Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 8-13 Giugno 2020: Xander Scopre l’Identità di Phoebe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 Giugno a sabato 13 Giugno 2020: Hope lascia Liam e viene baciata da Thomas. Xander ed una scoperta shock

Anticipazioni Beautiful: Hope lascia definitivamente Liam e viene baciata da Thomas! Nel frattempo, Flo e Wyatt si abbandonano alla passione, mentre Brooke e Ridge litigano riguardo alla decisione della Logan. Xander ascolta, intanto, una conversazione molto compromettente!

I fratelli Spencer saranno al centro della scena nei prossimi appuntamenti della longeva soap americana. Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Giugno a sabato 13 Giugno 2020 annunciano grandi capovolgimenti e colpi di scena! Dagli spoiler emerge che Hope lascerà Liam e Brooke non sarà affatto d’accordo con la decisione della figlia. La donna entrerà in contrasto con Ridge che, invece, la appoggerà, affermando che la Logan, forse, al fianco di Thomas e del piccolo Douglas, potrà essere veramente felice… Liam, disperato, organizzerà perfino una cena romantica per convincere la moglie a desistere dalle sue intenzioni ma… non ci sarà verso! Perfino Steffy pregherà Hope di ripensarci in quanto se lo Spencer si trasferisse realmente a Malibù, potrebbe perderlo per sempre… La Logan, affranta, affermerà di volersi sacrificare per Douglas, Kelly e Phoebe ed aggiungerà di non voler condannare Liam ad una esistenza infelice dal momento che la morte di Beth l’ha cambiata profondamente e non vuole né affrontare una nuova gravidanza né prendere in considerazione una adozione. Thomas, intanto, proverà a baciare Hope che, però, si scanserà subito, affermando di non amarlo, mentre Xander origlierà una discussione tra Flo e Zoe ed apprenderà, sconcertato, il segreto legato allo scambio di culle… Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Al momento, salvo diverse indicazioni, non sono previsti appuntamenti domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 Giugno a sabato 13 Giugno 2020, trama puntate: Hope chiude con Liam e lo invita a trasferirsi a Malibù. Mosso dall’entusiasmo, Thomas bacia Hope che si distacca seccata. Flo e Wyatt sanciscono la loro unione facendo l’amore, mentre Xander è vicinissimo alla verità sull’intrigo di Reese!

Wyatt e Flo, affiatatissimi, si abbandoneranno alla passione, mentre Liam vivrà dei momenti terribili in quanto Hope deciderà di lasciarlo per il bene dei bambini. Brooke sarà in contrasto con la figlia, mentre Xander origlierà una compromettente conversazione tra Flo e Zoe e sarà ad un passo dallo scoprire la verità sullo scambio di culle! Thomas, intanto, bacerà la Logan, mentre tra Brooke e Ridge cominceranno i primi dissidi… Leggiamo subito cosa accadrà nel corso della prossima settimana!

