Il Paradiso delle Signore, Puntate dall’11 al 15 Maggio 2020: Il Bacio tra Nicoletta e Riccardo!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 maggio 2020: Nicoletta e Riccardo continuano ad incontrarsi clandestinamente, rischiando più volte di essere scoperti. Intanto due donne fanno un clamoroso ritorno a Milano…

Vanno avanti le repliche de Il Paradiso delle Signore per fare compagnia al pubblico che purtroppo resterà senza i suoi attori preferiti almeno finché non ci saranno miglioramenti nell’emergenza, e si potrà dunque tornare a registrare. Anche le repliche però dimostrano di essere davvero molto appassionanti poiché si arriva ad un punto di svolta nella storia tra Nicoletta e Riccardo. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Rocco fa cadere l’abito da sposa di Marta, creando molti problemi. Intanto Gabriella riceve per la prima volta un mazzo di fiori da un ammiratore segreto, che poi si scopre essere Cosimo. Il ragazzo prova ad avvicinarsi a lei, mentre Agnese guarda il tutto con grande sospetto dato che la stilista è la promessa sposa di suo figlio. Gabriella intanto rassicura tutti perché riuscirà a migliorare l’abito evitando che si noti quello che Rocco ha causato. Durante una riunione di famiglia prima delle nozze di Marta e Vittorio, esplodono forti litigi tra Riccardo ed Umberto, ed il signor Conti teme che questi vecchi rancori possano rovinare le nozze. Arriva poi il ricevimento al Circolo prima del matrimonio. Mentre le Veneri si divertono ballando il twist, Angela lascia tutto e va ad incontrare un uomo misterioso. Tutti si chiedono chi possa essere, mentre Roberta intuisce la risposta: sono fratelli. Livio Berruti sarà ospite al Paradiso delle Signore e Vittorio lascia in mano l’organizzazione dell’evento a Luciano, pensando di partire per il viaggio di nozze. Improvvisamente, però, l’azienda subisce un grave furto e dunque l’uomo non può lasciare città insieme a sua moglie. Rocco è stato aggredito durante l’incursione quindi i sospetti ricadono su Ugo, che già si comportava in modo strano e che sembrava non apprezzare Amato. Intanto Nicoletta sente al telefono Riccardo, ma sua madre la ascolta e resta molto sorpresa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 maggio 2020: Marcello sospettato per il furto!

