Uomini e Donne, puntata di oggi: Proposta Di Matrimonio Per Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arrivano molti nuovi corteggiatori per Giovanna, e questo scatena un momento di grande sconforto in Gemma. Anche lei però accoglie tra i suoi cavalieri misteriosi Sogno Positivo…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne assistiamo all’arrivo di nuovi corteggiatori misteriosi. In particolar modo, dopo aver chiarito la sua situazione con Sammy, Sonny ed Alessandro, in molti si faranno vivi per Giovanna. Inoltre, per Gemma è in arrivo un momento difficile. Scopriamo che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la mano di Cuore di Poeta!

Si inizia con Cuore di Poeta, che Gemma immagina come un uomo elegante e piacente. Subito arrivano sue notizie. Cuore di Poeta invia alla dama una foto della sua mano, svelando finalmente la sua età: 61 anni. Gemma guarda la mano del cavaliere e giunge alla conclusione che effettivamente quella potrebbe essere la sua vera età. La Galgani poi riceve una foto di Cuore di Poeta in cui si vede il suo mento e un accenno della sua barba bianca. Si passa a Pantera che scrive parole romantiche a Gemma e scherza con lei dicendo che si sente una persona normale finché alla radio non viene trasmessa la sua canzone preferita. Infine, arriva un nuovo corteggiatore per la dama. Si chiama Sogno Positivo e racconta di essere un ex direttore di banca, rimasto vedovo e che ha sempre commesso l’errore di voler cercare sua moglie in tutte le altre donne. Gemma sembra abbastanza colpita, poi lui le manda le foto dei suoi calzini e questo stupisce negativamente la dama. Si passa poi a Giovanna che conosce molti corteggiatori. Il primo si chiama Morningstar che invia alla ragazza delle fotografie dei suoi addominali e della sua schiena. La Abate non capisce per quale motivo abbia voluto presentarsi in questo modo superficiale. Poi le manda una foto della carbonara. Si susseguono diversi corteggiatori, tra cui uno di nome Azzurro, che fa emozionare Giovanna.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma in lacrime a causa di Giovanna!

Azzurro racconta varie cose della sua vita, dicendo che è fiero della sua famiglia che l’ha sempre sostenuto. Purtroppo sua nonna si trova in terapia intensiva e sta lottando tra la vita e la morte. A questo punto, dopo aver sentito le storie degli altri corteggiatori di Giovanna, Gemma scoppia in lacrime. Infatti si sente in un certo senso gelosa di Giovanna, perché i suoi cavalieri misteriosi le raccontano cose profonde e le inviano foto di aperitivi ed altro, mentre per lei è diverso. Cuore di Poeta, OcchiBlu e gli altri sono molto più superficiali e sembrano più disinteressati. Scoppia un tremendo litigio con Tina che l’accusa di volersi mettere sullo stesso piano di una ragazza di 25 anni. Gemma piange perché dice che lei vuole ancora credere nell’amore anche se ha 70 anni e sta facendo il possibile per mettersi in gioco. Il litigio e il pianto dura a lungo, poi si passa ad un momento divertente in cui si vede Giovanna scrivere con grande velocità a tutti i suoi corteggiatori contemporaneamente, mentre Gemma è molto impacciata con il computer e risponde a tutti loro con grande lentezza. La Galgani inoltre è molto nervosa perché Pantera, anche quando le scrive cose serie, aggiunge alla fine del messaggio una risata. La dama poi ritrova il sorriso quando uno dei suoi cavalieri misteriosi le fa una proposta di matrimonio. Finisce qui questa nuova puntata di Uomini e Donne in cui abbiamo visto Gemma già molto provata dal rapporto con i suoi corteggiatori a distanza. Cosa ne pensate del suo comportamento? Ha davvero motivo di mettersi a confronto con Giovanna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!