Uomini e Donne, puntata di oggi: I Video Compromettenti Di Enzo Capo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma decide di dire addio a Cuore di Poeta, mentre Valentina inizia ad intraprendere una nuova conoscenza. Torna poi in studio una coppia di cui si è molto parlato ultimamente…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma ha preso una drastica decisione per quanto riguarda le sue conoscenze iniziate virtualmente. Non è stata però l’unica ad essere al centro dell’attenzione, ma è stata presente anche Valentina, che si è fatta avanti per Angelo. Ecco che cosa è successo nello specifico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina conosce Angelo!

La puntata si apre con Gemma che è seduta davanti a Cuore di Poeta, che in realtà si chiama Romualdo. La dama dice che non ha nessun punto di contatto con lui, e che già telefonicamente l’ha avvertito che non intende continuare la conoscenza. Tina la attacca dicendo che ora che è alle prese con il nipote, non può più occuparsi del nonno, facendo riferimento alla relazione con Sirius. Cuore di Poeta confessa di aver scritto ben 70 pagine dedicate a Gemma, in cui immaginava la loro vita insieme. La Galgani sembra infastidita proprio dal modo di correre dell’uomo e per tale ragione dice che conferma la chiusura della conoscenza, perché lei l’ha sempre ascoltato ma ad un certo punto ha capito di non provare più niente. Gemma desidera quindi concentrarsi più che altro sul suo rapporto con Sirius. Si passa poi a Valentina che, durante uno dei classici balli di Uomini e Donne, tutti a debita distanza, nota Angelo e dice che vorrebbe conoscerlo. Maria De Filippi la bacchetta dicendo che ogni tanto dovrebbe aspettare che siano gli uomini a fare un passo avanti, ma lei risponde che allora dovrebbe attendere in eterno. Poi la Autiero critica tutti i suoi ex corteggiatori che non andavano a prenderla ma aspettavano che fosse lei ad incontrarli a metà strada. Angelo dice che lui invece la andrebbe a prendere a casa, e racconta di aver avuto diverse relazioni durature, ed anche una convivenza. Valentina gli fa molti complimenti e Maria le dice che dovrebbe I due sembrano essere in sintonia e successivamente ballano assieme, così inizia la loro conoscenza.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il ritorno di Enzo e Pamela!

Pamela Barretta ed Enzo Capo entrano nuovamente in studio e riprendono a litigare. Pamela dice di essersi risentita per la restituzione degli abiti, perché lei glieli aveva chiesti prima della quarantena e dopo non li aveva più voluti. Lui la attacca dicendo che la dama sa fare soltanto la vittima, ma che in realtà è stata lei a comportarsi male. Enzo mostra un video in cui ad un evento Pamela balla davanti a tutti insieme ad Armando. Capo dice che si è sentito molto a disagio per il suo comportamento, e Pamela gli risponde che se si fosse sentito in imbarazzo non avrebbe pubblicato il video sui social. Inoltre lei ballava anche davanti a lui, quindi non c’era nessuna malizia in quello che faceva. Valentina interviene dicendo che si aspettava qualcosa di incredibile, invece Pamela ha ballato anche a distanza con Armando. Maria De Filippi interviene per dire a Pamela che dovrebbe essere meno orgogliosa e che dovrebbe avere il coraggio di ammettere i suoi sentimenti. Enzo dice che ha dei dubbi sulla dama, perché ora la Barretta è diversa rispetto a quella che era quando si erano conosciuti a Uomini e Donne. Infine il cavaliere conclude dicendo che la storia con Pamela dovrebbe essere cancellata. Che cosa ne pensate di questa puntata? Secondo voi chi ha ragione tra Pamela ed Enzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!