Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 11-17 Maggio 2020: Tim Distrugge il Frutteto di Franzi!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 11 Maggio a domenica 17 Maggio 2020: Tim provoca un attacco cardiaco a Margit! Franzi sconvolta…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tim si vendica di Franzi e distrugge il frutteto della ragazza! Distrutta dal dolore, Margit ha un attacco cardiaco! Christoph obbliga Lucy a restituirgli tutta la somma ritrovata nel bosco, mentre Annabelle ha in mente di ricattare il dottor Borg. Valentina e Robert litigano perché la ragazzina vuole trasferirsi a Lipsia!

Tim Degen dimostrerà di essere vendicativo esattamente come suo padre nei nuovi appuntamenti della soap bavarese! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 Maggio a domenica 17 Maggio 2020 riportano tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Valentina litigherà con suoi genitori in quanto essi non saranno d’accordo sul farla trasferire a Lipsia insieme a Fabien. Annabelle non riuscirà a sedurre il dottor Borg e, per questo motivo, conserverà le pastiglie di sedativi che quest’ultimo le prescrive per calmarla al fine di mettere in moto un altro perfido piano… Intanto, Henry troverà il modo per stupire Jessica: dopo averle detto di non voler partecipare alla gara di ballo con lei, chiederà aiuto a Bela Moser per imparare i passi, mentre Christoph, grazie al suo scagnozzo, scoprirà chi si cela dietro il cosiddetto “Angelo di Bichlheim” e vorrà indietro tutti i suoi soldi! Tim, invece, furioso con Franzi per non averlo messo al corrente della sua paternità e per essere scesa a compromessi con Christoph, distruggerà il frutteto della ragazza e di Margit, provocando un attacco cardiaco a quest’ultima. E ancora. Linda farà una scoperta sulla sua torta alle nocciole che non le piacerà affatto ed affronterà a muso duro André, mentre Hildegard deciderà di passare una intera giornata a casa con Alfons e finirà per battibeccare vivacemente con lui… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di misteri, intrighi ed amori impossibili, ci attende, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, per mezz’ora circa, dalle 19:55 e fino alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 11 Maggio a domenica 17 Maggio 2020, trama puntate: Annabelle e il nuovo piano per uscire dall’ospedale psichiatrico! Valentina ha una forte discussione con i suoi genitori, mentre Tim commette un’azione deplorevole! Christoph smaschera Lucy e la obbliga a restituirgli tutto il milione di euro! Henry stupisce Jessica, mentre Linda affronta duramente André!