  • Lunedì 11 maggio 2020: A Villa Guarnieri c’è grande tensione, soprattutto per via del rancore tra Umberto e Riccardo che torna periodicamente alla luce. Intanto, quest’ultimo decide di fare un’importante confessione a Nicoletta e le dice che ha acquistato le quote del magazzino soltanto per stare vicino a lei. Silvia si agita molto perché pensa che la figlia sia ancora ossessionata da Riccardo, mentre invece trascura suo marito che meriterebbe molte più attenzioni. La donna quindi decide di parlare con Cesare, dandogli dei consigli per evitare che le cose con Nicoletta inizino a peggiorare. Adelaide ed Umberto, intanto, diventano sempre più complici e stanno sempre meglio insieme, anche se la loro relazione deve assolutamente restare segreta. Marcello decide di organizzare una serata a poker insieme a diversi amici e conoscenti, approfittando dell’assenza di sua sorella Angela. Lì perde molti soldi ma sembra non esserne preoccupato. Uno degli invitati lascia, prima di andarsene, un dolce pensiero per la Barbieri. Si intuisce quindi che la ragazza stia nascondendo qualcosa.
  • Martedì 12 maggio 2020: Cesare comunica in maniera improvvisa ed inaspettata a Nicoletta che non può prendere parte all’ormai celebre evento Berruti. La ragazza resta interdetta. Appare chiaro che questa decisione sia frutto del confronto che Diamante ha avuto con Silvia. Roberta, intanto, trova per caso dei guanti del Paradiso a casa di Angela. Sapendo che Marcello era da poco uscito di prigione, inizia a pensare che possa essere lui l’artefice del terribile furto che c’è stato. La Pellegrino fa capire allo stesso Marcello di avere molti sospetti. Lui, per evitare che tutti inizino ad avere lo stesso pensiero di Roberta, va da Vittorio per dirgli che lo appoggia in tutto e per tutto nella ricerca al responsabile del furto, e che è disposto a fare qualunque cosa per individuarlo. Livio Berruti intanto arriva al Paradiso ed ha quindi inizio l’evento che è stato preparato per lui. Proprio in occasione di questo, Riccardo va a parlare con Nicoletta e la mette alle strette rivelandole tutti i sentimenti che prova ed ha sempre provato per lei.
  • Mercoledì 13 maggio 2020: Tra Nicoletta e Riccardo scocca inevitabilmente il bacio. Nel frattempo, in maniera inaspettata, a casa Conti arriva una telefonata che avverte che tutta la merce rubata è stata ritrovata. Fortunatamente tutti i dipendenti del magazzino possono tranquillizzarsi. Intanto a casa Cattaneo viene organizzata una colazione per tutta la famiglia, ma Nicoletta non ascolta nessun discorso dei suoi parenti. La ragazza non fa altro che riflettere sul bacio che c’è stato la sera prima ed inizia a prendere in considerazione l’ipotesi che lei possa essere fatta per stare con Riccardo e non con Cesare. Salvatore e Rocco litigano sul fatto che anche le donne possano lavorare e guadagnare come gli uomini. Rocco non riesce ad accettare questa mentalità che si è molto diffusa nella città milanese, mentre Salvatore la trova normale. Gabriella viene incaricata di lavorare ad una nuova collezione per il Paradiso, ma teme di non essere all’altezza nonostante la sua grande esperienza. Decide così di chiedere ad Agnese di farle da assistente.
  • Giovedì 14 maggio 2020: Riccardo e Nicoletta organizzano degli incontri segreti. Nel corso di questo appuntamento clandestino, arriva proprio la mamma di Cesare che manda all’aria tutti i loro piani. Per fortuna i due riescono a dissimulare e a non far comprendere, almeno apparentemente, alla donna quello che stava per succedere. Nicoletta e Riccardo si incontrano poi all’alba del giorno successivo, quando la ragazza riesce a trovare una scusa: infatti secondo lei Margherita ha bisogno di prendere un po’ d’aria e così Cesare la lascia andare senza domande. Agnese decide di rifiutare la richiesta di Gabriella di diventare sua assistente, facendo precipitare nello sconforto la giovane stilista. Armando prova ad incoraggiare Gabriella raccontandole eventi lavorativi del suo passato, ed anche le altre Veneri si stringono vicino a lei per provare a darle un po’ di conforto. Ludovica e Flavia tornano a Milano poiché il padre della prima ha perso la vita. Umberto ed Adelaide pensano immediatamente che, se potessero avere l’eredità dei Brancia, risolverebbero tutti i loro problemi economici. I due lavorano per ottenere la cifra.
  • Venerdì 15 maggio 2020: Tra Riccardo e Nicoletta scocca di nuovo la passione, durante i suoi tanti incontri clandestini. Di nuovo riuniti a colazione, tutti notano l’insolito comportamento di Nicoletta che ha sempre la testa tra le nuvole. La ragazza non può fare a meno di pensare di aver trascorso magici momenti insieme al Guarnieri junior. Ludovica e Flavia assumono intanto Marcello come autista, mentre quest’ultimo cerca di fare il possibile di attirare l’attenzione di Roberta. Il ragazzo si è infatuato della Venere e cerca di farle capire in tutti i modi che lui ha messo la testa a posto. Ludovica, intanto, cerca di far capire a Riccardo che lo ama ancora molto, ma lui sta pensando a Nicoletta. Cosimo continua a corteggiare Gabriella, mentre Agnese assiste sempre più infastidita alle scene…

Che cosa ne pensate di queste puntate de Il Paradiso delle Signore? Vi sta piacendo rivedere questi vecchi avvenimenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...