Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 4-8 Maggio 2020: E’ Passione tra Serena e Tommaso!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 4 a venerdì 8 Maggio 2020: Tommaso e Serena si abbandonano alla passione! Greta accoltella Ferdinando

Anticipazioni Un posto al sole: Ferdinando bacia Marina, mentre Nunzio stringe amicizia con Alfonso Vitale. Tra Serena e Tommaso c’è molta intesa. Virgilio, dopo un rocambolesco pedinamento, viene investito da un’auto. Guai per Guido e Greta Fournier, incitata a rubare a casa di Ferri!

Si rinnova, come sempre, il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un Posto al Sole, pronte a fornirci preziosi indizi non solo sulla trama delle prossime puntate in replica in onda da lunedì 4 Maggio a venerdì 8 Maggio 2020, ma anche sugli avvenimenti che si succederanno nel post-pausa e sulle ultimissime news riguardanti gli attori della serie! Clara e Cristiana, ad esempio, acquisteranno sempre più importanza nella narrazione, mentre tra Serena e Filippo pare che non sia affatto finita! Quanto alla trama settimanale, sappiamo che Ferdinando, attraverso un abile doppio gioco, riuscirà ad ingannare sia Greta che Marina, mentre don Vintariello lascerà Napoli. Gli uomini di Vitale, decisi a vendicarsi dell’ex boss, aggrediranno Nunzio che, poi, si lascerà manipolare da Alfonso. Il giovane, dopo avergli fatto conoscere una bellissima ragazza con la quale Nunzio si abbandonerà alla passione, gli offrirà della droga… Intanto, Virgilio, pedinato da Guido e da Andrea, finirà sotto ad una macchina, mentre Giulia accetterà la proposta di Adriana e Renato. Serena sarà sul punto di fare l’amore con Tommaso ma, sul più bello, gli chiederà tempo, mentre Silvia, per risollevare le sorti del Caffè Vulcano, organizzerà una “serata sushi”. Intanto, Micaela continuerà a prendere in giro Niko attraverso bugie e terribili sotterfugi! Non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, parlano gli attori: Samanta Piccinetti, “Mi manca tutto…”

Un posto al sole si è dovuta fermare a causa dell’emergenza Coronavirus, ma il gossip e le news sugli attori della serie continuano ad impazzare. Come ben sapete, anni fa, il set della soap è stato galeotto per due attori, Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) e Samanta Piccinetti (Arianna Landi). I due, attualmente, formano una coppia affiatatissima, sono sposati ed hanno una bambina di nome Sole. Samanta, inoltre, mesi fa, ha annunciato, commossa, anche la sua seconda gravidanza. E, in merito alla dolce attesa, ha confessato che mai avrebbe immaginato di viverla in una situazione così difficile e, per certi versi, psicologicamente molto impegnativa. La sua piccolina nascerà in un mondo in cui, dopo tanta sofferenza, le persone potranno “impregnarsi di empatia e di sensibilità”.

L’attrice è molto fiduciosa e crede che, sicuramente, questa Pandemia, insegnerà a tutti noi “qualcosa”… Samanta si augura che da questa esperienza così brutta e dolorosa tutti noi possiamo uscirne cambiati. Ed in meglio… La Piccinetti, inoltre, ha rivelato che non è stato facile dire a sua figlia ciò che sta accadendo… Ad esempio, le ha dovuto spiegare che devono restare tutti a casa per proteggersi da una brutta febbre. Samanta e Michelangelo non hanno ancora scelto il nome da dare alla loro secondogenita. L’interprete di Arianna ha aggiunto di aver eseguito il test di gravidanza con Michelangelo accanto ed è stato lui per primo a sbirciare il risultato.

Successivamente, l’attrice si è soffermata sul suo personaggio. Nelle puntate pre-pausa, Arianna si è trasferita a Londra per adottare un bambino. Alla Piccinetti manca tutto del set… A Un posto al sole, d’altronde, deve tanto in quanto non solo ha donato maggiore stabilità alla sua carriera lavorativa, ma le ha anche permesso di… trovare un marito, l’uomo della sua vita!

E adesso, pronti a leggere cosa ci offriranno le nuove repliche?

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 4 Maggio venerdì 8 Maggio 2020, trama puntate: Filippo fa una scoperta su Serena che, sul punto di abbandonarsi alla passione con Tommaso, si blocca! Adriana vuole aiutare Giulia a trovare un fidanzato, mentre i Vitale puntano a Nunzio per vendicarsi di don Vintariello! Greta, sentendosi tradita, pugnala Ferdinando!

