Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio Adottano un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: mentre Marta e Vittorio accolgono un nuovo membro nella loro famiglia, molti personaggi stanno per tornare e cambieranno radicalmente le dinamiche…

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, prima che le registrazioni venissero interrotte a causa dell’emergenza sanitaria, al centro dell’attenzione c’erano proprio Marta e Vittorio. Soprattutto la signora Conti ha provato in molti modi a combattere la sua infertilità, ma purtroppo senza risultati. Ci saranno però grandi novità nel corso della futura stagione, che avranno a che fare anche con dei ritorni molto graditi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la famiglia Conti si allarga!

Era già ovviamente nell’aria che l’intenzione di Marta e Vittorio fosse quella di avere un bambino. Dopo l’interruzione improvvisa della gravidanza di Marta, i due si sono lasciati andare allo sconforto. La signora Conti, però, ha scoperto dell’esistenza di una terapia contro l’infertilità che aveva intrapreso anche una sua amica d’infanzia. È stata proprio quest’ultima a raccomandarla dopo aver avuto ottimi risultati ed essere riuscita ad avere figli. Marta ha seguito per un periodo la terapia, ma ha iniziato ad avere degli effetti collaterali molto seri che l’hanno addirittura fatta finire in ospedale. La signora Conti è stata quindi costretta a svelare al marito che effettivamente stava seguendo una terapia particolare per provare ad avere figli.

Lo sconcerto di Vittorio è stato davvero tanto ed i rapporti tra Marta e il signor Conti si sono incrinati. Marta è addirittura tornata a Villa Guarnieri per un periodo, ma fortunatamente è arrivata poi la riconciliazione. Ora Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista in cui fa capire molto chiaramente il futuro dei due personaggi. Nelle puntate che ancora devono essere registrate, infatti, Marta e Vittorio sono più determinati che mai ad allargare la loro famiglia. Il desiderio di avere un bebè è molto forte in entrambi. I due quindi decidono di intraprendere la strada dell’adozione dato che non è più possibile continuare ad insistere per stimolare la fertilità di Marta. Come si vede nelle foto delle future puntate de Il Paradiso delle Signore, Marta e Vittorio stringono tra le loro braccia una bambina piccola. È stata lei probabilmente la fortunata ad essere entrata a far parte della famiglia Conti. Resta però ancora da chiarire come è avvenuta l’adozione e se questa storia avrà già un lieto fine oppure se dietro l’arrivo della bambina si nasconderà di più. Nelle soap è anche frequente che, dopo l’adozione, si facciano vivi i genitori naturali ed al momento non si può escludere questa ipotesi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Nicoletta e Flavia!

Per il finale di stagione che ancora non è stato girato, sono previsti colpi di scena davvero significativi che avranno a che fare con dei ritorni importantissimi. Innanzitutto a fare il suo ritorno a Milano è Flavia, la quale è stata prima sedotta da Umberto e successivamente lasciata per Adelaide (che però ha deciso di sposarsi con Achille). Dopo essere stata ingannata sia da un punto di vista sentimentale sia per il tentativo di ottenere il suo patrimonio, il ritorno di Flavia sarà proprio legato alla sua voglia di vendetta. La Brancia torna con l’intenzione di mettere i bastoni tra le ruote ad Umberto e magari far venire alla luce la sua relazione clandestina con Adelaide. L’attrice che interpreta Flavia ha infatti dichiarato in un’intervista che si aspetta che l’intero pubblico resti molto stupito dal comportamento del suo personaggio. Il pubblico deve quindi imparare a conoscere una Flavia molto diversa da quella di prima.

Un altro grande ritorno è quello di Nicoletta. La giovane Cattaneo fa il suo ritorno proprio quando il suo ex fidanzato Riccardo sta per convolare a nozze con Ludovica. Anche se ormai il Guarnieri junior sembra avere nel cuore soltanto Angela, è possibile che questo improvviso ritorno sconvolga la situazione. Se così dovesse essere, Ludovica sicuramente non accetterebbe di dover avere un’ennesima rivale. Giulia Arena, che veste i suoi panni, ha infatti dichiarato che Ludovica sarà letteralmente pronta a tutto pur di ottenere ciò che desidera e sposarsi con Riccardo. È inoltre possibile che la sua gravidanza sia falsa e questo potrebbe essere il momento per far venire la verità alla luce. Al centro delle future puntate non mancheranno anche la zia Ernesta ed Arianna. Quest’ultima diventa una protagonista importante poiché i telespettatori devono imparare a conoscere il suo passato che fin dal principio è apparso molto misterioso. Che cosa ne pensate di questi grandi cambiamenti e colpi di scena? Le future puntate promettono di essere appassionanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!