Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 11-16 Maggio 2020: Isabel Vuole Uccidere Matias!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 11 a sabato 16 Maggio 2020: Isabel affida a Maqueda un macabro compito: uccidere Matias. Tomas lo scopre!

Anticipazioni Il Segreto: Isabel ha un piano per sbarazzarsi di Matias che lega sempre più con Alicia! Ignacio adotta la linea dura con Rosa che manda sua sorella Marta agli appuntamenti con Adolfo. Tra i due ragazzi è sempre più sintonia! Tomas ha una dura discussione con il suo rivale in amore, mentre Francisca è sempre più triste e malinconica…

Piani macabri, tradimenti, pentimenti, amori impossibili… è quel che garantiscono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Maggio a sabato 16 Maggio 2020 che riportano inattesi colpi di scena! Sappiamo che Isabel ordinerà alla sua fidata cameriera di non consentire alla sua ospite speciale, ovvero a Francisca Montenegro, di uscire dal luogo in cui è stata reclusa. Poi ordinerà a Maqueda di uccidere Matias dando fuoco alla cucina della Locanda. Ignacio proibirà a Rosa di vedere Adolfo, costringendola a stare chiusa nella sua stanza. La ragazza si servirà della sorella Marta per comunicare con il de Los Visos che comincerà a sviluppare dei sentimenti verso la giovane. Adolfo, poi, comunicherà al fratello di essere molto attratto dalla più grande delle Solozabal. Carolina invierà un pacco per Pablo, mentre Manuela ed Encarnación rischieranno di morire. Alicia e Matias vivranno un momento di forte vicinanza. Arriveranno a sfiorarsi le labbra, mentre Tomas non vorrà affatto rassegnarsi alla fine della sua storia d’amore con la locandiera. Isabel troverà una lettera di Rosa indirizzata a suo figlio, mentre Cosme e Damian giureranno fedeltà alla causa rivoluzionaria. Francisca si sentirà sempre più vittima della solitudine e la marchesa tenterà di distrarla parlandole dei possedimenti terrieri che vuole comperare per aiutarla ad impossessarsi nuovamente della Casona, abitata adesso da Ignacio e dalle sue figlie. Nel frattempo, l’imprenditore dimostrerà di simpatizzare per gli ideali del locandiere, mentre Adolfo e Tomas arriveranno alla conclusione che se la loro madre non provvederà ad iniziare i lavori di messa in sicurezza delle miniere al più presto, dovranno vedersela con diversi scioperi. Marta sarà devastata dai sensi di colpa e Manuela la pregherà di chiudere i contatti con Adolfo per scongiurare il consumarsi di una tragedia… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. Il sabato -salvo diverse indicazioni- dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 11 Maggio a sabato 16 Maggio 2020, trama puntate: Isabel pianifica di uccidere Matias e Tomas lo scopre! Cresce sempre più l’intesa tra il Castañeda ed Alicia, così come quella tra Marta ed Adolfo. Rosa è costretta a restare a casa e manda sua sorella agli appuntamenti con il giovane. I fratelli de Los Visos indagano sul segreto della madre ma lei li scopre! Francisca continua ad essere manipolata dalla marchesa, mentre Manuela ed Encarnación rischiano di morire!

Piani segreti ed intrighi andranno a contraddistinguere i prossimi episodi della soap di successo iberica! Marcela rinuncerà al suo amore per Tomas che, però, non si darà per vinto. Il ragazzo, poi, resterà sconvolto quando scoprirà che sua madre ha intenzione di dare una “bella lezione” ai rivoluzionari andando ad uccidere Matias! Quest’ultimo, intanto, si sentirà sempre più legato ad Alicia, mentre Marta capirà di essersi cacciata in un bel pasticcio facendo da “messaggera” ad Adolfo per aiutare sua sorella Rosa. La più grande delle Solozabal scoprirà di essersi innamorata del fidanzato della consanguinea! E lui altrettanto! Non mancheranno gli intrighi di Isabel, la disperazione di donna Francisca, le preoccupazioni dei minatori e tanto altro ancora a rendere queste puntate ancor più sorprendenti! Tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste appena esposte, non saranno le uniche storyline a tenerci con il fiato sospeso!

