Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 8-14 Giugno 2020: Annabelle Seduce Paul!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 8 a domenica 14 Giugno 2020: Annabelle flirta con Paul. Tra Franzi e Tim sembra finita per sempre…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Lucy affronta Annabelle quando scopre che intende fare breccia nel cuore di Paul! La riconciliazione tra Tim e Franzi appare impossibile, mentre Dirk, l’ex marito di Linda, arriva a Bichlheim ed è pronto ad allearsi con la Sullivan per distruggere Christoph!

Arrivi, confessioni, malintesi, equivoci, amori impossibili… ecco quali saranno gli ingredienti che andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Giugno a domenica 14 Giugno 2020 riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Franzi e Tim proveranno a riconciliarsi ma Nadja Holler avrà la meglio ed anzi… si fingerà anche amica della ragazza! Nel frattempo, Hildegard scoprirà che un prestigioso violino ereditato dalla sua famiglia è scomparso nel nulla, mentre Annabelle provocherà Paul ma verrà beccata da Lucy! Nascerà un forte scontro tra le due che porterà la Sullivan ad avere la meglio ed a chiedere a Christoph di richiamare la cameriera! Michael continuerà ad assumere psicofarmaci all’insaputa della moglie che, quando lo scoprirà, precipiterà nello sconforto più totale. A causa della disattenzione del dottore, André riporterà un infortunio alla costola e si vedrà costretto a rimandare il viaggio a Salisburgo programmato con Linda. Nel frattempo, Annabelle, per sconfiggere una volta per tutte il patrigno, contatterà Dirk, lo zio nonché ex marito di Linda il quale si presenterà al cospetto della sua ex consorte in maniera del tutto inaspettata, proprio mentre quest’ultima sarà finalmente felice accanto ad André. Henry e Jessica progetteranno di sposarsi. Il veterinario programmerà di non invitare la madre alle sue nozze. E quando quest’ultima lo verrà a sapere, tenterà di frenare i propositi del figlio. La donna, inoltre, riceverà tutto il sostegno da parte della Bronckhorst e, felice, le dirà che a l’aiuterà a trovare, a costo di mobilitare tutte le sue conoscenze, l’abito perfetto… Henry, scoperto il tutto, griderà all’intrigo e lancerà, per giunta, pesanti accuse contro Marianne… E poi ?Cosa ci stupirà ancora? Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, dalle 19:55 e fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 8 Giugno a domenica 14 Giugno 2020, trama puntate: Annabelle chiama Dirk, ex marito di Linda, che giura di vendicarsi del Saalfeld! André rafforza il suo legame con la sorella di Christoph, mentre Lucy riceve un richiamo da parte del suo superiore a causa di un intrigo della Sullivan!

