Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 18-23 Maggio 2020: Adolfo e Marta si Baciano!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 18 a sabato 23 Maggio 2020: Adolfo tradisce Rosa con Marta. Marcela scopre che il marito ha un’altra…

Anticipazioni Il Segreto: Adolfo bacia Marta, mentre Isabel s’imbatte in Raimundo ma non gli riferisce che Francisca si trova a La Habana! Alicia e Matìas vivono nuovi momenti di passione, mentre Ignacio è pronto a lasciare Puente Viejo con la sua famiglia! Carolina e Pablo si incontrano di nascosto…

Amori tormentati, duri affronti, strategie, partenze, tradimenti… le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Maggio a sabato 23 Maggio 2020 riportano inattesi colpi di scena! I nuovi spoiler svelano che Adolfo e Marta vivranno un momento di forte intesa e vicinanza. La Solozabal, scossa, quando rincaserà, dirà a chiare lettera a sua sorella di voler interrompere gli appuntamenti con il ragazzo in quanto troppo rischiosi. Encarnaciòn sorprenderà Carolina uscire di casa di nascosto con una grande quantità di cibo e bevande, mentre Ignacio comunicherà alle sue figlie l’imminente trasferimento a Bilbao. Le ragazze, però, disperate, affermeranno di voler restare a Puente Viejo. Manuela consiglierà a Marta di lasciar perdere Adolfo, mentre quest’ultimo confiderà a suo fratello i suoi turbamenti amorosi. Alicia si recherà in locanda e provocherà Marcela che reagirà duramente di fronte alle sue insinuazioni, mentre Raimundo incontrerà in un campo non molto distante da La Habana la cameriera di Isabel, alla quale chiederà notizie di Francisca Montenegro. Isabel, intanto, vedrà nella partenza dei Solozabal, un modo per acquistare ancor con più facilità la Casona, ma poi si spaventerà quando apprenderà che un nuovo manager sarà chiamato a gestire le fabbriche di Ignacio. Matìas e Alicia vivranno dei momenti molto passionali. Poi la ragazza gli dirà che con lui vuole solo divertirsi. Nel frattempo, Maqueda inviterà i fratelli de Los Visos a pagare con puntualità i dipendenti onde evitare scioperi e sommosse… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato -e, salvo diverse indicazioni, non più la domenica– sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 18 Maggio a sabato 23 Maggio 2020, trama puntate: Adolfo e Marta si baciano, mentre Marcela affronta duramente Alicia che, però, le risponde a tono! Ignacio decide di trasferirsi a Bilbao, mentre Raimundo continua a cercare Francisca! Inoltre, invita il nipote a salvare il suo matrimonio e ad abbandonare la causa rivoluzionaria…

Un triangolo amoroso si farà sempre più pericoloso, mentre Marcela, provocata da Alicia, avrà una dura discussione con quest’ultima che dimostrerà di essere molto arrogante! Ma ancora. Raimundo sarà vicinissimo a Francisca, ma non riuscirà a trovarla, mentre la marchesa farà salti di gioia quando verrà a conoscenza della partenza dei Solozabal. Tuttavia si preoccuperà quando apprenderà che un nuovo manager verrà chiamato a gestire le fabbriche di Ignacio… immergiamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste appena esposte, non saranno le uniche anteprime a tenerci con il fiato sospeso!

