa… Don Ignacio, intanto, alla Casona, condividerà con Manuela le sue preoccupazioni per il ritorno di sua moglie e deciderà di prendere le dovute precauzioni. Le tre sorelle, intanto, si prepareranno a riceverla mentre Ramón affermerà di non desiderare altro che fare buona impressione sulla futura suocera. Pablo, invece, dirà di essere sicuro che la sua presenza andrà in qualche modo a riaccendere vecchi ricordi nella donna, ma Carolina si dirà certa che ciò non accadrà…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2020: Isabel vuole eliminare Rosa!

Dopo alcune settimane, ecco che spunterà Doña Begoña con grande gioia dalle tre ragazze. Rosa le presenterà Adolfo e la new entry, al settimo cielo, affermerà di essere certa che andranno d’amore e d’accordo. Ad accogliere freddamente la signora, invece, ci penseranno il Solozabal, Pablo e Manuela. Don Ignacio, poi, verso sera, non troverà le sue figlie ad accoglierlo a casa come di consueto e precipiterà nel panico. Adolfo, invece, chiederà alla madre di dirgli come comportarsi e lei lo inviterà a chiudere i rapporti con Rosa che, purtroppo, è instabile psicologicamente. Adolfo, però, pensando al nascituro e, soprattutto, all’imminente matrimonio di Marta e Ramon, affermerà di non volerlo fare…

Manuela, intanto, rassicurerà Don Ignacio quando scoprirà che le sue figlie stanno facendo una passeggiata con Doña Begoña. Quest’ultima, intanto, si accorgerà dell’astio esistente tra Rosa e Marta… Il Solozabal, poi, quando rincaserà, pregherà la moglie di avvertirlo la prossima volta che intende uscire: crede che la sua guarigione non sia completa e che possa esporre le ragazze a seri pericoli. Doña Begoña, con gli occhi bassi, gli chiederà scusa e coglierà l’occasione per indagare sui recenti litigi che hanno coinvolto le ragazze. Adolfo, intanto, terminerà i preparativi del matrimonio con Rosa ed estenderà il suo invito anche a suo padre che non vede da tempo. Isabel, disperata, farà di tutto per fargli cambiare idea. Per lei, Rosa è pazza e va allontanata. Doña Begoña, intanto, a La Casona, improvviserà una festa di addio al nubilato per Rosa. Manuela, preoccupata, consiglierà alla signora di riposare, ma lei non la starà ad ascoltare… Isabel, intanto, raggiungerà Maqueda e progetterà con lui di “far sparire” la futura moglie del figlio… E non esiterà a definire la giovane, come un “inutile” e “pericoloso” fardello… Dunque, cosa s’inventerà per raggiungere il suo scopo? Vedremo…

Le nostre anteprime, anche questa volta, volgono alla fine. La trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, quelle da lunedì 8 giugno a sabato 13 giugno 2020 cosa sono pronte a rivelarci? Ecco qualche succosa anteprima: Carolina e Pablo si incontreranno in gran segreto, mentre Cosme morirà e Damián, disperato, non potrà fare altro che abbracciarne il cadavere. Tomas, Adolfo ed Iñigo lanceranno sottilissime accuse alla marchesa, affermando che l’incidente si è verificato a causa della scarsa manutenzione della Miniera. La dark lady, stizzita, esordirà asserendo di non sentirsi affatto responsabile dell’accaduto. Matias e Marcel si abbracceranno in piazza e verranno sorpresi da Alicia che reagirà con profonda rabbia… Damián, intanto, accecato dalla rabbia, deciderà di dare fuoco a La Habana, mentre Francisca, sempre più sola e depressa, farà preoccupare per il suo precario stato di salute… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!