Amori nascenti, manipolazioni, tradimenti, segreti inconfessabili, tentati omicidi… le repliche di Un posto al sole, questa settimana, ci offrono appuntamenti pronti a tenerci incollati alla tivù! Nunzio sarà alle prese con Alfonso Vitale, mentre Serena crederà che tra Filippo e Viola sia in corso qualcosa e si avvicinerà a Tommaso. Marina farà l’amore con Ferdinando che, pentito, rivelerà una verità shock a Greta che, furibonda, lo accoltellerà! Immergiamoci negli spoiler che seguono!

  • Lunedì 4 Maggio 2020: Marina è costretta a fare il punto della situazione con il piano ideato contro Greta insieme a Ferdinando. L’uomo le assicura che ha accettato di collaborare in quanto avverte molto la sua mancanza e, soprattutto, il rapporto che avevano un tempo. La Giordano, però, non si fida più di lui. E non vuole essere presa in giro… Intanto, arriva Roberto… Come reagirà quando vedrà i due insieme? Guido, nel frattempo, è molto arrabbiato in quanto Otello è intervenuto nella questione con Virgilio. Silvia è tesa perché ritiene che l’uomo possa creargli alla lunga grossi problemi. Il vigile, però, non è dello stesso avviso e, infatti, apprende che Virgilio intende sporgere querela nei suoi confronti in modo da non “importunare” più né la sua persona né Loredana! Franco è in sovrappensiero in quanto dovrà parlare a Nunzio della partenza di don Vintariello. Il ragazzo, quando scopre che il nonno non si trova più a Napoli, vi resta molto male. Guido vuole assumere Andrea per aprire gli occhi a Loredana su Virgilio, mentre Nunzio esce a fare una passeggiata e viene aggredito dagli uomini di Vitale, che sono in cerca della loro vendetta contro Vintariello…
  • Martedì 5 Maggio 2020: Nunzio viene salvato dal pestaggio da Alfonso Vitale che inizia a fare amicizia con il ragazzo. Ma… ci si può davvero fidare di lui oppure no? Il rapporto tra Niko e Micaela si fa sempre più intimo e speciale, tanto che i due cominciano a scambiarsi tenere confidenze. Guido, contando sull’appoggio di Andrea, comincia a pedinare Virgilio allo scopo di smascherarlo una volta per tutte e dimostrare di che pasta è fatto. Purtroppo, però, proprio quando il Del Bue è vicino al suo obiettivo, Virgilio, per sottrarsi al pedinamento, viene investito da un’auto in corsa. E, questa volta, le cose si mettono molto male per il papà di Vittorio… Alfonso presenta a Nunzio una bella ragazza. E’ chiaro che Vitale voglia solo manipolarlo ed ingannarlo… Nel frattempo, Micaela continua a prendere in giro il povero Niko attraverso bugie e sotterfugi. Serena è costretta, a malincuore, a reggere il gioco della sorella. Nunzio fa l’amore per la prima volta con la ragazza presentatagli dal suo “amico”. Poi, Alfonso gli offre della droga…
  • Mercoledì 6 Maggio 2020: Marina spiega a Ferdinando i dettagli del suo piano ed ovvero convincere Greta a commettere un furto per procurarsi il denaro utile a fuggire con lui lontano da Napoli. Proprio in quel mentre, Roberto mette a disposizione della Fournier dei gioielli costosissimi. Lei li ruberà davvero? Oppure non ci riuscirà? Silvia spiega a Michele di voler organizzare una serata a tema per rilanciare l’economia del Caffè Vulcano che, negli ultimi tempi, è un po’ in calo. Dice di aver pensato a serate messicane o giapponesi. Ferdinando convince Greta a rubare a casa di Ferri, mentre Nunzio rincasa tardissimo e butta via per strada la droga datagli da Alfonso Vitale. Alla serata sushi organizzata dalla Graziani, partecipano anche Filippo, Viola, Tommaso e Serena. Ferdinando raggiunge in fretta Marina che rivela di aver deciso di tramare alle spalle di Greta solo perché spera di rimettersi un bel giorno con Roberto… Ferdinando, però, non le crede e bacia la Giordano con passione.
  • Giovedì 7 Maggio 2020: Ferdinando e Marina vivono un nuovo momento di passione ma, mentre lui si illude in un ritorno di fiamma, lei gli offre dei soldi per la sua prestazione, trattandolo come un gigolò! Adriana, dopo la cena con Giulia, dice a Renato che la donna dovrebbe farsi nuove amicizie e coltivare nuovi interessi. Il Poggi, però, non sembra cogliere il vero senso delle parole della sua fidanzata. Nel frattempo, sta per scattare la trappola ordita da Marina e Roberto contro Greta. Il loro piano, però, potrebbe incontrare qualche ostacolo a causa del pentimento di Ferdinando! Adriana insiste con il fidanzato affinché Giulia possa conoscere finalmente un uomo interessante. E si offre di fare da Cupido. Per il Poggi, ovviamente, è fuori discussione ma Adriana sembra molto decisa a “sistemare” la donna organizzando una nuova cena a quattro. La serata giapponese al Caffè Vulcano, intanto, procede a gonfie vele e Tommaso e Serena appaiono più affiatati che mai. La Cirillo sembra sulla buona strada per dimenticare Filippo. Intanto tra la ragazza e Tommaso scoppia la passione… Filippo, ritornato a casa, ricorda che, la scorsa volta, a salvarlo e portarlo in ospedale è stata proprio Serena… Greta ruba i gioielli a casa di Ferri e si prepara a fuggire. Teresa assiste alla scena incredula. Sopraggiunge Roberto…
  • Venerdì 8 Maggio 2020: Roberto corre da Marina per avvisarla che Greta ha rubato i suoi gioielli ed è scappata con Ferdinando. La Giordano, però, senza minimamente scomporsi, gli assicura che il loro piano, a breve, terminerà. Nel frattempo, esplode la passione tra Tommaso e Serena ma, proprio mentre i due si stanno spogliando, la Cirillo ferma il ragazzo, affermando di non sentirsi pronta. Renato e Adriana organizzano una cena a quattro per presentare un uomo a Giulia. Il Poggi, però, sembra avere qualche dubbio di troppo… forse perché Giulia è la sua ex moglie? Roberto denuncia il furto dei gioielli alla polizia. Per lui, è stata proprio la Fournier a sottrarglieli. Teresa, distrutta, non sa da che parte schierarsi, mentre Ferdinando e Greta trascorrono la loro prima notte in albergo come “fuggiaschi”. Il mattino seguente, l’uomo avvisa Marina che gli dice che ora può andarsene e lasciare la Fournier in balia degli eventi. Ma… quando tutto sembra procedere come previsto dalla ricca imprenditrice, ecco che Ferdinando confessa a Greta che si trattava di una trappola di cui lui era complice… Con l’aiuto di Raffaele, Giulia riceve un nuovo invito a cena. Filippo racconta a Viola un aneddoto su Serena. Greta, intanto, dopo la confessione shock di Ferdinando che inizia, per giunta, a mostrare cenni di pentimento, afferra un coltello e lo pugnala!