  • Lunedì 8 Giugno 2020: Steffy chiede a Liam di andare da Hope. Ha bisogno di lui ed è evidente. Se non sa come fare per prendersi cura di lei, può sempre chiamarla per consigli. Liam non vuole coinvolgerla, anche se non nasconde di essere teso per le azioni di Thomas. La Forrester promette che gli parlerà. Brooke, intanto, prega la figlia di non fare sciocchezze perché il suo futuro è accanto a Liam. Quest’ultimo, intanto, passa in ufficio ove vi trova Thomas. Il giovane sogni ad occhi aperti Hope. Lo Spencer se ne accorge. Lo prega di non spingerlo a ritornare a Malibù… Il Forrester gli ricorda che con Steffy ha due bambine e Liam dice di saperlo benissimo e di non trascurarle. Brooke, intanto, rimasta sola, confida al marito i suoi turbamenti che, però, prende le difese del figlio ed afferma che Hope è infelice accanto a Liam e che, forse, potrebbe ritrovare la serenità perduta proprio con Thomas. Arrivata a casa di Steffy, Hope è pronta a parlarle dei suoi ultimi progetti ed ovvero invitare Liam a trasferirsi a Malibù per farlo vivere con Kelly e Phoebe. Aggiunge che Douglas ha bisogno di lei e questo basta a renderla felice. Steffy condivide questo suo pensiero, ma non capisce una cosa: deve chiudere per forza il suo matrimonio? Phoebe piange e le interrompe. Steffy la va a prendere e la porge in braccio alla sorellastra che la calma estasiata. Poi dice che non tornerà con Liam forzatamente… Inoltre, invita la giovane Logan a pensare bene al passo che sta facendo… ma davvero vuole Thomas? E’ pronta a staccarsi definitivamente dal suo consorte?
  • Martedì 9 Giugno 2020: Flo è sola a Villa Forrester. Scende la scalinata che porta all’ingresso e incrocia Wyatt, passato per parlare con Quinn. I due ragazzi si spogliano e fanno un bagno in piscina.
    La discussione tra Ridge e Brooke sul futuro sentimentale di Hope si fa sempre più accesa. Mentre Ridge crede che non sia loro compito intervenire sulle decisioni della ragazza, Brooke crede che vada fermata in quanto non sta agendo in piena lucidità. La Logan precisa che non intende litigare, ma non crede che il marito stia veramente tenendo conto delle problematiche della ragazza… Douglas, Kelly e Phoebe possono ricevere calore da Hope, così come dai loro genitori, senza sfasciare per forza un matrimonio. Ridge, poi, coglie la moglie di sorpresa e la bacia. La donna si scusa, affermando di aver alzato la voce perché troppo preoccupata. Hope mette Phoebe nella culla. Poi ringrazia Steffy per il conforto che le sta dando. Con Douglas è tutto diverso. Il bambino ha bisogno di una mamma al proprio fianco e lei si sente la candidata ideale… Steffy lo sa ma le consiglia di non abbandonare Liam… Non deve rovinare tutto. Potrebbe perderlo per sempre. La Logan non sembra cambiare idea su ciò che è il suo modo di vedere il futuro. Per riuscire ad andare avanti, deve staccarsi da Liam ed iniziare una nuova vita con Thomas. Steffy è molto dispiaciuta, ma capisce di non potere insistere. Peggiorerebbe le cose… Hope le chiede un grosso favore: agevolare il ritorno di Liam a Malibù. Non vuole avere altre gravidanze, e non sa se potrebbe mai trovare la forza di adottare un bambino… Lo Spencer non può soffrire a causa sua… Se andrà via, tutti potranno cambiare vita. La Forrester appare molto turbata… ma Hope continua ad insistere…
  • Mercoledì 10 Giugno 2020: Hope comincia ad agitarsi quando capisce che la sorellastra non intende in alcun modo aiutarla… Lei ama Liam e non lo nasconde, ma non trova un modo migliore per dare una svolta alla situazione in cui è finita… Andata via la ragazza, Ridge passa a trovare la figlia con l’intenzione di trascorrere del tempo con le nipoti. Steffy afferma di essere molto turbata a causa della decisione di Hope ed ovvero spingere Liam a trasferirsi da lei per rifarsi un vita con Thomas e cancellare la vicenda legata a Beth. Ridge, così, chiede alla figlia come reagirebbe se Liam diventasse libero a tutti gli effetti. La Forrester ribadisce di aver già operato la sua scelta e di aver messo al primo posto le bambine… L’uomo ammette che anche Brooke pensa che la scelta della Logan non sia la migliore, ma lui è pronto a sostenerla perché agendo in tal senso, riuscirà per davvero a ritrovare se stessa… Hope ritorna nella dependance e fatica a trattenere le lacrime. Douglas e Thomas entrano a sorpresa e riescono a risollevarle il morale. La ragazza ammette di sentirsi tranquilla solo quando sta con loro. Il piccolo, poi, le da’ il bacio della buonanotte e le dice che le vorrà sempre bene… Hope, poi, quando resta da sola con Thomas, ne approfitta per confidargli ciò che ha appena fatto. Spiega di aver chiuso il matrimonio con lo Spencer: vuole garantire serenità a Kelly, Phoebe e Douglas… Thomas chiede di Liam e finge di interessarsi al rivale… Lei ammette di averlo lasciato con molta sofferenza perché ancora innamorata. Tuttavia, se pensa alla lettera di Caroline, sa di aver fatto la scelta giusta…