  • Lunedì 18 maggio 2020: Marta e Adolfo stanno per baciarsi. Ad un tratto la ragazza, però, fa un passo indietro, affermando di non voler tradire la fiducia di Rosa, sua sorella. Pertanto, quando rincasa, spiega alla consanguinea che non intende più incontrare il de Los Visos, adducendo come scusa il fatto che qualcuno potrebbe riportarlo ad Ignacio. E saranno guai… Pablo è tornato di nascosto a Puente Viejo e, dopo essersi palesato al cospetto di Carolina, si stabilisce in un rifugio di fortuna. La ragazza esce a fare un giro con Encarnación, ma Alicia appare e rimprovera sua madre. Dice che è amorevole ed affettuosa solo con le figlie del suo padrone. Rosa cerca di indagare sulle vere ragioni che hanno spinto Marta a trarre le sue conclusioni. La giovane spiega che la Marchesa si è accorta di tutto e teme ritorsioni… Ramón torna in paese e chiede al Solozabal di ritornare a Bilbao per gestire una delle società del suo gruppo. Un giornalista, che non possiamo vedere in volto, comincia ad indagare sul signor Solozabal. E lo identifica come un assassino. Matías rompe con Alicia e si sente in colpa per il tradimento perpetrato ai danni della moglie. I due litigano ma… ad un tratto, si ritrovano nuovamente a letto insieme. Raimundo vuole vedere suo nipote, ma Marcela copre suo marito con una scusa. L’Ulloa capisce che il loro matrimonio è ormai in crisi. La locandiera, nel frattempo, ascolta dei pettegolezzi su suo marito e sulla figlia di Urrutia che non le piacciono affatto. Così, quando Matìas rincasa, non esita a metterlo alle strette. Francisca soffre la solitudine ed ordina ad Antoñita di recarsi in un campo vicino per raccogliere dei fiori che crescono lì. Suo marito era solito regalarglieli. Tomas nota il disagio di suo fratello e si accorge che si è innamorato di Marta. Antoñita è intenta a raccogliere i fiori per la nobildonna quando, ad un tratto, s’imbatte in Raimundo. Quest’ultimo le chiede se conosce una donna di nome Francisca Montenegro, di cui non ha più notizie… La donna, quando sente pronunciare questo nome, scappa via. Verso sera, la cameriera consegna il bouquet alla matrona che, nostalgica, si affaccia alla finestra pensando a suo marito e ignorando completamente che, quest’ultimo, sia a pochi passi da lei…
  • Martedì 19 maggio 2020: Ramón informa il Solozábal che può preparare i bagagli e trasferirsi di nuovo a Bilbao. Don Ignacio chiede discrezione, vuole essere lui ad informare le sue figlie. Urrutia deve decidere se ritornare a Bilbao o restare a Puente Viejo. Encarnación avverte Alicia del possibile trasferimento e la rimprovera per la sua impertinenza con Carolina. Successivamente, la cuoca sorprende quest’ultima scappare di casa con uno zaino pieno di cibo e bevande. Don Ignacio comunica alle sue figlie che presto ritorneranno a Bilbao. La reazione delle ragazze lo sorprende. Nessuna vuole partire. Matías calma i dubbi della moglie affermando che il suo rapporto con Alicia è legato strettamente alla causa rivoluzionaria. La locandiera, però, gli fa notare che, da quando è tornato, non sta facendo altro che trascurare lei e Camelia. Raimundo ritorna nostalgico dalla sua passeggiata. Nel corso di un confronto tra Don Filiberto e il Capitano Huertas, emerge che Matías è l’attivista sindacale che ha organizzato lo sciopero nella miniera. Raimundo ricorda a suo nipote le sue priorità: ha una famiglia e un’attività di cui occuparsi. La causa rivoluzionaria non deve fargli perdere di vista tutto ciò. Matías gli assicura che sa cosa sta facendo, ma suo nonno gli fa notare di no. Marcela rivela a Tomas che Matías la sta tradendo con Alicia. Il ragazzo cerca di consolarla, ma lei gli consiglia di andarsene, non può aiutarla. Francisca riceve i documenti delle fattorie acquistate e verifica che la cifra è nettamente inferiore a quella concordata. Isabel spiega che si tratta di una misura per pagare meno tasse e la Montenegro tace. Antoñita vorrebbe tanto riferire alla matrona di aver incontrato Raimundo… lo farà davvero o si lascerà condizionare da Isabel? Adolfo non fa che pensare a Marta e trascura alcune questioni importanti della miniera. Tomas si accorge del malessere del fratello e decide di aiutarlo. Adolfo aspetta Marta come precedentemente concordato, ma lei preferisce restare a casa… deve dimenticare il fidanzato di Rosa a tutti i costi!
  • Mercoledì 20 maggio 2020: Ignacio è deluso dalla reazione delle sue figlie. E cerca di ragionare con Rosa, ma è impossibile. La ragazza, affranta, gli dice a chiare lettere che non intende rinunciare ad Adolfo. L’uomo cerca di farle capire che è un de Los Visos e che tutto ciò che proviene da quella famiglia sa di “marcio”. Marta viene messa sotto pressione da Manuela e finisce per raccontarle di aver rifiutato il bacio di Adolfo. La governante è scioccata. Ribadisce che si è cacciata in un grosso pasticcio e le dice che la cosa migliore è ritornare a Bilbao. La esorta a fare tutto il possibile per convincere le sue sorelle… Il Solozabal, intanto, incontra nuovamente le sue figlie e chiede loro di accettare il fatto che, presto, lasceranno Puente Viejo per rifarsi una vita a Bilbao. Adolfo confessa a Tomas le sue tribolazioni. Sta giocando con il fuoco, si è innamorato di Marta e crede che anche lei provi qualcosa per lui. Antoñita racconta alla marchesa una preoccupante coincidenza: si è imbattuta in Raimundo mentre stava raccogliendo dei fiori ordinati da Francisca… Tomas porta suo fratello in locanda e, quando incontra Marcela, quest’ultima non esita a porgergli le sue più sentite scuse per il comportamento avuto la sera prima. La marchesa visita la Montenegro che non vede l’ora di palesarsi al cospetto dei suoi compaesani. Isabel le dice chiaramente che adesso è troppo rischioso… Raimundo si accorge che tra Marcela e Matías è finita anche se entrambi si sforzano di nasconderlo. La tensione tra loro è palpabile. Raimundo decide di continuare a cercare sua moglie, ma prima saluta Mauricio e rivela di essere certo che la consorte sia a pochi passi da lui… L’Ulloa, poi, affronta Matías, chiedendogli di essere sincero con lui una volta per tutte, ma il nipote non vuole aprire l’argomento “Alicia”.
