Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 Maggio 2020: Wyatt e Sally si Lasciano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Maggio 2020: Wyatt scopre il segreto di Thomas e Sally. Liam affronta duramente il rivale!

Anticipazioni Beautiful: Wyatt scopre il segreto di Sally e Thomas! La giovane intuisce che è innamorato di Flo e lo lascia! Liam lancia un avvertimento al Forrester, mentre Hope è sempre più convinta che lasciare il marito sia la scelta più saggia da fare… Zoe, intanto, origlia una compromettente conversazione tra le sorelle Logan!

Intrighi, amori al capolinea, delusioni, segreti… E’ quanto di clamoroso annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 Maggio a domenica 17 Maggio 2020 che riportano tantissimi colpi di scena. Sappiamo che Wyatt metterà alle strette Sally e le chiederà di confessargli quale segreto nascondono lei e Thomas. La ragazza lo tranquillizzerà dicendo che non vi è in corso alcun ritorno di fiamma tra loro ma che il ragazzo sta puntando a Hope! Vuole minare la tranquillità coniugale della Logan per spingere quest’ultima tra le sue braccia e Liam, invece, a ricongiungersi con Steffy! Sally, poi, quando sentirà nominare il nome di Flo, capirà che nel cuore del ragazzo vi è un’altra donna e se ne andrà. Wyatt telefonerà a Liam che, ritornato a Los Angeles, affronterà duramente il suo rivale, affermando con forza che non gli permetterà di distruggere la sua serenità con Hope. Intanto, Brooke e Ridge si confronteranno sulle intenzioni di Thomas e la Logan resterà di stucco quando sentirà il marito appoggiare la causa del figlio… Lui si giustificherà asserendo di aver semplicemente riportato le parole del ragazzo ma, in realtà, dal suo discorso, sembrerà trasparire ben altro. Flo cercherà di convincere la cugina a non lasciare il marito, mentre Zoe vedrà nella possibile reunion tra Liam e Steffy un modo per tenere nascosto l’intrigo orchestrato dal padre… Flo e Wyatt, inoltre, si scambieranno un bacio molto appassionato, mentre Thomas muoverà delle vere e proprie avance a Hope… E poi? Cosa vedremo ancora? Beautiful è trasmessa su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento, invece, è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 Maggio a domenica 17 Maggio 2020, trama puntate: Thomas manipola Hope spingendola a lasciare Liam che, ritornato a Los Angeles, non esita a mettere il suo rivale al suo posto. Sally delude Wyatt. I due si lasciano. Il ragazzo corre da Flo e la bacia. Poi la Fulton scopre che Hope vorrebbe riavvicinarsi a Thomas e cerca di bloccarla!

Thomas manipolerà Hope, facendole credere che il suo posto è accanto a lui ed al piccolo Douglas, mentre quello di Liam, accanto a Steffy con la quale ha già una famiglia formata… Wyatt, però, per fortuna, scoprirà il segreto di Sally e del Forrester e, dopo essersi lasciato con la Spectra, avviserà Liam il quale farà capire poi al suo rivale di amare Hope e di non avere alcuna intenzione di lasciarla! Leggiamo subito la trama dettagliata che segue per scoprire le altre storyline!

