Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Enzo Capo e Pamela Barretta si Sono Lasciati!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Enzo e Pamela sono stati ospiti in studio ed hanno dato una brutta notizia ai telespettatori. Come sempre, poi, al centro ci sono stati Gemma e Nicola con molti dibattiti…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ancora una volta al centro dell’attenzione ci sono stati Gemma e Sirius. In particolar modo le parole di Barbara De Santi hanno particolarmente innervosito la dama torinese. Però un’altra grande novità è arrivata da Enzo e Pamela, che sono entrati in studio come ospiti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara mette in guardia Sirius!

Si inizia con Gemma e Sirius che si confrontano dopo questo breve periodo di conoscenza. Gemma inizia dicendo che lei si trova molto bene con il ragazzo, che le telefonate con lui sono davvero piacevolissime e che al momento non vuole pensare alla differenza d’età. Anche Nicola sostiene di trovarsi bene insieme alla Galgani, che è una bellissima donna e con la quale non ha nessun tipo di problema. Il 26enne ha poi assicurato che anche sua madre è molto felice per questa conoscenza, e che vuole soltanto che lui stia con una donna che ama, non importa poi se è più grande di lui. Tina ha attaccato Sirius dicendo che è impossibile che riesca a corteggiare una donna che ha mezzo secolo più di lui con questa naturalezza. Gemma è intervenuta per difenderlo sostenendo che Nicola non è assolutamente un ipocrita e che si può notare anche dai suoi occhi, che sorridono insieme al resto del viso. E’ poi intervenuta Barbara De Santi, in videoconferenza, che ha mostrato nuove perplessità sulla relazione tra Nicola e Gemma. La donna poi ha domandato a lui come farà quando Gemma morirà, perché essendo molto più anziana di lui dovrà succedere. Sia Gemma che Sirius sono rimasti molto sorpresi dalla domanda, e la De Santi ha poi chiesto alla Galgani cosa ne pensa sua sorella di questa relazione con grande differenza d’età. Gemma è andata su tutte le furie urlando che Barbara non deve mettere in mezzo la sua famiglia, altrimenti lei avrebbe ‘scoperchiato il vaso di Pandora’. Barbara ha poi interrotto il collegamento.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pamela ed Enzo ospiti in studio!

Pamela Barretta ed Enzo Capo sono poi entrati in studio separati. Gianni ha chiesto per quale ragione non entrassero insieme credendo che fosse per via delle restrizioni, ma Maria De Filippi ha spiegato che è stato organizzato così perché si sono lasciati. Enzo ha raccontato di essersi allontanato gradualmente da Pamela, che l’ha infangato in tutti i modi accusandolo pubblicamente sui social network perché lui metteva dei like ad alcune ragazze. La Barretta avrebbe contattato una ragazza di 21 anni a cui Enzo aveva messo un like e avrebbe poi lasciato Capo mostrandogli lo screenshot della chat con la giovane. Ben diversa la versione di Pamela, che ha sostenuto che invece Enzo andasse tutte le sere in discoteca lasciandola sola. La Barretta ha anche spiegato che Enzo non voleva più che lei toccasse il suo telefono perché aveva molteplici amanti. In più, secondo la dama tutto sarebbe nato dal fatto che lei avrebbe detto che un uomo era bello, ed Enzo era impazzito di gelosia. I due non sono riusciti a trovare un punto di contatto e la puntata si è conclusa in questo modo, con un’anticipazione molto importante. Infatti nelle prossime puntate Gemma conoscerà dal vivo Cuore di Poeta. Voi che cosa ne pensate? Chi credete che abbia ragione tra i due litiganti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!