  • Giovedì 21 maggio 2020: Ignacio avverte le sue figlie che partiranno a breve e specifica che, un amore adolescenziale, non frenerà i suoi progetti. Encarnacion sorprende Carolina intenta a fuggire di nuovo. La ragazza scoppia in lacrime e la cuoca crede che stia molto male per l’assenza di Pablo. Don Ignacio chiede a Urrutia di assumere la direzione della fabbrica fino all’arrivo di un nuovo manager. Matías è messo alle strette da Raimundo ma nega che il suo matrimonio sia in crisi. L’Ulloa pretende assoluta sincerità. Deve farlo per il bene di Camelia. Gli ricorda che può perdere tutto quello che ha ma niente è più importante della sua famiglia… Dolores si chiede perché Marcela non voglia affrontare Alicia. Tutti sanno che è l’amante di Matías. Quest’ultimo, intanto, riceve da Alicia l’ordine di trasferire le loro armi a La Puebla per permettere ad una cellula locale di compiere un’azione rivoluzionaria. Poi, le parla dei suoi discorsi con suo nonno e della necessità di salvare il suo matrimonio. Alicia gli ricorda che non si aspetta nulla da lui… si sta soltanto divertendo in sua compagnia… sarà vero? Il giovane, poi, avvisa Marcela che deve al più presto partire e la donna ne approfitta per incontrare Tomas. Alicia si presenta alla locanda e, arrogantemente, induce Marcela ad accusarla… La marchesa, per capire come sta procedendo la frequentazione di suo figlio con Rosa, pone ad Adolfo delle domande inquisitorie… Il giovane è costretto a vuotare il sacco ed afferma di stare molto male in quanto sta incontrando una serie di ostacoli a causa della netta opposizione di don Ignacio. Isabel ritiene che debba fare da mediatrice, ma per il figlio non è ancora il momento. Tomas scopre che la partenza dei Solozabal per Bilbao è prossima e suo fratello gli chiede di indagare. Maqueda ricorda ai de Los Visos di non ritardare il pagamento dello stipendio per evitare agitazioni tra i minatori…
  • Venerdì 22 maggio 2020: Marcela perde il senno ed accusa Alicia di aver distrutto la sua famiglia, ma la giovane non si lascia intimorire dalle sue parole e le fa capire sottilmente di essere a conoscenza dei suoi sentimenti per Tomas. Marcela, poi, raggiunge quest’ultimo e, disperata, gli racconta quanto accaduto. Chiarisce di essere pronta a salvare il suo matrimonio, anche se questo provocherà in lui grande sofferenza. Nella mente del ragazzo, intanto, riecheggiano gli ordini della madre ed ovvero “eliminare” il locandiere. Rosa e Carolina invitano Marta ad avvisare Adolfo ed a contravvenire agli ordini di Ignacio. Manuela costringe Marta a non recarsi nuovamente agli appuntamenti segreti con il de Los Visos. Don Ignacio si confronta con Ramón ed Urrutia affermando di essere certo che, l’atteggiamento della marchesa, provocherà nuovo malcontento tra i minatori e, di conseguenza, nuovi scioperi. Ramón suggerisce di valutare l’acquisto delle miniere. Per Don Ignacio sembra un’idea geniale. Encarnación invita sua figlia a chiedere scusa a Carolina, ma la ragazza fa soltanto finta di farlo… La madre non esita a farglielo notare. Rosa consegna a Marta una lettera per Adolfo. Poi condivide la sua profonda angoscia con Carolina. Don Ignacio ascolta la sua conversazione e si rende conto che sua figlia sta soffrendo troppo… Adolfo è nervoso per i dettagli che Tomas gli fornisce sulla partenza dei Solozábal e vuole andare a La Casona per parlare con Ignacio. Suo fratello gli suggerisce prima di guardarsi dentro e di capire, dunque, di chi è realmente innamorato. Poi di parlare con l’impresario. Urrutia appare a La Habana per informare la marchesa della imminente partenza dei Solozabal e dell’arrivo di un nuovo manager. La dark lady nasconde il suo disagio… Tomas e Adolfo condividono le loro pene d’amore. Il primo afferma che Marcela vuole dare una nuova chance a Matìas nonostante la consapevolezza dei continui tradimenti di quest’ultimo con Alicia; il secondo, invece si sente diviso tra le due sorelle. Marta, nel pomeriggio, incontra Adolfo. L’appuntamento termina con un bacio molto appassionato. Isabel informa Francisca che i Solozabal vogliono andare via: la Casona, presto, ritornerà all’antica proprietaria…
  • Sabato 23 maggio 2020: Adolfo e Marta si baciano. Promettono di tenersi sempre in contatto, nonostante gli ostacoli rappresentati da Rosa e da Ignacio ed il pericolo di essere scoperti. Adolfo parla a suo fratello dell’appuntamento con Marta. E’ così felice che non ha ancora aperto la lettera di Rosa. Quando lo fa, precipita nel più totale sconforto. Rosa è pronta a dargli il suo cuore e promette di amarlo per tutta la vita. Adolfo è confuso, sente che Rosa vuole parlargli e fidanzarsi ufficialmente. Tomas consiglia al consanguineo di porre fine a questo triangolo amoroso in quanto è solo agli inizi e sta già provocando troppa sofferenza. Isabel e Francisca, da quando hanno appreso che Ignacio intende lasciare la Casona per trasferirsi a Bilbao, speculano sull’acquisto della villa. La Montenegro vuole diventare forte come lo era un tempo. Nella fabbrica, Ramón esorta Ignacio a recarsi dalla marchesa per proporle l’acquisto delle sue miniere. Isabel esce a fare una passeggiata e si imbatte in Raimundo che la ferma chiedendole di Francisca. E lo fa in maniera molto insistente, come se sospettasse qualcosa… L’Ulloa, poi, incontra Marcela e le consiglia di lottare per il suo matrimonio. Matías si reca di nascosto da Alicia per informarla che il loro piano è fallito. Ha gettato le armi nel fiume quando ha visto la Guardia Civile nei paraggi… Marta confessa a Manuela di aver baciato Adolfo. La donna, indignata, crede che il de Los Visos stia facendo il dongiovanni per portare guerra tra le due sorelle. Rosa è ansiosa di ricevere notizie di Adolfo. Marta la fredda dicendo che è pronto ad accettare la sua partenza per Bilbao con rassegnazione. Rosa è angosciata, non capisce la freddezza di Adolfo e si sfoga con Carolina, sente di dover fare qualcosa per evitare la rottura, ma non sa bene cosa. Rosa chiede a Marta i dettagli di quello che è successo, sente che qualcosa le sta sfuggendo di mano e le chiede di coprirla… Non può continuare a sentirsi con il ragazzo tramite corrispondenza… deve vederlo a tutti i costi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Alberto Santos indaga su Ignacio che vede Marta e Adolfo baciarsi!

