Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Fa Una Scenata Di Gelosia A Sirius!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro diventa tronista ma decide di non continuare il percorso. Intanto Gemma incontra OcchiBlu ed ha un piccolo scontro con Sirius. Ecco cosa è successo…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ci sono state delle novità per quanto riguarda il percorso di Alessandro. Sono stati presenti anche Pamela ed Enzo, i quali però si sono detti definitivamente addio. Ecco che cosa è successo nella puntata quotidiana…

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta, Melanie e Sandra corteggiano Alessandro!

La puntata si apre con Enzo e Pamela ancora in studio. I due litigano ancora ed entrambi ripetono che è impossibile perdonare dopo tutto quello che è successo. Enzo dice che la Barretta è stata troppo gelosa, ed ha addirittura contattato la cameriera di suo padre per sapere se fossero entrate a casa delle donne durante la quarantena. Pamela lascia lo studio e successivamente lo fa anche Enzo. Dopo, Maria De Filippi fa entrare Giovanna, dicendo che bisogna mettere delle sedie al centro dello studio. Roberta, Melanie e Sandra hanno infatti chiesto di corteggiare Alessandro, che quindi se accettasse diventerebbe tronista. Graziani dice che non se la sente di restare a Uomini e Donne perché la sua mente è ancora occupata, però chiede alle dame per quale motivo siano interessante a lui. Roberta dice che è per una base estetica, mentre Melanie sostiene che sia perché le è sembrato un ragazzo tranquillo. Sandra invece ha aggiunto di trovarlo compatibile con lei perché entrambi amano molto lo sport. Alessandro conferma di non voler intraprendere altri percorsi ed accusa Giovanna di averlo eliminato perché troppo pacato per lei. La Abate dice di non essere mai partita con l’idea di eliminarlo ma che poi è successo. I due non riescono a chiarirsi e quindi Graziani abbandona lo studio, e successivamente se ne va anche Giovanna perché è arrivato il momento di Gemma. La dama ha incontrato OcchiBlu.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma incontra OcchiBlu!

In un’esterna, Gemma incontra OcchiBlu. Prima di vederlo dice che anche se lui ha 38 anni non importa, perché anche lei ha uno spirito molto giovanile e non vede l’ora di vederlo. OcchiBlu arriva e Gemma dice che assomiglia un a quello che lei aveva immaginato, quando aveva fatto fare il ritratto. In studio, Tina attacca subito la Galgani dicendo che probabilmente OcchiBlu, che in realtà si chiama Fabio, è troppo anziano per lei. Fabio attacca Sirius sostenendo che aver regalato la spilla di famiglia a Gemma, che è in realtà una sconosciuta per lui, è stato un gesto davvero esagerato. Gemma gli dice che dovrebbe concentrarsi su di lei e non fare paragoni con Nicola. Siccome Valentina inizia a difendere Sirius, Maria le chiede se le piace e la Autiero dice di sì, anche perché si comporta come un uomo. La dama dice poi che per lei Nicola non è così piccolo, mentre per Gemma sì. Gemma si altera perché Nicola sta dando spazio a Valentina, ma poi interviene Fabio per dire che deve andarsene perché se alla Galgani piace Sirius, che è il suo opposto, lui non può piacerle. OcchiBlu lascia quindi lo studio. Gemma balla poi con Sirius ma è arrabbiata con lui perché ha parlato e scherzato con Valentina accettando i sui complimenti. Dunque la dama piemontese ha fatto una scenata di gelosia al suo giovane spasimante. Maria le dice che non ha ragione di prendersela con lui perché non ha fatto davvero niente. La puntata si conclude con Sammy in collegamento che deve parlare con Giovanna, ma la Abate non si presenta perché sta cercando Alessandro. Che cosa ne pensate di questa puntata? Qual è la vostra opinione sul comportamento di Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!