Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Attacca Tina Cipollari!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Sirius sono stati al centro dell’attenzione ed hanno subito davvero molti attacchi da parte di tutto il parterre e degli opinionisti. Ecco perché e cosa è successo nella puntata quotidiana…

Nella quotidiana puntata di Uomini e Donne si è tornati a parlare di Sirius e di Gemma. Tina ha continuato ad attaccare entrambi per via della grande differenza d’età e ci sono anche degli sviluppi nella relazione dei due. Vediamo quindi che cosa è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’esterna di Gemma e Sirius!

La puntata si apre con un video di Gemma che si dimostra entusiasta della sua conoscenza con Nicola. Tina lo attacca subito dicendo che probabilmente le navi da crociera su cui lavora sono per donne single. Si tratta, secondo la Cipollari, di navi apposite per chi vuole trovare l’amore e quindi Sirius avrebbe molte fidanzate sul suo posto di lavoro. L’opinionista poi mette vicino alla mummia un nuovo pupazzo che ritrae proprio un marinaio. Si passa a vedere l’esterna di Gemma e Sirius, dove Nicola le fa un regalo e lei sembra essere molto a suo agio. La dama dice che a differenza di ciò che credono gli altri lei non è affatto una sprovveduta e può addirittura vedere oltre rispetto a ciò che gli altri pensano. Dunque se continua la relazione con Nicola è perché è convinta di ciò che sta facendo. Gemma è molto felice e si commuove. In studio, la Galgani viene ancora attaccata da Tina per la differenza d’età con Sirius, e lei risponde che non sta facendo male a nessuno e che al massimo lo farà a se stessa se dovesse rimanere delusa. Entra poi in studio anche Nicola che se la prende molto con Tina, perché sostiene che lei sta sminuendo il suo lavoro e sta infangando la sua persona. Sirius intanto smentisce di far parte della Marina Militare e dice che le navi da crociera non sono quei posti terribili di cui parla Tina. Il ragazzo è molto deciso per quanto riguarda la conoscenza con Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Gemma e Nicola!

Mentre Gemma e Sirius sono rimasti al centro dello studio, tutte le donne del parterre hanno attaccato la coppia per via della differenza d’età. Alcune, come Patrizia, hanno sostenuto di provare simpatia verso Gemma ed essere per questo dispiaciuti perché probabilmente Sirius la sta prendendo in giro. Poche altre hanno invece sostenuto che avrebbero una relazione con un uomo più giovane, ma non con tutta questa differenza. Successivamente Tina ha voluto che la Galgani ballasse con Sirius sulle note della musica del film “Titanic”. Gemma è scoppiata in lacrime per la commozione e per le emozioni forti che Nicola è in grado di darle. Poi la stessa Cipollari ha fatto un vedere un filmato in cui si prendeva in giro il primo incontro tra i due. Maria De Filippi ha invitato Gemma a non soffrire per questo motivo perché Tina ama prenderla in giro ed anche lei dovrebbe riderci sopra. Spesso e volentieri la conduttrice si è messa contro la bionda opinionista affermando che i due piccioncini ancora non si conoscono bene e che indubbiamente nessuno sa come andrà a finire questa storia. La puntata si è conclusa con Veronica e Giovanni al centro dello studio, che vedremo però la prossima volta. Per la Ursida si è presentato un nuovo corteggiatore e lei è apparsa molto dubbiosa, anche a causa delle critiche di Gianni, ma sembra intenzionata ad avere nuove conoscenze oltre Giovanni. Voi che ne pensate degli interventi di Tina? Ritenete che abbia esagerato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!