Anticipazioni Un posto al sole, ripresa sul set: Michelangelo Tommaso parla della sua storia d’amore con Samanta Piccinetti! Le puntate inedite sono ancora lontane. Ma… si vocifera che tra Serena e Filippo non sia del tutto finita!

Dal 6 aprile 2020, Rai3 sta trasmettendo le repliche di Un posto al sole del 2012, integrate da video-tutorial preparati dagli stessi attori per ravvivare un po’ le nostre serate. Molti fans, in queste ore, si stanno chiedendo fino a quando verranno trasmesse, dal momento che il Governo, considerato l’attuale andamento dei contagi, aprirà il 4 Maggio 2020 la Fase Due delle Cinque previste. Come più volte evidenziato dagli autori e dagli interpreti della serie, non è stata ancora fissata una data in merito al ritorno sul set e, per questo motivo, si ipotizza che le puntate inedite saranno trasmesse direttamente nel mese di Settembre 2020. Gli attori della soap, tuttavia, sia tramite i social che attraverso le trasmissioni televisive ( ovviamente in collegamento), non mancano di far sentire la loro vicinanza ai fans appassionati. Di recente, Michelangelo Tommaso, il nostro amato Filippo Sartori ha raccontato, ai microfoni di Uno Mattina, la sua love story con Samanta Piccinetti, che a Un posto al sole interpreta la simpaticissima Arianna Landi.