Momenti davvero difficili vivrà Ignacio Solozabal nelle puntate che andranno in onda nel mese di Luglio 2020! Il ricco impresario dovrà fare i conti con un giornalista, un tale Alberto Santos, che giungerà a Puente Viejo per riprendere le indagini sulla morte di un operaio di Bilbao, decesso verificatosi in una delle fabbriche di Ignacio. E non è finta qui! Perché il Solozabal, poi, farà una scoperta che lo scioccherà particolarmente: vedrà Marta baciare Adolfo, il promesso sposo di Rosa! Non resta che scoprirne di più approfondendo con le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Ignacio ritorna a fare i conti un passato che credeva ormai chiuso!

Nelle puntate che l’amata soap spagnola trasmetterà nel mese di Luglio 2020, approderà un attore che, nella telenovela Una Vita, ha recitato un ruolo da vero protagonista. Stiamo parlando di Gonzalo Trujillo, che nelle vicende di Acacias 38 ha prestato il volto al commissario Mauro San Emeterio. L’attore, ne Il Segreto, interpreterà Alberto Santos, un giovane giornalista che giungerà a Puente Viejo per indagare sulla morte di uomo di Bilbao, operaio presso una delle fabbriche di Ignacio. L’arrivo di Alberto creerà un certo disagio nell’impresario e in Urrutia in quanto questi ultimi, dopo aver maturato la decisione definitiva di non spostarsi più a Bilbao per restare a Puente Viejo, credevano ormai che il caso fosse risolto ed archiviato, soprattutto dopo aver corrisposto alla famiglia del defunto una grossa somma di denaro. Dunque, perché, a distanza di anni, Alberto Santos verrà chiamato ad indagare? C’è qualcosa di oscuro sotto? Chi è veramente questa new entry? In verità i presupposti per sospettare ci sono tutti e lo stesso Ignacio avanzerà terribili dubbi al suo fidato braccio destro che proporrà al suo padrone di tenere gli occhi bene aperti.

Ma cosa succederà esattamente negli episodi in questione? Gli spoiler annunciano che Alberto comincerà ad investigare sulla famiglia Solozabal ben prima di arrivare a Puente Viejo. E, una volta giunto in paese, chiederà di poter incontrare Urrutia. Quest’ultimo lo scambierà per un potenziale cliente ma quando il Santos si presenterà come un giornalista detective, ecco che l’uomo s’irrigidirà. E gli chiederà di passare il giorno successivo, data l’assenza del suo padrone. Il giorno seguente, Alberto si presenterà nuovamente in fabbrica e, questa volta, riuscirà ad incontrare Ignacio. Vedremo che gli dirà di essere giunto a Puente Viejo per indagare approfonditamente sulla morte di un uomo verificatasi in circostanze tutte da chiarire in una delle sue industrie di Bilbao. Il Solozabal sbarrerà gli occhi, affermando che il caso risulta ormai archiviato ma il Santos gli farà capire di no… Ignacio tornerà a casa sarà molto turbato e, come se non bastasse, ad attenderlo… ci sarà un’altra amara sorpresa!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Ignacio scopre la relazione clandestina tra Marta e Adolfo!

Ebbene si! Ignacio vedrà con i suoi stessi occhi Marta e Adolfo baciarsi appassionatamente, proprio quando, ormai, sarà tutto pronto per le nozze tra il de Los Visos e Rosa. Quest’ultima, intanto, sempre più plagiata e manipolata dalla Marchesa Isabel, darà cenni di squilibrio mentale che, per certi versi, spaventeranno la stessa dark lady. Rosa dimostrerà di essere ossessionata da Adolfo. Dal momento che anche lei stessa si renderà conto della “simpatia” esistente tra il cognato e la sorella, farà di tutto per convincere suo padre ad accelerare i preparativi del matrimonio, nonostante i disordini politici che continueranno a manifestarsi a Puente Viejo.

Adolfo e Marta, nel frattempo, certi di amarsi e di non voler rinunciare al loro amore, decideranno, un giorno, di parlare a chiare lettere con Rosa. Adolfo affermerà di non voler condannare la sua esistenza al dolore, sposando una donna che non ama… Marta, però, proporrà al suo amato di procedere con cautela e di non bruciare le tappe. Parlerà lei con la consanguinea e poi affronterà la questione anche con il padre. Rosa, nel frattempo, si recherà da donna Isabel, impaziente di parlarle dell’organizzazione per il “gran giorno” e la marchesa coglierà l’occasione per turbare la futura nuora, gettando fango su Carolina e Marta. Quando finalmente Rosa rincaserà, la più grande delle Solozabal le chiederà di poterle parlare e quando nominerà Adolfo, la ragazza andrà su tutte le furie. Le darà dell’invidiosa e la pregherà di non fare mai più quel nome. Aggiungerà di aver capito tutto… Poi, in lacrime, farà perdere le tracce di sé. Adolfo, intanto, sempre più determinato a rifarsi una vita con Marta, farà sogni in grande e confiderà ad un suo amico di non vedere l’ora di sistemare le cose con Rosa.

Quest’ultima, intanto, scapperà di casa e Marta lancerà subito l’allarme. Anche il fratello di Tomas verrà informato dell’accaduto e confiderà a sua madre di essere molto preoccupato. Isabel, così, incaricherà Maqueda di organizzare al più presto le ricerche… Adolfo, poi, si recherà da Marta di nascosto ed entrambi commenteranno amareggiati la fuga della ragazza e il dolore immenso che deve averle provocato la verità appresa. Al de Los Visos, poi, verrà in mente una zona molto amata da Rosa ed affermerà che l’andrà a cercare da quelle parti. Marta deciderà di accompagnarlo. Nel frattempo, Rosa tornerà a casa da sola. Dopo aver salutato Encarnación, si ritirerà in silenzio nella sua stanza affermando di non voler vedere nessuno… Marta e Adolfo rientreranno alla Casona e saranno felicissimi di apprendere del ritorno di Rosa. Il de Los Visos spiegherà a Marta che adesso la lascerà riposare. Poi, le dirà chiaramente di non amarla e di non volerla sposare…

Manuela e don Ignacio, nel frattempo, all’oscuro di tutto, si recheranno nella camera di Rosa, ma quest’ultima affermerà di sentirsi poco bene e di voler riposare… Adolfo e Marta, nel frattempo, saranno molto agitati e non vedranno l’ora di parlare con la ragazza. Isabel giungerà alla Casona e chiederà della nuora. Rosa uscirà fuori dalla sua stanza e le permetterà di entrare. La marchesa, con fare cattivo, confesserà alla ragazza che Adolfo non l’ha mai amata: è stato sempre innamorato di Marta, con la quale si è scambiato dei baci molto appassionati durante il periodo in cui don Ignacio l’ha costretta a restare a casa. Definirà la sorella maggiore come una donna cattiva e manipolatrice, che sicuramente ha fatto ricorso alle arti occulte per sedurre ed abbindolare il “povero” Adolfo… E le consiglierà di reagire… Proprio in quel mentre, Ignacio spalancherà la porta della camera di Marta e la troverà intenta a baciare il de Los Visos! Furibondo, caccerà il ragazzo fuori di casa, pretendendo da sua figlia le dovute spiegazioni. Come proseguirà questa storyline? Lo scopriremo prestissimo!

Le nostre anteprime, anche questa volta, volgono alla fine. La trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, quelle da lunedì 25 maggio a sabato 30 maggio 2020 cosa sono pronte a rivelarci? Ecco qualche succosa anteprima: Marta convincerà Rosa ad aspettare ed a non correre subito tra le braccia di Adolfo, mentre Matìas vivrà dei momenti di forte tensione. Successivamente, incontrerà Alicia e darà nuovamente libero sfogo ai suoi desideri. Raimundo lascerà Puente Viejo non prima di aver consigliato ai locandieri di provare a salvare il loro matrimonio, mentre zia Eulalia autorizzerà il suo scagnozzo e sottoposto, Campunzano, a mettersi sulle tracce di Francisca Montenegro. La vuole morta! E poi? Cosa vedremo ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...