Live – Non è la D’Urso: Duro Scontro tra Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini!

Live – Non è la D’Urso: Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini hanno provato a chiarirsi dopo il brusco allontanamento, senza nessun risultato. Ecco cosa si sono detti e cosa è successo…

Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso gli ospiti sono stati Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini. I due hanno avuto un confronto organizzato dalla trasmissione nel quale hanno spiegato al pubblico i motivi del loro allontanamento. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Live – Non è la D’Urso: Gennaro Lillio accusa Gianmarco Onestini di essere immaturo!

A spiegare le motivazioni dei loro litigi è stato dapprima Gennaro, che ha sottolineato come Francesca De André non c’entri nulla. Infatti, il modello napoletano ha raccontato che all’interno della casa del Grande Fratello erano abbastanza legati, ma fuori tutto è cambiato. Le cause però non sono riconducibili a Francesca, e proprio in merito a questo Gennaro ha attaccato Giammarco smentendo le sue dichiarazioni. Infatti Onestini aveva sostenuto di aver già palesato un interesse nei confronti di Francesca, mentre Lillio crede che lui non l’abbia mai fatto apertamente, se non proprio nella casa del Grande Fratello durante però un semplice gioco. Quindi, Gennaro ha spiegato al pubblico che il loro rapporto si è incrinato per ragioni differenti. Infatti, usciti dalla casa, i due si sarebbero incontrati in diverse occasioni ma Gianmarco non l’avrebbe mai salutato. A questo punto è intervenuto Onestini, che ha sostenuto di aver capito solo dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello che tipo di persona sia esattamente Gennaro. Per Gianmarco si tratta di un codardo. A questo punto è nuovamente intervenuto Lillio su tutte le furie, che ha chiesto ad Onestini per quale ragione non abbia avuto il coraggio di dirgli queste cose in faccia. Così, Gennaro l’ha accusato di essere immaturo ed infantile, ma anche eccessivamente rancoroso. Quest’ultimo ha infatti sottolineato di aver sempre cercato un confronto con Gianmarco, anche in maniera affettuosa, ma Onestini si sarebbe sempre sottratto. Le accuse reciproche sono state poi moltissime.

Live – Non è la D’Urso: Francesca De André in collegamento!

Gianmarco ha iniziato ad irritarsi molto verso Gennaro, intimandogli di stare calmo poiché si era messo ad urlare in maniera eccessiva. Poi ha rivolto a lui le stesse accuse che aveva ricevuto, sostenendo che sia stato proprio Gennaro ad attendere di andare in televisione per dirgli cose che avrebbero potuto essere chiarite di persona. Lillio ha contrattaccato spiegando che addirittura Gianmarco aveva smesso di seguirlo sui social senza spiegazioni. Secondo Onestini, invece, Gennaro segue persino tutte le fanpage su di lui per sapere cosa fa e dove si trova, ma non ha mai il coraggio di andargli a parlare. Questa accesa lite è stata interrotta dal collegamento di Francesca De André, che si è schierata dalla parte del suo ex fidanzato accusando nuovamente Gianmarco di essere una cattiva persona. Lillio, quindi, incalzato da Francesca, ha chiuso il confronto dicendo che Gianmarco può fare finta di essere un bravo ragazzo in Spagna, dove non è conosciuto, ma non qui. Inoltre lui sarebbe la marionetta di suo fratello, Luca Onestini, che lo sfrutterebbe per avere visibilità. I due hanno ulteriormente battibeccato ma Barbara D’Urso non è certo riuscita nell’intento di far raggiungere agli ex amici una riconciliazione. Voi cosa ne pensate? Chi tra i due è dalla parte della ragione? Ritenete che a questo punto possano riconciliarsi o anche per via degli attacchi di Francesca, questo sia impossibile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!