Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 18 al 22 Maggio 2020: la Scoperta di Marta e Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 maggio 2020: Marta e Vittorio fanno una scoperta sconcertante su Riccardo e Nicoletta. Nel frattempo Angela affronta molti problemi…

Il Paradiso delle Signore continua a tenere compagnia al pubblico con le sue repliche. Dopo la sospensione delle registrazioni si è deciso di continuare in questo modo per offrire un momento di svago ai telespettatori. Ed anche nella settimana dal 18 al 22 maggio 2020 i colpi di scena saranno davvero tantissimi, soprattutto per ciò che vedranno Marta e Vittorio. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Riccardo confessa a Nicoletta che ha acquistato le quote del Paradiso soltanto per poter stare vicino a lei. La ragazza è molto confusa. Adelaide ed Umberto continuano ad avvicinarsi ma ovviamente desiderano mantenere segreta la loro relazione. Intanto Silvia teme che il matrimonio di Nicoletta naufraghi così presto e quindi decide di dare dei consigli a Cesare per evitare che sua moglie si allontani da lui. Roberta trova dei guanti appartenenti al Paradiso nella casa di Angela e Marcello, e capisce che potrebbe essere stato lui ad organizzare il furto. Cesare decide di comunicare a Nicoletta che non prenderà parte all’evento Berruti. Marcello teme che molte altre persone inizino ad associarlo al furto e quindi decide di appoggiare Vittorio nella ricerca del ladro, mettendosi a disposizione. Tra Nicoletta e Riccardo scocca, com’era prevedibile, il bacio e i due decidono di organizzare incontri clandestini. Spesso questi incontri vengono smascherati dalla mamma di Cesare ma i due riescono a non farsi mai scoprire. Nel frattempo Ludovica e Flavia tornano a Milano a seguito del decesso del padre della prima. Umberto ed Adelaide capiscono di poter mettere le mani sul patrimonio delle Brancia e quindi iniziano a pensare ad un piano per farlo. Le due signore decidono di assumere, intanto, Marcello come autista, che cerca di fare il possibile per farsi notare da Roberta. Tra Riccardo e Nicoletta la passione aumenta sempre di più.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate al 18 al 22 maggio 2020: Armando ed Agnese si avvicinano!

  • Lunedì 18 maggio 2020: Nicoletta ha dei sensi di colpa sempre più forti per aver tradito Cesare. La ragazza nota come suo marito si comportò in maniera molto affettuosa e premurosa con lei e quindi si sente in colpa per ciò che ha fatto. Nel frattempo Adelaide ed Umberto finiscono di pensare ai modo per ottenere il patrimonio delle Brancia. Il piano è pronto e quindi i due invitano a cena Flavia e Ludovica per iniziare ad avvicinarsi a loro. Gabriella nel frattempo finisce tutti i disegni che aveva preparato per la nuova collezione al Paradiso delle Signore e quindi per lei è arrivato il momento di consegnarli a Vittorio. Flavia e Ludovica, in presenza di Marcello, parlano male di Angela. Il ragazzo se ne va lasciandole senza dire di essere il fratello della Barbieri. Nicoletta si sente sempre più in colpa per ciò che ha fatto ma decide di continuare a mentire al marito. Pensa di non poter rovinare la sua famiglia per ciò che è successo con Riccardo, verso cui prova sentimenti altalenanti.
  • Martedì 19 maggio 2020: Vittorio pensa di preparare un filmato promozionale per le nuove collezioni del Paradiso delle Signore e si organizza di conseguenza. Conti però decide di non consultare sua moglie e questo appare davvero molto strano. Gabriella non trova più un oggetto per lei molto importante e Salvatore si precipita da lei per darle una mano. Il ragazzo coglie sempre l’occasione per ricordare alla sua fidanzata che la ama molto, ma la stilista sembra invece più distante. Nicoletta organizza una serata al cinema insieme alle sue colleghe, ma Riccardo si intromette e cerca di ottenere un appuntamento da lei. Armando ed Agnese si incontrano nel magazzino e parlano dei loro ricordi più brutti della guerra. I due si avvicinano molto e le confessioni reciproche iniziano a diventare sempre più intime. I coniugi Conti si confrontano, durante la cena, su ciò che hanno visto. Entrambi giungono alla conclusione che Riccardo e Nicoletta si sono baciati e iniziano quindi a pensare a Cesare.
  • Mercoledì 20 maggio 2020: Anche i genitori Cattaneo iniziano a riflettere sulla possibilità che la loro figlia nasconda qualcosa. I due pensano effettivamente che si veda con Riccardo e che possa esserci qualcosa tra di loro. Vittorio nel frattempo annuncia alle Veneri che il filmato promozionale si farà, ma che sarà molto diverso dalle altre volte. Infatti saranno le ragazze stesse a dover recitare e ad essere le protagoniste del video. Adelaide ed Umberto intanto pensano a diversi modi per fare in modo che Ludovica si allontani dal suo contabile di fiducia ed in un certo senso quindi si affidi a loro. Marta prova grande agitazione per ciò che ha visto tra Nicoletta e Riccardo, e non può fare a meno di confessare tutto al fratello. La signora Conti spiega a quest’ultimo che dovrebbe cambiare comportamenti e rassegnarsi visto che Nicoletta ha un marito. Anche Cesare inizia a comportarsi in modo sospettoso e sembra quasi che abbia la certezza del tradimento.
  • Giovedì 21 maggio 2020: Angela inizia ad avere seri problemi con il pagamento dell’affitto e la padrona di casa le dice di non poter ammettere più deroghe. Sono momenti di grande preoccupazione per la Barbieri che oltretutto deve anche spronare il fratello a mettere la testa a posto. Intanto un’ombra tornata dal passato preoccupa davvero molto la ragazza. Nel frattempo Cesare riesce ad acquisire definitivamente le prove del tradimento ai suoi danni e decide che non è più disposto a farsi prendere in giro. Riccardo però si adopera per avere Nicoletta tutta per sé e parla con Cosimo, il quale ha contatti con l’Arcivescovo. Il Guarnieri junior vuole sapere se c’è un modo per annullare il matrimonio tra Nicoletta e Cesare. Agnese e Gabriella intanto lavorano costantemente per fare in modo di realizzare degli abiti che siano perfetti per ogni Venere, che devono prendere parte al video promozionale. Nel frattempo Marta, in caffetteria, incontra per caso la regista che Vittorio ha scelto per il video e si rende conto che si tratta di un personaggio famoso. È, infatti, Elsa.
  • Venerdì 22 maggio 2020: Angela decide di ricorrere ad una soluzione estrema per pagare l’affitto ed entra così nel piano di Adelaide ed Umberto per ottenere il patrimonio delle Brancia. Un evento però sconvolge la situazione, perché un criminale in credito con Marcello la aggredisce e la deruba. A colazione, Angela lo accusa di essere il responsabile di quello che è successo e di molti dei loro problemi. Marcello non si tira indietro e non solo ammette le sue colpe, ma si presenta di persona per risolvere la situazione con lo scagnozzo che ha aggredito sua sorella. Il ragazzo però resta ferito ed è Roberta a medicarlo in caffetteria. I preparativi per il filmato continuano ad essere in fermento, ma Vittorio scopre che Riccardo ha firmato un contratto con Cosimo senza dire niente a tutti loro. Conti inizia ad essere insofferente nei confronti del ragazzo.

Voi che cosa ne pensate degli sviluppi de Il Paradiso delle Signore? Con chi vorreste vedere Nicoletta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!