New Amsterdam 3, Seconda Puntata: Max Conosce Alice!

New Amsterdam 3, trama seconda puntata: mentre Helen sembra trovarsi perfettamente a suo agio, Max inizia a riprendersi da ciò che è accaduto a sua moglie. Reynolds intanto prende una decisione…

Prosegue New Amsterdam e, in questa terza puntata, sono in arrivo molti colpi di scena. Si parlerà principalmente del cambiamento di Helen ma anche della conoscenza molto importante che il dottor Goodwin sta per fare. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo però un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 3: dove eravamo rimasti

Helen ha perso molto del suo prestigio per via dell’accusa che già dalla fine della stagione precedente pendeva su di lei. Infatti la dottoressa aveva aiutato una paziente oncologica e terminale ad assumere delle sostanze stupefacenti perché provasse meno dolore. Max è ovviamente dalla parte della Sharpe. In ospedale scatta improvvisamente il ‘Code Silver’, ossia la procedura di sicurezza da mettere in pratica quando c’è un paziente armato. Tutti vengono chiusi nelle proprie stanze, anche Lauren e Zach. La prima stava operando un paziente con gravi problemi all’appendice e dunque, in quella situazione disastrosa, deve tornare a fidarsi di sé stessa e delle sue abilità. Anche Reynolds è chiuso nella sala operatoria insieme a Duke finché i due non si rendono conto che una delle infermiere presenti non lo è veramente. La donna, a questo punto, ferisce gravemente il medico con il bisturi che però vuole portare a termine il suo intervento. Max ed Helen riescono per fortuna a risolvere il problema e a portare la calma in ospedale, anche se Reynolds deve restare ricoverato. Intanto la Sharpe fa capire a Goodwin che se resta ancora in ospedale è solo per lui.

New Amsterdam 3, trama seconda puntata: il cambiamento di Helen!

Tutti in ospedale si rendono conto del drastico cambiamento di Helen. L’oncologa, da quando non è più primario ed ha perso il suo ruolo importante, è diventata ancora più determinata e simile a Max. Quando il dottor Goodwin, infatti, si assenta dal lavoro per una giornata a causa della visita di controllo per Luna, Helen prende alla perfezione il comando. In attesa per la visita di Luna, Max incontra Alice, una giovane mamma che esattamente come lui è diventata vedova prematuramente. I due iniziano a parlare ed anche i loro rispettivi bambini sembrano andare molto d’accordo. Intanto per Helen arriva un momento molto difficile. Infatti la dottoressa visita Trey, un diciottenne malato di cancro ed in via di guarigione che si è presentato in ospedale per via di una forte allergia. La Sharpe deve dare una tragica notizia a lui e alla sua famiglia. I sintomi che accusa sono purtroppo legati ad un linfoma e non ad una classica allergia stagionale, ed ha poco tempo da vivere.

New Amsterdam 3, trama seconda puntata: appuntamento tra Max ed Alice!

Trey decide di vivere al meglio i suoi ultimi mesi di vita e lascia così la casa dei suoi genitori per dedicarsi a scalare le montagne. Iggy pensa che Trey sia abbastanza lucido per prendere questa decisione ed accetta di rimetterlo. Intanto Reynolds, dopo essersi confrontato con Evie, ha preso la decisione definitiva di abbandonare l’ospedale. Forse ad avergli fatto prendere questa decisione è stato anche il grave incidente avvenuto. Il cardiochirurgo però non sa come confessare a Max la sua decisione. Quest’ultimo nel frattempo accetta di avere un appuntamento con Alice, dicendo di essere felice che i loro due bambini possano socializzare. In realtà Max non vuole ammettere che potrebbe iniziare una nuova relazione. Voi che cosa ne pensate di questo colpo di scena? Vi aspettavate che invece Max iniziasse una relazione con Helen e non con un nuovo personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!