Tim, nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe, si macchierà di un’azione gravissima! Il ragazzo, servendosi di alcuni potenti pesticidi, distruggerà il frutteto di Margit e Franzi, in modo da avere la possibilità di realizzare il suo campo da polo e, nel contempo, di vendicasi della ragazza che, come ben sappiamo, ricattata da Christoph, si è vista costretta a non poter rivelargli la verità sul suo papà naturale. Comunque sia Margit, alla vista del suo caro e amato frutteto andato distrutto, avrà un malore che lascerà presagire il peggio! Nel frattempo, Annabelle, secondo un piano ben studiato, non assumerà dei potenti sedativi prescritti dal dottor Borg allo scopo di incastrarlo e di lanciargli poi gravissime accuse, tanto gravi da poter compromettere per sempre la sua carriera… Non resta che addentrarsi nel dettagliatissimo racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 11 maggio 2020: Tim è scioccato dalle bugie della zia Linda e del padre e, offeso e risentito, prende una decisione molto drastica. Per fortuna, Paul interviene e gli fa cambiare idea riguardo alla partenza che aveva preventivato. Franzi, intanto, cerca di aiutare il Degen ma, alla fine, commette un passo falso. Il Lindbergh, inoltre, è alle prese con la fisioterapia di Annabelle che fa di tutto per far credere di essere pentita delle nefaste nefandezze commesse contro Denise. Henry e Jessica sono a lezione di ballo con Bela. Il veterinario, però, è poco entusiasta e, soprattutto, poco soddisfatto dell’approccio del suo maestro. Alla fine, però, è costretto ad ammettere la pura verità: Moser ha davvero talento… Valentina, intanto, è sempre più in tensione per Fabien e crede che gli sia successo qualcosa di brutto. All’improvviso, però, un bussare alla porta riaccende tutte le sue speranze…
  • Martedì 12 maggio 2020: Tim scopre che anche Franzi, di cui si fidava ciecamente, gli ha mentito, allo stesso modo di Christoph e di Linda. E, per questo motivo, prende una sofferta ma necessaria decisione. Alla fine, il ragazzo fa dietro-front. E questo suo cambio di rotta, non sarà privo di conseguenze, sia per la giovane che per il ricco albergatore! Annabelle continua a provocare il dottor Borg che, però, sembra essere insensibile di fronte ai tentativi della Saalfeld di portarselo a letto. La dark lady, sconfitta, ammette che deve pensare ad un altro piano se vuole uscire per sempre dall’ospedale psichiatrico… Jessica si registra con Henry ad una gara di ballo ma il veterinario, quando lo scopre, esprime tutto il suo dissenso in merito. Il giovane, inoltre, fa di tutto per ostacolare la complicità tra Jessica e Bela durante le lezioni di ballo, intervenendo continuamente. La Bronckhorst, stanca, prende una decisione inaspettata, che spiazza completamente il suo fidanzato che non può credere alle sue orecchie!
  • Mercoledì 13 maggio 2020: Tim, risentito, fa una offerta a Franzi riguardante il suo frutteto che la lascia senza parole. La ragazza è completamente scioccata e vi resta molto male. Il Degen, però, non si arrende. E dopo aver raccolto delle interessanti informazioni, stila un piano davvero diabolico. Lucy tiene un discorso sull’Angelo di Bichlheim che stupisce sia Paul che i coniugi Sonnbichler. Il Lindbergh, quando resta da solo, ha modo di riflettere sulle parole della cognata. E quando poi la rivede, le porge un interrogativo a bruciapelo: è lei la famosa benefattrice del paese? Valentina si scontra con Robert, chiarendo di voler seguire Fabien a Lipsia e stabilendo che, d’ora in avanti, non deciderà più per lei. Eva cerca di mettere pace ma il suo intervento non fa che peggiorare le cose. Henry scopre che Bela e Jessica parteciperanno ad una gara di ballo insieme ed afferma di non esserne affatto dispiaciuto. La Bronckhorst, visibilmente infastidita dalla reazione del ragazzo, si arrabbia e lo mette alle strette, facendogli capire di esserci rimasta molto male…
  • Giovedì 14 maggio 2020: Paul si complimenta con Lucy per non aver speso il denaro ritrovato a suo piacimento e la sprona a continuare ad aiutare i bisognosi. Nel frattempo, Christoph affida al suo scagnozzo un compito ben preciso: rintracciare l’Angelo di Bichlheim. Franzi e Margit scoprono che possono ancora salvare la loro azienda. La ragazza, però, nonostante questa grandiosa notizia, è molto triste. Il rapporto tra Franzi e Tim resta comunque molto freddo e, per giunta, il Degen, pur di impossessarsi del suo frutteto, sembra disposto veramente a tutto. Hildegard si prende del tempo per passare un pomeriggio insieme al marito che fa una scoperta che non gli piace affatto. Annabelle si accorge che nemmeno lo sciopero della fame sembra funzionare. Inoltre alla dark lady viene proposto un nuovo piano terapeutico. La Sullivan è determinata ad incastrare ed a minacciare il dottore perché solo in questo modo potrà uscire dall’ospedale. Linda scopre, per caso, in un blog, che figura il nome di André Konopka e non il suo, come ideatore della famosissima torta alle nocciole. Stupita, lo affronta rabbiosamente.
  • Venerdì 15 maggio 2020: a Franzi tocca fare una bruttissima scoperta. E dietro di essa sembra esserci Tim. Christoph chiama Lucy nel suo ufficio. Le dice di essere sicuro che stia distribuendo i suoi soldi dietro l’identità di “Angelo di Bichlheim”. Nervoso, non esita a metterla sotto pressione per farla confessare. Paul scopre che la ragazza si trova al cospetto del ricco albergatore e si precipita da lei per difenderla. Christoph, poi, avverte il dottor Borg di nuovo: Annabelle è una infima manipolatrice, deve stare molto attento in quanto la ragazza potrebbe escogitare un piano per ostacolare la sua carriera. Il medico, però, lo rassicura dicendo di avere tutto sotto controllo e che la sua paziente è sulla via del pentimento. Inoltre sta ricorrendo a delle pastiglie di sedativi per calmarla. Purtroppo, l’uomo non sa che la donna non ha mai assunto nemmeno una pillola e che sta portando avanti un perfido progetto!
  • Sabato 16 maggio 2020: il frutteto di Franzi è andato distrutto. Tim decide di recarsi da lei per lanciarle una seconda offerta ma, per strada, riceve una chiamata scioccante: Margit è in pericolo di vita! Dopo aver visto il suo frutteto andare completamente distrutto, ha avuto un attacco cardiaco. Robert inizia a meditare e, alla fine, riesce a riconciliarsi con la figlia Valentina. Ma… come sarà il futuro della ragazza? Si trasferirà davvero a Lipsia con il suo fidanzato? Henry sta organizzando un picnic romantico per Jessica. Ma poi cambia idea perché vuole esercitarsi nel ballo con Bela.
  • Domenica 17 maggio 2020: Jessica arriva puntuale all’appuntamento dato a Bela per provare il ballo della competizione. Alla fine, non trova il Moser bensì… il suo fidanzato! Quest’ultimo le dice che vuole provare insieme a lei… Annabelle finge di impegnarsi nella ipnoterapia. In realtà, sta continuando a portare avanti il suo piano per incastrare il suo terapeuta. Nonostante l’impegno dimostrato da Paul, Christoph minaccia Lucy: è lei la benefattrice del paese! L’ha scoperta! E rivuole indietro tutto il milione di euro, senza sconti! La Erhlinger, sconvolta, non sa che fare…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2020: Nadja tenterà di uccidere Dirk, l’ex marito di Linda Saalfeld!

