Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Rissa Sfiorata Tra Roberta e Veronica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna può vedere almeno una parte del viso dell’Alchimista. Nel frattempo continuano i dibattiti sulla differenza d’età, in cui interviene Catia, che non vuole più conoscere Alessandro. Ecco cosa è successo…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sono state delle novità sul percorso di Giovanna. Non sono inoltre mancate molte polemiche per quanto riguarda Gemma, ma anche Roberta. Vediamo quindi nel dettaglio cosa è successo nella puntata quotidiana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Veronica e Roberta!

La puntata si è aperta con Veronica e Giovanni al centro dello studio. I due hanno parlato della loro relazione, e la Ursida ha specificato che non si sente ancora innamorata dell’uomo e che per questo è aperta ad altre conoscenze. Veronica sostiene che sarebbe falsa se dicesse di sentirsi parte di una coppia. Giovanni dice di essersi avvicinato ulteriormente a Veronica e, mentre quest’ultima interviene, Roberta la zittisce. La Ursida allora dice che Roberta dovrebbe dire a sua sorella di stare zitta e non a lei. La Di Padua quindi si irrita molto dicendo che Veronica non si deve assolutamente permettere di nominare la sua famiglia. Dopo questo, entra in studio Giovanna che ha fatto un’esterna con l’Alchimista. Quest’ultimo è senza maschera ma si fa vedere dietro un vetro non trasparente. Il vetro si alza lentamente ma purtroppo Giovanna non ha ancora l’occasione di vedere interamente il ragazzo. La situazione fortunatamente è diversa in studio quando la Abate può vedere l’Alchimista con gli occhi coperti ed il resto del volto senza alcuna maschera. Giovanna viene messa in un’altra stanza in compagnia del suo corteggiatore misterioso. La tronista sostiene che l’Alchimista sia un bel ragazzo e che si aspettava che avesse una brutta bocca invece così non è stato. Giovanna, scherzando, dice che secondo lei il suo corteggiatore si chiama Stefano e non Tommaso né Francesco come invece aveva ipotizzato al telefono con i suoi genitori. L’Alchimista smentisce, mentre Gianni fa capire che tutte le ipotesi fatte finora sulla sua identità sono false.

Uomini e Donne, puntata di oggi: corteggiatrici per Alessandro Graziani!

Maria De Filippi decide di lasciare Giovanna in compagnia dell’Alchimista lontano dalle telecamere. Quest’ultimo addirittura vorrebbe sedersi vicino a lei sul divano, ma non è possibile per via delle restrizioni. Al centro dello studio si siedono poi Sonia ed Alessandro, nuovi volti della trasmissione che stanno intraprendendo una conoscenza. I due sostengono di andare d’accordo. La conduttrice chiede con chi altro Alessandro si sia sentito, e lui risponde che ha parlato con Catia. La dama dice che nonostante Alessandro sia un bel ragazzo e si sia trovata bene con lui, non se la sente di continuare la conoscenza perché hanno dieci anni di differenza e lei non vuole stare con un uomo più piccolo. Tina inizia allora a polemizzare facendo riferimenti sulla relazione tra Sirius e Gemma, dicendo che forse il programma dovrebbe chiamarsi ‘Uomini e Nonne’. Nicola interviene dicendo che in una conoscenza come la loro c’è tanto da dare e che lei non dovrebbe più intromettersi. La puntata si conclude con l’ingresso, che vedremo nei prossimi giorni, di alcune dame del parterre del Trono Over che desiderano conoscere Alessandro Graziani. Tra queste c’è anche Roberta. Giovanna, nel frattempo rientrata in studio, rimane sconvolta e fa delle facce molto sorprese anche perché tutte le signore sono molto più grandi di Alessandro. Voi cosa ne pensate di queste puntate? Ritenete che il Trono Over non dovrebbe più mescolarsi a quello classico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!