  • Lunedì 11 maggio 2020: Ignacio affronta sua figlia Rosa, affermando di sentirsi terribilmente tradito da lei. Non credeva potesse farle una cosa del genere e cioè andare a teatro con Adolfo senza preventivamente avvisarlo. Marta interviene in sostegno della sorella, ma non fa che peggiorare le cose. Manuela sa di aver sbagliato a mentire a don Ignacio, mentre Encarnación crede che opporsi all’unione tra i due sia ancora peggio… Carolina sa per certo che sua sorella è una ragazza molto forte e che non cederà facilmente. Urrutia tenta di convincere Don Ignacio che punire la figlia non farà altro che aggiungere odio su odio, ma il Solozábal ammette dispiaciuto di fare veramente fatica ad accettare la relazione tra sua figlia ed Adolfo de Los Visos. Marta e Carolina, poi, cercano di calmare il pianto di Rosa ma la ragazza è inconsolabile, soprattutto quando il padre le dice chiaramente che non gli permetterà di frequentare il giovane… Marcela chiede a Matías di sbarazzarsi della pistola. Lui specifica che non lo farà. Deve difendersi. La locandiera insiste: la polizia potrebbe trovare l’arma… Lui, con tono duro, dice di essere perfettamente consapevole di quel che sta facendo. Maqueda, poi, raggiunge il Castañeda per dirgli che in miniera stanno effettuando dei lavori di messa in sicurezza. Il giovane, però, è fermamente convinto che essi non basteranno a fermare gli scioperi… Adolfo racconta a suo fratello di aver trascorso una serata molto piacevole con Rosa. All’arrivo di donna Isabel, però, smettono di parlare. Poi le chiedono che cosa sta nascondendo: sono sicuri che, la scorsa sera, Antoñita non ha raccontato loro la verità. La marchesa, nervosa, dice chiaramente ai suoi figli che non devono intromettersi nella sua vita privata! Arriva Maqueda che elenca i lavori da realizzare in miniera ma la donna, nervosa com’è, non lo sta nemmeno ad ascoltare. Tomas si rende conto che il fratello è attratto anche da Marta e lo prega di effettuare una scelta: potrebbe scatenare una guerra. Francisca pensa a Raimundo. Perché non è ancora ritornato a Puente Viejo per mettersi sulle sue tracce? La marchesa la guarda in silenzio…
  • Martedì 12 maggio 2020: Rosa ha una dura discussione con Ignacio ove precisa che non rinuncerà ad Adolfo e che lotterà per lui. L’uomo la punisce. Manuela, dispiaciuta, dice chiaramente al suo padrone che sta sbagliando strategia con la ragazza… Adolfo decide di chiamare La Casona per avere notizie di Rosa e Marta gli chiede di essere molto paziente. Carolina si confida con Encarnacion. Sta molto male a causa della partenza di Pablo. Le due decidono di inviargli un pacco. Marta si reca ad un appuntamento con Adolfo al posto di Rosa. E quando rincasa, è molto turbata. Raimundo è stato a La Habana ma donna Isabel preferisce non raccontarlo a Francisca. Poi le dice che recupereranno tutti i suoi possedimenti terrieri. Diventerà potente come lo era un tempo. La Montenegro si inorgoglisce. La marchesa, poi, quando resta da sola con Antoñita, le chiede di fare tutto il possibile per impedire a Francisca di uscire. Matías rivela ad Alicia di avere problemi con Marcela. Il loro rapporto non è più quello di un tempo. La ragazza, felice, confessa di sentirsi molto legata a lui. Cosme e Damián parlano dei problemi in miniera e delle differenze esistenti tra i minatori a causa della fine dello sciopero. Cosme, poi, cerca di dare spiegazioni al Castañeda che, però, lo accusa di essere un traditore, puntualizzando di non volerne più sapere di lui. Maqueda condivide con i figli della marchesa la sua preoccupazione per l’atteggiamento della loro madre. Le miniere vanno messe in sicurezza. E subito! Adolfo scopre che don Ignacio vuole ostacolare la sua relazione con Rosa e lo riporta a Tomas. Quest’ultimo teme che Isabel si vendicherà… Poi, i due decidono di indagare sul segreto che custodisce da un po’ di tempo la loro madre…
  • Mercoledì 13 maggio 2020: Donna Isabel sorprende i suoi figli in prossimità del nascondiglio di Francisca e li interroga. Tomas e Adolfo affermano che stanno facendo una semplice passeggiata e la donna li invita a ritornare subito indietro: quella zona è privata. E’ stata creata in modo che nessuno possa disturbarla quando vuole ritirarsi in solitudine. Adolfo, poi, rivede Marta che le porta un messaggio da parte di Rosa. Il giovane, quando rincasa, spiega al fratello di essere molto affascinato dalla più grande delle figlie di Ignacio. Tomas afferma di averlo sempre sospettato e gli suggerisce di non scherzare con il fuoco. Manuela cerca di mediare e propone al suo padrone un incontro con le figlie, per spiegare loro perché non intende imparentarsi con i de Los Visos. L’uomo, però, non vuole, affermando di non voler riaprire ferite legate al passato purtroppo ancora sanguinanti. Don Ignacio incontra Matías. I due parlano della situazione che si sta verificando in miniera. Tra loro c’è molta sintonia. Sembrano capirsi al volo. Marta rivede Adolfo. I due passano dei momenti molto belli e divertenti insieme… Il pacco per Pablo è pronto e Carolina è contenta della spedizione. Rosa chiede a Marta dettagli sull’appuntamento. La sorella si sente terribilmente in colpa… Don Ignacio riceve una visita inaspettata da parte di Isabel… Marcela desidera la vicinanza di Tomas. Matías si reca alla locanda. Qui avviene una forte discussione con la moglie. Ferito, passa a trovare Alicia con la quale parla della causa rivoluzionaria… Tomas, nel frattempo, cerca di far capire alla Del Molino che il suo matrimonio con il Castañeda è ormai naufragato.