A scandire le puntate che saranno trasmesse nel mese di Luglio 2020 saranno un compromettente segreto -che verrà a galla dopo circa trent’anni!- e una perfida decisione di Nadja Holler, la nuova dark lady della sedicesima stagione. La donna scoprirà che il suo amante e complice, Dirk, al corrente di una sua cattiva macchinazione, potrebbe allontanarla per sempre dal suo amato Tim che, nel frattempo, dopo aver sposato la donna, capirà di essere ancora innamorato di Franzi… Leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2020: Nadja separa Franzi e Tim, ma…

Un tentato omicidio occuperà le puntate che saranno trasmesse in Italia nelle calde giornate del mese di Luglio 2020… è quel che riportano gli spoiler di Sturm der Liebe sui nuovi appuntamenti che ci aspettano in estate. Come vi abbiamo già abbondantemente indicato, la sedicesima stagione della serie sta presentando a noi telespettatori un nuovo amore impossibile, quello tra la frutticoltrice Franzi Krummbiegl e Tim Degen, fratello gemello di Boris nonché figlio segreto di Christoph Saalfeld. Franzi e Tim si innamoreranno a prima vista ma l’incantesimo si spezzerà quando il ragazzo scoprirà che la sua amata gli ha tenuto nascosto un compromettente segreto dopo assere scesa a compromessi con il ricco albergatore.

Tim, così, metterà alle strette la ragazza: le dirà che potrà ottenere il suo perdono solo se gli venderà il suo frutteto, affermando di voler utilizzare quel prato per la realizzazione di un campo da polo. Franzi, però, scioccata dalla sua richiesta, si opporrà fermamente. E sarà così che il giovane, da vero e proprio dark man, studierà un piano per distruggere il suddetto frutteto con l’utilizzo di alcuni potenti pesticidi… Franzi, una mattina, si sveglierà e troverà tutti gli alberi abbattuti… Margit, dal dolore, andrà incontro ad un attacco cardiaco che, per un soffio, non la porterà a “miglior vita”. Comunque sia, Tim riuscirà a nascondere a Franzi di essere stato l’autore del gesto e, quando Margit ritornerà a casa, i due riusciranno a ritrovarsi. Dopo essersi scambiati un bacio molto sentito, cominceranno quindi una relazione.

Purtroppo, tutto s’interromperà con l’arrivo della ex fidanzata nonché promessa sposa di Tim, Nadja Holler, peraltro ben accetta da Christoph. La donna, dopo aver saputo che il suo ex è un’erede di Christoph, avrà in mente un solo obiettivo: riconquistarlo. All’inizio, non sarà facile raggiungere il suo scopo e sgretolare come un castello di sabbia la love story tra i due protagonisti della nuova stagione. Franzi perdonerà a Tim perfino la distruzione del suo frutteto quando appurerà le sue responsabilità nell’ambito del misfatto. La Holler, così, sempre più vendicativa, non vedrà altra scelta. Stilerà un progetto diabolico facendo credere al Degen di aspettare un bambino da lui, dopo essere riuscita a portarselo a letto approfittando di un litigio tra i due innamorati.