Annabelle non sognerà altro che distruggere Christoph… E si appellerà allo zio Dirk per farlo! Inoltre, la donna tenterà di sedurre Paul per tenere per sempre nascosto il segreto legato alla morte di Romy Ehrlinger. Ancora incomprensioni e malintesi tra Franzi e Tim, rafforzati dalle terribili macchinazioni di Nadja Holler… Michael e Natascha, invece, vivranno dei momenti terribili, mentre Linda e André partiranno alla volta di Salisburgo insieme. E mentre Henry dirà chiaramente alla madre di non volerla al suo matrimonio, ad Hildegard sparirà un prestigioso violino e darà la colpa ad Alfons… Non resta che leggere il dettagliatissimo racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 8 Giugno 2020: Michael non riesce a liberarsi dalla sua dipendenza. Mente a Natascha quando le assicura che si sta disintossicando. E quando resta da solo, continua segretamente ad usare psicofarmaci. La moglie, però, non ci mette molto a scoprire la verità e lo affronta duramente… Il tutto ha conseguenze drammatiche per uno dei due… Jessica ed Henry vogliono sposarsi il prima possibile. Il veterinario, poi, spiazza la sua amata affermando di voler escludere dalla cerimonia nuziale la madre… Nadja vuole distrarre Tim dai suoi tormenti amorosi e… lo seduce abilmente. Poi, cerca di mediare tra Christoph ed il Degen che sono in forte contrasto sul futuro del frutteto in quanto il ragazzo vorrebbe aiutare Franzi e Margit a recuperarlo. La Holler, inoltre, si avvicina sempre più al suo amato… André ha riportato un lieve infortunio a causa della disattenzione di Michael. Nonostante la contrarietà del medico, non vuole rinunciare al viaggio a Salisburgo con Linda. E finge di stare bene… Ad un tratto, però, ha un malore…
  • Martedì 9 Giugno 2020: Annabelle inizia a flirtare con Paul, il suo terapista che, pur accorgendosene, cerca di adottare un atteggiamento nei suoi confronti distaccato e professionale. Ad un tratto, la ragazza finge di avere una forte fitta e riesce ad avvicinarsi pericolosamente al ragazzo… Vuole conquistarlo per mantenere sepolto per sempre il segreto legato alla morte di Romy Ehrlinger. Franzi ha difficoltà a mostrare a Tim la sua freddezza. Tra i due, però, sembra essere tutto finito. Nadja si avvicina alla ragazza e fa di tutto per dispensarle consigli e per raccogliere le sue confidenze… Hildegard torna da Lubecca con un cimelio di famiglia molto speciale nel suo bagaglio: un violino. Quando prova a suonarlo, si accorge che ci sono dei problemi. Lo strumento, poi, scompare misteriosamente e la donna da’ la colpa a suo marito Alfons… Forse l’ha venduto? Linda e André rimandano il viaggio a Salisburgo in quanto lo chef soffre di forti dolori alle costole. La sorella di Christoph si prende amorevolmente cura del suo “paziente” che è visibilmente felice di essere assistito dalla donna di cui si è innamorato…
  • Mercoledì 10 Giugno 2020: Annabelle vede in suo zio Dirk, ex marito di Linda, un alleato contro Christoph e gli chiede di fare tutto il possibile per trasferirsi al Fürstenhof. Dirk accetta e, non appena mette piede a Bichlheim, la prima persona che incontra è proprio la ex moglie che precisa di aver iniziato una nuova conoscenza e di trovarsi benissimo… Dirk, un uomo affascinante, astuto e incline al rischio, le fa un sorriso beffardo… Anche Robert ed Eva sono al corrente della dipendenza di Michael. Il dottore prega i due di non farne parola con nessuno in quanto teme forti ripercussioni sulla sua carriera. André non si sente bene e chiede a Natascha del marito per farsi visitare… La cantante, però, è costretta a raccontargli una bugia. Tim porta una mela zuccherata a Franzi, comperata al festival autunnale, ma lei non ne vuole più sapere di lui. Nadja assiste alla scena e provoca lo sdegno della ragazza… Jessica confessa ad Hildegard di aver danneggiato involontariamente il violino. Fortunatamente, Henry ha provveduto a ripararlo. La donna, così, si rende conto di aver accusato ingiustamente suo marito…
  • Giovedì 11 Giugno 2020: Bela scrive una poesia d’amore per Franzi per conto di Tim. La ragazza, però, ferita e delusa, dice al Moser che il Degen dovrebbe prima o poi farsene una ragione… deve lasciarla sola… tra loro è finita! Franzi, poi, nervosa, getta via la poesia… Subito dopo, però, la ragazza si pente del gesto. Quindi la legge e si commuove… Lucy affronta duramente Annabelle chiedendole di stare alla larga da Paul. La Sullivan chiede a Christoph di lanciare un avvertimento alla cameriera. L’uomo si rifiuta ma la figliastra lo ricatta. Così, stringendo i denti, il Saalfeld chiede alla Ehrlinger di scusarsi con Annabelle… Dirk, poi, incontra quest’ultima e le fa capire che anche lui vuole vendicarsi del cognato, ma allo stesso tempo, ha in mente un secondo obiettivo: riconquistare Linda. La donna, adesso, si è rifatta una nuova vita a Bichlheim ed è felice con il suo nuovo amore, André. Dirk è pronto a tutto per minare alla serenità tra i due… Il desiderio di Henry di sposarsi in chiesa fa precipitare Jessica in crisi. La donna teme di non meritarselo a causa di tutti gli sbagli che ha commesso in passato. Si sente una peccatrice. Pertanto, si rivolge ad Alfons e Hildegard ai quali chiede aiuto.
  • Venerdì 12 Giugno 2020: Franzi e Tim riescono a vedersi ed a parlare. Tuttavia, un malinteso tra loro si rivela “fatale”… Linda viene colta di sorpresa dai progressi del suo ex marito e mette in chiaro che deve lasciarla in pace. Anche Christoph respinge il cognato, precisando che non ne vuole più sapere di lui… L’uomo che cosa escogiterà per entrare nelle loro grazie? Il desiderio di Henry di sposarsi in abiti tradizionali non piace a Jessica che tenta di farglielo capire in tutti i modi. La giovane, però, scopre che il suo amato ci tiene molto e si mette in cerca, con l’aiuto dei Sonnbichler, del vestito perfetto. Marianne si presenta senza preavviso a casa di suo figlio. Tra i due nasce una fortissima discussione… Il veterinario, furibondo, le dice a chiare lettere che deve andarsene: non figura nella lista degli invitati al suo matrimonio!
  • Sabato 13 Giugno 2020: Marianne, dopo aver discusso con suo figlio, trova inaspettatamente il conforto ed il sostegno di Jessica. Disperata, promette alla nuora che l’aiuterà a trovare il vestito da sposa perfetto. Aggiunge che mobiliterà tutti i suoi contatti per riuscirci… Henry, però, non si fida della madre. Sospetta un intrigo. Tim confessa qualcosa di molto importante a Franzi. Paul consiglia alla sua amica di portare pazienza, Tutto si sistemerà. Nadja, d’altra parte, trionfa perché la riconciliazione tra i due ragazzi sembra ormai impossibile.
  • Domenica 14 Giugno 2020: Natascha si apre con Robert e ammette che ha molta paura di non essere in grado di affrontare la difficile situazione che sta vivendo suo marito. Quando Michael spiega alla moglie di volersi ritirare in una clinica per affrontare meglio il percorso di disintossicazione, lei, disperata, grida a gran voce che non lo lascerà solo… André decide di prolungare la sua vacanza a Salisburgo con Linda. I due appaiono affiatatissimi ed innamorati. Hildegard lo scopre e non ne è molto felice perché ora dovrà organizzare il buffet delle nozze di Henry e Jessica da sola…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2020: Il Segreto di Ariane!

