Vivi e Lascia Vivere, Quinta Puntata: Il Ritorno di Renato!

Vivi e Lascia Vivere, trama quinta puntata: Laura deve affrontare tantissimi problemi, che hanno a che fare sia con i suoi figli sia con un ritorno davvero sconvolgente ed imprevedibile. Ecco cosa succede…

Vivi e Lascia Vivere è arrivato alla sua penultima puntata e sta per arrivare un colpo di scena davvero incredibile. Questo avvenimento cambierà radicalmente la vita di Laura, delle sue figlie ed anche di Tony. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vivi e Lascia Vivere: dove eravamo rimasti

Laura ha preso ormai una decisione drastica per quanto riguarda il suo rapporto con Tony. La Ruggero ha deciso di non vederlo più, perché lui non è l’uomo che lei credeva. Una notizia inaspettata cambia i piani della donna. Infatti Tony ha avuto un grave malore e potrebbe rischiare la vita. Laura decide così di andare a fargli visita. Intanto quest’ultima deve fare i conti anche con il comportamento dei suoi figli. Giada fa infatti ritorno ma non è da sola, perché con lei c’è un nuovo misterioso compagno. Nel frattempo Nina vuole conoscere Andrea, il ragazzo silenzioso ed apparentemente molto strano che viveva nella casa abbandonata. Messa con le spalle al muro dai suoi figli, Laura si trova costretta a raccontare tutta la verità sulla sua attività, su Toni e sul passato di Renato. I suoi figli sembrano cambiare idea su di lei e sulla persona che credevano fosse.

Vivi e Lascia Vivere, trama quinta puntata: Renato è vivo!

Un improvviso ritorno cambia radicalmente l’intera situazione e sconvolge tutti. Renato infatti è ancora vivo e fa il suo ritorno a Napoli, sconcertando Laura che non sa più come comportarsi neppure con i suoi figli. Giada quindi le comunica che non vuole che lei sia presente ad uno degli eventi più importanti della sua vita. La giovane sta per laurearsi ma non desidera avere la madre presente in quel momento. Laura cerca di costruire di nuovo rapporto con i suoi figli spiegando a Giada il suo punto di vista. Una madre, secondo la Ruggero, non può non esserci in un momento così importante della vita di sua figlia. Giada non riesce proprio a perdonare sua madre e così torna a vivere da Luciano. Intanto anche Tony complica la vita a Laura, comunicandole che, dopo il ritorno di Renato e dopo ciò che lei crede di lui, ha intenzione di sparire dalla sua vita. La Ruggero è affranta ed apparentemente non sa più da che parte stare, perché la sua vita è cambiata del tutto per la seconda volta.

Vivi e Lascia Vivere, trama quinta puntata: Tony accusato di omicidio!

L’attività di Laura rischia di essere improvvisamente distrutta. Infatti Tony, che è a tutti gli effetti suo socio, è stato accusato di omicidio. La notizia ha grandi ripercussioni, sia per il lato pratico sia perché molte persone non intendono più andare a servirsi da lei. Laura non sa più come comportarsi anche perché il rapporto con il marito non è dei migliori. Renato intanto riesce a vincere una cifra molto elevata facendo del gioco d’azzardo, ma questo non è sufficiente per ripagare i suoi debiti. Il motivo è anche che Renato non riesce più a fermarsi e questo potrebbe peggiorare la situazione. Giovanni si sente sempre peggio e non riesce a capire i suoi sentimenti. Il ragazzo, camminando per strada, è disattento e si comporta in modo spericolato. Giovanni, infatti, viene investito. Che cosa ne pensate dei tantissimi problemi che Laura deve ancora affrontare? Come si risolverà tutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!