  • Giovedì 14 maggio 2020: Il capitano Huertas, don Filiberto, Mauricio, Urrutia e don Ignacio condividono inquietanti notizie politiche: credono che ci saranno molte rivolte operaie e Mauricio decide di parlare con i figli della marchesa per discutere su quali misure propendere. Donna Isabel incolpa il Solozábal per tutto ciò che sta succedendo e lo accusa di essere un promotore della rivolta dei minatori. Successivamente, l’uomo ha modo di constatare che la donna non è al corrente della relazione tra Adolfo e Rosa. Marta suggerisce alla sorella di chiedere scusa al padre. Carolina scrive a Pablo e non vede l’ora di ricevere una sua lettera. Marta dice a Rosa che continuerà a vedere il de Los Visos al posto suo. Manuela, però, intercetta le sue mosse e le chiede di chiudere con il ragazzo! Se continuerà a vederlo, finirà per innamorarsene! E Rosa? Cosa ne sarà di lei? Marcela interrompe una forte discussione tra Matías e Tomas. L’uno accusa l’altro di essere uno sfruttatore. Gli animi si scaldano quando Tomas rinfaccia al suo rivale che sta trascurando la famiglia per pensare alla causa rivoluzionaria, che potrebbe esporre a gravi conseguenze anche Marcela e Camelia. Il Castañeda incassa le accuse e se ne va risentito, non prima di aver puntualizzato che procederà dritto per la sua strada. Tomas, poi, resta da solo con Marcela, rinnovando l’amore che sente per lei. Isabel passa a trovare Francisca e si accorge che è molto annoiata e triste. La de Los Visos si scusa, sostenendo di essere molto indaffarata negli ultimi tempi. Poi, si volta indietro, e fa un sorriso cattivo. Alla Montenegro manca Raimundo. La marchesa esige che Maqueda elimini Matías. Tomas, passando per lo studio della madre, ascolta le sue perfide intenzioni…
  • Venerdì 15 maggio 2020: Maqueda vuole opporsi al compito sinistro che le ha affidato la sua padrona, ma lei, con fare seduttivo, lo invita a seguirlo nella sua camera da letto… Adolfo sorprende il fratello deluso e sconfortato, ma il giovane preferisce mantenere l’assoluto riserbo su ciò che ha ascoltato. Ed afferma di essere triste a causa di ciò che prova per Marcela che, purtroppo, da quando è tornato il marito, non ne vuole più sapere di lei. Isabel da’ ulteriori dettagli al suo capomastro. Afferma che l’omicidio deve sembrare una pura e “semplice” fatalità. Così, gli ordina di dare fuoco alla cucina della locanda… Mauricio informa Don Ignacio che la Marchesa non vuole sentire ragioni e che i suoi figli non possono convincerla ad investire in miglioramenti. Il sindaco ritiene che presto ci saranno incidenti e scioperi ed il Solozábal teme che i disordini influenzeranno i suoi affari. Francisca ha nostalgia di casa e si sente molto sola. La marchesa le butta fumo negli occhi dicendo che, a breve, diventerà nuovamente proprietaria dei terreni che le sono stati ingiustamente usurpati… Manuela non riesce a fermare le intenzioni di Marta. Adolfo, poi, quando incontra la ragazza, la trova molto tesa e preoccupata… Così, cerca di ingraziarsela dicendole che per lui, la cosa più importante, è godersi i paceri della vita… Quando la giovane ritorna a casa, Rosa le chiede dettagli sull’incontro. Marta non riesce a parlare. Si sente molto in colpa… Manuela cerca di convincere Ignacio a riconsiderare la sua posizione riguardo alla punizione inflitta alla figlia ma lui non si arrende. Manuela, poi, esce a fare una passeggiata con Encarnación e cade in un fossato. Alicia chiede a Matías di ascoltare di nuovo i minatori. Incontrano Cosme che chiede perdono per il tradimento e cerca di convincere Matías che, questa volta, si comporterà diversamente…
  • Sabato 16 maggio 2020: Manuela riesce a uscire dal fossato dove è caduta e chiede aiuto. Urrutia e Damián sentono delle urla fortissime. Vedono Encarnación in difficoltà e la salvano proprio quando la donna, a causa di un malore improvviso, è sul punto di cadere a terra. Manuela, poi, nel pomeriggio, rivela alla sua amica di essersi recata in municipio per denunciare l’accaduto. Crede che quella zona sia in cattive condizioni e che altri compaesani possano farsi del male. La marchesa convince Francisca che il costo delle terre è elevato in quanto tali possedimenti circondano la Casona. Dopo queste parole, la Montenegro si ritempra. Non vede l’ora di ritornare a vivere nella sua amata residenza… Maqueda e i fratelli de Los Visos, poi, propongono ad Isabel il loro piano per la messa in sicurezza della miniera. Il budget non è molto elevato. Lei risponde che ci penserà. Successivamente, la nobildonna chiede a Maqueda di dare fuoco alla cucina della Locanda quella stessa notte. Tomas implora suo fratello di coprirlo per cena, deve andare a trovare Marcela. La marchesa legge una lettera di Rosa indirizzata ad Adolfo e pretende dal figlio le dovute spiegazioni. Lui è costretto a rivelarle la verità. Matías incontra Alicia e sfoga tutto il suo dolore per i rimproveri che continuamente riceve da sua moglie e lei, di tutta risposta, gli si avvicina per sfiorargli le labbra…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: La Morte di Isabel de Los Visos!

