Uomini e Donne, Puntata di oggi: l’Alchimista Non Svela il Suo Volto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’Alchimista ha incontrato Giovanna proprio come è accaduto ieri tra Gemma e Sirius, ma lui non ha voluto svelarsi e non ha nemmeno detto il suo nome reale. Inoltre non sono mancate nuove polemiche su Sirius…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, che si è svolta in studio, Giovanna ha incontrato per la prima volta l’Alchimista, proprio come è accaduto ieri tra Gemma e Sirius. L’incontro di stavolta è stato però più deludente rispetto a quello che ha visto come protagonista la Galgani, perché l’Alchimista non ha svelato molto della sua identità. Ecco cosa è successo nello specifico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giovanna incontra l’Alchimista!

La puntata si apre ancora con le polemiche sul rapporto tra Gemma e Sirius. Tinì ha chiesto a Nicola quale fosse il suo segno zodiacale per analizzare la compatibilità con la dama torinese. Il 26enne ha perciò svelato per la prima volta di essere del segno dell’Acquario. Si è passati poi ad un ballo tutti insieme, e Sirius ha detto di apprezzare molto i movimenti di Gemma e la sua capacità di ballare. Tina ha nuovamente fatto delle frecciatine sostenendo che probabilmente la nonna di Nicola è più giovane di Gemma ed ha anche messo in guardia Sirius sul fatto che la Galgani non sia ricca. Si è poi passati a Giovanna la quale ha conosciuto di persona in una sorta di esterna l’Alchimista, come è successo ieri a Gemma. Il corteggiatore misterioso le ha fatto vedere delle parti di un film d’amore in cui i protagonisti si innamorano via chat. Poi l’Alchimista si è mostrato in macchina dicendo che avrebbe voluto stringere Giovanna, ma indossava una maschera. Anche quando la Abate è entrata in studio insieme al corteggiatore, lui portava ancora la maschera. Non ha voluto toglierla in nessun momento e non ha neppure svelato il suo nome, cosa che ha sollevato alcune polemiche. L’Alchimista ha anche voluto utilizzare una voce alterata ma ha specificato che non è per nascondere qualcosa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma balla la lap dance!

Giovanna ha voluto sottolineare che crede alle parole dell’Alchimista e che al di là di una maschera il ragazzo le sta trasmettendo dei sentimenti davvero molto positivi. Gianni ha dato l’approvazione a questa conoscenza dicendo che probabilmente quella dell’Alchimista è una tattica per apparire diverso dagli altri, ma che il tutto si fa molto intrigante. Sperti ha ipotizzato che il corteggiatore misterioso possa essere un volto noto e per questo non intenzionato a mostrarsi, ma Maria De Filippi, che ha potuto vederlo di persona, ha categoricamente smentito. Giovanna ha detto che secondo lei l’Alchimista è geniale e che nonostante questa sia una follia le piace molto. Da Desenzano del Garda, si è poi messa in collegamento Barbara De Santi che ha attaccato Giovanna, dicendo che non dovrebbe già lasciarsi andare soltanto perché ha visto una maschera. Giovanna l’ha rapidamente liquidata. Barbara ha anche attaccato Sirius, ma lui ha risposto dicendo che nelle sue coetanee non ha mai trovato quello di cui ha bisogno. C’è poi stata una sfilata, che è stata lanciata da Valentina con il tema ‘Prova ad arrenderti’. Lei ha puntato sulla sensualità vestita di rosso, mentre Gemma ha ballato la lap dance. E’ poi toccato a Veronica che ha cantato durante la sfilata, stonando davvero molto ed è stata per questo motivo attaccata anche da Gemma. Si è poi rimandato alla puntata di domani il resto della sfilata. Che cosa ne pensate della maschera indossata dall’Alchimista? Per quale ragione non vuole farsi vedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!