Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne Over, Puntata di Oggi: Tutti Contro Gemma, Sirius è Troppo Giovane!

Uomini e Donne Over, Puntata di Oggi: Tutti Contro Gemma, Sirius è Troppo Giovane!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma ha avuto modo di incontrare dal vivo il suo corteggiatore Sirius, ed è rimasta davvero molto affascinata da lui. In studio i litigi tra Roberta e Veronica sono intanto iniziati nuovamente…

Nella puntata di oggi si è finalmente tornati in studio dopo due settimane in cui era possibile assistere soltanto alle chat tra Gemma, Giovanna e i loro corteggiatori. Ovviamente si è dovuto mantenere il distanziamento ma Gemma ha incontrato il suo ammiratore Sirius. Ecco come sono andate le cose.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma vede Sirius per la prima volta!

La puntata si è aperta con l’incontro tra Gemma ed il suo giovanissimo corteggiatore Sirius. La Galgani ha accettato la proposta del ragazzo e si è vestita di bianco, anche se è stata duramente attaccata da Tina, che ha sostenuto assomigliasse ad una mummia. Davanti alle telecamere, la dama torinese ha poi spiegato di continuare a non credere alla giovane età del suo corteggiatore, e di essere perciò molto curiosa di conoscerlo. Gemma ha poi avuto modo di vedere Sirius, che ha detto di chiamarsi in realtà Nicola, e si è molto emozionata al punto quasi di piangere. La dama è rimasta sorpresa dal fatto che Nicola fosse reale, e lui le ha risposto dicendo di essere verissimo e di trovarla addirittura più bella dal vivo. Sirius le ha poi regalato un mazzo di rose, chiedendole prima però di indossare mascherina e guanti. Gemma e Nicola si sono poi presentati in studio, e la Galgani è apparsa davvero molto coinvolta. Valentina l’ha attaccata per questo, sostenendo che non dovrebbe credere così tanto ad un ragazzo così giovane. Sirius e la dama hanno poi ballato insieme, posizionandosi su alcuni cerchi presenti sul pavimento per mantenere la distanza. Nicola le ha poi regalato un mazzo di calle per simboleggiare la purezza e una spilla della mamma. Gemma ha detto che Nicola le sembra più maturo di lei e di essere rimasta positivamente sorpresa dalle belle emozioni trasmesse. Tina si è molto arrabbiata chiedendo a Sirius se non si vergogna a corteggiare una donna anziana. Lui le ha risposto accusandola di essere troppo volgare e poi i due sono tornati a sedersi, confermando di essere molto in sintonia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Veronica e Roberta!

Si passa poi a parlare del rapporto di Giovanni con Veronica e Roberta. Le due donne hanno litigato accusandosi reciprocamente di aver mentito. Veronica è poi passata anche alle accuse contro Giovanni, dicendo di aver ricevuto delle chat che lo vedevano protagonista e che lo metterebbero molto in cattiva luce. Lui ha risposto parlando di una sua ex fidanzata che starebbe facendo di tutto per screditarlo. Intanto Gianni ha sostenuto che, secondo lui, Veronica ha già una relazione ed un rapporto esclusivo con Giovanni. La Ursida ha smentito categoricamente queste parole, dicendo però che ancora non hanno preso una decisione sull’eventuale esclusività del loro rapporto, perché per ora stanno conoscendo altre persone. Sono poi arrivati nuovi cavalieri nel parterre maschile, entrambi dal nome Alessandro. Il primo ha raccontato di essere un calciatore per passione ed un tassista per professione, e di cercare una donna con grande sensibilità, mentre il secondo ha spiegato di essere molto focoso, separato e con tre figli. Valentina è sembrata essere molto affascinata dal primo corteggiatore ad essersi presentato. Voi che cosa ne pensate di questa prima puntata dopo il ritorno in studio? Ritenete che Nicola, detto Sirius, sia realmente interessato a Gemma o che lo stia facendo solo per la televisione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata di oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Sperti Attacca Giovanna Abate!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tre ragazze arrivano per Sirius, ma lui prende una decisione drastica e conferma l'interesse che nutre per Gemma. Si passa anche a Giovanna che continua ad avere molti problemi con i suoi corteggiatori...