Come Sorelle – Sisterhood (Sevgili Geçmis) Seconda Puntata: Scontro tra Cilem e Cenam!

Sisterhood, trama seconda puntata: Cilem viene colpita da una tragedia e questa è l’occasione per indagare ancora più a fondo sull’origine della sua famiglia. Intanto Deren si avvicina a Sinan…

Procede Sisterhood, in lingua originale Sevgili Geçmis, che promette di appassionare ed emozionare il pubblico di Canale 5 durante l’estate. Le tre sorelle, anche in questa seconda puntata, vogliono che emerga la verità sul loro passato. I problemi però sono come sempre dietro l’angolo. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sisterhood: dove eravamo rimasti

Ipek Gencer è una giovane ereditiera che vive serenamente la sua vita e che ha sempre creduto di avere una bella famiglia. Il rapporto con la sua mamma adottiva è sempre stato ottimo, finché Ipek non viene a conoscenza, attraverso una lettera, di avere due sorelle. Una si chiama Deren ed è una dottoressa, mentre l’altra è Cilem ed è una famosa cantante. È molto difficile per Ipek fare i conti con la realtà anche perché le sue sorelle confermano di non aver mai saputo nulla. La giovane però se la prende molto con la sua mamma adottiva, che non le ha permesso di conoscere una parte della loro famiglia. Intanto Ipek si sta per sposare su un’isola dell’Egeo e decide allora di invitare le due sorelle che ha appena conosciuto. Deren e Cilem partecipano alle nozze, ma un imprevisto rende impossibile abbandonare l’isola e l’albergo. Le tre sorelle sono perciò costrette a rimanere insieme e colgono l’occasione per indagare sul loro passato e su tutte le stranezze che sono avvenute anche in tempi recenti.

Sisterhood, trama seconda puntata: il fidanzato di Cilem perde la vita!

In un grave incidente, il fidanzato di Cilem nonché padre di suo figlio perde la vita. Anche la ragazza finisce per essere ricoverata in ospedale. Inaspettatamente si reca a trovarla Cenam, suo padre, il quale vuole convincerla a non farsi dimettere dall’ospedale per avere le migliori cure. La ragazza lo accusa duramente di non aver mai raccontato la verità su sua mamma. Infatti Cilem non sa più dov’è da tanto tempo, cosa che infittisce ulteriormente il mistero del suo legame di sangue con Deren ed Ipek. Cenam non sembra assolutamente intenzionato a svelare la verità alla giovane, che gli dice che per colpa sua non potrà mai stare bene. Deren intanto si avvicina molto a Sinan, che le fa i complimenti dicendo che lei assomiglia molto alle sue amiche (in realtà sorelle). Mentre tra i due sta per scoccare un bacio, entra Bill, il proprietario della casa in cui sono ospiti, dicendo a Deren che ha infranto il contratto perché non dovrebbe fare certe cose a casa sua. Deren dice che non si sarebbe mai permessa di fare nulla con il figlio di Tekin.

Sisterhood, trama seconda puntata: Tekin sparisce!

Successivamente, le tre sorelle si confrontano e vengono a sapere che proprio Tekin, padre di Sinan, è sparito nel nulla. C’è grande agitazione per questo motivo e Refike accusa proprio Sinan dell’improvvisa scomparsa dell’uomo. Forse Sinan si sentiva troppo controllato da suo padre ed ha preso una decisione a dir poco drastica? Deren ed Ipek intanto si offrono di andare dalla polizia per avere dei chiarimenti sullo strano incidente che ha coinvolto la loro sorella Cilem. Mentre Sinan e Malik hanno un duro scontro in cui si prendono a pugni in mezzo alla strada, Deren torna con delle informazioni importanti. Ha un dossier in cui ci sono molte informazioni sui genitori e sulla storia di tutte le sorelle. Chi sta cercando di nascondere la verità? Perché Cenam non vuole raccontare nulla della mamma di Cilem? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!