I due, nella vita reale, sono marito e moglie e in attesa del secondo bebè. Michelangelo ha affermato che, quando ha conosciuto colei che sarebbe diventata poi la sua futura consorte, stava attraversando un periodo un po’ turbolento e mai avrebbe immaginato che la Piccinetti sarebbe diventata addirittura sua moglie. Ha affermato che l’amore è arrivato solo in un secondo momento… Infatti, si sono frequentati da amici per poi scoprirsi innamorati. Anzi! Ha rivelato addirittura che a contattarla era sempre lui all’inizio. E, che certe volte, la Piccinetti sembrava non avesse alcuna voglia di sentirlo! Pian piano, però, i due attori hanno cominciato a guardarsi con occhi diversi ed hanno capito di amarsi… Ha aggiunto che, per circa un anno e mezzo, hanno preferito mantenere top-secret la frequentazione, in modo da proteggerla da occhi indiscreti…

Nella soap, Arianna è legata ad Andrea Pergolesi e, attualmente, i due coniugi, dopo un periodo caratterizzato da burrascose incomprensioni riguardanti la partenza per Londra e l’adozione internazionale, si sono trasferiti nella capitale britannica. L’attore Davide Devenuto, come ben sapete, già mesi fa, ha dato il suo addio alla soap partenopea… e molti sono i telespettatori curiosi di scoprire se la coppia è effettivamente salva o meno… Non dimentichiamoci che la Landi, proprio nel giorno di San Valentino, ha baciato il cuoco Samuel. Quanto a Filippo e Serena, che attualmente stanno frequentando, rispettivamente, Cristiana e Leonardo, pare che non sia finita definitivamente tra loro e che, con il post-pausa, potremmo assistere a dei timidi ma significativi segnali di riavvicinamento…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Clara e Cristiana non smetteranno di stupirci!

Tra le new entry al femminile più discusse della nuova annata di Un posto al sole, figurano sicuramente la skipper Cristiana e la ex cameriera-amante di Alberto Palladini, Clara. Costei è anche la figlia di Mariano Tregara, il boss della camorra a cui Eugenio Nicotera sta dando la caccia. Come si evince da alcuni rumors circolanti sul web, questi due personaggi ci stupiranno non poco con il ritorno delle puntate inedite! Cristiana pare che si sentirà sempre più legata a Filippo, mentre Clara dimostrerà di non essere totalmente ingenua e fragile come appare. D’altronde, è sempre la figlia di un potente capoclan. In attesa di scoprire se la skipper imporrà sempre più la sua presenza nella vita del Sartori e se, invece, Clara, in qualche modo, proverà a vendicarsi di Alberto, ecco per voi alcune news di gossip su Imma Pirone (Clara) e Debora Franchi ( Cristiana).

Clara, come ben sapete, attualmente, aspetta un bambino dal Palladini ed ha una relazione molto tormentata con lui. Tra i sogni nel cassetto dell’attrice, contentissima di essere stata inserita nel cast di Upas, figurano il cinema e la recitazione, per i quali è pronta a fare qualsiasi sacrificio. Tuttavia, non intende trascurare la sua famiglia. E, per questo motivo, come dichiarato più volte su molte riviste, la Pirone si definisce una sognatrice con i piedi ben agganciati a terra. Imma Pirone, inoltre, ha svelato ai suoi fans anche i suoi piccoli segreti di bellezza. Premettendo che bisogna essere “belli” non solo “dentro” ma anche “fuori”, ha affermato che ama fare tanta attività fisica e mangiare correttamente. Quando si concede un piccolo peccato di gola, cerca di rinunciare a qualcos’altro…

Cristiana, come Clara, figura tra i nuovi arrivi di Un posto al sole più chiacchierati. La donna, attualmente, lavora al fianco di Filippo Sartori con il quale ha stretto, però, un rapporto che non è puramente professionale. Solare, energica e determinata, Cristiana è proprio come Debora Franchi, l’attrice che veste i suoi panni. L’interprete, in una intervista, ha rivelato di essersi persa diverse volte negli studi dove si girano le puntate della soap e che, un giorno, le si sono addirittura strappati i jeans! Inoltre, ha raccontato che il suo arrivo sul set è stato molto singolare e travolgente. In poche ore, ha conosciuto buona parte dello staff di Upas. Ha legato moltissimo con gli attori che interpretano Filippo Sartori, Roberto Ferri e Leonardo Arena. Del suo personaggio, dice che Cristiana è una skipper molto affascinante, ironica, sportiva e competitiva. E’ una ragazza che si è fatta strada da sé, molto determinata ed indipendente ma, soprattutto, innamorata della libertà e della vita. Con Cristiana, Debora ha in comune due cose: l’intraprendenza e l’autonomia.

Cristiana e Clara resteranno a lungo nella soap… E non mancheranno di stupirci visto che hanno legato con due personaggi dal “calibro” non indifferente!

Le nostre anteprime terminano qui. Ritorneranno a breve per offrirvi gli spoiler della trama delle puntate in onda da lunedì 11 maggio a venerdì 15 maggio 2020 e non solo! Cosa accadrà nelle prossime repliche? Quali rumors e news di gossip ci aspettano? Lo scopriremo prestissimo… A presto con un nuovo appuntamento con le attesissime anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!