Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 4-9 Maggio 2020: Ignacio Sorprende Adolfo e Rosa Insieme!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Maggio 2020: Ignacio proibisce a Rosa di vedere Adolfo. Raimundo va dalla marchesa Isabel…

Anticipazioni Il Segreto: Pablo parte per il servizio militare e Carolina vive dei momenti di grande disperazione. Un gruppo di minatori tradisce Matias ed Alicia va su tutte le furie. Ignacio sorprende Adolfo e Rosa al cinema ed impone alla figlia di lasciare il de Los Visos. Raimundo fa visita alla Marchesa Isabel…

Intrighi, amori impossibili, scoperte scioccanti, partenze, tradimenti, delusioni… è quel che garantiscono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Maggio a sabato 9 Maggio 2020 che riportano inattesi colpi di scena! Sappiamo che Pablo partirà per il servizio militare gettando Carolina nel più totale sconforto. Nel frattempo, Adolfo e Rosa si recheranno a teatro insieme ma verranno visti da Ignacio che pregherà la figlia di lasciare immediatamente il ragazzo in quanto è figlio della sua odiata nemica. Tomas e Adolfo, nel frattempo, cercheranno di scoprire i segreti della madre che riuscirà, tramite Maqueda, ad intimorire i minatori ed a fermare lo sciopero. Isabel, inoltre, non parlerà della visita di Raimundo a La Habana a Francisca che affermerà di desiderare ardentemente il suo amato, mentre l’intesa tra Alicia e Matias crescerà sempre di più. Tomas continuerà a pensare a Marcela, mentre il fratello gli confesserà di essere attratto molto da Marta. Tomas lo inviterà a non scherzare con il fuoco… Ramon, il cugino di Ignacio, prima di lasciare Puente Viejo per ritornare a Bilbao, chiederà a Marta di iniziare una corrispondenza con lei ma la ragazza, pur avendo flirtato con lui, dirà a chiare lettera che tra loro non potrà mai esserci nulla… Alicia, intanto, vorrà procedere con le maniere forti contro i minatori che li hanno traditi, mentre la Del Molino troverà una pistola a casa sua e si allarmerà particolarmente… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato -e, salvo diverse indicazioni, non più la domenica– sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 15:35 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 4 Maggio a sabato 9 Maggio 2020, trama puntate: Ignacio impone a Rosa di lasciare Adolfo che, intanto, è sempre più coinvolto da Marta. L’intesa e l’attrazione tra Alicia e Matias crescono a dismisura, mentre Marcela cerca di allontanarsi da Tomas sempre di più. Isabel non rivela a Francisca che Raimundo è passato a La Habana, mentre Carolina soffre a causa della partenza di Pablo. Ramon parte per Bilbao, non prima di aver rivelato i suoi sentimenti a Marta che, però, lo fredda dicendogli che tra loro non potrà mai esserci nulla…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap spagnola! Ignacio scoprirà che Rosa ed Adolfo hanno una relazione segreta, mentre il ragazzo si sentirà sempre più diviso tra le sorelle Solozabal. Nel frattempo, Pablo partirà per il servizio militare senza salutare Carolina, mentre Raimundo passerà alla Casona per chiedere notizie di Francisca. Isabel non lo rivelerà alla sua ospite. I minatori tradiranno Matias che lo riporterà ad Alicia. L’intesa tra i due crescerà sempre di più.. tuffiamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto perché, queste appena esposte, non saranno le uniche anteprime a tenerci con il fiato sospeso!

  • Lunedì 4 maggio 2020: Ignacio cerca di convincere Isabel a negoziare un ragionevole accordo con i minatori, ma lei gli chiede di non prendere decisioni al posto suo. Encarnación rivela a suo marito che Alicia vuole riprendere gli studi. Sarà vero? Pablo e Carolina, distrutti perché il ragazzo deve partire per il servizio militare, si promettono amore reciproco in un addio dalle note struggenti. Manuela ammonisce Marta quando scopre che ha avuto un flirt con Ramón, ma lei gli assicura che sta soltanto giocando. Ciò fa arrabbiare ancora di più la governante che le fa notare che il suo comportamento è a dir poco licenzioso. Urrutia informa Don Ignacio che ci sono prenotazioni per meno di una settimana. Ramón aggiunge che il costo di avvio dei forni è estremamente elevato. Pablo è pronto a partire. Ma stranamente Carolina non è lì a salutarlo. Matías negozia con Maqueda, ma il caposquadra gli avvisa che se i minatori non torneranno a lavoro, non ne trarranno alcun beneficio. Francisca consiglia ad Isabel un atteggiamento duro contro gli scioperanti. Tomas e Adolfo propongono un accordo al Castaneda che, però, lo bocca sul nascere. Matías, poi, viene convocato con urgenza a La Habana e la marchesa gli fornisce un elenco con ben venti licenziamenti. Marcela suggerisce a Tomas di non scontrarsi con il marito e di inviare Adolfo durante le fasi di negoziato. Il figlio di Emilia, poi, raggiunge Alicia per parlarle delle trattative con i de Los Visos. La ragazza, triste, però, riesce comunque a dargli una bella notizia: ha ripreso gli studi. Tra i due si instaura una forte armonia…
  • Martedì 5 maggio 2020: Il Castaneda raggiunge nuovamente Isabel che mantiene il pugno duro come consigliatole da Francisca. E dice che se lo sciopero in miniera non verrà annullato, altri venti minatori perderanno il lavoro. Adolfo e Tomás cercano di far notare alla madre che sta commettendo un grave errore, ma la marchesa è convinta che il suo piano funzionerà e che i lavoratori si arrenderanno prima o poi. Cosme, uno dei veterani, nel frattempo, all’oscuro dei suoi amici, negozia un accordo top secret con Maqueda. Quest’ultimo raggiunge poi Isabel per rivelarle il tutto. La donna, soddisfatta, lo riempie di complimenti. E gli promette una notte di passione… Pablo lascia la Casona. Manuela invita Marta a smetterla di sedurre Ramón. Rosa chiede alla sorella di recarsi da Adolfo per consegnargli un biglietto. Marta accetta, anche se Manuela pensa che dovrebbe starsene a casa. Il de Los Visos, alla vista della Solozabal, fa salti di gioia. Rosa conforta Carolina che sta per confessare alla sorella ciò che prova per Pablo ma Marta le interrompe. La ragazza, poi, quando resta da sola, pensa ai bei momenti passati con il de Los Visos. Ramón, intanto, trasmette una importante comunicazione ad Ignacio, mentre Matias incoraggia i minatori a non perdersi d’animo ed a continuare la protesta. Tomas e Marcela discutono su ciò che sta succedendo quando appare il Castaneda. La tensione è altissima e la locandiera cerca di fare da mediatrice. Tomas, arrabbiato, se ne va. Marcela ricorda al marito i loro momenti più belli ma lui ha la testa altrove. Ad un tratto, arriva il Capitano Huertas che spiega che i minatori hanno accettato le condizioni della Marchesa. Il ragazzo, incredulo, si rende conto di essere stato tradito! Urrutia e sua moglie ricevono la figlia con un bellissimo regalo. Dicono di essere orgogliosi per lei per il fatto che abbia ripreso gli studi. Alicia, però, si sente terribilmente in colpa in quanto li sta soltanto ingannando…
  • Mercoledì 6 maggio 2020: Ignacio e Ramón hanno un aspro confronto. Poi il Solozabal scopre che lo sciopero è finito e Urrutia gli consiglia di acquistare, d’ora in avanti, più risorse possibili, in modo da affrontare nel modo giusto altre interruzioni della produzione. Marta rimprovera Rosa per aver accettato l’appuntamento a teatro con Adolfo senza dirlo al padre. Adesso tutti la vedranno…. Deve assolutamente chiedere il permesso al genitore. Ramón deve ritornare a Bilbao ma, prima di andarsene, ha qualcosa da dire a Marta. Onesimo ritorna e racconta di essere stato in Germania ma di non essere riuscito a rifarsi una vita lì in quanto il suo cuore è e sarà per sempre a Puente Viejo. Il capitano Huertas, don Filiberto e Mauricio commentano l’esito dello sciopero. Il sindaco preferisce restare sul vago per non compromettersi… Adolfo racconta a Tomas di essere attratto da Marta e suo fratello lo rimprovera pesantemente: sta giocando con il fuoco e, che gli piaccia o no, deve effettuare una scelta: Marta o Rosa? Maqueda è d’accordo con Tomas: la fine dello sciopero ha rimandato solo il problema, non lo ha per niente eliminato. I fratelli de Los Visos, intanto, progettano come rafforzare la sicurezza in miniera. Isabel non vuole muovere un dito ed i lavoratori sono a rischio. Alicia esprime tutto il suo sdegno per il tradimento dei minatori e accusa Cosme di essere un venduto. La ragazza vorrebbe risolvere la questione con le maniere forti, ma Matias le dice che con la violenza non otterrà ciò che vuole. Servirà solo a generare altro odio. Matías incontra Cosme che ammette di essere in gravi difficoltà economiche e di temere di perdere il lavoro. Il Castaneda, così, intuisce che è stato lui a negoziare segretamente con Maqueda. La marchesa racconta a Francisca l’esito soddisfacente dello sciopero. La Montenegro le fa una domanda che mette la donna in una situazione di forte difficoltà…
  • Giovedì 7 maggio 2020: Francisca esorta la Marchesa a comprare le terre adiacenti la Casona perché vuole riaverla il prima possibile. Isabel si scusa per non essersi ancora interessata alla questione a causa delle agitazioni dei lavoratori. Tomas e Adolfo chiedono ad Antoñita dove si trova la loro madre e lei risponde in maniera molto vaga. Entrambi si rendono conto che la domestica sta mentendo. La Marchesa, poi, confida alla cameriera che la Montenegro sta diventando fin troppo esigente. Adolfo chiede a Tomas di coprirlo. Vuole andare a teatro con Rosa ed Isabel non deve saperlo. Tomas visita Marcela e sogna di poterla portare a ballare, ma lei, freddamente, gli ricorda che è una donna sposata. Ramón chiede a Marta il permesso di scriverle e lei accetta. Lo invita, però, a restare con i piedi per terra in quanto non l’avrà mai. Ignacio scopre che Rosa è andata a teatro con il figlio della sua nemica e rincasa molto turbato. Nervoso l’uomo, interroga Marta. Quando poi la secondogenita ritorna, non esita a metterla alle strette ed a rimproverarla duramente. Don Filiberto accusa Matias di essere un “cattivo” cristiano. Marcela prova a consolarlo, ma il Castaneda è molto deluso dall’arrendevolezza dei minatori. Stanco dei rimproveri, il giovane mette in dubbio l’esistenza di Dio e il sacerdote resta scioccato dalle sue parole. La Del Molino, poi, trova una pistola nella valigetta del marito e lo mette subito alle strette. Che cosa nasconde? Encarnación visita l’Accademia e gli insegnanti le assicurano che Alicia ha ripreso a seguire le lezioni, seppur con grandi sforzi.
  • Venerdì 8 maggio 2020: Ignacio spende dure parole per Rosa. Le dice di averla vista a teatro con Adolfo. Lei, imbarazzata, corre nella sua stanza. Marta e Manuela cercano di calmare l’uomo, ma non ci riescono. Manuela si sente in colpa per aver nascosto le fughe di Rosa ad Encarnación e Don Ignacio. Crede che opporsi alla relazione sarà ancora peggio. Carolina ritiene che sua sorella, non cederà così facilmente. Urrutia fa capire che, punendo la figlia, otterrà l’effetto contrario. L’allontanerà da lui… Marta e Carolina consolano Rosa, affermando convinte che tutto si sistemerà. L’uomo, poi, raggiunge la secondogenita e la fredda con un ordine: la relazione va chiusa immediatamente. Marcela chiede a Matias di sbarazzarsi della pistola ma lui non vuole E’ un’arma di difesa… Maqueda lo informa che il progetto della messa in sicurezza della miniera è in fase di attuazione, ma il ragazzo non gli crede e ritiene che, prima o poi, qualcuno dei lavoratori ci rimetterà le penne. Adolfo racconta al fratello di aver passato una bellissima serata con Rosa. All’arrivo di Isabel, i due cominciano a parlare d’altro e chiedono alla madre di essere sincera. Cosa nasconde? A cosa sono dovute le sue continue assenze pomeridiane? La donna si arrabbia e, quando incontra Maqueda, gli fa capire che non metterà in atto gli interventi necessari richiesti dai lavoratori. Tomas suggerisce al fratello di prendere al più presto una decisione. Non può giocare sia con Marta che con Rosa… Francisca svela a Isabel di desiderare ardentemente Raimundo. Perché non la sta cercando? Perché non si trova a Puente Viejo? Isabel resta in silenzio e preferisce non rivelarle che, invece, l’uomo è passato per la Habana chiedendo di lei…
  • Sabato 9 maggio 2020: Rosa si ribella al padre e dice che non rinuncerà ad Adolfo perché lo ama. Ignacio decide di punirla, ma Marta gli fa notare che sta facendo un grave errore. Adolfo chiama alla Casona per sapere come sta Rosa e Marta gli chiede di essere paziente. Carolina ed Encarnacion decidono di inviare un pacco a Pablo mentre la Marchesa parla a Francisca dei suoi investimenti futuri e come riuscirà ad arrivare alla Casona. Isabel, poi, raggiunge la sua domestica e le dice che la loro ospite non deve in alcun modo mettere piede fuori… Nessuno deve sapere della sua presenza… Matías ed Alicia si scambiano reciproche confidenze e l’armonia tra loro cresce sempre di più. La ragazza scopre che il matrimonio del Castaneda è in crisi… Cosme e Damián parlano del conflitto e delle differenze esistenti tra i minatori a causa della fine dello sciopero. Appare Matías e Cosme cerca di spiegarsi, ma il giovane gli da’ del traditore e lo invita a non rivolgergli mai più la parola. Maqueda condivide con Adolfo e Tomas la sua preoccupazione per l’indifferenza mostrata dalla loro madre alla proposta di mettere in sicurezza la miniera. Carolina, intanto, è inconsolabile. Soffre l’assenza di Pablo. Marta incontra nuovamente Adolfo al posto della sorella. Il de Los Visos, quando rincasa, racconta a Tomas cosa è successo a Rosa. Suo fratello teme che quando Isabel scoprirà il tutto, saranno guai seri. Adolfo e Tomas, poi, decidono di recarsi presso la dependance per scoprire, una volta per tutte, il segreto della loro madre… Chi sta ospitando o proteggendo? E soprattutto, perché? Entrambi vogliono vederci chiaro…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Matias Scopre di Essere Stato Tradito con Tomas!

Ebbene si! Proprio quando Matias e Marcela proveranno a ricucire gli strappi del loro rapporto, ecco che Alicia farà una confessione al ragazzo che lo scioccherà totalmente! Furibondo per essere stato tradito, il Castaneda si presenterà a La Habana e si scaglierà contro Tomas, l’ex amante della moglie. Alicia, inoltre, assunta preso le miniere di Isabel, comincerà a flirtare con il fratello di Adolfo a cui verrà consigliato di dimenticare la Del Molino… Non resta che scoprirne di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Alicia e Tomas stringono una amicizia tutta speciale…

Come già abbondantemente specificato in un nostro precedente spoiler, la combattiva e rivoluzionaria Alicia, determinata sempre più a difendere i diritti dei lavoratori, riuscirà a farsi assumere presso le miniere dei de Los Visos. E legherà moltissimo con Tomas. Quest’ultimo stringerà una relazione con Marcela che, però, s’interromperà bruscamente con il ritorno di Matias a Puente Viejo, dopo ben quattro anni di assenza perché recluso in carcere per motivi politici. Il Castaneda appoggerà la causa di Alicia e ciò porterà i due a vedersi spesso… L’intesa e l’attrazione cresceranno ogni giorno sempre di più, mentre la Del Molino cercherà di far capire ad un disperato Tomas che il suo posto è accanto al marito. Tuttavia la donna, pur soffrendo, specificherà al suo amante di voler essere ferma nei suoi propositi…. Ed aggiungerà di volerlo fare soprattutto per la piccola Camelia. Matias, almeno in un primo momento, ignorerà completamente i pettegolezzi in paese e non darà peso a chi insinuerà che la consorte non abbia avuto un comportamento “celere” durante la sua assenza. E si lascerà trasportare letteralmente dal fascino travolgente di Alicia, arrivando non solo a baciarla più volte ma anche ad abbandonarsi alla passione con lei. Ciò non sfuggirà a Tomas che, più volte, in preda alla disperazione, tenterà di far capire alla figlia di Paco che il marito non sia più innamorato di lei.

Matias, un giorno, a causa dei continui arresti che si verificheranno a Puente Vejo e nei paesi limitrofi, deciderà di abbandonare la causa rivoluzionaria e di dedicare anima e corpo alla sua famiglia. Marcela sarà molto contenta del suo dietro-front e, di punto in bianco, chiederà a Tomas di non cercarla più. Alicia, però, non se ne starà lì a guardare… e riuscirà a farsi assumere in miniera da Adolfo e Tomas de Los Visos ( figli per giunta della ricca marchesa Isabel). E, con i suoi modi di fare, la sua bellezza e la sua intelligenza, riuscirà, pian piano, a conquistare le simpatie del bel Tomas. La marchesa, però, un giorno, convocherà suo figlio, affermando di non essere affatto soddisfatta dell’assunzione della ragazza e, soprattutto, ammetterà di detestarla, in quanto figlia di Encarnacion, cuoca dei Solozabal e di Urrutia, il braccio destro di Ignacio, suo nemico numero uno. Anche Francisca inviterà il ragazzo a seguire il consiglio della madre ma lui non ne vorrà sapere, affermando di trovarla, invece, molto talentuosa. Sentendo parlare d’amore la Montenegro, sospirando, ammetterà di stare molto male a causa dell’assenza di Raimundo da Puente Viejo. Manca da troppo tempo ormai…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2020: Matias scopre di essere stato tradito e si precipita da Tomas! Tra i due è scontro! Intanto, scoppia un incendio…

Matías, intanto, non approverà la scelta lavorativa di Alicia e deciderà di indagare. Per lui, la ragazza ha qualche idea rivoluzionaria in mente. Un giorno i due si incontreranno per strada e cominceranno a litigare. Alicia gli ricorderà che ha abbandonato una nobile causa per salvare un matrimonio che, in realtà, è finito da molto tempo. Matias le chiederà di tacere ma la giovane, nervosa, rincarerà la dose ed affermerà che la Del Molino, quando lui è stato in carcere, ha stretto una relazione con Tomas de Los Visos. Il Castaneda, infastidito dalle sue affermazioni, gli chiederà di smetterla ma Alicia gli suggerirà di chiedere direttamente alla diretta interessata e di guardarla negli occhi… Nel frattempo, Campunzano informerà Eulalia che la sua vendetta sta per essere portata a termine. Presto acciufferanno Francisca… Prima, però, aggiungerà che si dovranno occupare di Raimundo Ulloa. La Montenegro, una mattina, raggiungerà la Locanda e troverà i coniugi Castaneda freddi e distanti… La donna, però, preferirà non indagare e chiederà loro di Raimundo. In una scena successiva, si vedrà l’uomo in un campo seguire una pista datagli da un fattore al fine di ritrovare la sua Francisca. Ma… purtroppo, dopo pochi passi, l’uomo verrà acciuffato dagli uomini di Campunzano e portato in un luogo isolato…

Tomas, intanto, racconterà ad Adolfo di essere riuscito a convincere Isabel a non far licenziare Alicia, mentre il fratello gli confiderà di aver preso la sua decisione. Ama Marta, non Rosa… per questo, non sposerà quest’ultima ed è pronto a confessare la verità all’altra ragazza! Quanto a lui, gli consiglierà di voltare pagina e di soffermarsi su Alicia. Il giovane, però, lo pregherà di non fare strane insinuazioni. Matías, nel frattempo, tornerà a casa e ripenserà alle parole della figlia di Urrutia, nonché alle continue visite di Tomas… Dopo aver assemblato i pezzi del puzzle, capirà che la moglie non gli è stata fedele durante la sua detenzione in carcere e… la affronterà duramente! Le chiederà di raccontargli una volta e per tutte la verità: Tomas è stato il suo amante? Lo ama ancora? La locandiera, in un primo momento, negherà. Poi, piangendo, affermerà di essere ancora innamorata di Tomas… Dopo queste parole, l’uomo, furibondo, sbatterà la porta e si presenterà a La Habana. Qui Isabel confiderà a Francisca di essere molto preoccupata per la scelta di Adolfo di sposare Rosa. La vede simile alla madre delle Solozabal, Doña Begoña, che è finita in manicomio. La Montenegro, però, non si scomporrà e le suggerirà di considerare il lato positivo della cosa: potrà manipolarla quante volte vorrà. Antoñita, ad un tratto, spalancherà la porta e dirà alla sua padrona che Matias e Tomas si stanno prendendo a botte… La donna li raggiungerà e inviterà il figlio a non scendere agli stessi livelli del Castaneda. Matias, per questo, sarà costretto ad andarsene… ma gli ricorderà che prima o poi lo acciufferà di nuovo.

Successivamente, Tomas si recherà in fabbrica e confesserà ad Alicia di amare ancora Marcela. Lei, però, freddamente gli consiglierà di guardare avanti. Ad un tratto, a Puente Viejo si svilupperà un incendio che distruggerà buona parte dei possedimenti terrieri della Montenegro. Rosa, intanto, verrà a conoscenza della decisione di Adolfo di non sposarla più e di rifarsi una vita con Marta. E reagirà malissimo. Furibonda, farà perdere le tracce di sé. Marcela, invece, urlerà disperata! Vedrà sua figlia tossire fortemente ed accasciarsi a terra a causa del fumo esalato. Don Filiberto, scoperto il tutto, affermerà con convinzione che quanto accaduto alla piccola sia legato, in qualche modo, all’ateismo dei suoi genitori, mentre Francisca, dispiaciuta per la bambina, convocherà Mauricio in gran segreto per comunicargli di essere certo che, dietro gli incendi nelle sue proprietà, vi sia lo zampino di Isabel… Sarà davvero così? Ci aspettano puntate davvero imperdibili! Cosa ne sarà di Alicia e Tomas? Faranno coppia secondo voi? E Raimundo, riuscirà a salvarsi dalle grinfie di Eulalia che è in cerca di Francisca? E’ implicata anche Isabel nella faccenda? Vedremo…

E adesso, prima di darci appuntamento alle nuove anteprime della soap, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 11 maggio a sabato 16 maggio 2020! Cosa ci attende? Ecco qualche succosa anteprima: Isabel noterà i suoi figli nei pressi del luogo ove tiene reclusa Francisca e li ammonirà pesantemente. Rosa, intanto, dirà di essere disposta a tutto per il suo amato Adolfo che, intanto, rafforzerà sempre più il suo legame con Marta. Ignacio parlerà con Matías della situazione della miniera e tra i due si registrerà una speciale intesa. Successivamente, il Solozabal riceverà una visita parecchio inattesa. Marcela non farà altro che pensare a Tomas e non glielo nasconderà, mentre Alicia ed il Castaneda vivranno dei momenti molto speciali insieme. E poi? Cosa vedremo ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!