A smascherare la new entry sarà però Dirk Baumgartner, l’ex marito di Linda Saalfeld. Costui giungerà a Bichlheim per rifare breccia nel cuore della sua ex consorte e, con il passare delle puntate, riuscirà a portare l’intrigo della Holler in auge. Anziché svelare la notizia della falsa gravidanza a Tim e Franzi, però, penserà bene di ingraziarsi la dark lady e di cominciare una relazione con lei… Nadja, così, si sentirà sempre più appagata ma… non farà bene i conti con la forza dell’amore tra Franzi e Tim. Dopo aver aiutato Eva a dare alla luce il piccolo Emilio, il bambino della Saalfeld e Robert, i due ragazzi riscopriranno i loro sentimenti. E il tutto non passerà inosservato a Nadja…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2020: Nadja decide di “eliminare” Dirk!

La Holler, comunque sia, continuerà a vedersi segretamente con il suo amante e le cosa non sfuggirà a Franzi che tenterà più volte di aprire gli occhi a Tim, ma senza successo. Sarà proprio in tale situazione che verrà alla luce un segreto risalente a molti anni addietro: a far rapire il gemello di Boris subito, dopo la nascita per poi ricattare pesantemente Christoph, fu lo stesso cognato Dirk! Perché? Il Baumgartner voleva solo vendicarsi dell’odiato cognato strappandogli via un figlio… La prima persona a venire a conoscenza di questa scioccante verità sarà Linda che, dopo aver riallacciato i rapporti con l’ex, lo costringerà a rivelare tutto al nipote. Tim, nel frattempo, sposerà Nadja ed interromperà nuovamente i rapporti con Franzi. Il ragazzo, poi, confesserà quanto appreso su Dirk alla moglie che… esploderà di rabbia.

Temendo poi che Dirk potesse smascherarla, Nadja dapprima lascerà un messaggio al complice invitandolo a custodire gelosamente il segreto riguardante la loro relazione; successivamente, correrà ad avvisare Christoph riguardo alle responsabilità dell’amante, nella speranza di ricevere aiuto e supporto dall’albergatore. Il Baumgartner, però, dopo aver intuito i suoi giochetti, deciderà di vendicarsi. L’uomo, così, un giorno, raggiungerà la Holler e la ricatterà di brutto: se non convincerà Tim e Christoph a perdonarlo per il “torto” passato, rivelerà a tutti la loro relazione clandestina e non solo. Anche la paternità del figlio che porta in grembo! La dark lady, però, nonostante tutto, non si lascerà intimorire dalle sue parole.

Tutt’altro. Vedremo che studierà un piano per eliminarlo... Dopo aver assistito ad un momento di intimità tra Tim e Franzi, Nadja inizierà a ribollire di rabbia. E capirà di dover agire tempestivamente per non veder ridotti in frantumi tutti i suoi sogni… Così, un giorno, attirerà Dirk in un casolare abbandonato facendogli credere di voler passare un po’ di tempo con lui… Ripensando poi a suo marito tra le braccia della sua antagonista, colpirà l’uomo violentemente alla testa! Rumors lasciano supporre che si tratterà di un tentato omicidio… sarà davvero così? O Dirk non ce la farà? Quel che è certo che è che questo infimo gesto cambierà molto la vita di molti protagonisti della serie…

Sturm der Liebe continuerà a stupirci con episodi sempre ricchi d’emozione! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 maggio 2020 a domenica 24 maggio 2020, su quali storyline andranno a basarsi? Dai nuovi spoiler emerge che Tim, turbato da quel che è successo alla zia di Franzi, vivrà dei momenti terribili e sarà devastato dai sensi di colpa. Nel frattempo, Jessica sognerà di andare a vivere da sola con Henry e chiederà consiglio ad Hildegard. Nel frattempo il ragazzo riceverà una notizia molto importante… Michael darà a Robert istruzioni su come costruire la culla per il bambino in arrivo. Il medico, poi, mentre gli starà dando dei preziosi suggerimenti, avrà degli improvvisi vuoti di memoria legati ai farmaci che sta assumendo… E poi? Cosa ci stupirà ancora? Per scoprirlo, non resta che ritornare sul nostro blog per approfondire le storyline appena esposte! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...