Uomini e Donne Over: Scopriamo Chi è Roberta Di Padua!

Uomini e Donne Over: nella vita lavorativa di Roberta Di Padua c’è stato anche un lungo periodo in politica, passione che lei non ha abbandonato. Ecco tutti i dettagli sul passato e sulla vita privata di Roberta Di Padua, dama del Trono Over di Uomini e Donne!

Roberta Di Padua è una delle dame più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Anche a causa del suo carattere molto forte e deciso, Roberta è sempre stata al centro dell’attenzione, anche ultimamente a causa dei suoi battibecchi con Veronica. La Di Padua non ha mai parlato molto della sua vita privata e lavorativa, ma quello che si sa con certezza è che ha avuto un lungo passato in politica.

Uomini e Donne, Trono Over: lavoro e carriera di Roberta Di Padua!

Uno dei grandi interessi di Roberta Di Padua è proprio la politica come dimostra il suo profilo Instagram. Infatti molto a lungo Roberta ha lavorato come assistente di Mario Abruzzese, presidente del consiglio regionale del Lazio. Quest’ultimo è uno degli esponenti più importanti di Forza Italia, il partito fondato da Silvio Berlusconi. Per Roberta non si è trattato soltanto di un incarico lavorativo passeggero ma di una vera e propria passione. Sui suoi profili social infatti ci sono numerosi scatti in cui la dama annuncia che voterà proprio Abruzzese come sindaco di Cassino, ed in cui racconta che solo grazie a lui ha conosciuto il lato bello della politica. Roberta ha infatti dichiarato che anche se ha conosciuto i troni e le poltrone in televisione, la sua vita reale resta legata a quella politica che Mario Abruzzese le ha fatto scoprire. Facendo un giro sul suo profilo Instagram ci sono molti post in cui Roberta invita a votare Forza Italia e mostra foto delle sue bandiere e degli aperitivi al comitato elettorale. Attualmente Roberta si occupa ancora di fare la segretaria ma non sappiamo se sia ancora in politica, perché lei non ha più rilasciato dichiarazioni in merito.

Uomini e Donne, Trono Over: la vita privata di Roberta Di Padua!

Nel passato di Roberta Di Padua c’è stata una duratura relazione con Giuseppe D’Aguanno, che alcuni dei telespettatori di Uomini e Donne conosceranno. Infatti Giuseppe è il fratello di Federico, ex tronista del dating show, che era finito al centro dello scandalo per essersi messo d’accordo con una sua corteggiatrice per rimanere più a lungo davanti alle telecamere. Nel 2013, proprio dalla storia con Giuseppe, è nato Alex, l’unico figlio della dama. Roberta ha un ottimo rapporto con suo padre, insieme a cui pubblicano delle foto sui suoi profili social. Un’altra curiosità sulla sua famiglia è che ha mantenuto un rapporto straordinario con il suo ex cognato, a cui spesso rivolge delle dediche. L’uomo è entrato davvero a far parte del suo nucleo come la Di Padua sottolinea molte volte. Nonostante sia nel programma ormai da molto tempo ed abbia avuto numerose relazioni, Roberta ha dichiarato di non essere interessata a riscuotere successo televisivo ma soltanto a trovare l’amore vero. La Di Padua racconta di sé di essere una persona sempre intenzionata a trovare il bene negli altri, tanto che a volte si comporta in maniera ingenua. Insomma, dopo i suoi flirt all’interno di Uomini e Donne con Gianluca, Sebastiano, ed anche con due volti molto importanti della trasmissione. Infatti ha avuto anche delle brevi relazioni con Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Che ne pensate di lei? Conoscevate il suo interesse per la politica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!