Una notizia sconvolgerà i fans della soap iberica nelle puntate del mese di Luglio 2020! Isabel de Los Visos morirà in circostanze oscure! Eulalia Castro, determinata a porre fine alla vita sia di Francisca che della marchesa, farà salti di gioia alla notizia, ordinando al suo scagnozzo Campuzano di occuparsi al più presto della Montenegro. Nel frattempo Raimundo, acciuffato dagli uomini al soldo della Castro, riuscirà a fuggire dal suo nascondiglio ed a far perdere le tracce di sé. Purtroppo, però, nel bel mezzo della fuga, cadrà a terra esausto e privo di forze… Non resta che scoprirne di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Raimundo rapito dagli scagnozzi di Eulalia! Isabel e Francisca in pericolo!

Nelle puntate estive, la perfida Donna Eulalia sarà più spietata che mai! La parente di Salvador Castro, come di certo ricorderete, fu reclusa dalla stessa Francisca Montenegro in un manicomio dopo aver intercettato le sue perfide intenzioni. Eulalia, come vedremo in estate, si metterà dapprima sulle tracce di Raimundo quando scoprirà che quest’ultimo sta facendo di tutto per salvare la sua amata dalle cattive intenzioni di Isabel de Los Visos per poi passare a colpire la odiata Montenegro. Con l’aiuto di Campunzano, uno dei suoi più fidati scagnozzi, la Castro acciufferà l’Ulloa proprio mentre quest’ultimo sarà ad un passo dal nascondiglio della nobildonna. Stordito, l’ex locandiere, verrà portato in un casolare abbandonato. Campunzano, poi, informerà la sua padrona del successo del loro piano, aggiungendo che i cittadini di Puente Viejo, così come la stessa Francsca Montenegro, la danno per morta dopo le torture subite un manicomio. Eulalia, dopo queste parole, ripenserà a tutto il dolore che le ha fatto provare Francisca. E ordinerà al suo braccio destro di passare alla fase successiva: colpire i de Los Visos! Chi, in particolare? Isabel oppure i suoi figli?