Tira vento di mistero nelle puntate che Sturm der Liebe trasmetterà nel mese di Agosto 2020! Christoph si innamorerà di una donna che gli salverà la vita! Stiamo parlando della bella quanto enigmatica Ariane! La new entry salverà la vita all’albergatore che, iniziando ad indagare sul suo conto, noterà una “scatola” misteriosa tra gli effetti personali della signora… L’uomo chiederà a Lucy di indagare e … la scoperta che farà sarà a dir poco sconvolgente! Tuffiamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2020: Ariane salverà la vita a Christoph Saalfeld!

Gli episodi che ci emozioneranno nel mese di Agosto 2020, si soffermeranno su un segreto che riguarderà una donna molto affascinante e misteriosa che conquisterà, con i suoi modi di fare e la sua bellezza, il dark man della soap ed ovvero Christoph Saalfeld. Come ben sapete, quest’ultimo è restio ad innamorarsi di donne “comuni”: dopo la moglie Xenia Saalfeld, la dolce Alicia ed Eva, la consorte di Robert, nella sedicesima annata, resterà folgorato dalla bellezza di Ariane, una new entry che conoscerà in circostanze molto particolari. Ed esse avranno a che fare con una scoperta che farà Eva e riguardante il bambino che darà alla luce, il piccolo Emilio.

Come ben sapete, se nelle puntate attualmente in onda su Rete 4 la Saalfeld è in dolce attesa ed è riuscita a ricongiungersi con il marito dopo la scoperta che il piccolo che attende è del consorte, in quelle che ci emozioneranno in estate, invece, i Saalfeld dovranno patire una nuova crisi. E il motivo sarà legato proprio alla paternità del piccino. Ebbene si, la donna appurerà che Emilio sia figlio di Christoph! La scoperta sarà una doccia fredda per la giovane, soprattutto quando apprenderà del coinvolgimento di Werner nella faccenda il quale, in nome della felicità di suo figlio, ha falsificato il test del DNA… Eva, stravolta, prenderà la sua auto e, tremante, si metterà alla guida. Quindi, rischierà di buttare sotto proprio il padre del suo bambino! Christoph, per fortuna, si salverà grazie alla prontezza di riflessi di una bellissima sconosciuta, Ariane, la quale sposterà l’albergatore giusto in tempo, evitandogli il violento impatto che, altrimenti, gli sarebbe risultato fatale…

