Erkenci Kus, Sesta Puntata: La reputazione di Can Viene Distrutta!

Erkenci Kus, trama sesta puntata: Can viene accusato di plagio e la sua carriera è rovinata. Persino la licenza di fotografo gli viene ritirata. La verità però sta per emergere, anche per quanto riguarda i sentimenti…

Erkenci Kus, che è stata molto amata dai telespettatori di tutta l’Europa anche per via della presenza di Can Yaman, arriva alla sua sesta e settima puntata. Ancora al centro la storia tra Sanem e Can, ma in queste puntate sarà proprio il fotografo ad attraversare momenti molto difficili per colpa di Aylin. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Erkenci Kus: dove eravamo rimasti

Durante una festa, Sanem viene corteggiata in maniera molto insistente dall’italiano Enzo. Can se ne accorge subito e fa un evidente scenata di gelosia. Per giustificare il suo comportamento davanti ad Enzo, Cey Cey dice che Can ha agito in questo modo perché è il fidanzato di Sanem. Il fotografo porta la ragazza a casa e le dice che non dovrebbe comportarsi più in questo modo con gli altri uomini. Mentre Can però le fa una dichiarazione d’amore e le confessa di essere l’uomo che ha baciato al buio, Sanem si addormenta. Il giorno dopo, Can si dimostra nuovamente geloso per l’anello che indossa Sanem e le chiede con chi è fidanzata. Molto innervosita da queste domande, la giovane risponde che il suo fidanzato è Osman.

Erkenci Kus, trama sesta puntata: Can accusato di plagio!

Su consiglio di Osman, Sanem decide di andare a confessare i suoi sentimenti a Can. Quando però si trova sul posto per dirgli la verità, scopre che il fotografo è già tornato a casa. Quindi la ragazza si reca da lui ma mentre è sul punto di svelare i suoi sentimenti, il telefono di Can inizia a suonare insistentemente. Il ragazzo, rispondendo, viene a sapere che la sua campagna è stata accusata di plagio perché è stato trovato un sito web con uno stile perfettamente identico al suo, che sembra essere stato creato prima. Can è fuori di sé e la sua reputazione è distrutta, così decide di non rilasciare nemmeno dichiarazioni ai giornali. E’ stata Aylin a fare tutto questo. Can chiede a Sanem chi secondo lei possa essere stato, e la ragazza risponde di non averne idea. In realtà quest’ultima ha le idee molto chiare e così si reca da Emre, dicendo che non lavorerà più per lui perché ha distrutto la vita al fratello. La licenza di fotografo di Can viene sospesa, mentre Emre, innocente, scopre che in realtà è stata Aylin a fare tutto questo. Quindi decide di prendersi la colpa davanti a Sanem.

Erkenci Kus, trama sesta puntata: Emre lascia Aylin!

Risalendo all’indirizzo di chi ha creato il sito web, Sanem e Can vengono a sapere che l’hacker è un uomo. Emre sa che quest’ultimo ha avuto un incontro proprio a casa di Aylin nei giorni precedenti e così decide di lasciare la sua ragazza. Emre però si ubriaca in azienda a causa dei sensi di colpa per aver interrotto il fidanzamento. Can si avvicina molto a Sanem, finché non sente per puro caso che la giovane confessa di provare dei sentimenti verso di lui a Cey Cey. Sanem però davanti a Can continua a fingere di essere innamorata di Osman e quando le suona il telefono, dice che si tratta di lui. In realtà è Cey Cey e Can dice di sapere tutto, così lei, imbarazzata, si licenzia e torna a lavorare dal padre. Can allora decide di andare da lei per riaverla al suo fianco ed i due fanno una passeggiata sul lungomare finendo per baciarsi. Che ne pensate? Questa storia è finalmente arrivata ad un grande punto di svolta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!