  • Giovedì 11 Giugno 2020: Thomas non nasconde la sua gioia quando apprende che il matrimonio di Liam e Hope è solo un lontano ricordo ed ammette che Douglas non aspettava altro… In un impeto di gioia, abbraccia la ragazza e la bacia con passione. Turbata la Logan lo respinge infastidita! Wyatt e Flo entrano in villa dopo la nuotata. Lei lo prende in giro per le sue pessime doti di nuotatore ma lui si discolpa subito… La chimica tra loro è fortissima ed iniziano a baciarsi con passione… Lo Spencer, ad un tratto, si ferma. Non vuole andare oltre e si danno appuntamento per quella stessa sera… Lei accetta ed organizza la serata a Villa Forrester. Scherzando, poi, Wyatt vede il ritratto di Quinn che lo fissa ed ammette di sentirsi un po’ in imbarazzo. Flo propone di cambiare ambiente, ma lui crede che non sia necessario… I due, poi, riprendono a baciarsi e lo fanno molto intensamente… Questa volta è la Fulton a fermarlo, invitandolo a guardarsi dentro per capire chi è la donna che vuole accanto a lui… E lo prega di chiarirsi con Sally. Wyatt non crede ce ne sia bisogno, la sua ex è stata informata dei cambiamenti che stanno avvenendo nella sua vita. Dice che per lui la verità resta qualcosa di fondamentale. E il fatto che gli abbia tenuto nascosto il suo intrigo con Thomas, è qualcosa di imperdonabile. Flo pensa allo scambio di culle e non riesce a nascondere il suo nervosismo. I due, poi, si prendono per mano e salgono in camera da letto ove, cominciando a spogliarsi, si dichiarano amore eterno e reciproco. Promettono di non lasciarsi mai più e di non sprecare la seconda chance che la vita gli ha dato.
  • Venerdì 12 Giugno 2020: Liam è distrutto e confida a Brooke che Hope lo vuole fuori di casa quella sera stessa. La Logan è sconvolta e lo invita a non demordere ed a dare filo da torcere a Thomas. Lo spinge a intervenire prima che Douglas diventi così indispensabile per Hope da non permetterle di cambiare idea. Hope, intanto, è seccata dal bacio di Thomas e puntualizza che amerà per sempre Liam e che se accetterà di stare con lui sarà solo per il bambino. Wyatt e Flo, a letto, intanto, si scambiano tenere confidenze. Capiscono di amarsi come la prima volta e che gli amori passati non sono stati importanti. Flo, poi, dice che devono pensare a godersi ogni momento insieme anche perché la vita può riservare brutte sorprese. Liam decide di tornare alla dependance per poter parlare con Hope. Non le nasconde di essersi confrontato con Brooke e di aver avuto da lei un ulteriore motivazione a non mollare. Wyatt, intanto, legge dei messaggi sul suo cellulare e scopre che il fratello gli ha chiesto ospitalità. Hope è irremovibile e dice al marito che Kelly, Phoebe e Douglas hanno la priorità su tutto. Liam tenta di farle capire che è già così e che non è disposto a chiudere il loro matrimonio. La Logan, però, non ne vuole più sapere e dice di vedere la loro unione come un atto egoistico: è giusto che si lascino perché lei non vuole affrontare più nuove gravidanze né adottare un bambino. Piangendo afferma che nulla è più come prima dopo quanto accaduto a Catalina. Abbracciandolo, osserva l’ecografia di Beth e lo invita a raggiungere Malibù ove potrà ricongiungersi con le sue bambine…
  • Sabato 13 Giugno 2020: Hope si reca a Malibù per accertarsi che Steffy abbia preparato un letto per Liam. La padrona di casa si accorge che è molto preoccupata e la sprona a recuperare il suo rapporto con lo Spencer. Il pianto di Phoebe le interrompe di nuovo e la Logan, coccolandola, le dice che presto il suo papà sarà con lei tutti i giorni… Liam e Wyatt parlano di Thomas e il secondo invita il fratello a non mollare la presa con Hope, deve continuare ad insistere, ma Liam afferma di essere stanco… Successivamente il ragazzo, spinto dal fratello, decide di organizzare una cena romantica da condividere con la moglie. I due passano una bellissima serata insieme ma, nonostante i momenti speciali, Hope fredda il consorte ribadendo il suo pensiero: tra loro è finita… Zoe è persa nei suoi pensieri. Xander insiste affinché si confidi con lui ma non viene accontentato. Maya li interrompe, portando le ultime tristi novità: Liam e Hope hanno chiuso il loro matrimonio. Precisa che non è stata una scelta condivisa da entrambi visto che lo Spencer ha fatto di tutto per far cambiare idea alla consorte. Zoe è molto turbata e, quando Maya va via, viene raggiunta da Flo che, appresa la news, scoppia a piangere e dice di sentirsi in colpa. La Buckingham, così, la invita ad andarsene ma la Fultom precisa che non lo farà né ora né mai, visto che ha trovato amore e lavoro a Los Angeles… Nel frattempo, Xander si avvicina all’ufficio per ascoltare la discussione tra le due ragazze. Zoe parla apertamente del loro segreto: nessuno deve venire a sapere che Beth è ancora viva e che è stata adottata da Steffy Forrester. Flo non concorda: lo trova crudele… Xander, sconvolto, apre la porta…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Bill Minaccia Thomas in Ospedale!