Marcela e Matías, dopo alcuni giorni, cominceranno ad interrogarsi sulla strana assenza di Raimundo dal paese. E, preoccupatissimi, decideranno di indagare. Pertanto, si rivolgeranno ai centralinisti della regione al fine di capire se l’uomo abbia fatto oppure sia stato destinatario di qualche telefonata compromettente. Campuzano, nel frattempo, informerà donna Eulalia che le condizioni di salute di Raimundo sono pessime. L’uomo, intanto, esausto, proverà a scappare dalla fattoria e, dopo diversi tentativi andati a male, riuscirà a dileguarsi. Quando Campunzano se ne accorgerà, andrà su tutte le furie ed organizzerà subito una squadra per ritrovare l’Ulloa. Nel frattempo, a La Habana, Mauricio farà visita a Francisca. E le consegnerà un’arma. La Montenegro lo guarderà stranita e lui risponderà di essere certo che qualcuno la vuole morta! Raimundo, nel frattempo, inseguito dai ceffi di Eulalia, riuscirà a disperdersi, inoltrandosi in un sentiero nascosto. Eulalia, quando apprenderà il tutto, ribollirà di rabbia e lascerà intendere al suo sottoposto che, se non le riporteranno Raimundo al suo cospetto, pagherà conseguenze amarissime. Campunzano la tranquillizzerà: ogni singola area boschiva sarà controllata minuziosamente…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Isabel viene assassinata! E’ stata Francisca a macchiarsi dell’omicidio?

Nel frattempo, Isabel entrerà nella stanza di Francisca e, non trovandola, comincerà a rovistare tra i suoi effetti personali in cerca di qualcosa. All’improvviso, la Montenegro si paleserà al suo cospetto, facendole notare di non averle chiesto il permesso… Donna Eulalia non vorrà perdere altro tempo ed ordinerà a Campunzano di eliminare ad uno ad uno i suoi nemici! Matías, nel pomeriggio, incontrerà Francisca per strada e non esiterà a chiederle di Raimundo, scomparso da giorni. Lei affermerà che tutti sono riusciti ad incontrarlo, tranne lei sfortunatamente. Ma aggiungerà di essere certa di poterlo localizzare. Specificherà, poi, che ripasserà in Locanda non appena avrà più dettagli. Quando la Montenegro rincaserà, ecco che verrà freddata da una terribile notizia. Isabel le dirà che la sua nemica, donna Eulalia non è morta… ha solo simulato il suo decesso! E’ viva ed è sulle loro tracce!

