Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Tina Deride Gemma e La Fa Piangere!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma riceve un regalo che la lascia abbastanza di stucco. Invece Giovanna è molto soddisfatta delle attenzioni dei suoi corteggiatori…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, non sono mancati i momenti divertenti ma anche le occasioni di avvicinamento tra le due dame e i corteggiatori misteriosi. Gemma in particolare ha ricevuto un regalo davvero molto insolito che l’ha lasciata senza parole.

Uomini e Donne, puntata di oggi: regali per Gemma e Giovanna!

Si inizia la puntata con una delle classiche lettere di Gemma per Tina. Come al solito, la dama accusa l’opinionista di essere insensibile e di metterle i bastoni tra le ruote durante il suo percorso. Tina sembra divertita e non si lascia andare ad una lunga replica, ma dice soltanto di essere soddisfatta per via delle sue differenze rispetto a Gemma. Successivamente, vengono portati dei manichini in studio che rappresentano l’uomo ideale, oppure i presunti volti di OcchiBlu e degli altri corteggiatori misteriosi. Tina compone alcuni volti dei cavalieri di cui non si conosce l’identità, facendo comprendere a Gemma che molto probabilmente sono tutti molto anziani e ben diversi da ciò che lei ritiene. Si passa poi al momento dei regali che stanno per arrivare sia per Gemma che per Giovanna. La Galgani deve aprire un pacco ricevuto in dono da Cuore di Poeta, il quale le fa presente di volerla mettere alla prova con un regalo alternativo. Gemma dice che non si è mai tirata indietro e dunque apre con entusiasmo il pacco. Purtroppo però la dama torinese deve sedersi in preda allo sconforto perché Cuore di Poeta le ha inviato reggiseno, slip, calze e sottoveste sensuali. Gemma non apprezza il gesto che evidentemente non ritiene molto elegante ed ovviamente rifiuta di indossare gli abiti, mettendo da parte il pacco. Tocca poi a Giovanna, che riceve un dono da Alchimista. Quest’ultimo le manda prima un foglio che riepiloga i cinque sensi e le loro particolarità.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma si emoziona per il cane di Punto Coronato!

Giovanna quindi riceve una torta, una lettera, una rosa ed altri doni che le consentono di fare un percorso sensoriale. In particolar modo la rosa blu che rappresenta l’olfatto colpisce la Abate a tal punto che la ragazza fa sentire il profumo a Giovanna. Inoltre c’è un mistero da risolvere, in quanto Alchimista ha sostenuto di conoscere già qual è il profumo che Giovanna usa. La ragazza è convinta di non averlo mai detto quindi, a meno che non fosse una battuta, Alchimista l’ha incontrata dal vivo. Ancora però siamo lontani dalla rivelazione dell’identità. Gemma è rammaricata per i bei regali ricevuti da Giovanna, ben diversi dai suoi, che l’hanno persino messa in imbarazzo. Arriva però per la dama un forte momento di commozione. Infatti Gemma aveva scelto nei giorni precedenti il tema musicale di Lara per danzare, ed è poi venuta a sapere che il cane di Punto Coronato si chiama Lara. Anche le canzoni che lui le dedica la fanno commuovere e Gemma si sente per qualche motivo molto vicina a lui. Punto Coronato inoltre fa sapere alla Galgani che avrebbe dovuto, prima dell’emergenza, fare il cammino di Santiago ma non ha potuto ed ora vorrebbe farlo con lei. Il corteggiatore misterioso la paragona a Sofia Loren, da cui Gemma si vestirà nella prossima puntata. E’ inutile dire che per tutta la durata della puntata, Tina ha deriso Gemma facendola più volte piangere.Quindi non ci resta che attendere per assistere all’evoluzione dei rapporti tra le due dame ed i corteggiatori misteriosi. Che ne pensate? Tina ha esagerato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!