Bill Spencer prenderà le difese di Brooke Logan e si dirà disposto a tutto, anche a dare una “bella lezione” a Thomas Forrester pur di rendere giustizia a Hope, Liam e Steffy, feriti dalla vicenda legata al segreto della piccola Beth! La presa di posizione del magnate acuirà nuovamente i contrasti tra i Forrester e gli Spencer, mentre Brooke Logan rischierà di beccarsi una accusa gravissima e di finire nei guai con la giustizia! E’ quanto annunciano le trame del mese di Agosto 2020! Non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Beautiful per approfondire questa nuova avvincente storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Bill assume le difese di Brooke Logan!

Nelle puntate estive, l’incidente che porterà Thomas Forrester tra la vita e la morte, ovvero una caduta dalla scogliera, incrinerà i rapporti tra la Logan e suo marito, avvicinando la donna nuovamente a Bill Spencer. Come vedremo, proprio in prossimità della suddetta scogliera, il figlio di Ridge riuscirà ad incontrare la Logan per la prima volta dopo la scoperta del segreto di Reese Buckingham e l’arresto di Flo Fulton. Thomas non si dirà per nulla disposto ad accettare l’annullamento del matrimonio da Hope. E non vorrà nemmeno saperne del vincolo imposto da Brooke ed ovvero far crescere il piccolo Douglas in una famiglia sana ed equilibrata come quella formata da Liam e Hope.

Come spiegato dall’attore Matthew Atkinson, l’interprete di Thomas, in tale appuntamento, assisteremo ad un acceso dialogo tra il Forrester ed Hope. Brooke, accorsa sul posto, temendo per la vita della figlia, provocherà la caduta del ragazzo che ruzzolerà giù sotto gli occhi attoniti di Ridge, giunto sul posto da poco. Questo drammatico accadimento non farà altro che riaccendere le tensioni già esistenti tra i Forrester e gli Spencer, dal momento che Bill comincerà nuovamente ad avercela con Ridge, suo storico rivale, ed a trattare con disprezzo Thomas. Inoltre, il magnate si allontanerà nuovamente da Katie e si riavvicinerà a Brooke… E in aggiunta a ciò, vorrà vederci chiaro sulla morte di Emma Barber, nipote del suo braccio destro Justin, provocata, seppur indirettamente, da Thomas…

Quest’ultimo, comunque sia, verrà ricoverato d’urgenza in ospedale e lotterà a lungo tra la vita e la morte. La Logan, dal momento che verrà vista da tutti come una potenziale assassina, racconterà all’editore di aver visto lo stilista strattonare la figlia e di aver perso, per questo, il lume della ragione! Bill le darà ragione, affermando di aver agito d’impeto ed aggiungerà che il ragazzo si sia meritato quanto accaduto. Ringrazierà, però, il cielo che non sia morto perché ne avrebbe pagato lei tutte le conseguenze. Inoltre, preciserà che avrebbe perso Ridge, la persona che ama, per sempre. Brooke risponderà che l’uomo non si sta comportando egregiamente. Thomas sapeva dello scambio di culle ma, ossessionato da Hope, ha preferito tacere. Ridge vorrebbe che lei accettasse le scuse del ragazzo ma lei, purtroppo, non se la sente… Thomas è furbo, scaltro, nonché ossessionato da Hope. E va fermato perché potrebbe “orchestrare” ancora… Bill, così preoccupato, si ergerà a suo paladino. E dirà che se gli altri suoi famigliari le volteranno le spalle, potrà sempre contare su di lui…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2020: Bill e l’acceso diverbio con Thomas!