  • Lunedì 11 maggio 2020: Ridge e Brooke cercano di convincere Flo ad iniziare a lavorare presso la Forrester Creations. Hope sa bene che le costerà molto caro. Ogni giorno, vedrà Steffy, la nuova mamma di Phoebe… per questo motivo, se non si sente pronta, se vuole pensarci ancora un pochino su, può prendersi tutto il tempo che vuole. Anche Ridge suppone che la Fulton abbia bisogno di altro tempo, ma Shauna interviene affermando che è da matti perdere una opportunità del genere. Così, Flo, ancora pensierosa, accetta… Hope, al settimo cielo, la abbraccia, affermando che da quel momento in poi la sua vita non sarà più la stessa… Shauna, poi, si rende conto che la figlia è restia nell’accettare tutte le attenzioni e le lodi che le rivolgono i Forrester e la spinge a godersi il momento. Anzi… le dice che ce ne saranno altri così e che conviene “farsene un ragione”… Hope, dopo i festeggiamenti, saluta Brooke, Ridge e la cugina affermando di dover scappare a causa di un impegno preso con Douglas. Brooke, poi, invita Flo a seguirla. Le mostrerà l’azienda, le finalità, gli scopi e come muoversi agilmente in questa nuova realtà. Le parla anche dei dolcetti al limone di Pam, da assaggiare per evitare problemi… Detto questo, la lascia in ufficio invitandola ad intrattenersi tutto il tempo che vuole per famigliarizzare al meglio. Shauna, intanto, sola, pensa ai momenti difficili che hanno costellato la sua vita. Sua figlia è stata riconosciuta ufficialmente come una Logan e adesso non avrà mai più problemi economici. Quindi la raggiunge e la invita, ancora una volta, a custodire gelosamente il segreto legato allo scambio di culle…
  • Martedì 12 maggio 2020: Thomas è insieme al piccolo Douglas che non vede l’ora di stare un po’ con Hope che, ormai, considera la sua nuova mamma. Il Forrester cerca di manipolare il bambino, invitandolo a chiamare zia Maya per passare un po’ di tempo con Lizzie e lo sprona a disegnare un cuore per la Logan. Successivamente, chiama Steffy e si fa inviare delle foto delle bambine in compagnia di Liam… Hope arriva nel tardo pomeriggio e si stupisce quando trova Thomas da solo senza il piccolo. Il giovane afferma che Maya è passata di lì per portare il nipotino a fare una passeggiata. Hope, poi, nota il cuore che le ha disegnato il bambino e si intenerisce. Quando, sul cellulare del Forrester, vede poi Kelly e Phoebe in braccio a Liam, comincia a diventare molto pensierosa. Thomas le dice che si è resa protagonista di un gesto davvero importante: spingere lo Spencer a raggiungere Parigi per ricongiungersi alle sue bambine è stato qualcosa di veramente nobile. Poi, le mostra degli scatti in cui Liam è in compagnia di Steffy ed appare felice e sorridente. Hope si irrigidisce e cerca di cambiare argomento. Thomas la invita a non preoccuparsi per ciò che potrebbe accadere in futuro. Liam è con la sua naturale famiglia… quanto a lei, invece, potrà sempre fare da madre al piccolo. La Logan lo guarda stranita ma lui ammette di comprendere perfettamente le sue paure ma… di pensare al bene di tutti i piccoli coinvolti. Deve sacrificarsi… Hope ribatte che le relazioni amorose devono fondarsi sull’amore non sulla convenienza. Thomas così le si avvicina e la bacia con passione… Hope, stranita, si ritrae, invitandolo a starsene al suo posto: è una donna sposata nonché innamoratissima del proprio marito. Lui, però, risponde di non esserne poi così tanto sicuro…
  • Mercoledì 13 maggio 2020: Thomas si scusa per il suo gesto avventato, ma crede che siano fatti per stare insieme. Poi, si inventa altri aneddoti, affermando che Caroline, prima di morire, gli ha suggerito di rifarsi una vita con lei… Aggiunge che Douglas soffre quando la vede triste. La vorrebbe sempre felice e accanto a lui come mamma. Hope, commossa, ammette che l’ultima cosa che vorrebbe è veder soffrire un bambino. Così, il Forrester rincara la dose e ripete che insieme potrebbero formare la famiglia perfetta. Aggiunge che Steffy sta crescendo due bambine da sola e non è giusto… Kelly e Phoebe meritano di viversi tutti i giorni il loro papà.
    Poi, dopo aver capito di aver fatto centro, le sussurra che è l’unica donna per lui e sempre lo sarà. Non la dividerà con nessun’altra… A differenza di Liam che è eternamente indeciso tra due fuochi… Sally, intanto, raggiunge Wyatt come da lui richiesto. Turbato, il ragazzo le dice di aver letto un messaggio di Thomas sul suo cellulare, un messaggio che parlava di un segreto da custodire gelosamente. Sally, scossa, giura che non è in corso un ritorno di fiamma tra loro… E, con la voce tremante, spiega che il Forrester vuole distruggere il matrimonio di Hope e Liam! Wyatt, sconvolto, non riesce a credere a quel che sta sentendo… Hope è una donna sposata. Ha perso una figlia e sta provando con fatica a riprendere in mano la sua vita. Furibondo, chiede a Sally perché glielo sta riferendo solo adesso. La Spectra comprende benissimo il suo risentimento… Aggiunge che, all’inizio, voleva fermare i giochetti del ragazzo. Ora, però, ha capito che le sue intenzioni sono nobili e sincere. Hope starebbe meglio con lui. Liam, invece, con Steffy, con la quale ha ben due bambine… Inoltre, crede il figlio di Ridge stia cercando una mamma dolce e premurosa per il suo bambino. E Hope è la persona giusta…
  • Giovedì 14 maggio 2020: Brooke e Ridge non perdono occasione per scambiarsi tenere effusioni in ufficio. Poi il discorso si sposta su Hope e Thomas. Ridge teme che il figlio voglia approfittare delle debolezze della ragazza per spingerla a rompere il suo matrimonio con Liam… Brooke è scocciata. Davvero un ragazzo così maturo e sensibile la pensa come Taylor? Ridge crede che la decisione finale spetti solo alla Logan che è perfettamente consapevole che Liam è già padre. Brooke rimprovera il marito. Non può accettare queste parole perché appoggerebbero l’obiettivo di Thomas ed ovvero distruggere il matrimonio della figlia. Ridge precisa di aver solo riportato il pensiero del figlio… Brooke, sollevata, lo stringe forte forte a sé. Wyatt non riesce a nascondere la propria rabbia verso Sally. E specifica che Thoms dovrebbe puntare ad una donna single, non ad una ragazza già impegnata. Sally afferma che questo lo sa benissimo. Ma Hope è la mamma perfetta per Douglas in quanto ciò che la accomuna al piccolo è la perdita di una persona cara. Wyatt, poi, nomina Flo e la Spectra capisce di non essere più importante per lui adesso che è ritornata a Los Angeles la sua ex. Sceglie, quindi, di andarsene, anche perché sa benissimo di non essere ben accetta da Quinn… Taylor e Steffy sono in giro a fare shopping, mentre Liam si intrattiene a parlare con Amelia. Non nasconde di essere felice con la Forrester, eppure continua a pensare a sua moglie e vorrebbe tanto vederla. La tata ammette di essere perfettamente consapevole di quel che prova per la Logan ma, nel contempo, ha notato una bella sintonia anche con Steffy…
  • Venerdì 15 maggio 2020: Sul cellulare di Liam, ad un tratto, arriva una chiamata da parte di Wyatt, pronto a metterlo al corrente della sua scoperta. Gli parla di Thomas e delle sue mire verso Hope. Ed aggiunge che se non vuole ritrovarsi da solo, deve prendere il primo volo per Los Angeles e partire! Thomas, intanto, insiste con Hope e le ricorda che, quando sono stati in Messico insieme, le ha messo un anello di fidanzamento al dito… Hope ricorda di averlo rifiutato per mancanza di sentimento. Allora non era il momento giusto per lei, e probabilmente, non lo sarà mai. Poi aggiunge di amare Liam e che, adesso che è a Parigi, sente forte forte la sua mancanza. Thomas, ad un tratto, si professa devoto a lei, e ora ha capito che lasciarla andare sarebbe l’errore più grande che potrebbe fare. Hope lo invita a riflettere su quello che sta dicendo, probabilmente l’amore che prova per il figlio e il desiderio di ridargli una madre lo stanno sviando, portandolo a pensare cose senza senso. Con Steffy, lei e Liam hanno trovato il modo di creare una famiglia allargata. Liam è un padre sempre presente anche se ha scelto un’altra donna, anche se non vive a Malibù. Thomas è costretto a fare dietro-front ma le chiede un ultimo favore: non abbandonare Douglas… Allo stesso tempo si augura che, un giorno, possa tenere conto anche delle ultime parole pronunciate da Caroline prima di morire. Hope resta in silenzio e gli promette che trarrà presto le sue conclusioni. Rimasto solo, Thomas osserva l’anello e immagina la Logan tornare da lui e baciarlo con passione…
  • Sabato 16 maggio 2020: Hope accoglie Flo alla Forrester nel suo primo giorno di lavoro. E parlano di Liam e del suo essere un papà degno di essere chiamato tale… Flo, poi, cerca di far capire alla ragazza che Liam è a tutti gli effetti il papà di Phoebe, non un semplice genitore adottivo. La Logan, però, fraintende e le parla della proposta ricevuta da Thomas… Flo, scioccata, la invita a non accettare, precisando che i matrimoni devono fondarsi sull’amore e non sui presupposti elencati da Thomas. Quinn passa a casa del figlio. Non nasconde di essere molto preoccupata all’idea che il ragazzo possa parlarle di un eventuale fidanzamento ufficiale con Sally, ma quando capisce che ha lasciato la stilista per Flo non riesce a nascondere la sua felicità. Wyatt, poi, aggiunge che Thomas si è invaghito di Hope. All’inizio Sally era contraria a questa storia… poi, però, con il senno di poi, sta appoggiando l’assurda causa del giovane. Quinn afferma di essere felice. Gli ricorda che, se non fosse stato per lei anni addietro, che è dovuta scappare a gambe lavate da Las Vegas dalla sera alla mattina, forse non si sarebbe mai separato dalla Fulton. Sally, intanto, furiosa, raggiunge Thomas alla Forrester per aggredirlo, accusandolo di essere l’unica causa della rottura tra lei e Wyatt. Il ragazzo, però, non è d’accordo e le dice che quanto si sono detti, deve restare top secret. La invita ancora a mantenere il segreto perché non deve diventare di dominio pubblico. Sally lo avverte che lo Spencer, forse, sta già prendendo provvedimenti… Thomas resta di stucco. E quanto a lei, dice di essere certo che, prima o poi, Wyatt tornerà e tutto si sistemerà. Lei, però, non condivide le sue parole…
  • Domenica 17 maggio 2020: Sally e Thomas continuano a discutere animatamente, mentre Liam raggiunge casa di Wyatt per parlare con il fratello e scopre che Sally è andata via. Nel frattempo, Hope è ancora con Flo che cerca di far notare alla cugina che Thomas non si sta affatto comportando in maniera corretta. Hope, stranamente, prende le sue difese. Per lei, è un ragazzo maturo e corretto. Crede nella sua buona fede e pensa che siano tornati a galla sentimenti sopiti. Zoe, intanto, si avvicina alla porta e comincia ad origliare. Sente Hope parlare di quanto sarebbe bello se Liam si trasferisse a casa delle bambine… Per Flo è una follia: si riavvicinerebbero a Steffy. E sprona la ragazza a non lasciare il marito che sicuramente ama ancora… Rimasta sola, la Fulton viene avvicina da Zoe che non perde tempo e la ammonisce, affermando che dovrebbe spingere la Logan a rifarsi una vita con il Forrester. Ciò l’aiuterebbe a dimenticare Beth. Flo la guarda stranita… Beth non è morta e la Logan deve essere messa al corrente della verità! La Fulton, poi, incontra Wyatt che le fa capire di essere pronto a cominciare una relazione con lui… Hope è sola nell’ufficio CEO. Thomas entra con la scusa di mostrarle alcuni bozzetti. Poi, il ragazzo ne approfitta per muoverle delle avance quando, ad un tratto, irrompe Liam che, come se niente fosse, abbraccia la moglie e la bacia. Successivamente, il ragazzo si rivolge a Thomas affermando di sapere benissimo di avere una figlia a Parigi. E stare con lei, è stato qualcosa di unico e speciale. Sa anche bene di aver adottato un’altra bambina, Phoebe. Non ama Steffy ma Hope, la donna che ha sposato. E non ha alcuna intenzione di separarsi da lei. Poi, lanciandogli una occhiata di fuoco, gli dice a muso duro che, da quel momento in poi, non tollererà alcun tipo di manipolazione.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Steffy Scopre che Phoebe è… Beth Spencer!

Nelle puntate che andranno in onda nel mese di Luglio 2020, se una madre gioirà nello scoprire che la sua bambina è viva, per un’altra, invece, arriverà una vera e propria doccia fredda! Ebbene si! Hope e Liam scopriranno la vera identità della piccola Phoebe Spencer che altri non è che Beth! Steffy, non appena verrà messa al corrente della sconvolgente notizia, non potrà credere alle sue orecchie, mentre Hope le farà capire che adesso niente e nessuno la potrà mai separare dalla sua bambina. Scopriamo subito le nuove anticipazioni Beautiful per una panoramica completa!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: Brooke e Ridge affrontano Flo Fulton!

Nelle puntate che andranno in onda in estate, grazie ad una conversazione che il piccolo Douglas origlierà tra suo padre e Flo, Liam e Hope scopriranno la vera identità della piccola Phoebe… quella bambina adottata da Steffy è in realtà Beth Spencer. La Logan, non appena lo scoprirà, inizierà a piangere lacrime di gioia e, insieme a Liam, si recherà a Malibù per stringere tra le braccia la sua Beth. Nel frattempo, lo Spencer le racconterà come si sono svolti i fatti: Beth è nata sana e forte. Quel corpicino privo di vita che Reese le ha messo in braccio subito dopo il parto era la figlia di un’altra partoriente realmente deceduta… Beth è stata adottata con il nome di Phoebe da Steffy, totalmente all’oscuro di come si svolti i fatti…

Arrivati a Malibù, Liam congederà la babysitter, mentre Hope si accomoderà sul divano. Liam prenderà la piccola in braccio che sembrerà quasi dire “mamma”. Ridge, intanto, rincaserà con un volto molto preoccupato. Brooke lo noterà e gli chiederà di vuotare il sacco. Lui affermerà che, purtroppo, c’è qualcosa che non va con l’adozione di Phoebe: il documento rilasciato dall’ospedale non è valido. Ed anzi. Aggiungerà che la dottoressa non ha mai vidimato niente del genere e che Florence Fulton non ha mai partorito in quell’ospedale. Brooke, ad un tratto, riassemblerà i pezzi del puzzle e ripenserà a quando Shauna, sconvolta, apprese per caso, per bocca di Hope, della gravidanza della figlia e del fatto che avesse dato in adozione la sua bambina. Ridge, teso, specificherà di essere certo che Phoebe non solo non è mai stata partorita dalla Fulton, ma non è neanche la bambina che tutti credono che sia. E tutto d’un fiato, aggiungerà che Liam è convinto che quella neonata sia Beth Spencer! Brooke, agitata, deciderà di recarsi da Flo per parlarle…

Shauna, intanto, disperata, troverà la figlia intenta a preparare i bagagli. Preoccupata, affermerà di temere che possa finire in prigione… Brooke e Ridge entreranno nell’ufficio del CEO alla Forrester, sollevati nel trovarvi la Fulton. Senza perdere tempo, la Logan porrà subito l’interrogativo clou alla nipote: Beth è viva? Lei si è spacciata come la mamma naturale di Phobe, o meglio di Beth, per consentire alla ignara Steffy di adottare la bambina ben sapendo che quella era la figlia di Hope, lasciando quest’ultima soffrire le pene dell’inferno… Flo, con gli occhi bassi, non saprà che cosa rispondere. Poi, prenderà la parola ed ammetterà che Phoebe non è sua figlia e che la madre vera è Hope. Phoebe, in altre parole, è Beth. Brooke, incredula e sconvolta, guarderà suo marito negli occhi…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2020: lo strazio di Steffy e l’arresto di Flo Fulton!

Ridge, scosso a causa della verità, ricorderà a Flo che pagherà per quello che ha fatto, e non solo lei… Anche Reese. Brooke spenderà dure parole contro la ragazza: ha letteralmente distrutto Hope… le ha fatto sposare un uomo che non ama mandando in frantumi il suo matrimonio! Shauna si porrà in difesa della figlia, ma Ridge sarà categorico: nessuno avrà sconti… Poi assicurerà alla moglie che troveranno il modo per stare vicino ad entrambe le loro figlie: Hope dovrà metabolizzare che adesso sua figlia è viva, non è volata in cielo così come le era stato fatto credere. Steffy, invece, dovrà affrontare una immane perdita. Nel frattempo, a Malibù, la Forrester ritornerà a casa dopo una intensa giornata di lavoro e, quando le verrà rivelata la vera identità di Phoebe, resterà letteralmente scioccata. Dirà a Liam che Phoebe è la sua bambina, non è Beth, devono farsene una ragione. Hope comprenderà pienamente la sua reazione, ma la bambina che ha cresciuto fino a quel momento è sua figlia, non è Phoebe. Liam proverà nuovamente a spiegare alla ex moglie l’intrigo di Reese volto a salvare Zoe dai suoi aguzzini, ma Steffy, distrutta, non lo starà nemmeno ad ascoltare. Hope, così, proporrà un esame genetico. E le prometterà che la aiuterà in quella transizione e che potrà essere sempre presente nella vita della piccola. Steffy, poi, comprenderà al volo l’intenzione dei due di andare via con la bambina quella sera stessa e si lascerà andare ad un pianto disperato…

Ridge e Brooke arriveranno a Malibù proprio in quel preciso istante. Brooke ricorderà a Steffy che l’adozione è illegale. Per questo, deve restituire la bimba ai suoi legittimi genitori. Aggiungerà di non voler assolutamente mettere in dubbio le sue qualità di madre impeccabile, ma a Hope è stato rubato del tempo prezioso ed è giusto che Beth ritorni da lei quanto prima. Anche Liam sarà dello stesso parere. Alla Forrester sembrerà crollare il terreno sotto ai piedi e quando Steffy vedrà la sorellastra prendere in braccio Beth, le chiederà di poterla stringere forte forte a sé per l’ultima volta. Hope specificherà di sapere benissimo quanto Beth sia legata a Kelly ed alla stessa Steffy. E proprio per questo, potranno venirla a trovare quante volta vorranno… Ridge, interverrà in favore della figlia, proponendo un distacco graduale. Le Logan, però, non saranno d’accordo e, dopo aver ascoltato anche il parere di Liam, favorevole ad un allontanamento da Malibù il prima possibile, prenderanno Beth in braccio e si avvieranno verso l’uscio di casa. Hope si volterà indietro per un’ultima volta e resterà impressionata nel vedere Steffy crollare letteralmente tra le braccia di Ridge…

Hope e Liam si godranno felici la loro ritrovata bambina, ripercorrendo tutte le tappe della vicenda, da quelle più dolorose a quelle più felici. Wyatt, nel frattempo, scoprirà la macchinazione di cui si è macchiata la sua fidanzata e, sconvolto dalle bugie che gli ha raccontato per tutti quei mesi, deciderà di chiudere in tronco. Brooke, nel frattempo, scoprirà che Thomas ne era al corrente già da un pezzo ma di aver fatto di tutto per distruggere il matrimonio di sua figlia. E farà capire al marito che pagherà anche lui! Brooke, poi, dopo alcuni giorni, seguita da Katie e Donna, si recherà da Flo. Con loro ci sarà anche il detective Sanchez. Shauna, presente alla scena, inviterà la figlia a non parlare, mentre la ragazza verrà ammanettata e portata in carcere per rapimento e frode! Nel frattempo, alla casa sulla spiaggia, Wyatt abbraccerà il fratello. Bill e Justin arriveranno proprio in quel momento, pronti a mandare in carcere tutti i colpevoli. Liam dirà che non potrà mai perdonare Flo per quello che ha fatto, ma nel contempo, specificherà di essere molto confuso in quanto è la fidanzata di suo fratello. Wyatt lo tranquillizzerà: la Fulton è fuori anche dalla sua vita ormai… E ci chiediamo. Come reagirà il giovane Spencer quando apprenderà dell’arresto di Flo? Sappiamo, inoltre, che Ridge non riuscirà a mettersi sulle tracce di Reese… riuscirà a rintracciarlo? E soprattutto, Steffy riuscirà a riprendersi o precipiterà in depressione?

I nostri spoiler volgono a conclusione ma torneranno prestissimo per offrirvi la trama delle nuove puntate, ed ovvero quelle da lunedì 18 Maggio a domenica 24 Maggio 2020. Quali colpi di scena ci attendono? Ecco qualche stralcio: Quinn scoprirà che suo figlio e Sally si sono lasciati e farà salti di gioia, ma la Spectra affermerà che non si darà per vinta e che battaglierà fino alla fine per riconquistare l’uomo che ama. Wyatt, intanto, raggiungerà Flo a casa per raccontarle quanto accaduto con la sua ormai ex fidanzata. Ad un tratto, i due si guarderanno negli occhi e ciò creerà i presupposti per finire a letto insieme. Liam e Thomas, nel frattempo, avranno una durissima discussione ove lo Spencer accuserà il suo antagonista di essere soltanto un infimo manipolatore, di voler distruggere la sua serenità con Hope. Liam, poi, chiederà alla moglie se le promesse che si sono scambiati il giorno del loro matrimonio sono ancora valide… Le anticipazioni Beautiful torneranno a breve! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...