Questo episodio, dunque, segnerà l’ingresso sulla scena di Ariane Kalenberg, interpretata dall’attrice Viola Wedekind, volto ben noto ai telespettatori di Sturm der Liebe per aver vestito i panni della dottoressa Friederike Breuer la quale s’invaghì di Michael in una passata annata della serie. Gli spoiler precisano che Christoph, quando guarderà negli occhi il suo “angelo custode”, resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza. Poi ne loderà il coraggio e, per ringraziarla dell’impavido gesto, deciderà di invitarla a cena. Successivamente il Saalfeld racconterà quanto accaduto alla sorella Linda che, dopo aver raccolto le sue confidenze, affermerà di essere molto felice per lui… Finalmente, dopo diversi amori burrascosi ed impossibili, capirà immediatamente che l’interesse del fratello per la nuova arrivata vada ben oltre la semplice voglia di ringraziarla ed esserle riconoscente…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Agosto 2020: Ariane e… le ceneri del marito!

Nel frattempo, Eva passerà dei momenti molto brutti. La moglie di Robert, mortificata per aver quasi ridotto in fin di vita il padre di suo figlio e, soprattutto, per non avergli ancora raccontato la verità, deciderà di armarsi di forza e coraggio e di presentarsi dall’albergatore per vuotare il sacco una volta per tutte… Purtroppo, tutti i suoi propositi si riveleranno fallimentari perché la donna, quando si ritroverà al suo cospetto, non riuscirà a proferir parola… Distrutta, Eva, a questo punto, proverà a confidarsi con Alfons. Ma ecco che la sua decisione si rivelerà tutt’altro che saggia! Christoph, infatti, dal momento che si troverà a passare casualmente a casa Sonnbichler, ascolterà una conversazione tra l’uomo ed Hildegard che… lo farà restare di stucco. Gli spoiler tacciono in merito al contenuto ma, a quanto pare, esso avrà a che fare proprio con la paternità del piccolo Emilio.

Ariane, intanto, troverà sistemazione al Fürstenhof ed incuriosirà sempre più il Saalfeld con i suoi comportamenti. Inoltre, la donna porterà sempre con sé, custodendolo gelosamente, uno strano pacco… Le anteprime indicano che Christoph farà di tutto per scoprirne il contenuto e chiederà aiuto a Lucy per saperne di più. E vi segnaliamo che la scoperta che faranno avrà davvero dell’incredibile: Ariane porta sempre con sé le ceneri del marito! La donna, in altre parole, giungerà a Bichlheim per esaudire l’ultimo desiderio del suo amatissimo consorte e spargere le sue ceneri in riva al lago… Un pomeriggio Christoph, come vedremo, seguirà la donna fino al suddetto posto… Quando, però, Ariane aprirà la scatola constaterà, con grande amarezza, un qualcosa che la getterà nello sconforto: essa contiene al suo interno un orologio a cucù! Perché? Che cosa sarà accaduto?

La Kalenberg, poi, incrocerà il Saalfeld e, dopo avergli raccontato tutto, gli chiederà di aiutarla a ritrovare l’urna preziosa… Intanto, noi telespettatori, in una scena successiva, scopriremo tutta la verità. Il contenitore è stato sostituito da un orologio a cucù ordinato dai Sonnbichler. L’albergatore non ci metterà molto a risalire al vero ed a rimettere le cose a posto. E la sua “salvatrice” abbracciandolo forte, gli dirà che, grazie a lui, potrà esaudire le ultime volontà del coniuge e congedarsi per sempre da lui e dal suo ricordo… Sarà questo l’inizio di una bellissima e profonda storia d’amore? Vedremo… Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per arricchirla di succosi particolari…

Sturm der Liebe, con i suoi episodi ricchi di emozioni, ritorna su Rete 4 per regalarci nuovi colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 15 Giugno 2020 a domenica 21 Giugno 2020, su quali storyline andranno a catalizzare la nostra attenzione? Dai nuovi spoiler emerge che Hildegard farà un annuncio importantissimo ad André che farà poi una scoperta scioccante: Dirk vuole cenare con la sua ex moglie un’ultima volta! Henry spenderà parole durissime nei confronti della madre Marianne, aggiungendo di aver giocato un ruolo di primaria importanza nella scomparsa di suo padre. Intanto, grazie all’intervento di Jessica, verrà alla luce una importante verità. Lucy e Franzi faranno di tutto per distrarsi dai loro problemi amorosi. Tim, invece, tenterà un ultimo approccio con la nipote di Margit! Natascha riceverà una telefonata molto preoccupante, mentre il percorso di disintossicazione di Michael si rivelerà più difficile del previsto… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia