Uomini e Donne, Puntata di oggi: Gravi Accuse Contro Sirius!

Uomini e Donne, puntata di oggi: verso Sirius ci sono state molte accuse, legate al fatto che sembra che lui abbia sempre seguito ben poco il programma. E’ poi avvenuto un nuovo dialogo tra Giovanna e Sammy…

Nella quotidiana puntata di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Sirius e del suo interesse nei confronti di Gemma. Inoltre, c’è stata una lunga sfilata che ha visto come protagoniste tantissime dame del Trono Over. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le sfilate delle dame!

La puntata inizia con il proseguimento della sfilata che già ieri era iniziata. La prima a cominciare è stata Roberta, la quale ha dato alla sua sfilata il nome di “Va’ dove ti esplode il cuore” ed ha dimostrato grande sensualità. La dama ha infatti indossato un cappotto nero sotto cui c’era soltanto un completo intimo ed ha avuto grande approvazione da parte di Giovanni. Quest’ultimo sta corteggiando anche Veronica e per questo motivo è nato del nervosismo in studio, in cui Gianni è intervenuto sostenendo che Roberta merita il voto alto per la sua spontaneità, che non ha invece la Ursida. Si è tornati ancora una volta a Sirius, poi, proprio durante le sfilate. Il ragazzo, quando Tina ha fatto riferimento alla mummia, non sapeva di cosa si stesse parlando, quindi sia la Cipollari che Barbara De Santi (in collegamento), l’hanno attaccato accusandolo di non aver mai visto il programma. Nicola ha risposto di trascorrere otto mesi all’anno su una nave per lavorare e di non avere sempre tempo per seguire Uomini e Donne. In molti quindi hanno sostenuto che lui non abbia mai visto il programma e si sia presentato per corteggiare Gemma in modo casuale, o per gioco. Sirius ha anche sostenuto che sua mamma e sua nonna sono delle fan della Galgani. Si è poi tornati alla sfilata, con Melanie che ha cantato e che poi è stata la vincitrice. E’ arrivato poi il turno di Arianna, Patrizia, Eleonora e Caterina, con quest’ultima che è stata accusata di non aver capito il tema della sfilata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna parla con Sammy!

Si torna a parlare poi di Sammy e Giovanna. La Abate si presenta in studio e viene mostrato un videomessaggio del suo ex corteggiatore. Lì, lui le dice che non vuole rubare tempo al suo amore virtuale, quindi l’attacca sostenendo che si sia dimostrata molto infantile e completamente diversa dalla donna che lui credeva. Giovanna infatti non può capire cosa voglia dire avere una separazione alle spalle, essere sposati e soprattutto avere un figlio a cui badare soprattutto se si è perso il lavoro. Ancora una volta la Abate si altera con Sammy sottolineando che evidentemente lui era interessato soltanto alla televisione o al trono. Giovanna ha colto l’occasione di dire che Sammy le piace e le è sempre piaciuto, ma al momento il suo corteggiatore preferito è l’Alchimista perché da lui ha tutto ciò che sta cercando. Mentre la Abate viene accusata di non avere empatia visto che non si è resa conto della situazione di Sammy, la stessa Giovanna chiede se fosse possibile vedere di persona il suo corteggiatore. Maria De Filippi dice di sì e quindi nelle prossime puntate avverrà un incontro dal vivo. Giovanna è dunque sembrata più aperta rispetto alle ultime volte nei confronti di Sammy. Voi che cosa ne pensate? E’ giusto che la Abate perdoni il ragazzo? Ritenete poi che Sirius non abbia davvero seguito il programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!