Le due donne, così, unite dallo stesso destino, decideranno di stilare un piano comune per difendersi. Ma… ci si potrà davvero fidare di Isabel? Comunque sia, la Montenegro affermerà che, questa volta, annienterà definitivamente Eulalia… La marchesa, poi, condividerà con Maqueda le sue preoccupazioni. Ammetterà di sentirsi vicina al pericolo ma il suo capomastro, innamoratissimo di lei, le assicurerà che farà di tutto per proteggerla. Successivamente, la donna radunerà i suoi figli lanciando l’allarme: qualcuno vicino alla famiglia Castro e senza scrupoli, vuole sterminarli! Devono prendere precauzioni estreme… Nel frattempo, Isabel scoprirà che Rosa, la promessa sposa di Adolfo, è in dolce attesa ma, sorprendendo lo stesso Ignacio, non commenterà negativamente la notizia. E, forse, perché avrà altro di cui occuparsi…

Francisca visiterà Mauricio che cercherà invano di indagare sulle sue prossime mosse. Isabel, invece, darà a Maqueda l’impressione di dirgli addio… e per tutto il giorno, il capomastro cercherà di dare un senso alle sue enigmatiche parole… Raimundo, nel frattempo, esausto, senza acqua né cibo, inciamperà e cadrà a terra privo di forze… cosa ne sarà di lui? Intanto, a La Habana, si consumerà una vera e propria tragedia! Verrà ritrovato il corpo privo di vita di Isabel de Los Visos! Huertas, chiamato ad effettuare un sopralluogo, dedurrà che l’assassino non abbia forzato nulla. Maqueda, disperato, così come lo saranno anche Tomas e Adolfo, racconterà ad Alicia i dettagli della sua ultima chiacchierata con la nobildonna: già sapeva di andare incontro ad un tragico destino! Nel frattempo, Ignacio apprenderà sconvolto la notizia della morte della nobildonna, mentre Rosa non si preoccuperà minimamente del tragico evento… Anzi!

Chiederà ad Adolfo di non rimandare i preparativi del matrimonio! Intanto, uno sconosciuto noterà l’Ulloa svenuto a terra. Dopo averne esaminato il polso, deciderà di portarlo via… Campuzano informerà Eulalia della morte della marchesa ed entrambi perverranno alla conclusione che sia stata Francisca a macchiarsi del delitto. Eulalia, con un sorriso che non lascerà presagire alcunché di buono, affermerà che, presto, stessa sorte toccherà anche alla sua nemica numero uno, ovvero a Francisca! E ci chiediamo. Isabel è morta davvero oppure, con l’aiuto della Montenegro, ha soltanto inscenato la sua dipartita? Raimundo si riprenderà? Salverà la sua amata? Vedremo…

E adesso, prima di darci appuntamento alle nuove anteprime della soap, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 18 maggio a sabato 23 maggio 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche succosa anteprima: Mauricio inviterà Manuela a pranzo ma lei lo fredderà dicendo che non potrà esserci mai niente tra loro. Adolfo sarà sul punto di baciare Marta, mentre Ignacio rischierà di vedere tutti i suoi affari crollare a picco. Raimundo ritornerà a Puente Viejo e Isabel farà di tutto per nasconderlo a Francisca. Nel frattempo, Dolores metterà al corrente Marcela sui pettegolezzi che girano sul conto di Matias: pare che il giovane abbia una relazione clandestina con Alicia! I due, intanto, si rivedranno segretamente e finiranno per abbandonarsi alla passione! E poi? Cosa vedremo ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!