Ridge, nel frattempo, passerà in carcere per fare visita a Flo. L’uomo, con fare duro, affermerà che tutti i responsabili del rapimento di Beth Spencer la pagheranno cara. La Fulton , piangendo, specificherà di aver passato dei momenti bui e di aver fatto di tutto per rivelare la verità alla cugina, ma di aver incontrato, nel corso del suo cammino, diversi ostacoli… Ribadirà, inoltre, che Thomas non ha fatto altro che peggiorare la situazione perché, ossessionato da Hope, l’ha minacciata di tacere tantissime volte… Ridge la guarderà con fare cattivo: il figlio non ha nessuna colpa. Ama Hope ed ha cercato di proteggere il suo sentimento… Flo affermerà a gran voce di non essere d’accordo… Lo pregherà di guardare oltre il legame di sangue, aggiungendo che il ragazzo è folle e che presto anche lui che è il genitore se ne accorgerà… Il dottore, intanto, in ospedale, esaminerà la cartella clinica di Thomas, e il ragazzo stesso, ripresosi alla grande, affermerà di sentirsi meglio… Dovrà sopportare mal di testa e dolore alle costole per chissà quanto tempo, ma ritornerà ad essere quello di sempre… Rimasto solo, Thomas, poi, riceverà una visita inattesa e sgradita… quella di Bill Spencer!

Il magnate affermerà di voler mettere subito le cose in chiaro. Se è lì, e ancora non è finito a “miglior vita”, deve vederlo come un miracolo in quanto lui, cambiato grazie a Katie, è diventato più buono. L’uomo, poi, ricorderà a Thomas il dolore che ha provocato a tutti, scegliendo di mentire sull’intrigo di Reese. Gli dirà che deve pagare per il male che ha fatto e che se suo padre non si muoverà, dovrà vedersela con lui… Thomas tornerà a difendersi. Non ha rapito Beth… Bill lo accuserà, però, di aver agito sporco, di aver perpetrato la menzogna solo per legare per sempre a sé Hope e per dare filo da torcere a Liam. Ridge entrerà nella stanza e verrà immediatamente attaccato da Bill, il quale definirà Thomas un criminale. E dirà che la pagherà per questo. Le urla attireranno infermieri e dottori che, obbligheranno i presenti ad uscire.

Ridge, disperato, non nasconderà di essere molto preoccupato per il figlio, mentre lo Spencer urlerà di volerlo sistemare “a suo modo”… Rimasto solo, lo stilista osserverà il figlio riposare e dirà tra sé e sé di essere troppo teso per ciò che potrebbe accadere… Katie e Brooke, alla Forrester Creations, intanto, si confronteranno sugli ultimi accadimenti e la seconda confiderà alla sorella che, mai e poi mai, potrebbe accettare le scuse di un ragazzo che ha fatto di tutto per plagiare e manipolare sua figlia ed aggiungere ulteriore sofferenza… Katie consiglierà a Brooke di procedere con i piedi di piombo. Tutto questo potrebbe allontanarla dallo stilista con conseguenze terribili sul suo matrimonio. La Logan affermerà di essere disposta a tutto pur di salvaguardare Hope e Liam! Come proseguirà questa vicenda? L’unione tra Brooke e Ridge è davvero in bilico? Vedremo…

I nostri spoiler volgono a conclusione e torneranno puntuali come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 giugno a sabato 20 giugno 2020. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Ecco qualche piccolo assaggio: Xander verrà a conoscenza dello scambio di culle per bocca della sua fidanzata e ne resterà scioccato! Thomas assicurerà alla sorella che, presto, tutte le cose torneranno al loro posto e Kelly e Phoebe potranno finalmente godersi il loro papà, lasciando intuire di voler favorire a tutti i costi una reunion tra lei e Liam… Hope, intanto, soffrirà l’assenza del marito ma si dirà pronta a continuare dritta per la sua strada nonostante la contrarietà di tutti… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sul nostro blog, tante anteprime, news di gossip e interviste sui vostri personaggi e programmi preferiti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia